PDA

Visualizza versione completa : Attenti !!!

+|3eowulf+
07-10-2000, 21.48.00
poco fa mentre ero nella chat di diablo mi arrivato un bel messaggino che diceva di inserire account e password x sapere la propria classifica nel ladder... era perfetto e (non sono uno sbadato, ho controllato bene!) stavo per farlo... quando mi sono accorto che all'inizio del messaggio dovevo fare "/w" a quel punto mi sono insospettito ed ho digitato il mitico "/whois" seguito dal nome al quale avrei dovuto wisperare... tah dah !!! un fot******* bastar****** che si divertiva a fregare i pg !!! se mi dite come si fa x mettere una foto vi faccio vedere l'accaduto... a presto

IL BESCIAMELLONE
07-10-2000, 22.15.00
si l ho visto anchio,mi hai dato la conferma di cio che sospettavo,che gente....

Veldrane
08-10-2000, 00.02.00
Originally posted by +|3eowulf+:
...mi arrivato un bel messaggino che diceva di inserire account e password x sapere la propria classifica nel ladder... era perfetto e (non sono uno sbadato, ho controllato bene!) stavo per farlo

...e meno male ke la prima kosa ke si legge entrando in Bnet e' l'avviso della Blizzard di non digitare per nessun motivo la propria pass ...

...ma ti pare ke se avessero implementato un comando del genere non sarebbe scritto nel manuale o nell'help di Bnet?

------------------
~Veldrane~
The road of excess leads to wisdom
veldrane@libero.it
------------------

Lupetto
08-10-2000, 08.28.00
scusate ma non c'e' un modo di denuncire certe persone?
io ora scrivo alla blizzard ... che controllassero i log, e prendessero provvedimenti.