PDA

Visualizza versione completa : Incidenti e quasi incidenti...

BESTIA_kPk
25-04-2004, 13.16.04
Oh manca il topic degli incidenti o quasi capitati.

Che sia un po' un topic di sfogo ma anche di esperienze da raccontare per evitare che capitino ad altri :birra:

M'è venuto in mente dato che mezzora fa sono volato in bici facendo uno stoppies :roll3:

:|

Dovevo tenere il baricentro più basso :bash:

LeMalebolge
26-04-2004, 09.56.45
Originally posted by BESTIA_kPk
Oh manca il topic degli incidenti o quasi capitati.
Togli il "quasi".

Guardrail centrato sui 90k/h, io e un mio amico, entrambi ubriachi.
Lancia Delta (mia) da rottamare, frattura del metacarpo per me e trauma cranico per lui. E ci è andata anche bene.
Da allora non bevo, o non guido, nella stessa serata.

Khorne
26-04-2004, 12.42.05
Incidenti:

Tamponato il tipo della mia vicina di casa, ad uno stop :|

Distrutta la macchina in un frontale contro un muro a 70 km/h, tirata dritta una curva alle 5 di mattina. Non ci siamo fatti niente, macchina da buttare etc etc etc (ma già si sa oramai :D)

Quasi incidenti:

Una miriade di muretti a 2 mm
Una miriade di volte che il culo sbandava perché entravo troppo veloce in curva senza accorgermene
Una vecchina quasi tirata sotto (ma quella era colpa sua)

Tutto questo in 4 mesi.
Qualcuno ha una macchina da vendermi? :asd:

dexx.
26-04-2004, 17.29.47
Incidente (cozzo):
Paletto del mio cancello di casa... dannato ghiaccio!!! Rovinato il paraurti anteriore, fortunatamente era la macchina da rottamare.

Quasi incidente:
Idiota in bicicletta che passa col rosso, gli sono passato a 1 metro a circa 70Km/h... un pelo e lo spappolavo...

Edwige
26-04-2004, 17.46.28
Incidente:
1) Errata manovra di ingresso in garage (avevo preso da poco la patente) urto contro i contatori dell'acqua del condominio e graffio la macchina nuova di mio padre...tremo ancora ripensando a quando ho dovuto comunicarglielo.
2) Ero ferma ad un semaforo. Una cretina al cellulare arriva a tutta velocità e tampona la macchina ferma dietro di me, originando un tamponamento a catena. (4 macchine coinvolte)

Quasi incidente:

Ore 2 di notte, in giro non si vede un'anima. Sono in una strada appena fuopri città. Un gatto attraversa all'improvviso la strada e si blocca all'improvviso. Freno appena in tempo sicuramente a pochi centimetri dall'incauto felino.

maurin
26-04-2004, 21.06.46
1)bicicletta: io investo un pulmino e mi faccio 1 settimana di ospedale

2)motorino CIAO: investo un vecchio.io illeso lui un pò meno.

3)peugeot 106(quello che avevo prima):entro troppo forte in curva,va via di culo,la tengo 3 volte alla quarta volo su un campo e capotto.macchina buttata e 2 gg di ospedale.

Juichi.W
26-04-2004, 21.25.50
Grazie a Dio, non ho mai fatto veri incidenti, ma mi sono bellamente cagato in mano qualke settimana fa:

Ero in autostrada sulla Punto di mia madre ai 130Km/h (velocità un pò eccessiva in effetti, per la macchina che è :rolleyes: ) per andare dalla morosa.
Giornata splendida, 2 Km di rettilineo, strada VUOTA.
Ad un certo punto sento un rombo arrivare da dietro, è una moto da strada di grossa cilindrata (forse un CBR).
Sto frocio mi sorpassa in un secondo e mi si infila davanti ( poco più di un metro) rallentando mostruosamente.
Avevo la sua targa in faccia...ho inchidato, e probabilmente, se non avessi fatto rifare i freni alla macchina DUE giorni prima, l'avrei buttato sotto di sicuro...

Seriamente, amo le auto ed amo guidare; ma ogni volta che esco per strada mi accorgo che il mondo è pieno di Cog***ni che guidano alla cieca...alla faccia della patente a punti...
Chi è idiota, non si pone lo scrupolo di cambiare se minacciato da una punizione-farsa...

