PDA

Visualizza versione completa : non c'è limite alla bassezza morale e alla bastardaggine umana(per non dire peggio)

KAKUGO
26-04-2004, 20.55.07
da circa una settimana nella zona dove abita la mia ragazza gironzolava una gattina abbandonata......
una micetta a pelo lungo color ghiaccio con la parte superiore del corpo totalmente rasata a zero non si sa x quale motivo.......
sabato scorso dopo aver provato di trovarle una casa invano decido di prenderla io(come si suol dire: non c'è 2 senza 3)
fin da subito si vede che è una gattina abituata in casa: bisognini nella cassetta ecc ecc......
oggi la portiamo dal veterinario x la classica visita di controllo/vaccinazione ecc e scopriamo 2 cose:
la gattina la cui età stimata da noi era di 7-8 mesi ha in realtà 7-8 anni (portati benissimo),a quel punto ci viene quasi il sospetto che la micia si sia persa visto che è difficile che una persona che (chechechecheche)ha una gatta così stupenda da 8 anni decida di punto in bianco di abbandonarla cosa che invece avviene molto più facilmente con i cuccioli o i gatti molto giovani.............
durante la visita la dottoressa nota che ha i linfonodi molto ingrossati,cosa normale se la micia ha la febbre ma di febbre manco l'ombra..............
dopo un bell'esame del sangue si scopre che la gattina ha la leucemia:mecry:
ma vi rendete conto? sti pezzi di merda hanno tenuto questa gattina x 8 anni poi quando hanno scoperto che era gravemente malata l'hanno sbattuta in mezzo ad una strada a farla crepare soffrendo piùttosto di prendersene cura il meglio possibile.........
mi piacerebbe tanto incontrare queste persone......
lasciatemelo dire:

CHE SCHIFO
questa è nuvola :) :(
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/nuvola01.jpg
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/nuvola02.jpg

Ef.Di.Gi
26-04-2004, 21.09.23
:eek2: gran gnocca di gatta

kaiser77
26-04-2004, 21.13.26
Originally posted by KAKUGO
da circa una settimana nella zona dove abita la mia ragazza gironzolava una gattina abbandonata......
una micetta a pelo lungo color ghiaccio con la parte superiore del corpo totalmente rasata a zero non si sa x quale motivo.......
sabato scorso dopo aver provato di trovarle una casa invano decido di prenderla io(come si suol dire: non c'è 2 senza 3)
fin da subito si vede che è una gattina abituata in casa: bisognini nella cassetta ecc ecc......
oggi la portiamo dal veterinario x la classica visita di controllo/vaccinazione ecc e scopriamo 2 cose:
la gattina la cui età stimata da noi era di 7-8 mesi ha in realtà 7-8 anni (portati benissimo),a quel punto ci viene quasi il sospetto che la micia si sia persa visto che è difficile che una persona che (chechechecheche)ha una gatta così stupenda da 8 anni decida di punto in bianco di abbandonarla cosa che invece avviene molto più facilmente con i cuccioli o i gatti molto giovani.............
durante la visita la dottoressa nota che ha i linfonodi molto ingrossati,cosa normale se la micia ha la febbre ma di febbre manco l'ombra..............
ma vi rendete conto? sti pezzi di merda hanno tenuto questa gattina x 8 anni poi quando hanno scoperto che era gravemente malata l'hanno sbattuta in mezzo ad una strada a farla crepare soffrendo piùttosto di prendersene cura il meglio possibile.........
lasciatemelo dire:

CHE SCHIFO

prenditene cura per bene tu... oramai non c'è più niente da dire...
l'uomo delle volta sa compiere gesti di una bassezza incredibile

Chrean
26-04-2004, 21.14.55
E' meravigliosa e tu hai fatto una buona azione. :kiss:
Purtroppo c'e' gente per cui gli animali non sono degni di attenzione. Generalmente sono gli stessi che non rispettano neppure gli umani.

Grande kak. :)

Rockman
26-04-2004, 21.29.43
Quando leggo queste cose mi convinco sempre di più che ci vorrebbe proprio una bella pulizia generale di tutti gli uomini su questa roccia galleggiante... La gattina è bellissima, e sono sicuro che non avrà da rimpiangere il tempo che gli rimane da vivere in buone mani :)

rivendicatore
26-04-2004, 22.30.38
kak è un gran bel pezzo di gatta. quei bastardi che l'hanno tradita non sapevano le conseguense, e da bei figli di puta l'hanno abbandonata. ora tanto ci sei tu e il tuo affetto che la circonderanno. ;)

Sentient
26-04-2004, 22.48.41
Ieri ho preso una cagnetta abbandonata, tramite una mia amica :)

In un anno di vita ne ha subite di tutti i colori (stavo piangendo quando questa mia amica mi stata raccontando la storia di Aska :( ), i suoi occhi dicono tutto... mi sento felice e spero che pure Aska lo sia da ieri, avendo trovato finalmente una famiglia che la vuole bene

Appena posso le faccio delle foto... è troppo tenera :)

_n3o_
26-04-2004, 22.56.29
grande kaku.
quei esseri immondi ke lhanno abbandonata nn meritano di vivere sullo stesso pianeta di quella gatta.

