PDA

Visualizza versione completa : the gefri's sectim anal topic

gefri
23-04-2004, 00.57.53
oi stanotte avev voglia di "parlare" ma non c'erano discussioni serie, allora mi sono detto: "perchè non aprire una discussione serissima io?"
vabbuò
avevo bisogno pure di sapere il numero della legge per il trattamento dei dati in un curriculum, ma zaorunner da bravo toscanello mi ha risposto con un cazzo ne so con smilino annesso, e folletto è fuggito inorridito appena l'ho chiamato con il suo nuovo soprannome: "FOLLIX"
che volete mai la gente ci rimane, ora dovrei inviare un curriculum al mio prof, ma sono appena stato a cena dal mio capo che mi ha mollato a mezzanotte, e domani mattina dovrei essere la alle 7.30. io vi parlo sinceramente perchè so che mi volete tanto bene, se tra un po' ricomincia a tirarmi (ora ho la grappa in circolo, non sono per nulla ubriaco ma sono molto sensibile)... beh avete capito.
volevo raccontarvi i miei sogni di sabato sera:

in spiaggia a piedi un tipo a cavallo mi supera, ne trovo uno libero e mi lancio all'inseguimento. lo stesso fanno i miei amici; arrivo in volata, vinco io ed esulto, dopodichè il mio cavallo s'inpianta nella sabbia come fosse un'auto. siamo arrivati a san marino; alla faccia della gara... saliamo in auto, torniamo a casa. nel frattempo la polizia c'insegue per gare clandestine a cavallo.

a teatro danno uno spettacolo comico di cui la gente parla benissimo per L'HUMOR INGLESE; non fa ridere per niente, alla fine l'attore fa un balletto e sul passo finale molla uno "ziocan!" allegrissimo e un po' più grezzo, tutto il teatro si mette a ridere, io compreso.

aprono un night nel mio paese. si entra a coppie con diciottenni italiane. siamo dispari e rimango solo. la più bella viene da me e mi dice di andare con lei in privè. alla fine si lucida le labbra e basta, mentre i miei amici hanno avuto una notte di sesso sfrenato, anche se alla fine piangevano per il prezzo.

l'altro non lo ricordo, ma vi narro questo che è sempre sessuale.

c'era una sirena; io volevo catturarla e stuprarla (alla fine era una donna, non aveva coda da pesce), e mi hanno consigliato di buttarle un calabrone. ne butto uno morto e lo ignora. dopo butto un calabrone vivo, lei lo mangia e io intanto prendo lei. sul più bello mi sveglio.

Domani sera devo andare dalla mia ex, chissà cosa succederà; boh.
intanto i miei capi mi vogliono stuprare, e allo stesso tempo mi sgridano perchè sono vergine; maledetta quella volta che ho fatto il difficile con moby dick, ma avevo paura mi scaravntasse al suolo con un cartone.

Ciao!!!!
:) :)

gefri
23-04-2004, 01.02.05
thx davvero. immagino che il resto lo hai saltato.
hai fatto veramente bene.

lasere
23-04-2004, 01.05.36
Originally posted by Mischa
675/96.

mi pare che quella sia stata sostituita dalla nuova legge
mi pare 196/03
oppure 04? :doubt:

cmq ce n'è una nuova

sorry, il resto del topo non l'ho letto :D

lasere
23-04-2004, 01.06.16
Originally posted by lasere
mi pare che quella sia stata sostituita dalla nuova legge
mi pare 196/03
oppure 04? :doubt:

cmq ce n'è una nuova

sorry, il resto del topo non l'ho letto :D

no che 04...è un DM di giugno, quindi per forza 03

Squizzo
23-04-2004, 01.11.50
no che 04...è un DM di giugno, quindi per forza 03

dai i numeri? :D

lasere
23-04-2004, 01.13.58
uhm, io sul mio curriculum ho messo 196/03, spero vada bene anche per quelli che ad aggiornarsi ci mettono eoni :D

(no non sono pazza, rispondo ai ghost posting di mischa :D )

lasere
23-04-2004, 01.14.36
Originally posted by Squizzo
dai i numeri? :D

sì, do i numeri e parlo da sola :asd:

Squizzo
23-04-2004, 01.20.15
sì, do i numeri e parlo da sola :asd:

ah allora è tutto normale... :asd:

cmq sì, dovresti avere ragione tu sulla legge, se non ricordo male :)

samgamgee
23-04-2004, 01.26.11
gefri, sei ufficialmente il mio idolo :hail: :hail:

onigate
23-04-2004, 09.34.59
Originally posted by gefri
....c'era una sirena; io volevo catturarla e stuprarla (alla fine era una donna, non aveva coda da pesce), e mi hanno consigliato di buttarle un calabrone. ne butto uno morto e lo ignora. dopo butto un calabrone vivo, lei lo mangia e io intanto prendo lei. sul più bello mi sveglio....
:rolleyes: ahhh.... potessi farli io questi sogni :angel2: