PDA

Visualizza versione completa : il vostro nick deriva....

kaiser77
26-04-2004, 21.08.54
il mio nick un omaggio alla kaiserwave di wolfang krauser di fatal fury 2. praticamente il secondo capitolo della "furia fatale" aveva introdotto le "desperation move", mosse che si potevano eseguire solamente quando la barra energetica lampeggiava di rosso (ovvero avevi la morte che ti alitava sul collo)... orbene wolfang aveva questa ondata di energia che una volta presa per bene, ti faceva passare la voglia di stare ancora in piedi...

bene ora tocca a voi...

Crazywave
26-04-2004, 22.08.11
me l'hanno sempre chiesto in molti...dato che un po' lunghino copio e incollo direttamente dal mio sito personale...only in english :rolleyes:

What does Crazywave means?
Crazywave is the union between the words "crazy" and "wave", but it takes inspiration from the game "Waverace 64". This is one of my favourite racing games, it has a strong graphic and it's really funny riding waves! It has a sequel, named "Waverace: Blue Storm", but this is another story. I added the word crazy 'cause I think it reflects my own personality. I'm a little churned with my best friends, I love to dance and to go to sleep very late, drinkin' from pub to pub... But I'm not always the same, in fact I'm a little strange... There's the case that one day I'll wake up and I don't wanna talk with nobody... Who knows, maybe beacuse I'm a little annoyed, there isn't a reason...!! ...and wave? Why I chose wave? Well... I like very much the game I spoke before, videogames play a big role in my life, in fact they're one of my biggest interests, so wave can always remind the idea of videogame. Life is a videogame. Don't think so? Also, I like the waves, the sea... The sea hasn't limits, it's free... The sea could be who he wants... It has infinite shapes... It could be calm or furious... It's like me. I'm Crazywave.

Is Crazywave always the same?
Well... Yes and no. Crazywave will exist forever and ever, 'coz he played very important roles in my life. He has done a lot of mistakes, like all humans has done I think, but he hasn't done only those things, obviously towards many of those I'm very glad.

What could I also add to that...
Oh... dunno. My main interests (I think you'll have read it yet) are videogames, webdesign and foreign languages. Now I know only english, spanish, french and russian (and obviously italian!), but this year I'm going to study other languages (I hope it'll be easy, if not I'm goin' to continue webdesign! ^_^), and my dream is to like japanese. I like very much to go out with my friends, I think they are, with my family, the most important people in my life. I have many many friends, that helped me so much, every time I needed help!! And I want to say a big thank u to them! If you won't exist... 10q guys, see ya on next...! ;-)

kaiser77
26-04-2004, 22.12.56
Originally posted by Crazywave
me l'hanno sempre chiesto in molti...dato che un po' lunghino copio e incollo direttamente dal mio sito personale...only in english :rolleyes:

What does Crazywave means?
Crazywave is the union between the words "crazy" and "wave", but it takes inspiration from the game "Waverace 64". This is one of my favourite racing games, it has a strong graphic and it's really funny riding waves! It has a sequel, named "Waverace: Blue Storm", but this is another story. I added the word crazy 'cause I think it reflects my own personality. I'm a little churned with my best friends, I love to dance and to go to sleep very late, drinkin' from pub to pub... But I'm not always the same, in fact I'm a little strange... There's the case that one day I'll wake up and I don't wanna talk with nobody... Who knows, maybe beacuse I'm a little annoyed, there isn't a reason...!! ...and wave? Why I chose wave? Well... I like very much the game I spoke before, videogames play a big role in my life, in fact they're one of my biggest interests, so wave can always remind the idea of videogame. Life is a videogame. Don't think so? Also, I like the waves, the sea... The sea hasn't limits, it's free... The sea could be who he wants... It has infinite shapes... It could be calm or furious... It's like me. I'm Crazywave.

