PDA

Visualizza versione completa : Scuse

Dalmo
21-04-2004, 17.27.26
Ecco, ultimamente mi sono comportato male, da vero lammah.....
Ho passato un bruttissimo periodo ultimamente e vi chiedo scusa.
Scusatemi per gli insulti tipo: "comunista", "diavolo rosso" etc etc, mi sono stufato di litigare e insultare tutti perchè la si pensa diversamente. Spero che mi perdonerete, anche se non sono sicuro....

MaGiKLauDe
21-04-2004, 17.32.26
Originally posted by Dalmo
Ho passato un bruttissimo periodo ultimamente e vi chiedo scusa.
Scusatemi per gli insulti tipo: "comunista", "diavolo rosso" etc etc, mi sono stufato di litigare e insultare tutti perchè la si pensa diversamente. Spero che mi perdonerete, anche se non sono sicuro....

Perdonato. Nessun rancore.;) E non l'avrei avuto anche se non ti fossi scusato; ciò non toglie che il tuo sia comunque un bel gesto!
Ad ogni modo, ciò non ti esime da futuri cazziatoni in caso di nuove cazzate come unl topic [Per quelli di sinistra];)

Thor
21-04-2004, 17.34.16
Comunista bolscevico :asd:

:birra:

azanoth
21-04-2004, 17.35.29
iiihhh,quanto Dramma per un pò di polemica...
per quanto mi riguarda sei un bravo ragazzo,ma dovresti sforzarti di più ad ascoltare il prossimo:non tutti sono nemici e se la società non è compatta le dritte non girano come dovrebbero.
possiamo in qualsiasi momento,dimostrare che sappiamo essere una società autoctona migliore di coloro che pretendono di governarla.

Dalmo
21-04-2004, 17.36.20
beh, grazie :)

Fanto64
21-04-2004, 17.38.06
Originally posted by azanoth
iiihhh,quanto Dramma per un pò di polemica...
per quanto mi riguarda sei un bravo ragazzo,ma dovresti sforzarti di più ad ascoltare il prossimo:non tutti sono nemici e se la società non è compatta le dritte non girano come dovrebbero.
possiamo in qualsiasi momento,dimostrare che sappiamo essere una società autoctona migliore di coloro che pretendono di governarla.

ps. faccio le mie scuse anch'io in primis ai mod. ed a MaGiKLauDe...

:birra: x tutti

azanoth
21-04-2004, 17.41.42
Originally posted by Fanto64

tutti a fare na bella manciata ou risturante!
amunì picciotti....
http://www.borgoilpoggiaccio.it/ristorante.jpg

:D

Peter Pan
21-04-2004, 17.42.31
Ne approfitto per fare le scuse anch'io...

Chiedo scusaa a voi tutti per esservi clamorosamente superiore in tutto... non è colpa mia se siete voi degli scarti dell'evoluzione umana... :toh:

http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/ditomedio.gif http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/glcklch_23.gif

I momenti del cazzo capitano a tutti... l'unico modo per uscirne è che le persone che ci sono amiche lo capiscano e riescono a perdonarti anche quando sei stato un emerito pezzo di merda!!!

Non sempre accade però... ma anche il muro di Berlino è caduto... e alla fine... anche Hitler ha avuto il buon senso di spararsi un colpo in testa alla fine... quindi... tutto può succedere in questo esauritissimo pianeta terra!!! ;)

MaGiKLauDe
21-04-2004, 17.43.03
Originally posted by Fanto64

Nessun problema, non sono solito portare rancore!
Sono stato abbastanza stronzo anch'io, e di questo mi scuso con tutti quelli che ho turbato. Dopo la battuta sulla libertà di espressione non ci ho visto veramente più. Spero davvero che fosse una battuta e non qualcosa che pensi davvero. ad ogni modo, uno scambio di opinioni, per quanto colorito, può sempre arricchire.
alla vostra:birra:

_Kv5_
21-04-2004, 17.43.30
Cut

Non ti credevo così..così "sveglio e attento"..

Mi hai stupito, se posso dire la mia!:D

amunì picciotti....

Non ricordarmi Napoli..:(

Albycocco
21-04-2004, 17.45.39
Aspetto i fatti.