13 anni fa trovai il mio cane ke ha passato 12 anni della sua vita con me prima di scomparire, sul ciglio di una strada.

0utlander999
27-04-2004, 00.14.08
KAKKK sei sicuro che non si sia semplicemente PERSA?

i gatti sono anime libere, e può darsi che si sia smarrita dopo aver tanto girato...

Ad esempio, io ho una gatta (si chiama Scema, non serve che spiego perchè) che a volte si allontana da casa per ore e ore.

Un giorno la intravidi a 2 chilometri da casa mia, che gironzolava felice in un cortile altrui...

Però poi quando ha fame, Scema si fa trovare sempre :sisi:

kenshiro11
27-04-2004, 04.36.18
Originally posted by 0utlander999

Però poi quando ha fame.....:sisi:

chiamala scema :D

kenshiro

milo74_ver.1.1
27-04-2004, 08.01.40
Bravo Kakugo.

I bastardi che l'hanno abbandonata hanno già una punizione per quello che hanno fatto: essere degli umani di merda come sono.

Tetsuro.torna
27-04-2004, 09.34.08
Cioé se voi spostate una femmina e poi scopriste che non può avere figli non divorziereste? La gattina ha un ulteriore aggravante, ovvero che è un'animale.

(ma la leucemia e trasmissibile? Il punto sta tutto qua... se uno ha figli può avere paura)

KAKUGO
27-04-2004, 11.05.20
Originally posted by Tetsuro.torna
Cioé se voi spostate una femmina e poi scopriste che non può avere figli non divorziereste? La gattina ha un ulteriore aggravante, ovvero che è un'animale.

(ma la leucemia e trasmissibile? Il punto sta tutto qua... se uno ha figli può avere paura)

amichevolmente:

mabaffanculo va:)

la leucemia? trasmissibile solo attraverso l'aria.......presto questa gattina sterminerà non solo la mia famiglia ma tutto il vicinato per poi passare al paese e tra qualche anno arriverà pure a casa di Rock.....

scusami Rock,ti ho condannato a morte:rolleyes:

KAKUGO
27-04-2004, 11.15.40
Originally posted by 0utlander999
KAKKK sei sicuro che non si sia semplicemente PERSA?

quello ke avevo pensato io ma dopo averla portata dal veterinario.........SICURISSIMO DELL'ABBANDONO.......

Soothe
27-04-2004, 12.46.13
Originally posted by KAKUGO
lasciatemelo dire:

CHE SCHIFO

Con le lacrime agli occhi quoto Rockman e immediatamente dopo vado a dare un po' d'amore alla mia gatta che invece di anni ne ha 12, è ancora in buona salute ma si vede che si sta invecchiando.

Egoisticamente spero di non imbattermi più in certe situazioni;
Ho tentato di salvare 4 micetti in vita mia, con 3 mi è andata bene, uno purtroppo è stato investito da un auto e ci ho pianto un mese intero.
Ma so io quello che significa veder cadere un gattino da 5 metri raccoglierlo in fin di vita portarlo di corsa da un veterinario con il gattino che mi stava morendo tra le mani e il veterinario tramite respiratore e massaggi speciali(aveva le costole schiacciate e non riusciva a respirare) salvarlo per il rotto della cuffia.
Per la cronaca il gattino adesso vive a casa di un conoscente e sta benissimo.

Grande Kakugo, se da una parte la vicenda è triste, dall'altra mi consola sapere che ci sono in giro persone come te che si prodigano nell'aiutare il prossimo, sia esso una persona un cane, un gatto eccetera...

vespino
27-04-2004, 12.50.22
mi dispiace molto...tienila bene te...ed è molto bella...;)
sei stato davvero bravo...:birra:

Corganiello
27-04-2004, 13.37.29
Giusto due domeniche fa fa moriva la mia Mucia, dopo che per due settimane l'avevo portata mattina e pomeriggio dal veterinario per la terapia :(
Vai Kak, prenditene cura anche da parte mia.

Wyatt
27-04-2004, 18.21.20
A quelle persone si può solo augurare del male.
Massima stima Kak.

0utlander999
27-04-2004, 19.31.30
Oggi ho visto un micio per strada veramente bellissimo :)

Tutto bianco, e sotto la bocca un "pizzetto" nero :roll2

era anke molto socievole, rispondeva ai miei richiami e miagolava (è strano, d isolito i gatti sono diffidenti degli sconosciuti.Si vede che il suo padrone lo tratta MOLTO bene;) )

CMQ viva i gatti, paraculi ma splendidi :)

0utlander999
27-04-2004, 19.32.39
(peccato che io sono allergico al pelo del gatto, infatti la mia Scema la accarezzo 2 volte all'anno...)