PDA

Visualizza versione completa : Barbaro incazzato

Whippet
25-08-2000, 23.58.00
Salve a tutti, eccomi qui a presentarvi un nuovo (per me... non so per voi) bug che la cara Blizzard ha inserito per complicare ulteriormente la vita a noi delle tribù del nord; come se non bastasse il turbine ridotto a una patetica girandola e il salto con attacco che non fa male ai nemici più di una cagata di piccione in testa vi presento...

...GLI AMULETI DIFETTATI!!!!

Whippet
26-08-2000, 00.02.00
ops, scusate per l'interruzione... ora continuo:
ebbene, non si parla solo di amuleti, ma di anelli, di armi.. che dovrebbero aggiungere +1 alle abilità del barbaro; ebbene i suddetti oggetti alzano si il numero del livello dell'abilità, ma non ne cambiano gli effetti per alcune. Pelle di pietra e resistenza naturale rimangono esattamente come se non avessi nessun aggiunta, percio non viene aumentato nessun valore di difesa! Ragazzi, che devo fa? Adesso a livello hell sono finito senza questi pompamenti... succede anche a voi?

MIK0
26-08-2000, 00.09.00
Ti confermo che non sei l'unico, anche un mio amico barbaro ha questo problema.
Cmq credo che il barbaro sia già troppo forte così (è il personaggio che può raggiungere il massimo danno e la masima difesa) e poi odio il suo salto con colpo che ti prende anche se ti sposti.

Whippet
26-08-2000, 00.21.00
Appunto per questo era figo!!! Adesso che devo fare? Quando sono al 3° livello i feticci mi scappano da tutte le parti e io devo correre come un deficiente per ammazzarli 1 a 1... che palle, ma non potevano mettere una bell'arma di distruzione di massa?

IL BESCIAMELLONE
26-08-2000, 12.01.00
Il turbine è diventato scarso,rotea ma non colpisce,è stato molto penalizzato http://forums.multiplayer.it/mad.gif,l' attacco volante fa finta di colpire i nemici,
li sposta ma l' energia non cala.
Secondo me avrebbero dovuto depotenziarle in altro modo, diminuendo il danno e il grado attacco,o aumentando il costo in mana,cosi facendo, le hanno rese quasi inutili! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm8.gif