Hob Gadling
27-04-2004, 00.57.45
Io invece ho centrato un camion parcheggiato in seguito a colpo di sonno alla guida causato dall'alcool. :|

Khorne
27-04-2004, 10.02.34
Piccolo aggiornamento del mio incidente: ho scoperto stamattina che le patenti sono andate ALMENO per 6 mesi. Se da controlli del sangue a sopresa durante questo periodo risulterà che tocco ancora alcool, me la prolungheranno di altri 6 mesi e faranno altri controlli etc etc.
Non rivedrò mai più la patente :|

[~AlmoR~]
27-04-2004, 16.19.21
dilettanti :asd:

4 luglio 1999, solo a casa, genitori all'estero, gonfio di soldi post compleanno, e la macchina tutta per me... si prospettava una lunga estate calda...

molto calda..

e invece
http://almor.multiplayer.it/crash.jpg

un avvocato, ubriaco, mi centra un pieno con la sua Tipo diesel, non si ferma ad uno stop.
la mia macchina viene spostata sulla carreggiata opposta, e finisco su un palo della luca, sdradicandolo.
Lui si incastra 10 metri più giù, tra due alberi ed è costretto ad uscire dal lato passeggero visto che al lato guida c'è un muro che gli entra nello sportello. esce con il naso rotto, io, bello come pochi, avevo ancora tutti i capelli, prendo il cell e chiamo il 115.

erano le 10 del mattino, la mia macchina è stata portata via dal carro attrezzi alle 14,50, visto che la corrente elettrica comunale non la potevano stacarre prima.

Morale, 15 milioni di danno, longheroni storti, macchina da rottamare... ma Santa Mercedes mi ha salvato la vita... non mi sono fatto assolutamente nulla!

p.s. il palo che ho buttato giù gli è caduto sulla cappotta facendo esplodere tutti i vetri in un tripudio di piccoli cristalli.... la giustizia divina.

Khorne
27-04-2004, 16.30.00
Arrivo a casa e metto le foto in rete.
Quisquilie, quelle :asd:

[~AlmoR~]
27-04-2004, 17.00.39
purtroppo non ho foto dell'interno del cofano... li si che era spettacolare il tutto... un ammasso di pezzi ammucchiati :D

Wyrmslayer
27-04-2004, 18.01.28
"Incidente" (danno di parcheggio) dopo l'arbitraggio di un torneo di WH40K (attività nota come tra le più estenuanti del multiverso) il sottoscritto, ormai ridotto ad avatar della divinità del Sonno, salta in macchina ed esce dal parcheggio (era Gennaio, buio, niente luci esterne), senza però notare la Audi nuova nuova parcheggiata li accanto :notooth:

Risultato: l'angolo anteriore destro del Tiburon scava un canyon nella fiancata dell'Audi, ma per qualche motivo noto solo ai Koreani il mio veicolo se la cava con un paio di graffi percettibili solo se li si va a cercare....

Per il resto i casi limite che mi si sono presentati sinora sono rappresentati da camionisti mammalucchi che trovano noioso dar precedenza all'entrata delle rotatorie :dentone: (schivata tranquilla + clacson rox - sfortunatamente la macchina é bassa e il medio alzato non si vedrebbe :asd: )

Disarm
09-07-2004, 20.16.25
Incidente non mio ma di un mio amico.
Con la sua Smart è fermo in una corsia di immissione quando una Ford Mondeo vecchio modello lo centra nella zona anteriore sx sbattendo la macchina circa 5-6 metri in un fosso a bordo strada.
Ed ecco il risultato:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Disarm/Smart.JPG

Macchina in parte sventrata, cerchio in lega spezzato a metà e posteriore lievemente danneggiato dalla caduta nel fossato... da notare il mancato deformamento della cellula Tridion che ha resistito all'impatto. Il mio amico non si è fatto nulla (grande Tia :birra: ) e anzi è sceso dall'auto e dopo un cedimento delle gambe con conseguente caduta a terra causa shock è andato a verificare se l'altra persona coinvolta stesse bene. Il tizio si è scusato affermando di essere ubriaco (!), cosa peraltro accertata con il test del palloncino. Che schif. :bah:

souldrawer
10-07-2004, 00.30.59
di "incidenti" ne ho fatto solo uno, anche se non è un vero è proprio incidente

con 80 di pressione massima accertata sono svenuto sulla moto (a 60 km/h) e andato fuori strada con conseguente caduta...
ginocchio slabrato, gomito un po' spelato, moto senza un graffio dopo la caduta sul cemento...