Dalmo
21-04-2004, 17.50.52
Originally posted by _Kv5_

beh, grazie :) :Palka:

nageki
21-04-2004, 17.51.58
Mai avuto niente contro di te

New_Alumir
21-04-2004, 18.02.10
minchia io cosa dovrei fare? impiccarmi?:asd:

secondo me sei un dei meglio tizi qui dentro;)

jackrapper
21-04-2004, 18.07.10
E io allora?:azz:
Cazzo, mi hanno fatto cambiare 750 mila volte sign, anche perché volgari.....:rolleye:
Non ho mai avuto nulla contro di te, anzi, il contrario, dovrebbero chiederti scusa chi ti ha giudicato per l'età.(:tsk: )

Mi scuso anche io, se ho mai offeso qualcuno o altro.... sorrry :(

samgamgee
21-04-2004, 18.29.37

ultimamente? :asd:

a parte gli scherzi, il problema non è comportarsi da lamer o meno. Bene o male tutti in qualche modo lo facciamo, dal più serio al più idiota di noi. Il problema è certa infantilità (parzialmente giustificata dal fatto che sei piccolino - e dico parzialmente perchè che uno sia piccolo o grande, piuttosto che dire stronzate uno dovrebbe stare zitto). Comunque se uno se ne accorge, si rimedia.

Tutti sbagliano. ;)

Dalmo
21-04-2004, 18.41.48
grazie a tutti :)

follettomalefico
21-04-2004, 18.47.08
per quanto mi riguarda sei un bravo ragazzo, ma dovresti sforzarti di più ad ascoltare il prossimo: non tutti sono nemici e se la società non è compatta le dritte non girano come dovrebbero.
[...]
:birra: Questo è verissimo :)

Originally posted by Albycocco
Aspetto i fatti. Ed anche questo.
Sebbene, Alby, devi imparare a definire la forma. Questo che hai espresso sinteticamente e duramente è la pura vera e semplice realtà dei fatti, ma potevi esprimerla in modo molto più cordiale :)

Nota come mod:
Per chi non l'avesse mai letto altrove, io non provo rancore, rabbia o altro, mai per nessuno.
Una mia carissima amica mi dice spesso che per questo "quando esploderò farò un bel botto" ma sinora non è mai successo ;)

Quindi, sebbene le scuse dimostrano certamente una certa intelligenza, io valuto molto più ampiamente i fatti. Se una persona da un giorno all'altro cambia, ai miei occhi varrà solamente quello che è diventata, non quello che è stata.

Buona serata a tutti :birra:

SuperGrem
21-04-2004, 18.57.58

amunì picciotti....

Non ricordarmi Napoli..:(

:doubt:

azanoth
21-04-2004, 19.03.28
Originally posted by SuperGrem

forse il Fratello intendeva riferirsi al detto:"vedi Napoli e poi muori"....

:angel2:

SuperGrem
21-04-2004, 19.09.47
forse il Fratello intendeva riferirsi al detto:"vedi Napoli e poi muori"....

:angel2:

E certo, perchè noi qui a Napoli diciamo tutti i giorni "amunì picciotti" :p

_Kv5_
21-04-2004, 19.11.12
E certo, perchè noi qui a Napoli diciamo tutti i giorni "amunì picciotti" :p

Opz...Pensavo fosse un'espressione napoletana...

Mi rintano alla ricerca della verità..:book:

:D :birra:

Napoli..:mecry:

SuperGrem
21-04-2004, 19.14.42

Napoli..:mecry:

Ma che t'ha fatto Napoli? :doubt:
Che, ci hai lasciato un rolex per caso? Una macchina, un motorino, un set di pentole in acciaio inox? Cosa t'hanno fregato qui?

Ef.Di.Gi
21-04-2004, 19.14.48
ma dai:( addirittura chiedere scusa, figurati se uno se la prende per ste cosette ;)

Ef.Di.Gi
21-04-2004, 19.16.37

non sono tutti come te, intersos :asd:

_Kv5_
21-04-2004, 19.21.22
Originally posted by Ef.Di.Gi
non sono tutti come te, intersos :asd:

Sei simpatico quanto un pugno in un occhio...http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/deluso.gif

Che, ci hai lasciato un rolex per caso? Una macchina, un motorino, un set di pentole in acciaio inox? Cosa t'hanno fregato qui?

Niente..niente..

(ok..stop miei ot :D )

Matt
21-04-2004, 19.33.50
Buon gesto.

hackboyz
21-04-2004, 19.44.26
Ne approfitto per chiedere scusa alla mia vicina di banco delle medie: si ero io quello che ti attaccava le caccole del naso sotto la sedia, ed ero sempre io quello che ti attaccava i fogli dietro alla schiena con scritto "La do a 15 mila" e il tuo pupazzetto preferito, quella pecorella che tenevi attaccata all'astuccio, beh, non l'avevi persa, ma la presi io e la diedi in pasto ai randagi dietro scuola.

Potrai mai perdonarmi ?!? :Palka:

Ef.Di.Gi
21-04-2004, 19.47.42
La mia vicina di banco delle elementari è diventata una strafiga :mecry:

stellamaris
21-04-2004, 19.54.25
Originally posted by Peter Pan

I momenti del cazzo capitano a tutti... l'unico modo per uscirne è che le persone che ci sono amiche lo capiscano e riescono a perdonarti anche quando sei stato un emerito pezzo di merda!!!

eh si...

