PDA

Visualizza versione completa : Quando la furbizia la fa da padrona!...

thebes
23-04-2004, 08.44.31
Ieri sera, la mia ragazza lavorava, e io dopo circa un mese di astinenza (non che mi sia dispiaciuto tutt'altro) mi sono guardato la puntata del grande fratello, e verso la fine arrivano le nomination...
E' stato accusato patrick di essere codardo quando invece il furbo lo ha tentato di fare tommy ma non c'è riuscito...
Faccio un piccolo sunto per chi non avesse visto, gli inquilini sono rimasti in 4, Katia, Patrick, Tommy e Serena rispettivamente avevano deciso di nominare Tommy e serena, Tommy e serena, katia e serena , tommy e patrick, ne risulta che tommy e serena erano gli unici nominati, tommy consapevole di questo che ha fatto, ha proposto un accordo, in modo che tutti e 4 adassero in nomination, organizzando in questo modo i voti: KATIA: patrick e tommy, PATRICK: serena e katia TOMMY: serena e katia e SERENA : patrick e tommy.
A questo punto il grande fratello è intervenuto dicendo che gli accordi non erano validi, e che se le nomination corrispondevano sarebbero stati presi provvedimenti.
i ragazzi sono così tornati sui propi passi e ognuno ha fatto le sue nomiantion, che guardacaso nel caso di tommy e serena corrispondono con quelle dell'accordo...
A fine nomination tommy si è incazzato di brutto con patrick facendolo passare per codardo, quando lui ha fatto lo stesso, solo che può camuffarlo dietro al fatto che i voti sono gli stessi!...
In sostanza la furbizia di tommy ha avuto l'effetto desiderato, ora il pubblico (a sentire i messaggi che arrivano alle radio) è schierato contro patrick, e lui ha fatto la figura dell'uomo tutto di un pezzo...:toh:

pioss
23-04-2004, 12.44.34
ero anche io incatenato alla tv, per un motivo molto simile al tuo.
La prossima volta magari fammi uno squillo, giusto per evitare di bagattarci l'esistenza con quel GF4. :D

Comunque ho seguito (ed è la prima volta che seguo il GF, di solito accendo TV su italia uno alle 00.24 del Giovedì per farmi due risate :) ) l'intera vicenda, e sono d'accordo con quanto hai scritto tu. Arrivati a quel punto, i 4 credo inizino a pensare al montepremio. Io lo farei, visto che sono soldini. Patrik passato per l'uomo pacco senza coglioni e dignità, Tommy per il venessiano con due coglioni tanti, pronto a sfidare l'intero programma televisivo, regolmenti inclusi.

Gli italiani non voteranno comunque il mastino napoletano con gli occhi azzurri. Vincerà Patrik questa edizione.

thebes
23-04-2004, 12.47.56
Provvederò a chiamarti la proxima volta che sarò solo soletto, ho iniziato castlevania lament of innocent, ed è ora che tu lo veda!...;)

pioss
23-04-2004, 12.50.31
Originally posted by thebes
Provvederò a chiamarti la proxima volta che sarò solo soletto, ho iniziato castlevania lament of innocent, ed è ora che tu lo veda!...;)

mi stai ricordando il mio destino di ingegnerino senza più voglia di prendere un gioco in mano. :mecry:

lo vedro':birra:

Bravaccio
23-04-2004, 13.04.38
ho preferito guardarmi la rapina

OCP
23-04-2004, 14.03.46
Originally posted by pioss
il venessiano con due coglioni tanti, pronto a sfidare l'intero programma televisivo, regolmenti inclusi.

Venessiano :rulez: :D :birra:

aries
23-04-2004, 18.18.41
l'ho vista anche io, serata pre esame... brutta cosa :D

comunque...
sono strasicuro che questa edizione del GF la vincerà Serena.
Ieri sera aveva come percentuale di voto circa il 5%... ovvero niente.

Quindi settimana prossima uscirà il Venessiano e, alla fine, arriveranno

1. Serena
2. Patrick
3. Darlavia

Comunque ieri sera la puntata di maidireGF è stata
F E N O M E N A L E

per chi se l'è persa, consiglio di rivedersela lunedì... stavo rotolando per terra :roll3:

pioss
23-04-2004, 18.41.18
Originally posted by Aries-Ken-Shion

F E N O M E N A L E

per chi se l'è persa, consiglio di rivedersela lunedì... stavo rotolando per terra :roll3:

AHAHAHAHAH
davvero eccezziunaleveramente! :D

Jinhio
23-04-2004, 18.53.41
Originally posted by Aries-Ken-Shion

F E N O M E N A L E

mannagia ero a ballare.... me la scaricherò come tutte le altre, anzi consiglio di farlo a chiunque non abbia la possibilità di vedersele o voglia rivederle

pioss
23-04-2004, 18.56.05
Originally posted by Jinhio
mannagia ero a ballare.... me la scaricherò come tutte le altre, anzi consiglio di farlo a chiunque non abbia la possibilità di vedersele o voglia rivederle

link?