quasi incidente (non mio), uscendo in retromarcia dal parcheggio ha picchiato una culata assurda con una panda parcheggiata, nessuno si è fatto niente tranne un ammaccatura al paraurti...

altro quasi incidente in autostrada (sempre non mio ma di mia zia): un camion a 50 metri davanti a noi perde un copertone in mezzo alla strada (la corsia in mezzo), manovra spettacolo per evitarla con rischio di cappotamento, ma nessun ferito

BlackLinX
12-07-2004, 11.32.02
Bel topic :D Allegro poi!

Allora ...

1) Bocia picio

Aosta, sabato pomeriggio. Passo dal Postamat per prendere due spiccioli prima di partire per Saint Vincent dove mi aspettano 2 ore di calcio a 5 con gli amici.

entro in Via Torino e la percorro a 30km/h ... accendo il climatizzatore.

Premessa sua Via Torino: questa strada passa attraverso un "buco" praticato nelle mura romane di Aosta. Praticamente la strada è a due corsie ed ogni corsia passa in un buco. Tra una corsia e l'altra c'è ancora un pezzo di mura romana.

Prima di entrare nel "buco" rallento ancora: ci sono le strisce pedonali a 10m. ... ma un bocia PICIO in BICI si è "nascosto" dietro al pezzo di mura romana e non appena esco col muso mi si fionda addosso ... andavo ai 10km/h.
Si spalma con la bici sulla mia carrozzeria, sento l'urto, giro la testa e lo vedo appiccicato al finestrino della mia Punto. Centinaia di €uro di danno.

2) Vecchio picio
Martedì mattina. Giorno di mercato. Piove. Esco dal cortile di casa.

Premessa sul cortile di casa: questo cortile presenta in uscita un passaggio su una rampa in salita che attraversa un marciapiede. L'uscita (o l'ingresso a seconda dei casi :D ) è ricavata dal muretto con recinzione del cortile adiacente la casa. Uscendo, il mio condominio rimane sulla sinistra impedendo la visuale sul marciapiede fino alla quasi totale uscita del musetto dell'auto.

Mentre mi sto muovendo per uscire, vedo che sopraggiunge la vettura di mio padre che ha fatto il turno notturno ("la notte" brrr ... ); lo lascio entrare, ci salutiamo ed esco LENTAMENTE....

Musetto sulla salita ... vecchio in bici completamente disinteressato a me sta circolando sul marciapiede imbaccuccato in un impermeabile. Rimango fermo ed alzo le mani al cielo per la disperazione ... tutto in meno di un secondo. Mi centra col ginocchio il copriruota. 150 €.

3) Camionista cieco (ed anche picio)
Dopo che mi ha centrato il vecchietto (ESTATE DE FUEGO 2003) mi godo la Panda di mio padre (la Punto è dal mio mitico carrozziere) che nel frattempo è partito per le Ferie (per cui in quei giorni ha avuto casini a non finire tra congelatori che si sono spenti, influenza, incidenti e chi più ne ha più ne metta :asd: ). Ma si sa: la Panda non gode certo di rispetto da parte degli altri automobilisti, per cui mi ritrovo per strada come se fossi in guerra, una lotta continua tra precedenze non date, stop ignorati e quant'altro vada a mio danno.
L'apoteosi in Via Chambéry. Pomeriggio di giugno. Caldo. Passo a prendere Phanheir (la mia fidanzata) e mi dirigo verso casa. Ovviamente in uscita della rotonda per l'inserimento in Via Chaméry NON mi danno precedenza a sinistra.

Premessa su Via Chambéry: questa via è a senso unico a due corsie. Dalla rotonda si ha precedenza rispetto a chi arriva da una via a sinistra. La via presenta una curva verso sinistra eppoi un lungo rettilineo con dossi e molto trafficato.

Mi sposto sulla destra. "Fortuna" vuole che la sinistra era ostruita appena dopo la curvona, per cui sono già apposto e non mi devo spostare e balle varie. L'"ostruittore" è un camion tipo Ducato Daily o una roba simile. Mentre sopraggiungo a c.a 60km/h sulla destra, il camion parte, mette la freccia mentre mi sto affiancando e mi centra sul copriruota. Inutile dire che l'autista è un comico nato, poichè appena sceso ha cominciato a dire che io non c'ero. La mia fidanzata era una JENA. L'ha insultato 20 minuti di seguito (giuro!!) finchè questo non è "scappato". Così abbiamo fatto constatazione amichevole con il proprietario del camion che ha visto tutto dal lato passeggero. Enfin ...

