PDA

Visualizza versione completa : ci facciamo una tortillas?

shottolo
22-04-2004, 14.19.22
10:04 Messico, tortillas al gusto di cadavere

Ambulante usava pezzi di braccia e gambe umane per farcire i suoi tamales
CITTÀ DEL MESSICO, 22 apr - Da qualche tempo gli affari di Carlos Machuca, messicano, venditore ambulante di panini, andavano a gonfie vele: i suoi "tamales" (tortine di mais ripiene di carne, pollo, peperone e altri ingredienti) avevano un gusto speciale. La polizia ha però scoperto perché: l'uomo usava pezzi di braccia e gambe umane per farcire le sue prelibatezze. Gli agenti hanno rinvenuto un cadavere squartato nell'abitazione dell'ambulante, il quale ha candidamente confessato di aver utilizzato alcune parti umane per imbottire i panini che vendeva in strada.
Gli agenti, avvisati da una chiamata anonima, hanno trovato la testa ed il torace del cadavere all'interno dell'abitazione di Machuca, il quale è stato sorpreso mentre cucinava in giardino gambe e braccia in un grande pentolone. Un ondata di terrore si è diffusa in città, visto che l'ambulante, che esercitava davanti all'ospedale, era molto conosciuto e apprezzato. Ancora sconosciuta l'identità della vittima.

avete mangiato panini da mcdonalds e panini ritornerete!
comunque... che schifo! mi sa che per un pò non vado al ristorante messicano...

New_Alumir
22-04-2004, 14.29.05
:vomit:

ciò mi fa venire in mente cosa mai ci mettono davvero al mc.donald:doubt:

andateci che campate 100 anni:sisi:

*Svevy*
22-04-2004, 14.30.33
...Che schifo :\\\\

shottolo
22-04-2004, 14.33.02
se ti va di culo dentro la tortillas ci trovi un mignolino, così hai pure lo stuzzicadenti!

zio_lucas
22-04-2004, 14.34.42
Originally posted by svevy90

...Che schifo :\\\\

più che schifo è orrore...
veramente stento a credere che esistano persone malate, sadiche, ecc...fino a questo punto...e non è il primo che sentimo

*Svevy*
22-04-2004, 14.34.55
Originally posted by HeadShot
se ti va di culo dentro la tortillas ci trovi un mignolino, così hai pure lo stuzzicadenti!
sciotti per favore...:| Cmq abbasso i paninari. L'ho sempre detto, io, w i panifici e i bar.

_Kv5_
22-04-2004, 14.36.01
Originally posted by New_Alumir

ciò mi fa venire in mente cosa mai ci mettono davvero al mc.donald:doubt:

C'è gente che ci va con piacere...

Le patatine che sono fritte in oli talmente utilizzati a lungo da essere cangerogeni, la carne gommosa e composta da FRATTAGLIE (cioè intestina, cartilagine, magari anche le gonadi di bovini, suini e ovini, e chi più ne ha più ne metta!)..

Bello mangiare al mcDonald! Gli effetti si noteranno poi, in futuro, non subito! Questa è la sfortuna...

Mi ricordo quando al McDonald un bambino si ritrovò un hamburger con le larve...

New_Alumir
22-04-2004, 14.40.28
Originally posted by _Kv5_

Mi ricordo quando al McDonald un bambino si ritrovò un hamburger con le larve...

ma...ma...che schifo!:vomit:

chi è di voi che va al mc donald?:|

azanoth
22-04-2004, 14.41.18
:|
nota:mai spulciare topics sospetti all'ora dei pasti...

shottolo
22-04-2004, 14.42.09
quante storie per un paio di larve
io quando andavo a pescare il cagnotto (larva di mosca canaria, bigattino, cagnotto... chiamatelo come volete) lo tenevo fra le labbra poco prima di metterlo sull'amo (mani ne avevodue, non è che avessi molta scelta)

