PDA

Visualizza versione completa : Hunter X Hunter

Mazza
23-04-2004, 14.21.20
qualcuno sa niente di questo manga che sta per uscire di planet manga?? chesso' genere, trama... ecc..

MastroGP
23-04-2004, 14.38.55
per ora so' solo che...
L'autore e' di Yoshihiro Togashi autore di YuYu Hakusho
So che in giappone sono al 19mo volume ancora in corso

Poi dal dal sito PlaMa
---
Prezzo 3.5 ?

Un grande successo dei manga (due milioni di copie vendute nel solo Giappone!), che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l?autore di ?Yuu Yuu degli spettri?, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell?ambita licenza di Hunter? il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell?esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto? inseparabili!
---

R.I.P
23-04-2004, 17.36.08
Ho visto solo i primi due dvd dell'anime e mi sembra molto carino, se il manga è solo allo stesso livello vorrà dire che farò un po' di spazio nella mia già trboccante libreria.:cool:

Planet Manga? La Star si è lasciata sfuggire anche questo dopo Angel Heart? :.:
Rip

mimmo81
24-04-2004, 01.03.29
mmm...Yu Yu è uno dei miei preferiti (a parte l'inutile finale è splendido)...questo Hunter x Hunter ne sarà all'altezza?

Mazza
25-04-2004, 10.57.57
Originally posted by R.I.P
Ho visto solo i primi due dvd dell'anime e mi sembra molto carino, se il manga è solo allo stesso livello vorrà dire che farò un po' di spazio nella mia già trboccante libreria.:cool:

Planet Manga? La Star si è lasciata sfuggire anche questo dopo Angel Heart? :.:
Rip

la planet ha maggiori risorse :angel2:

MastroGP
26-04-2004, 11.54.58
Originally posted by mimmo81
mmm...Yu Yu è uno dei miei preferiti (a parte l'inutile finale è splendido)...questo Hunter x Hunter ne sarà all'altezza?
Da quel che ho letto in Giappone ha avuto lo stesso successo di YuYu