Porto la Panda dal carrozziere e mi ridà la Punto ...

[segue ... eccedo i 5000 caratteri :D]

BlackLinX
12-07-2004, 11.33.34
... due giorni dopo Donna sfigata
Vado ad informarmi su una palestra in Via Volontari del Sangue. Parcheggio in V.le Europa, una via a doppio senso stretta che è in parte parallela alla ferrovia.
Quando riprendo la macchina per tornare a casa, percorro V.le Europa 10 secondi. Sento un *crhshhhhhhhhhhh*. Vedo dallo specchietto una Punto oldmodel grigia la cui portiera guidatore si sta aprendo.
Penso : "Ho bucato? Ho preso qualcosa? Mi hanno preso?" Nel frattempo realizzo quanto segue:

Viale Europa presenta una parte parallela alla ferrovia, poi una secca curva a sinistra ed un altro rettilineo. Prima di questa curva, sulla destra ci sono dei parcheggi in verticale. Una signora uscendo mi ha strisciato la fiancata col paraurti. Era fuori di poco, ma non vedeva nulla a causa di un Ducato Daily (!!!) parcheggiato parallelamente alla sua macchina e che copriva la sua visuale.

Controllo l'entità del danno. La fiancata TUTTA strisciata da una singola riga ... CAZZO!!! @##@@#....****@#!!!!

La signora inzialmente uscita per venire a vedere, si nasconde dietro la portiera. Sono incazzato NERO!!!! Ritirata 2 gg prima!!! Ed avevo bocciato pure l'altra macchina!! ORA DI NUOVO!!!

Mi ricompongo, perchè la signora è colpevole, ma ammetterà la sua colpa molto francamente. Optiamo per NON fare constatazione: prima sento il carrozziere e se l'importa da pagare è basso la tipa mi da i soldi Cash. Sono 600€.

Dopo esserci incontrati con la tipa ed il marito e dopo aver fatto constatazione ed aver bevuto un caffé cordialmente la signora mi confiderà che quando mi ha visto uscire dalla macchina ha avuto paura che io avrei potuto farle SERIAMENTE male ... :D :D :D

BlackLinX
12-07-2004, 12.19.28
Ho letto la notizia su Fede ... ora che ci penso non è così il caso di chiudere questo topic? Non so ... parlare tranquillamente di incidenti oggi ...

BESTIA_kPk
12-07-2004, 12.54.43
Non ha senso nè utilità far finta di nulla.
Lasciamo semplicemente affondare il topic per un po'.

(non lo dico perchè l'ho aperto io questo topic, è ben altro il motivo)

Khorne
12-07-2004, 13.59.21
D'accordo con Bestia. Lasciamolo tranquillo a vegetare per un po', tornerà su da solo quando il dolore si riassorbirà almeno un po'.

BlackLinX
12-07-2004, 14.13.14
Sono d'accordo. E' che avevo appena postato due "stronzate" su alcuni incidenti capitati a me (prima di sapere). E siccome non intendevo mancare di rispetto o altro mi sono sentito in difficoltà ed ho preferito postare quanto scritto.

BESTIA_kPk
10-10-2004, 22.02.45
Quasi per ieri.

Stò sorpassando varie auto, tranquillo, con la mia freccia lampeggiante.
Sono ben visibile, non son nel lato cieco.

Sono dietro due vetture, le sorpasso dato che tutto par normale (come solito sono una a culo dell'altra, distanza di sicurezza mai eh).

Mentre affianco la seconda, la prima auto sterza a destra bruscamente mettendo la freccia :roll3: come fosse utile asd cosa cazzo usi la freccia bigolo del porco? li mortacci sua.

Quella che stavo affiancando invece di rallentare cosa fa? :sun: scarta a sinistra ovviamente, verso di me.

Mi butto a sx quanto riesco, ma mi prende cmq sul fianco. Per spostarmi rapidamente ho inclinato la moto e mi son dovuto sporgere proprio verso l'auto :D

Moto: inclinata a sx -> \
Io: inclinato a dx sulla moto -> Y

Quindi col braccio dx gli ho strusciato la fiancata senza fargli danni ovviamente, mentre lo specchietto dx ho sfiorato appena il suo.

