PDA

Visualizza versione completa : EQ dove lo tenete?

Agburnaar
09-10-2000, 12.30.00
Ciao a tutti i diabler,
sono Agb un giovane barbaro nuovo dell'arena
di battle.net
Vedendo i mex di scambio vedo gente che ha
tipo 50 gemme da scambiare e tonnellate di
altro eq.
Ma dove lo conserva?
Si crea personaggi appositi all'uopo?
Gli oggetti unici hanno un qualche valore,
anche se non sono molto utili negli scambi?
Cosa val la pena di conservare per scambiare?

Vi racconto un fatto: la mia prima partita su battle.net quando ero di terzo livello ho
trovato un tipo che continuava a stressarmi per scambiare immaginate che super eq' che avevo da ogffrirgli, uno scambio siam riusciti a farlo, ma voleva dei soldi (beh avevo 150 monete tra inventario e forziere).
Un paio di livelli dopo ho trovato un arco unico e il tipo lo voleva offrendomi la solita paccottiglia al che gli ho detto che piu di 10 oggetti scarsi preferivo qualcosa che mi servisse tipo stivali piu speed. Al che sbotta "ora non sborrare" ho cose che nemmeno puoi sognarti. Ma allora ca**o vieni a stressare un pg di terzo livello per scambiare se hai gia tutto???

Mah http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif

Agb

P.S.
Se uno vi da la possibilita' di frugare nel suo corpo senza che voi lo conosciate ne siate gruppati con lui secondo voi e' uno che spera che gli diate l'ostilita' per uccidervi? Faccio sta domanda perche' uno lo ha fatto con me e la cosa mi e' sembrata sospetta io comunque ho continuato a farmi gli affaracci miei.

P.P.S.S
Sono off topic ma lo chiedo ugualmente.
Entrare nelle partite altrui anche se non si
conosce nessuno e non gruppare e' considerato unpolite o scorretto? Lo chiedo perche' lo ho fatto spesso per fare piu' xp ma magari sbagliavo

Ramku
09-10-2000, 19.46.00
Se uno vi da la possibilita' di frugare nel suo corpo senza che voi lo conosciate ne siate gruppati con lui secondo voi e' uno che spera che gli diate l'ostilita' per uccidervi? Faccio sta domanda perche' uno lo ha fatto con me e la cosa mi e' sembrata sospetta io comunque ho continuato a farmi gli affaracci miei.

In HC e' un usanza abituale... se ti e' successo in una normale partita Closed... puo' darsi che il tipo abbia sbagliato tasto...

Entrare nelle partite altrui anche se non si
conosce nessuno e non gruppare e' considerato unpolite o scorretto? Lo chiedo perche' lo ho fatto spesso per fare piu' xp ma magari sbagliavo
Nulla di scorretto, gli altri sono ben felici, di solito, di avere molta gente nelle partite, in modo da prendre piu' XP e piu' oggetti.
A volte, invece, il titolo della partita chiede espressamente di non entrare se non si gruppa con loro (Tipo Party Only) ma e' raro...

CIAO !