New_Alumir
22-04-2004, 14.47.35
quante storie per un paio di larve
io quando andavo a pescare il cagnotto (larva di mosca canaria, bigattino, cagnotto... chiamatelo come volete) lo tenevo fra le labbra poco prima di metterlo sull'amo (mani ne avevodue, non è che avessi molta scelta)

hai mai usato x pescare i caimani? Io me li facevo correre sulla pancia prima di usarli:asd:

X chi non lo sapesse i caimani son larve di uno scarafaggio tropicale, larve aggressive con pinze e zampe:birra:

_Kv5_
22-04-2004, 14.49.46
Head...Non un paio di larve..

Ma un bel pò di larvozze che si mangiavano la carne marcia..

Voglio vederti mangiarti un bel paninozzo avariato!(e l'hai pure pagato:ihih: )

E questo non fa altro che dare maggiore voce alle voci ben fondate sulle attività mcdonald..

Comuqnue..

Pentolina
22-04-2004, 14.50.23
Originally posted by azanoth
nota:mai spulciare topics sospetti all'ora dei pasti...
Se non altro sono topic dietetici.

(c) JEDI

shottolo
22-04-2004, 14.55.22
Originally posted by New_Alumir
hai mai usato x pescare i caimani? Io me li facevo correre sulla pancia prima di usarli:asd:

no, mai usati... o lombrichi del letame (però non li tenevo in bocca quelli hahaha) o bigattini o camole (ma raramente, non andavo a trote)

azanoth
22-04-2004, 14.56.36
o lombrichi del letame

e basta con queste strumentalizzazioni politiche dei Topics!
:D

dexx.
22-04-2004, 14.58.31
MA CHE SCHIFO!!! :vomit:

Sempre più convinto che andare in ristoranti ITALIANI sia la scelta migliore.

zio_lucas
22-04-2004, 15.01.50
Originally posted by Gandalf1981

mai generalizzare

Wyrmslayer
22-04-2004, 15.02.43
Massì, generalizziamo un pò che fa bene, suvvia :D :) :|

...cmq a quanto pare la carne umana é molto saporita... :dentone:

edit:
azz Zio, mi batti sul tempo :birra:

fppiccolo
22-04-2004, 15.07.49
siam partito dalle gambe umane per finire alle larve...
cmq...

CHE SCHIFO!

:vomit: :vomit:

Pentolina
22-04-2004, 15.08.44
Originally posted by _Kv5_
Ricordo di quando in Messico ho mangiato un involtino di cavallette.
Faceva schifo, però era commestibile.

Wyrmslayer
22-04-2004, 15.11.29
Beh, c'é chi mangia lumache, o molluschi viscidi e mollicci (pagandoli pure un sacco di palanche)...

_Kv5_
22-04-2004, 15.13.26
Lo fai perchè lo vuoi mangiare..!;)

Non credo tu vada al mcDonald per mangairti insetti et simili...:rolleyes:

shottolo
22-04-2004, 15.15.23
le lumache son strabuone, ERETICI!

JEDI
22-04-2004, 15.21.35
http://www.lonleysoul.com/gothicblackrose/hannibal/Bloody%20Mouth.jpg

Slurp. Burp....
Pardon.

billygoat
22-04-2004, 15.22.21
le lumache son strabuone, ERETICI!

c'è qualcuno che le mangia anche vive... dicono che faccia bene allo stomaco!

non è uno scherzo!!!

fppiccolo
22-04-2004, 15.24.45
Originally posted by Pentolina
Ricordo di quando in Messico ho mangiato un involtino di cavallette.
Faceva schifo, però era commestibile.

doveva essere bello grosso quest' involtino...

