PDA

Visualizza versione completa : Rubare password

Zio Fella
23-04-2004, 16.46.46
Eh si voglio fare 1 cosa del genere...
In realtà la mia intenzione è quella di recuperare la mia pass di icq (che ho perso) e la mail che ho dato a quei fattoni di icq era 1 cosa inventato sul momento tipo:
Ciccio@puffo.com
Ci dovrà pur essere un file sul quale stan scritte le pass che digito?
(mi ricordo che su lod coi trojan ti andavano a beccare la pass che avevi in un file e se le facevano mandare quindi penso ci debba essere)

DAJE!!!

follettomalefico
23-04-2004, 19.18.07
Dipende, hai un icq installato che si logga ancora correttamente con quella password?

Zio Fella
23-04-2004, 20.08.43
Originally posted by follettomalefico
Dipende, hai un icq installato che si logga ancora correttamente con quella password?
no

hackboyz
23-04-2004, 20.24.19
E allora a meno di hackerare i server di ICQ la vedo dura :asd: O forse sul sito di ICQ c'è una sorta di "Forgot password" che invia la psw alla tua mail, ma dubito ...

Hex
24-04-2004, 00.52.34
Originally posted by hackboyz
E allora a meno di hackerare i server di ICQ la vedo dura :asd: O forse sul sito di ICQ c'è una sorta di "Forgot password" che invia la psw alla tua mail, ma dubito ...

Se leggi ha messo una email fasulla per il recupero password, quindi ciccia

follettomalefico
24-04-2004, 13.23.49
Eh la risposta te l'hanno già data. Se avevi un ICQ che si loggava, la password era memorizzata lì dentro e potevi recuperarla piuttosto "facilmente".

Così invece dovresti fare un bruteforce sui server ICQ, cosa non bellissima :)

Zio Fella
24-04-2004, 19.18.15
Originally posted by follettomalefico
Eh la risposta te l'hanno già data. Se avevi un ICQ che si loggava, la password era memorizzata lì dentro e potevi recuperarla piuttosto "facilmente".

Così invece dovresti fare un bruteforce sui server ICQ, cosa non bellissima :)
gia, thx a tutti delle reply, mi sn fatto new number di icq e risolto il problem. lockate pure