Is Crazywave always the same?
Well... Yes and no. Crazywave will exist forever and ever, 'coz he played very important roles in my life. He has done a lot of mistakes, like all humans has done I think, but he hasn't done only those things, obviously towards many of those I'm very glad.

What could I also add to that...
Oh... dunno. My main interests (I think you'll have read it yet) are videogames, webdesign and foreign languages. Now I know only english, spanish, french and russian (and obviously italian!), but this year I'm going to study other languages (I hope it'll be easy, if not I'm goin' to continue webdesign! ^_^), and my dream is to like japanese. I like very much to go out with my friends, I think they are, with my family, the most important people in my life. I have many many friends, that helped me so much, every time I needed help!! And I want to say a big thank u to them! If you won't exist... 10q guys, see ya on next...! ;-)

praticamente sei come una donna con il flusso mestruale 365 giorni all'anno... sei veramente fuori... :D poi visto che ti piace andare a bere in pub a pub beccati :birra: da parte dell'elfo maligno... hai gi capito di chi sto parlando vero???

_n3o_
26-04-2004, 23.01.09
molti anni prima ke uscisse matrix, cercai un nick di 3 sole lettere x comodit nei gioki dei tempi, ke nei record contavano solo 3 lettere.
mi formavo rex.
poi mi capit un momento di cambiamenti drastici (ke nn sto a raccontare) della mia vita, e aggiunsi il "neo" di fianco a rex.
col tempo abbandonai rex e tenni solo neo.

byez

Crazywave
26-04-2004, 23.34.47
Originally posted by kaiser77
praticamente sei come una donna con il flusso mestruale 365 giorni all'anno... sei veramente fuori... :D poi visto che ti piace andare a bere in pub a pub beccati :birra: da parte dell'elfo maligno... hai gi capito di chi sto parlando vero???

ronnie saronnie!!!!! ovvero quello dell'aqualung...stasera era chiuso... 'palle.... niente danni....... :D

Morfeo81
27-04-2004, 00.08.09
Il mio era ovviamente originario di Morpheus di Matrix, anche perch il nome mi sembrava pi corposo dello scialbo (anche se attraente) "Neo".
Senonch c'erano gi milioni di nick che utilizzavano quel nome, e cosi decisi di "italianizzarlo" e trasformarlo in Morfeo.

Succedono spesso le stranezze: ad oggi mi piace molto di pi cosi. :)

0utlander999
27-04-2004, 00.21.19
Io sono 4 anni che lo vado dicendo, ma magari i nuovi non lo sanno...

Outlander999:

Outlander dalla serie-capolavoro "Outlanders" di Johji Manabe (che sono finalmente RIUSCITO A COMPLETARE dopo 10 anni di ricerche!!!!!!!!!)

il "999" un segno distintivo, ispirato perlo piu da Galaxy 999.

Ah, lo "0" iniziale al posto della "O" perch ho perso i dati del mio vecchio nick, (e mi hanno pure disattivato la vecchia email) e mi sono dovuto reiscrivere.

ByeZZZ!!!

(mar da quanto non salutavo cos!!! Che ricordi...)

Daniel_san
27-04-2004, 02.02.38
Indovina, indovinello.... :rolleyes:

kaiser77
27-04-2004, 07.53.57
Originally posted by R.A.X.
Indovina, indovinello.... :rolleyes:

beh... tu sei un caso a parte...

gentus
27-04-2004, 08.26.17
il mio il nome di una distribuzione linux...
il mio nick storico, quello da guerra, era caporosso: derivava da star wars

:D

Tetsuro.torna
27-04-2004, 09.25.43
Galaxy Express 999, il protagonista.

pioss
27-04-2004, 12.39.28
boh

Crazywave
27-04-2004, 12.56.30
Originally posted by Tetsuro.torna

il miglior cartone di sempre :mecry: quando lo ridaranno in tv o ne faranno la serie in dvd :mecry: ???