Poi però il suo specchietto è arrivato sul mio gomito e ho sentito un suono orrendo.
Il mio braccio dolorante ma a posto, il suo specchietto spero gli porti 7 anni di sfighe.
Li mortacci sua, della distanza di sicurezza che non ha dato, e dello specchietto che non ha usato prima di far la manovra del porcatroia.

Bertith
11-10-2004, 09.35.12
ehm...... incidenti :look:.....

uno solo ma mi è bastato.....
entrata in curva un pò troppo forte.....tombino mi fà sbandare......
la macchina ci gira di 180° e sbanda lateralmente...
lungo il "tragitto" trovo un blocco di cemento che mi fà capottare......

quando ho tempo faccio le foto alla macchina......

p.s. nessuno ha un clio 1.8 da vendere? mi serve la scocca :asd:

BESTIA_kPk
21-05-2005, 19.35.44
Sorpasso banale di un camion.
Un sorpasso già visto centinaia di volte, nulla di nuovo.

Inizi la manovra, la prosegui uscendo senza nessun problema dalla tua corsia, lasciando dietro di te il camion in un attimo, rientrando nella tua corsia subito dopo la manovra.
E' tutto semplice.

Rientri in corsia e quello davanti a te inchioda appena sei uscito dall'accelerazione per passare il camion. Inchioda dopo che pure lui aveva sorpassato il camion. Inchioda. Porca troia, non può esser vero. Cosa cazzo inchiodi dopo un sorpasso??

ABS che non basta, scarti di lato nell'altra corsia per non devastare l'impedito che hai di fronte e per non farti aprire in due dal camion che giunge dietro.
Stai ancora frenando, pure lui, entrambi affiancati.
Solo che tu sei nella corsia sbagliata, lui no.
Insulti che volano in un picosecondo.
Schivi la macchina che arriva dall'altro senso, poi ti fermi.
Danni limitati al frontale, lato dx dove hai grattato sulla macchina che ha inchiodato.

E sai che non hai sbagliato manovra, sai che se ricapita una situazione simile non puoi far molto.

rivendicatore
21-05-2005, 20.07.16
Elenco gli incidenti fatti da mio padre con il Toyota Picnic (Agosto 2002 - Marzo 2005):
_ E' entrato in pieno dentro un furgone blindato della polstato sfondando il portellone posteriore. Toyota: un graffietto nel paraurti :asd:

_ In retromarcia ha urtato contro una marea della polizia. Marea: paraurti, cofano, faro dx. Toyota: un graffietto sul paraurti posteriore :asd:

_ In pieno centro ha tamponato una tipo della polizia municipale. Tipo: non si è fatta niente l'auto, però intanto la vigile alla guida si è fregata molti milioni dall'assicurazione senza aversi fatto niente e la polizia municipale si è comprata la panda nuova :| Toyota: illesa.

_ In centro ha urtato frontalmente un Nissan Patrol GR: Nissan: Paraurti ammaccato e distaccato dalla carrozzeria. Toyota: illesa.

_ Uno scarabeo 150 gli è andato in pieno su una ruota: Scarabeo: forca rotta. Toyota: Sospensione disintegrata. Aveva ragione al 100% mio padre ma dato che non sono stati fatti i rilievi 50 e 50. Per una volta che aveva ragione.

Potrei elencare altri ma vi lascio giudicare solo con questi come guida :asd: Abbiamo dovuto toglierli la Toyota e fargli prendere la Fiat Idea per imparare a guidare.

Matt
21-05-2005, 22.02.03
Ancora non e' successo...ma credo che fra qualche ora dovro' postare su questo topic :asd:

Sto per prendere la 406 STATION WAGON (Un carro in poche parole :asd: )...vediamo che riesco a fare :asd:

*toccio*
22-05-2005, 09.19.58
fine dicembre 2004: strada di campagna, molto stretta e piena di curva. i geni del male in giro ci sono sempre. io me ne andavo tranquillamente, stavo sulla mia destra, avrò fatto 50/60 km/h. curva a destra: acciglio abbastanza, ma non abbastanza da impedire che il genio con la A4 avant a paletta mi portasse via lo specchietto sinistro :|
specchietto disintegrato, schegge che mi rovinano il finestrino, e come se non bastessse l'urto mi ha reso sordo da un orecchio per tutto il pomeriggio. stavo andando a vedere "tu la conosci claudia?", non me lo sono goduto un cazzo :|
questo mi pare sia successo il 27 dicembre, il 5 gennaio avrei preso la macchina nuova... svariate centinaia di euro scalate dal prezzo di valutazione iniziale :(
da quella volta non ho più fatto quella strada :D