Pentolina
22-04-2004, 15.33.27
Originally posted by fppiccolo
doveva essere bello grosso quest' involtino...
Perchè? :doubt:
Quando mangi un panino al prosciutto è grosso come un maiale intero? :D

zio_lucas
22-04-2004, 15.35.30

lolllllllllllllllllllll, caspita mi hai tirato su di morale...
:D :D :D

billygoat
22-04-2004, 15.36.33

e le cavallette erano affettate? :doubt:

Pentolina
22-04-2004, 15.38.11
Ma LOL
Era tutto macinato, che ne so :asd: Per me poteva essere qualsiasi cosa, so solo che faceva schifo :|

billygoat
22-04-2004, 15.44.49
Ma LOL
Era tutto macinato, che ne so :asd: Per me poteva essere qualsiasi cosa, so solo che faceva schifo :|

ah, ok... stavo già andando in salumeria a farmi dare un paio d'etti di cavalletta... quella dolce di parma! :sisi:

Cocitu
22-04-2004, 15.45.20
che buono il formaggio con i vermi:rulez:

e più son vivi e saltellanti più sono buoni (indice di bontà del formaggio)

zio_lucas
22-04-2004, 15.47.21
Originally posted by cocitu

e più son vivi e saltellanti più sono buoni (indice di bontà del formaggio)

ecco, tanti me ne hanno parlato, la maggior parte positivamente, xrò non ho mai avuto il piacere (si fa x dire :D :D :D ) di conoscerlo...ma che tipo di vermi sono??? e poi come caspita fanno a saltellare???
:birra: :birra: :birra:

shottolo
22-04-2004, 15.48.15
ah! è vero, me lo diceva sempre il mio collega originario della provincia di sassari (un paesello sperduto fra i monti)
si lamentava del fatto che con tutte le norme di igiene moderne non si trova più il formaggio con i vermi! tutto ciò lo rendeva molto triste

Pentolina
22-04-2004, 15.48.49
Originally posted by zio_lucas
e poi come caspita fanno a saltellare???
Semplice: sono vermi di cavalletta asd

fppiccolo
22-04-2004, 15.48.56

Era tutto macinato...

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. :doubt: .................................................. ..........................................:vomit: .................................................. ...

shottolo
22-04-2004, 15.53.10
che lamer

Albycocco
22-04-2004, 15.56.17
Se per questo in Messico sapevo che c'era un piatto a base di serpente fritto, qualcuno può confermare?:|

Cocitu
22-04-2004, 15.56.29
Originally posted by zio_lucas
ecco, tanti me ne hanno parlato, la maggior parte positivamente, xrò non ho mai avuto il piacere (si fa x dire :D :D :D ) di conoscerlo...ma che tipo di vermi sono??? e poi come caspita fanno a saltellare???
:birra: :birra: :birra:

è buonissimo^^

sono i vermi di un particolare moscerino proprio del fiomaggio, che produce delle larve piccole e bianche, che infestano il formaggio e lo rendono gustosissimo e piccante.

Quando vengono disturmati, hanno la particolarità di riuscire a saltare.
Si arcuano e poi scattano come molle facendo dei piccoli balzi...

Le norme d'igiene, considerano quel formaggio come avariato, infatti i nas, spesso vanno alla ricerca proprio di quelle forme nei caseifici.
una Forma di quel formaggio, può arrivare a costare anche 50€(mercato nero :rulez: )

Ray McCoy
22-04-2004, 15.57.40

:asd:
Pratico. :asd:

Wyrmslayer
22-04-2004, 16.04.56
Originally posted by Albycocco
Se per questo in Messico sapevo che c'era un piatto a base di serpente fritto, qualcuno può confermare?:|

Dilettanti; in Giappone ci sono ristorantini con terrari pieni di serpenti; tu scegli la vittima e il serpentello in questione viene decapitato, spellato e dissanguato di fronte a te; intanto che le sue carni vengono cotte per fungere da pasto il sangue di cui sopra ti viene dato da bere (se non sbaglio mescolato a qualcosa che non ricordo).

