PDA

Visualizza versione completa : Chiarimenti su me&Wiz

Kiashaal
21-04-2004, 03.04.58
Son tornato tardi oggi e vedo ora il topic chiuso e i commenti.

Siccome vorrei anche dire la mia, ma il topic era chiuso ne approfitto qui per parlare seriamente della cosa. Di altri commenti non frega nulla visto che avete ampiamente espresso con smile e/o altro..

Detto ci:
Confermo che Wizzina non sapeva nulla;
Il topic nato NON per cacciare la fra, NON per farla sembrare una Dea nel Multi, MA semplicemente perch, essendoci sentiti via pm per qualche giorno di seguito, avevo fatto una battuta scherzosa sull'avatar suo di cambiarlo che nn mi piaceva. A un suo secco no, mi balenata quest'idea giocosa.
Che poi la cosa degenerata con risposte acide da parte di alcuni, o con il mettere mie foto modificate un altro discorso(anzi 2 discorsi a parte).
La cosa, ripeto, nata per lollare un p insieme(non sapendo che a wiz non piaceva essere al centor dell'attenzione altrimenti avrei evitato), punto

Anche l'opzione di toglierla stata messa con il pensiero buono e non con altro intento(di cui me ne sono reso conto dopo che poteva essere equivocato).
Chi mi ha conosciuto al raduno e/o tramite icq o altro sa ch esono di natura scherzosa e giocherellona^_^
Penso di aver detto anche la mia, amen...

----------------------
"L'antica paura degli italiani: quella di migliorare il peggio(Vittorio Giovanni Rossi)"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

Zeus
21-04-2004, 03.33.53
Kiashaal, detto fra me e te... lo vuoi un consigilo? Edita il topic, metti qualcos'altro e se ci son problemi con wiz o con qualcun'altro veditela tramite pm.

Non per altro, ma per evitarti una sequela di :| o di altre immagini.

Ascolta un cretino.

Wiz rulla ( :wizrulla: ) e lo sappiamo gi. Anche miciogatto rulla e non sar certo il tuo sondaggio lollone a poter influenzare determinate scelte. Per cui. Finch sei in tempo. Salvati dalla valanga di :| che ti pioveranno addosso.

..Omega.Rav..
21-04-2004, 04.12.11
Originally posted by Zeus_M

Thanks God I'm no more human.

TrustNoOne
21-04-2004, 04.20.35
Originally posted by Zeus_M

era divertente :|

Vabe'

riassunto del post di zeus: kiashaal, non ce ne frega una mazza :sisi:

palka
21-04-2004, 09.03.05
:|

:asd:
in ogni caso secondo me state facendo tanto rumore per nulla.
non c' nessun caso, nessun niente di niente. solo un topic scemo (uno tra i mille) in pi. chiuso. :)
anzi, mo chiudo pure questo, e pace ;)