PDA

Visualizza versione completa : Windows Server 2003

128BIT
21-04-2004, 21.37.56
Oggi mi hanno regalato una versione di prova che dura 180 giorni di Windows Server 2003(tanto io ogni 2 mesi formatto...)
Volevo sapere se I DRIVER sono gli stessi che usa WINDOWS XP oppure se sono diversi... e se secondo voi mi conviene installarlo o no,per adesso ho windows98 originale che pero' non riesco piu ad usarlo in quanto obsoleto.. e windows xp originale che mi ci trovo molto bene e l'ho pagato un chioppo di soldi...
se pero' il server 2003 e' migliore mi vendo l'xp a meta' prezzo e metto quello....

hackboyz
21-04-2004, 21.46.58
Per un uso domestico non vedo che cavolo ci fai con Windows Server 2003 :D

ais001[db]
21-04-2004, 21.58.32
Originally posted by 128bitoriginali
1. Oggi mi hanno regalato una versione di prova che dura 180 giorni di Windows Server 2003(tanto io ogni 2 mesi formatto...)
2. Volevo sapere se I DRIVER sono gli stessi che usa WINDOWS XP oppure se sono diversi... e se secondo voi mi conviene installarlo o no,per adesso ho windows98 originale che pero' non riesco piu ad usarlo in quanto obsoleto.. e windows xp originale che mi ci trovo molto bene e l'ho pagato un chioppo di soldi...
se pero' il server 2003 e' migliore mi vendo l'xp a meta' prezzo e metto quello....

1. non una cosa strana.... trovi la versione TRIAL in qls negozio che abbia ancora le scorte... ;)

2. un s.o. server non dedicato ai giochi e al normale utilizzo.
... un Server2003 deditato alla condivisione di file, programmi, connessioni terminal, servizi Web XML, web outlook e quant'altro possa servire ad una azienda x svolgere il lavoro con gli applicativi aziendali.... non un server x giocare.... ;)

3. leggiti questo v... cosi ti fai una cultura... ;)
-> http://www.microsoft.com/italy/windowsserver2003/evaluation/default.mspx

4. i driver di Win Server2003 sono diversi da qls altro s.o. "casalingo"... quindi non sono compatibili e cmq non sono fatti x funzionare coi normali programmi in commercio.

128BIT
22-04-2004, 00.01.45
Originally posted by ais001[db]
1. non una cosa strana.... trovi la versione TRIAL in qls negozio che abbia ancora le scorte... ;)

2. un s.o. server non dedicato ai giochi e al normale utilizzo.
... un Server2003 deditato alla condivisione di file, programmi, connessioni terminal, servizi Web XML, web outlook e quant'altro possa servire ad una azienda x svolgere il lavoro con gli applicativi aziendali.... non un server x giocare.... ;)

3. leggiti questo v... cosi ti fai una cultura... ;)
-> http://www.microsoft.com/italy/windowsserver2003/evaluation/default.mspx

4. i driver di Win Server2003 sono diversi da qls altro s.o. "casalingo"... quindi non sono compatibili e cmq non sono fatti x funzionare coi normali programmi in commercio.
Capaito e' tipo linux in poche parole.. non ci funziona un cacchio... :p
Tengo questo allora lo installero' nel secondo hardisk soltanto per navigare e scaricare la posta giusto per vedere come e' :p
Granzie tante,ais ammazza quante cose sai!!! ^_^
Sei il mio pozzo di sapienza!!!!^_^

p.s. Seeeendii.... ma per inserire la faccina del tuo nick sul mio forum devo pagare i diritti per il copiryght ?:D

p.s.s. Pensa tu! lo davano anche i negozi !! A ME lo ha dato un tipo che SI VANTAVA che diceva che lavorava con la microzozzzzz !!!
HAHAHAHA
mo quando lo vedo lo sputt@no!!!
AHAHAHA
GRANTEEEEEE!

128BIT
22-04-2004, 00.25.39
mmm.. sicuro che i driver di XP non funzionano ? perche' ho fatto il test di compatibilita' non mi ha detto nienci :dentone:

ais001[db]
22-04-2004, 00.48.12
.... so tante cose xch sono un tecnico Ms certificato x i server2000/2003 ed Exchange2000/2003.... come puoi vedere se clicki sulla 1 image nella mia firma... ;)

... logico che so tante cose sui server.... realizzo reti con server microsoft.... quindi sui server difficilmente qlc qui mi frega... :asd:

ais001[db]
22-04-2004, 00.50.44
... i driver sono diversi... se poi x qlc motivo alcuni sono compatibili... non lo so... non faccio io i driver.

... basta che vai sui siti e cerchi se c' una versione dedicata o no.

... alcuni componenti usano driver unificati... altri invece differenziano ogni s.o. ... sono scelte delle case produttrici x non creare conflitti.

128BIT
22-04-2004, 00.59.50
azz... non lo sapevo sorry pensavo ce l'avevi per altri motivi l'immagine :p
Grazie per le informazioni ^_^