Jinhio
23-04-2004, 19.03.29
http://www.maidireweb.it/gialappas/gf4/archivio.php
qui trovi le puntati fino alla nove

per la dieci bisogna modificare il link a mano, visto che non l'hanno linkata ancora. cmq la trovi qui
http://www.maidireweb.it/gialappas/gf4/archivio.php?weeko=10

la 11 è quella di ieri sera e sarà disponibile settimana prossima

se uno naviga trova anche tutte le puntate di mai dire domenica

pioss
23-04-2004, 19.10.55
ma grazie. :)

James79
24-04-2004, 10.34.34
Ma ragazzi, esiste ancora qualcuno che crede nell'autenticità di questo programma? Se penso che c'è anche gente che spende dei soldi per votare quei quattro babbuini mi viene il nervoso :azz:!!!

kaiser77
24-04-2004, 10.46.43
Originally posted by James79
Ma ragazzi, esiste ancora qualcuno che crede nell'autenticità di questo programma? Se penso che c'è anche gente che spende dei soldi per votare quei quattro babbuini mi viene il nervoso :azz:!!!

e perchè i buffoni di amici della de filippi? c'è gente che rimane nell'ombra per tutta la vita e magari san far meglio di quei 10 analfabeti (no perchè le uniche frasi che ho sentito sono "che ti stai dicendo") che saltano & piangono... e comunque fanno bene a fare questi programmi se c'è gente che ci crede.

piccola parentesi, quando è saltato fuori "er principe" ascanio, sono andato a fare la spesa conla mia ragazza e si è messa a parlare con la cassiera la quale è andata sul discorso GF4 e ha detto che HA PIANTO quando è uscito ascanio... ma io piango davanti ad un bel film oppure a qualcosa che mi emoziona, ma mettersi a frignare perchè un farlocco esce da un prefabbricato, non è normale...

James79
24-04-2004, 11.01.45
Ma almeno in Amici c'è gente di talento e, anche se non è giusto per chi rimane nell'ombra, si vedono persone che si fanno un mazzo per arrivare in alto. Ma è proprio il grande fratello che non concepisco, talmente FINTO e scontato da far schifo!! Del resto, finchè esistono persone che piangono perchè un pirla è uscito dalla casa, il tricheco costanzo continuerà a rifilarci la spazzatura!!!

Luca236
28-04-2004, 00.32.16
dovrebbero morire la defilippi,costanzo,"amici","grande fratello" e la "fattoria"

ANDATE A LAVORAREEEEEE!!

pioss
28-04-2004, 10.46.22
ahahaha luca..
per il tuo compleanno aspettati almeno 4 topic di questa natura. Oramai sappiamo come farti indiavolare. :D

;) :birra:

Luca236
28-04-2004, 11.20.41
Originally posted by James79
Ma almeno in Amici c'è gente di talento e, anche se non è giusto per chi rimane nell'ombra, si vedono persone che si fanno un mazzo per arrivare in alto.
ehmm?come ?..scusa???? sei ubriaco??

quello che lavora in fabbrica si fa un mazzo cosi per arrivare in alto (in realtà se lo fa per sopravivere)

quelli la devono smettere di sculettare dalla mattina alla sera!

preferirei avere un figlio tossico che uno che va ad "amici"

jazz2
28-04-2004, 11.53.19
Originally posted by Luca236
ehmm?come ?..scusa???? sei ubriaco??

quello che lavora in fabbrica si fa un mazzo cosi per arrivare in alto (in realtà se lo fa per sopravivere)

quelli la devono smettere di sculettare dalla mattina alla sera!

preferirei avere un figlio tossico che uno che va ad "amici"

posso quotarti boxaro?! :D

io la tv la uso solo in quanto dotata di presa scart, pero..

posso dire che Costanzo e' la persona piu squallida che infesta in questo momento la TV del ns. paese, ha infangato l'intero palinsesto con il suo modo di fare televisione per celebrolesi, ha portato alla ribalta Maria "drag queen" De Filippi che ha contribuito a riempire di monnezza i ns. tubi catodici, e ora ci ritroviamo sommersi da elementi tipo Costantino, e da programmi come il GF, Uomini e donne, Gli Amici di staminkia, ecc..
IMBARAZZANTI, nn si riescono a guardare per piu di 2 min. netti! :brr: tra l'altro completamente manovrati dal baffuto panzone..
(infatti se notate vanno a finire TUTTI in quell'enorme discarica di rifiuti organici, quale e' Buona Domenica)

e sapete cosa mi fa rabbrividire? che esiste gente che si appassiona a ste cose.. dovrebbero oscurarlo

aries
28-04-2004, 13.47.30
mai dire gf esiste solo grazie al gf, quindi... evviva il grande fratello! :D

ed evviva il MIMILLO :roll3:

Chino
28-04-2004, 14.01.56
Originally posted by jazz2

e sapete cosa mi fa rabbrividire? che esiste gente che si appassiona a ste cose..

A me invece fa molto ridere :D

jazz2
28-04-2004, 14.07.16
Originally posted by Chino
A me invece fa molto ridere :D

Costantino, ma chi e'? :roll3:

Serge
28-04-2004, 14.10.01
Evvabbè, se non esistesse il Gf, non ci sarebbe "Mai dire GF".

Questo almeno un senso di esistere ce l'ha. :D

Chino
28-04-2004, 17.32.13
Originally posted by jazz2
Costantino, ma chi e'? :roll3:

E' un fenomeno, non facendo praticamente un cazzo ha la possibilità di mettersi a posto per tutta la vita. Di certo non per merito suo, ma di chi l'ha messo lì, il panzone baffuto appunto.

La cosa che fa ridere è quella masnada di persone che comprano le figurine, che si infervorano nelle trasmissioni, ( Amici è fantastico da questo pdv :D ) che non perdono una puntata di queste cagate... macheccevoifa? :niente!:

jazz2
28-04-2004, 17.37.19
Originally posted by Chino
macheccevoifa? :niente!:

:vomit::boni:

Luca236
28-04-2004, 23.22.09
che mondo di merda! :D