.NeMe.
21-04-2004, 19.55.25
Io in prima elementare me la facevo con una che è popo un cesso, e adesso ancora mi saluita . . T_T

Peter Pan
21-04-2004, 20.31.15
Chiedere perdono è facile... è meritarselo il difficile...

Ma come ha detto Alby sono i fatti quello che contano... e quando alle scuse seguono sempre gli stessi comportamenti del cazzo diventano mere parole vuote... nient'altro che parole vuote.

Ci sono regole di vita non scritte, dettate dall'umanità, dall'intelligenza e dal buonsenso... chi decide di vivere una vita egoistica, all'insegna del menefreghismo dedito ai sani cazzacci propri non si può pretendere di continuare a fare i porci comodi nella vita degli altri e soprattutto di voler contiuare a farli dopo che per molte volte i nodi sono venuti al pettine, né tantomeno ci si può aspettare che le persone ci perdonino tutto e ripetutamente dopo aver molte volte perdonato... ad un certo punto, le palle si saturano e i santi esistono solo sul calendario!

Dalmo
21-04-2004, 20.33.03
beh, devo ancora compiere una lamerata (mo pare) :)

Peter Pan
21-04-2004, 20.33.30
Originally posted by follettomalefico
"quando esploderò farò un bel botto"

Spero tanto di poter essere nei paraggi quando succederà... sai... non c'è niente di più bello che venire alle mani con gli amici :evil:

(ehm... un attimo solo... quant'è che pesi? Sai... la grandezza delle mani hanno una loro importanza... :notooth: )

Jimmy Woodman
21-04-2004, 20.56.31
Ha smesso di giocare a Lod quando ha saputo che Rakanishu non è un demone di Baal, ma un napoletano incazzato con gli interisti!:D

Tu ne sai niente??;)

Elenina
21-04-2004, 22.57.46
in non mi ero offesa... anzi non ero entrata manco in discussione... cmq scuse accettate... :dentone:

zio_lucas
22-04-2004, 07.57.28

tutti a fare na bella manciata ou risturante!
amunì picciotti....
http://www.borgoilpoggiaccio.it/ristorante.jpg

nù buonio ristorante di palermo???
:D :D :D

zio_lucas
22-04-2004, 07.59.02
Originally posted by New_Alumir

minchia io cosa dovrei fare? impiccarmi?:asd:

no daiiii, sei un bravo ragasso :D :D :D

New_Alumir
22-04-2004, 09.58.40
Originally posted by zio_lucas
no daiiii, sei un bravo ragasso :D :D :D

:kiss:

zio fossero tutti come te..:hail:

azanoth
22-04-2004, 11.02.42
i santi esistono solo sul calendario!

follettomalefico
22-04-2004, 11.15.09
Spero tanto di poter essere nei paraggi quando succederà... sai... non c'è niente di più bello che venire alle mani con gli amici :evil:

(ehm... un attimo solo... quant'è che pesi? Sai... la grandezza delle mani hanno una loro importanza... :notooth: ) Beh non credo verrebbe fuori una di quelle "zuffe cordiali fra amici"... se dovesse succedere...

Cmq peso 69+1 (no, non dico 70 per ovvi motivi :asd: ) e fisicamente credo non avresti problemi... facevo karate ma non sono poi così pericoloso :p

Peter Pan
22-04-2004, 12.11.09

ops...

Originally posted by follettomalefico
Beh non credo verrebbe fuori una di quelle "zuffe cordiali fra amici"... se dovesse succedere...

Cmq peso 69+1 (no, non dico 70 per ovvi motivi :asd: ) e fisicamente credo non avresti problemi... facevo karate ma non sono poi così pericoloso :p

Vabbé, io sono un ottimo incassatore... all'amicizia, ti lascio sfogare và... :)

MaGiKLauDe
22-04-2004, 14.02.36
[QUOTE]Originally posted by _Kv5_
Sei simpatico quanto un pugno in un occhio..

Ai miei tempi si diceva "come un dito in culo"...:|

Dalmo
22-04-2004, 18.36.26
Originally posted by MaGiKLauDe
[QUOTE]Originally posted by _Kv5_
Sei simpatico quanto un pugno in un occhio..

mah, io sapevo come un ca... in culo :|
Scusate ma stiamo andando OT :|

Peter Pan
22-04-2004, 19.49.00
Originally posted by MaGiKLauDe

E giacché ci siamo: due dita nel culo sono meglio di uno.

Ma qual'era l'IT? Ah sì.... scusatemi se esisto