_LEVA_
27-04-2004, 13.45.11
Il mio non un nick ma un soprannome che ho fino dalle scuole elementari, una parte del mio cognome, un abbreviazione insomma.

Akumajo
27-04-2004, 14.26.24
Mai giocato ad un episodio di Castlevania in versione jap? :angel2:

Akumajo

OCP
27-04-2004, 14.42.59
Era quasi un anno che non spuntava un topic del genere...fa sempre piacere ricordare le origini del nick. :)

Secoli fa giocavo in sala giochi sempre a Robocop 2, e visto che nelle classifiche puoi mettere solo 3 lettere, da la' e' uscito OCP. :cool: :birra:

KAKUGO
27-04-2004, 14.49.56
protagonista del manga omonimo........
il perch della scelta troppo lungo da spiegare...

_LEVA_
27-04-2004, 15.03.01
Originally posted by KAKUGO
protagonista del manga omonimo........
il perch della scelta troppo lungo da spiegare...

Ti assomiglia vagamente, soprattutto gli occhi... sbaglio?

shinwa
27-04-2004, 15.07.28
E' una storia troppo lunga.
Comunque, bel topic

DjFiVe:birra:

OCP
27-04-2004, 15.09.40
Originally posted by Five

Appena trovi il tempo raccontaci tutto! :birra:

The Dash
27-04-2004, 15.18.49
Direttamente del protagonista di Video Girl Ai

Motenai Rulez :birra:

Bravaccio
27-04-2004, 19.52.38
Bravaccio il sinonimo di bastardo, ma detto cos sembra piu simpatico :angel2:

kaiser77
27-04-2004, 19.55.56
Originally posted by Five
Comunque, bel topic

DjFiVe:birra:

grazie ;)

Serge
27-04-2004, 20.05.26
Il mio deriva dal protagonista di Chrono Cross, che si chiamava appunto Serge. :cool:

TsubyJap
27-04-2004, 21.54.48
Tsuby+Jap

Tsuby=nomignolo per Capitan Tsubasa..Il mitico, incontrastato, bomber della nazionale Nippica(he ha vinto pi coppe del mondo di Brasile Italia e Uruguay)

Jap=Japan->Giappone..il paese che amo ;)

Chrean
28-04-2004, 13.02.25
Originally posted by gentus
il mio il nome di una distribuzione linux...

Ave Gentoo!!! :hail: :hail: :hail:

AddePa
28-04-2004, 14.30.22
il mio deriva dal fatto ke una volta in irc incontrai una persone ke si kiamava Fatal_Error....mi piacque talmente tanto ke cosi diventai....SyNtaX_Err.....ke mi piace pure di +.... :birra:

ronja
28-04-2004, 15.23.42
Da una protagonista di un libro che leggevo sempre da piccola...

Norph
28-04-2004, 15.27.15
Deriva dal tempo della mia esperienza super nes. Al tempo, giocando con i miei primissimi giochi degni d'esser detti tali (Final Fantasy IV, A link to the past), volevo dare un nome al mio personaggio. Cos storpiai il mio cognome in "Norph", dando agli alter ego pixellati questo nome. Ora i nomi li lascio tutti originali da qualche anno (anzi l'ho messo solo nei titoli citati e nel mio primo jrpg: Mystic Quest Legend), ma lo pseudonimo rimasto pi per riconoscimento che per affetto.

Morfeo81
28-04-2004, 17.50.39

Sfotti?

Avrei giurato sul personaggio di Akira.

_LEVA_
28-04-2004, 18.33.46
Quello di Akira si chiama Tetsuo senza la R :sagace:

Chrean
28-04-2004, 20.32.07
Originally posted by Morfeo81
Sfotti?