Matt
22-05-2005, 12.16.01
Originally posted by Matt
Ancora non e' successo...ma credo che fra qualche ora dovro' postare su questo topic :asd:

Sto per prendere la 406 STATION WAGON (Un carro in poche parole :asd: )...vediamo che riesco a fare :asd:

Azz...sono ancora vivo...miracolo :asd:

Navigatore satallitare comunque :rulez:

Originally posted by *toccio*
fine dicembre 2004:...

Ma scusa, non ti sei fermato a vedere i danni con il tizio? :doubt:

Toccio rosika :asd:

--M@X--
22-05-2005, 13.14.23
5 Febbraio 2005, di sera, per accendersi una maledetta sigaretta, mio padre è andato sotto un camion degli spazzini (un grosso camion!) e dopo la bella botta gli è caduto sul parabbrezza quel bel sekkione ke era sollevato sopra di lui!
Anke in questo caso sia benedetta la Santa Mercedes!
Si è rotto solo un piede (ke tra l'altro ora sta bene), e non portava neanke le cinture di sicurezza! (non so a ke velocità andasse, ma andava bello forte!)
http://www.tombraiders.it/public/membri/max/Foto731.jpg
http://www.tombraiders.it/public/membri/max/Foto732.jpg
http://www.tombraiders.it/public/membri/max/Foto733.jpg
http://www.tombraiders.it/public/membri/max/Foto734.jpg
http://www.tombraiders.it/public/membri/max/Foto737.jpg

bejita
22-05-2005, 20.47.31
oh mi ero dimenticato di questo "bel" topic :|

la mia povera macchina dopo appena 7 mesi di vita trasformata in punto da una donna al volante pericolo costante :|

http://halflife.multiplayer.it/staff/bejita/_images/auto/

*toccio*
22-05-2005, 21.11.38
Originally posted by Matt
Ma scusa, non ti sei fermato a vedere i danni con il tizio? :doubt:

Toccio rosika :asd:

mi sono scordato il particolare di minor rilievo! :azz:

il tipo non ha minimamente accennato a fermarsi... forse perché in terra di specchietto ce n'era uno solo, il mio :|

BESTIA_kPk
22-05-2005, 21.34.21
Originally posted by bejita
oh mi ero dimenticato di questo "bel" topic :|

la mia povera macchina dopo appena 7 mesi di vita trasformata in punto da una donna al volante pericolo costante :|

http://halflife.multiplayer.it/staff/bejita/_images/auto/

Urgh.
Descrizione dell'avvenuto?

bejita
22-05-2005, 22.09.52
Originally posted by BESTIA_kPk
Urgh.
Descrizione dell'avvenuto?

autostrada, display che segnala code per incidente qualche km + avanti. Le due corsie lente occupate da camion che vanno a 70. le macchine sulla corsia di sorpasso a passo lento 100-110. Tenevo molta distanza di sicurezza in previsione di code improvvise come segnalato. Ecco difatti che si comincia a rallentare. Freno, quattro frecce, mi arresto a circa 7-8 metri da quello davanti a me. Appena fermato sento una sgommata, guardo nel retrovisore e vedo una macchina venirmi addosso di traverso. Boom, volo sul guard rail prima e mi appoggio sulla macchina davanti.

Nonostante la fiancata del muso della mia macchina sia praticamente sfondato, la macchina che avevo davanti si è solo graffiata il paraurti e ha perso la copertura dei fanali. La macchina che mi è venuta addosso ha completamente sfondato l'anteriore

BlackLinX
23-05-2005, 13.15.10
autostrada, display che segnala code per incidente qualche km + avanti. Le due corsie lente occupate da camion che vanno a 70. le macchine sulla corsia di sorpasso a passo lento 100-110. Tenevo molta distanza di sicurezza in previsione di code improvvise come segnalato. Ecco difatti che si comincia a rallentare. Freno, quattro frecce, mi arresto a circa 7-8 metri da quello davanti a me. Appena fermato sento una sgommata, guardo nel retrovisore e vedo una macchina venirmi addosso di traverso. [cut...]

