PDA

Visualizza versione completa : emulatore neogeo cd per dc

GATSU-LIVORNO
26-04-2004, 13.43.05
ho letto da qualche parte che esiste questo tipo di emulatore, se qualcuno sa qualcosa vorrei chiedere se vanno i giochi originali del neogeo cd e se risolve il problema della velocita' ad 1x, io avevo neo geo cd ma era troppo frustarnte giocarci con quei caricamenti cosi lo diedi via e mi comprai quello a cartucce, ma se sul dc vanno bene gli originali e la lettura e' piu' veloce mi ricompro i grandi giochi su cd e me li gioco sulla mitica console sega.

ciao

VEGITA_on
26-04-2004, 13.46.41
Originally posted by GATSU-LIVORNO
ho letto da qualche parte che esiste questo tipo di emulatore, se qualcuno sa qualcosa vorrei chiedere se vanno i giochi originali del neogeo cd e se risolve il problema della velocita' ad 1x, io avevo neo geo cd ma era troppo frustarnte giocarci con quei caricamenti cosi lo diedi via e mi comprai quello a cartucce, ma se sul dc vanno bene gli originali e la lettura e' piu' veloce mi ricompro i grandi giochi su cd e me li gioco sulla mitica console sega.

ciao

Mai sentito :(

Peter Rei
26-04-2004, 14.06.37
So di quello del Neo geo Poket, ma di quello CD non ne ho mai sentito parlare.

J_S
28-04-2004, 23.42.08
Io lo ho provato :D E devo dire che nn male! X devono cercare d migliorare la velocit xch nn va al 100 % Se volete chidetemi info

GATSU-LIVORNO
29-04-2004, 02.22.28
Originally posted by J_S
Io lo ho provato :D E devo dire che nn male! X devono cercare d migliorare la velocit xch nn va al 100 % Se volete chidetemi info

ciao, senti io ho provato a masterizzarmelo pero' non mi funziona, non e' che potresti postare una iso dell'emulatore gia' bella pronta solo da masterizzare? non capisco cosa sbaglio nel procedimento delle utility.

ciao

City Hunter
29-04-2004, 16.45.29
Originally posted by J_S

Chiedo info :D

Questo emulatore uno di quelli da masterizzare con tutta la rom oppure una specie di cd boot per far funzionare i cd originale del neo geo cd su dreamcast?

GATSU-LIVORNO
29-04-2004, 21.00.27
Originally posted by Hazuki
Chiedo info :D

Questo emulatore uno di quelli da masterizzare con tutta la rom oppure una specie di cd boot per far funzionare i cd originale del neo geo cd su dreamcast?

ti rispondo io, praticamente funziona sia con le iso da scaricare che con i cd originali, almeno da quello che ho letto su un altro forum, non chiedermi il procedimento preciso perche' a me non funziona perche' sbaglio qualcosa.

ciao

City Hunter
30-04-2004, 16.33.08
Originally posted by GATSU-LIVORNO
ti rispondo io, praticamente funziona sia con le iso da scaricare che con i cd originali, almeno da quello che ho letto su un altro forum, non chiedermi il procedimento preciso perche' a me non funziona perche' sbaglio qualcosa.

ciao

Sarebbe interessatnte solo nel caso funzionerebbe da cd boot per far partire i giochi originali nel neo geo cd, visto che suddetta console costa troppo e sopratutto non ho spazio dove metterla.

J_S
30-04-2004, 23.50.15
Con le iso nn so ma come cd di boot funza. Chi vuole che gli mandi l'iso mi scriva l'email e lo mando, oppure andate su http://www.dcemu.co.uk/ che trovate il prog x creare l'iso d qst emu. ;)