PDA

Visualizza versione completa : [CONSIGLIO] -Bastoncini di Incenso

Peter Pan
25-04-2004, 16.41.13
Una cosa che non manca mai nella mia stanza e nel mio locale sono i bastoncini di incenso.

Da quando non riesco pi a trovare un incenso indiano che usavo sempre, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un degno sostituto.

Fino ad ora ho provato essenza un po' troppo pesanti come il Sandalo, l'Opium o lo Spiritual Guide.

Ma ne cercavo uno pi delicato, morbido e fresco (ma come cazzo si fa a descrivere un'essenza? sgrunt!) che non appesantisca troppo l'ambiente insomma...

Tra voi sicuramente c' chi ne fa uso... quale mi consigliate? :)

enzct
25-04-2004, 17.13.57
Originally posted by Peter Pan
Ma ne cercavo uno pi delicato, morbido e fresco (ma come cazzo si fa a descrivere un'essenza? sgrunt!) che non appesantisca troppo l'ambiente insomma...

Io uso da sempre il gelsomino e il muschio bianco, il muschio specialmente molto delicato ;)

azanoth
25-04-2004, 17.15.36
personalmente ti consiglierei certe fragranze....
ma la Perpetua mi ha pregato di consigliarti quello al gelsomino ma evitare quello alla rosa.
buona fusione
:D

http://www.soleleu.blogger.com.br/incenso.JPG
http://www.robapinzas.com/images/PICHM.jpg
:birra:

Max.Col
25-04-2004, 17.48.04
quello alla canapa tanto caro a un mio amico :asd:

nageki
25-04-2004, 17.50.36
Humm non saprei, a me piacciono quelli forti .. ma non li posso mai accendere perch sembrano dare fastidio a tutti tranne a me e mia sorella. Lei ha preso quello alla rosa, potresti provarlo.
Io ne avevo uno che mi faceva impazzire anni fa, non era troppo forte .. purtroppo non ricordo cosa fosse :\

Elenina
25-04-2004, 19.01.10
Originally posted by Peter Pan

Tra voi sicuramente c' chi ne fa uso... quale mi consigliate? :)
non sono quindi la sola che ama fumarli... :| :look:

Peter Pan
26-04-2004, 02.10.58
Originally posted by azanoth
personalmente ti consiglierei certe fragranze....

Uh... certo certo... ma io mi riferivo a quelle legali... :asd:

Originally posted by Elenina
non sono quindi la sola che ama fumarli...

:sisi:

Britney
26-04-2004, 14.27.04
Io uso tre tipi di incensi...quelli a bastoncino,quelli a cono e quello granulare...x quelli a bastoncino uso fragranze come la violetta o il sandalo....x i coni,che ne ho molti,uso il patchouli,il sandalo,la rosa,il rododendro e il jasmine.Quelli granulari li uso molto poco,xch mi si rotto il fornellino dove li accendevo,ma come fragranze mi sono rimaste la rosa e il sandalo...

Phanheir
26-04-2004, 21.20.51
A me piace molto quello alla lavanda.

Se lo usi in una stanza piccola risulta un po' forte.
Ma se il locale ampio lascia un gradevole profumo! :)

alcoolwarriors
28-04-2004, 23.36.03
I do believe in Opium! :metal: :metal:

l'unico che mi piaccia...gli altri mi stufano, o peggio mi danno davvero fastidio.