Comunque Morfeo sarebbe anche un certo Dio del sonno, prima che il nerone di Matrix. :toh: :teach:

kaiser77
28-04-2004, 20.50.09
Originally posted by Chr34n
Comunque Morfeo sarebbe anche un certo Dio del sonno, prima che il nerone di Matrix. :toh: :teach:

ma "chrean" che vuol dire?

aries
28-04-2004, 20.51.25
noooo! mo ci propina ancora la solita pappardella satanico-etimologica...:rolleyes:

kaiser77
28-04-2004, 20.53.18
Originally posted by Aries-Ken-Shion
noooo! mo ci propina ancora la solita pappardella satanico-etimologica...:rolleyes:
???
non capisco... e tu aries? il tuo nick da dove l'hai tirati fuori?

Chrean
28-04-2004, 20.53.55

Ahahahah!!! :D

:birra:

Spiegalo tu aries, allora... Oppure fa' copia e incolla da un mio post precedente. ;)

E dire che avevo provato a redimermi con lo splendido nick Seraphim, ma non piaceva a nessuno... Non capite l'arte. :mecry:

E neppure io. :notooth:

Chrean
28-04-2004, 20.54.52
???
non capisco... e tu aries? il tuo nick da dove l'hai tirati fuori?

Aries per la flatulenza.

Ken perche' sembra il marito di Barbie.

Shion perche' e' un rabbino.

aries
28-04-2004, 21.02.12
da dove l'hai tirati fuori?

:red:

_LEVA_
28-04-2004, 21.04.31
Aries per la flatulenza.

Ken perche' sembra il marito di Barbie.

Shion perche' e' un rabbino.

:notooth:

kaiser77
28-04-2004, 21.08.56
:red:

sei timido???

dai su aries ariete (sei nato a marzo?)
ken spada in giapponese (ti hanno tirato fuori a katanate?)
shion.. boh...

aries
28-04-2004, 21.14.03
sei timido???

dai su aries ariete (sei nato a marzo?)
ken spada in giapponese (ti hanno tirato fuori a katanate?)
shion.. boh...

era una battuta, non sei abbastanza malizioso :)

cmq

aries shion un personaggio dei cavalieri dello zodiaco, sarebbe il 'vero' gran sacerdote e il maestro di Mur.

Ken da Ken Masters, the best chara of the world :D

Serge
28-04-2004, 21.42.59
E dire che avevo provato a redimermi con lo splendido nick Seraphim, ma non piaceva a nessuno... Non capite l'arte. :mecry:

....a me piaceva.... :look:

Chrean
28-04-2004, 23.59.20
Originally posted by Serge
....a me piaceva.... :look:

:kiss: :Palka:

Tetsuro.torna
29-04-2004, 00.33.23
Sfotti?

Credi che avrei preso come nick il nome di uno psicolabile? <_<

Sono d'accordo Crazywave, io ho tutti i film.. (+ 1 OAV, inutile) mi piacerebbe avere anche la serie per. :(

Chrean
29-04-2004, 09.06.34
Credi che avrei preso come nick il nome di uno psicolabile? <_<

Posso rispondere io? :p

Tetsuro.torna
29-04-2004, 09.46.08
Posso rispondere io? :p

No. -.-

Morfeo81
29-04-2004, 10.15.04
Originally posted by _LEVA_
Quello di Akira si chiama Tetsuo senza la R :sagace:

Azz, mi ricordavo c'era la R, e la cosa bella che ho visto l'oav centinaia di volte :D

Morfeo81
29-04-2004, 10.15.58

Perfezionista.

Chrean
29-04-2004, 11.23.18
Perfezionista.

Soltanto appassionato lettore di Sandman e di Neil Gaiman in generale.

Britney
29-04-2004, 12.00.02
Il mio nik deriva da un soprannome che mi dettero le mie compagne di classe quando mi feci i capelli come Britney Spears qlc anno fa.Mi dissero che gli assomigliavo moltissimo e da allora mi incominciarono a chiamare Britney.X darvi un idea da quanto ce l'ho.....era il tempo del video....Born To Make You Happy....