Mi sa che mi tocca provarlo :D

JEDI
22-04-2004, 16.07.59
Originally posted by Wyrmslayer

...il sangue di cui sopra ti viene dato da bere (se non sbaglio mescolato a qualcosa che non ricordo).

Il veleno del serpente probabilmente. Si sa che del serpente non si butta via niente.

Cocitu
22-04-2004, 16.14.00
Originally posted by JEDI
Il veleno del serpente probabilmente. Si sa che del serpente non si butta via niente.
quello lo fanno in cina, con il veleno di Cobra se non ricordo male.
lo considerano un afrodisiaco.

Cmq, in molti paesi hanno delle usanze alimentari che farebbero rivoltare lo stomaco anche al più scafato di Noi.

Per esempio, la spremuta di cane in Korea, si proprio di spremuta parlo, usano spremere la carne per ricavarne i succhi e da bere al momento come fosse un aperitivo.

Dalle mie parti non è infrequente che si mangi il gatto.

C'è un paese dalle parti di Cagliari, dove pare il piatto forte siano i cagnolini
Non ho mai visto queste pratiche ma scometto che sono vere.

Wyrmslayer
22-04-2004, 16.23.13
Per esempio, la spremuta di cane in Korea, si proprio di spremuta parlo, usano spremere la carne per ricavarne i succhi e da bere al momento come fosse un aperitivo.

Lol, come ho letto le prime parole mi sono immaginato la spremuta di cane "integrale", non solo le carni... tutto quanto :D

Dalle mie parti non è infrequente che si mangi il gatto.

Alè, Polenta e Gatto :D
Troppo divertente citare codesta pietanza (o uscire con un "Gatti... mmmh, buoni") in presenza di una gentil pulzella ed osservarne le reazioni :roll3:

New_Alumir
22-04-2004, 16.46.25

deve essere una delizia:sisi:

Edwige
22-04-2004, 17.15.03
Disgustoso.

Thor
22-04-2004, 17.21.26

Pensate a quei poveretti che hanno mangiato gli involtini di quel tizio, che razza di sboccate

dexx.
22-04-2004, 17.24.32
Originally posted by Thor67
Pensate a quei poveretti che hanno mangiato gli involtini di quel tizio, che razza di sboccate

Oh mio Dio!!! ... personalmente avrei tirato su pure Natale di 10 anni prima...

onigate
22-04-2004, 17.37.01
MA CHE SCHIFO!!! :vomit:

seh... se vuoi ti racconto quello che facevano due miei amici con i polli nelle cucine di un ristorante in cui hanno lavorato un'estate :sagace:

VOMIT

dexx.
22-04-2004, 17.39.31
Originally posted by onigate
seh... se vuoi ti racconto quello che facevano due miei amici con i polli nelle cucine di un ristorante in cui hanno lavorato un'estate :sagace [/B]

Si ok ho capito... sto a casa :asd:

angelheart
22-04-2004, 23.34.12
non capisco che è tutto sto disgusto.... mangiamo bestie, possiamo anche menagiarci tra di noi, si dice che la carne umana sia buona, magari un po' dolciastra, ma buona.... :look:

e poi a sto punto non dovremmo mangiare niente, specie dopo aver visto come fanno la mozzarella, o altre cose buonebuonebuone

dexx.
23-04-2004, 08.58.00
Mi pare sia una reazione normale il disgusto nel mangiare cadaveri umani o insetti... il paragone con la mozzarella poi... :rolleyes:

Eppure c'è un detto cinese... "qualunque cosa si muova è commestibile"...

Che skif!!!

zio_lucas
23-04-2004, 09.04.16

Che skif!!!

mai sentito questo detto da cannibale :D :D :D

Pentolina
23-04-2004, 09.13.42
Voglio vederti a mangiare della lava :dentone:

edit
hai ragione: voglio vederLi a mangiare della lava :D

dexx.
23-04-2004, 09.17.40
Voglio vederti a mangiare della lava :dentone:

Vaglielo a dire a loro... io mica sono cinese. :D