Cosa ha avuto il coraggio di dirti? Che ti sei fermato troppo di scatto? O che non hai segnalato la manovra o che andavi lento? Cosa hai detto appena uscito? Io avrei reagito molto male ... la 147 distrutta è una blasfemia

bejita
23-05-2005, 13.57.15
Originally posted by BlackLinX
Cosa ha avuto il coraggio di dirti? Che ti sei fermato troppo di scatto? O che non hai segnalato la manovra o che andavi lento? Cosa hai detto appena uscito? Io avrei reagito molto male ... la 147 distrutta è una blasfemia

nulla, diceva solo scusami, scusami. Era una ragazza giovane in panico. Le ho detto, sticazzi paga l'assicurazione (me), te però da ora in poi vai solo a piedi eh :asd:

BESTIA_kPk
23-05-2005, 22.21.50
nulla, diceva solo scusami, scusami. Era una ragazza giovane in panico. Le ho detto, sticazzi paga l'assicurazione (me), te però da ora in poi vai solo a piedi eh :asd:

Lol

L'avrei detto pure io, ma nel mio caso erano 4 rumeni e davanti..

Quindi appena sceso ho preferito iniziare con un "cosa cazzo fai? come cazzo si fa a inchodare dopo un sorpasso??"

Stretta di mano finale ma non è un piacere asd

MIKELE88
23-05-2005, 23.31.19
Mentre andavo in palestra oggi una DONNA con una fiesta verde nn si ferma allo stop e va tranquilla x la sua strada, fortunatamente nn stavo andando troppo veloce, se no mi dovevo ritrovare nel fruttivendolo all'angolo :asd: ...

...leverei la patente a tutte le donne e ai vekki bakukki :sisi:

Ðark..@ngel
04-06-2005, 21.03.02

sulla panda 4x4 la sera di natale, tornavo a casa (premetto ke non bevo sono astemio) e tenendo bellamente una velocità di 60-70 km/h, 4 dita di neve perterra, su una strada di montagna la panda ha deciso di non tenere + la strada, 2 testacoda e giù per un'argine di 4 metri.
danni: 1 specchietto e solo xkè nel finire giù dall'argine ho urtato un paletto. x il resto assolutamente niente, fortunatamente erano 3 giorni che nevicava e c'era una gamba di neve nei campi.
la mattina sono andato a riprendere la macchina con il trattore,
venduta poi 1 ano dopo.

2° (più grave)
marzo di quest'anno
tornando da una fiera entro in quasicurva ai 40km/h (c'era un po di neve) e la mia stilo parte di culo, 1 giro completo e stavo x fermarmi nell'altra carreggiata quando un cretino arriva a velocità impressionante e centra il muso della mia povera auto che aveva solo 1 anno di vita.
danni:
suoi 1 fanale e qualche ammaccatura
miei: siccome ha preso in pieno la ruota e il longherone il motore è caduto in terra a causa dei supporti rotti strappando la campana del cambio, radiatore, intercooler in terra, albero della turbina piegato e il muso della macchina spostato di 4-5cm verso sx. 9000€ di danni alla meccanica + 2000€ di carrozziere = ho comprato un'altra stilo.

nessuno si è fatto male, ma stavo per picchiare il tipo con il crick.

da questo ho capito che sulla neve devo andare + piano, vedremo il prox anno.

.Imrahil
05-06-2005, 16.37.15
Bhe però hai avuto il torto te, nel secondo incidente, immagino...

AddePa
06-06-2005, 11.11.07
mai fatto incidenti seri,solo un incidente molto scemo..
ero sul mio toyota 4runner ( :hail: ) , mi fermo a uno stop e c'è una Y10 davanti a me con due vecchietti....questa è una strada un pò strana,xkè se ti fermi allo stop sei in discesa,ma appena riparti per la strada ke imbocchi sei in salita,io vado in avanti, la Y10 torna indietro e ci tocchiamo molto ma molto piano....il mio fuoristrada non si fa assolutamente niente, alla Y10 si stacca il paraurti,si spaccano tutti e due gli stop e il pulsante per aprire il baule si insacca x non uscire mai +. :D

http://digilander.libero.it/EndRoad/immagini/toyotas/Toyota%204runner'%20grigio.jpg