AndreaEG6
29-04-2004, 12.01.59
Originally posted by Britney
Il mio nik deriva da un soprannome che mi dettero le mie compagne di classe quando mi feci i capelli come Britney Spears qlc anno fa.Mi dissero che gli assomigliavo moltissimo e da allora mi incominciarono a chiamare Britney.X darvi un idea da quanto ce l'ho.....era il tempo del video....Born To Make You Happy....

:heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart:

Britney
29-04-2004, 12.05.50
Originally posted by X-Mario

Ahahahhahaha.....solo con quei capelli x......ora che li ho castani cambiato tutto....

Chrean
29-04-2004, 12.11.34
Originally posted by X-Mario

Tamarro arrapato. :tsk:

AndreaEG6
29-04-2004, 12.21.33

-______-

Peter Rei
29-04-2004, 12.39.04

e pure truzzo col macchinone!!!:D

Morfeo81
29-04-2004, 19.55.25
Soltanto appassionato lettore di Sandman e di Neil Gaiman in generale.

Beh nzomma!

Mica bisogna essere lettori di Sandman o Neil Gaiman per sapere che Morfeo il dio del sonno!! :D

Alex64
29-04-2004, 19.59.13
Ahahahhahaha.....solo con quei capelli x......ora che li ho castani cambiato tutto.... Beh...s... immagino che adesso somiglierai pi a Sly...
Ma va l :D

rivendicatore
29-04-2004, 20.08.09
Ahahahhahaha.....solo con quei capelli x......ora che li ho castani cambiato tutto....
ora anche la brit li ha castani? non che tu sei quella vera, magari senza silicone?

rivendicatore
29-04-2004, 20.11.37
un tempo il mio nik era Murcilago, in onore lalla favolosa lamborghini. poi dopo tempo tutto cambio:
il mio attuale nik deriva da una bambinata all'et di 12 anni su un forum in cui m iavevano bannato 2 volte e sono tornato rivendicando i miei vecchi nik e le mie vecchie "imprese" per contrastare il regime che c'era la dentro (che c' ancora. per vostra info il forum di telefonino.net)

Final Gray
29-04-2004, 20.18.56
Sono uno come voi, non ho un nome.

0utlander999
29-04-2004, 20.18.57
un soprannome che mi dettero le mie compagne di classe quando mi feci i capelli come Britney Spears qlc anno fa.Mi dissero che gli assomigliavo moltissimo

Britney, noi due dobbiamo coniscerci meglio... ;)

:p

Tetsuro.torna
30-04-2004, 09.11.08
Originally posted by 0utlander999
Britney, noi due dobbiamo coniscerci meglio... ;)

:p

Mi dissero che 'gli' assomigliavo moltissimo

Buon per te... :niente!:

Chrean
30-04-2004, 10.03.24
Beh nzomma!

Mica bisogna essere lettori di Sandman o Neil Gaiman per sapere che Morfeo il dio del sonno!! :D

Era per non darmi un'aria troppo intellettuale. :toh:

Chrean
30-04-2004, 10.04.20
Mi dissero che 'gli' assomigliavo moltissimo

Buon per te... :niente!:

Britney the pop-queen o Britney the drag-queen?

Tetsuro.torna
30-04-2004, 10.07.47
Britney the pop-queen o Britney the drag-queen?

La seconda mi sa. :D

Morfeo81
30-04-2004, 10.49.36
Era per non darmi un'aria troppo intellettuale. :toh:

Ahahah :D

Doppia Effe
01-05-2004, 20.59.26
In breve, c' era un mio compagno d' appartamento quando studiavo a Trieste (tipo strano...) che riteneva di essere un "ana-lista...anale!" Qualsiasi cosa volesse dire... Dato che il tono con cui lo diceva era particolarmente buffo, ed il soggetto particolarmente bizzarro, decisi di far mio l' appellativo.
Considerando poi che studio marketing, un minimo di senso logico c'.