PDA

Visualizza versione completa : [TUTTI SU MIA MADRE] -Lo strano caso della zuccheriera

Peter Pan
20-04-2004, 11.38.54
che mia madre fosse un alieno l'ho sempre saputo. Mia nonna era una mazzelloide, giunse sulla terra a inizio secolo e si riprodusse molto velocemente. In un secolo è riuscita a quadruplicarsi ed ogni suo clone ha prodotto minimo una figlia con il gene delle mazzelloidi.

Vien da preoccuparmi... essendo io e i miei fratelli tutti maschi.. ed essendo mia madre l'unica tra le sue sorelle a non aver avuto figlie femmine... a chi è andato il Gene M?

Comunque... bando alle cincie (come disse il pettirosso) vengo al fatto...

Come ogni mattina mi sveglio e come prima cosa metto su la macchinetta del caffè. Poi il secondo gesto, ovviamente, è prendere la zuccheriera. Meraviglia nel vedere una interferenza nel mio gesto quotidiano: nella zuccheriera c'è zucchero di canna...
...no un momento... mia madre non sa nemmeno che esiste lo zucchero bruno... questo è proprio pane grattuggiato.

Che cazzo ci fa il pangrattato nella zuccheriera? Io con la Psicologia non sono riuscito a spiegarmelo... e mia madre è libera di girare sul pianeta terra.

Non servirà opporci... verremo assimilati? Usciranno dai muri??? :brr:

Ray McCoy
20-04-2004, 11.42.12
Ma è ovvio! Aggiungi al pane grattuggiato del burro e della marmellata, poi versa due cucchiai del composto dentro alla tazza di caffelatte. Ti evita il gravoso compito di pucciare la tua fetta di pane, burro e marmellata, lasciandoti semplicemente della tracce nel latte, che berrai insieme a tutto il resto (fondamentalmente briciole, foglie morte e insetti vivi).

Ray McCoy
20-04-2004, 11.42.53
E cmq sì, usciranno dalle pareti, usciranno dalle fottute pareti.

Hob Gadling
20-04-2004, 11.48.40
Originally posted by Ray McCoy
Ma è ovvio! Aggiungi al pane grattuggiato del burro e della marmellata, poi versa due cucchiai del composto dentro alla tazza di caffelatte. Ti evita il gravoso compito di pucciare la tua fetta di pane, burro e marmellata, lasciandoti semplicemente della tracce nel latte, che berrai insieme a tutto il resto (fondamentalmente briciole, foglie morte e insetti vivi). Geniale!!! :D

J&B
20-04-2004, 11.52.14
Originally posted by Peter Pan
CUT

RESISTANCE IS FUTILE

http://www.hypertrek.org/organizzazioni/img/borg.jpg

mVm
20-04-2004, 11.53.05
Beh... prova a guardare nel vaso del pane grattuggiato :D
Se ci trovi qualcosa che NON è pane grattuggiato, comincia a correre. Verso il muro :ihih:

Peter Pan
20-04-2004, 12.00.22
Ma è ovvio... come ho fatto a non pensarci prima? Forsde ha raGGione Ray... è una colazione mazzoniana... sapete... loro si svegliano sempre verso le 11 del mattino e pranzano alle 13:45 esatte (ora Beautiful, ovviamente), ma non rinunciano alla colazione... quindi per fare prima... usano questo composto che comprende nzimi, proteine e vitamine basilari... esattamente come la pappetta collosa che mangiano sulla Nabuccodonosor :sisi:

E non ho ancora parlato del pranzo :brr:

palka
20-04-2004, 12.51.27
Ma è ovvio! Aggiungi al pane grattuggiato del burro e della marmellata, poi versa due cucchiai del composto dentro alla tazza di caffelatte. Ti evita il gravoso compito di pucciare la tua fetta di pane, burro e marmellata, lasciandoti semplicemente della tracce nel latte, che berrai insieme a tutto il resto (fondamentalmente briciole, foglie morte e insetti vivi). :hail:

io adoro quest'uomo!!

Jimmy Woodman
20-04-2004, 13.57.45
Originally posted by Peter Pan
.....
Che cazzo ci fa il pangrattato nella zuccheriera? Io con la Psicologia non sono riuscito a spiegarmelo... e mia madre è libera di girare sul pianeta terra.

Più semplicemente...non ti avrà fottuto uno dei tuoi spinelii??:angel2:

:D :D

Strasbuli
20-04-2004, 14.05.23
Forse hai semoplecemente sbagliato cassetto.....oppure no....:brr:

Cmq bella l'idea dello sbriciolare il tutto! Domani proverò! :cool:

elfebo
20-04-2004, 14.10.44
pet quante cazzo di volte devo dirti che devi lasciar stare il vasetto delle ceneri del nonno e giocarci come se fosse pane grattuggiato?

AmeR
20-04-2004, 14.15.49
Originally posted by J&B
RESISTANCE IS FUTILE

Solo se Ohm<1 :D

onigate
20-04-2004, 14.58.23
Ma è ovvio! Aggiungi al pane grattuggiato del burro e della marmellata, poi versa due cucchiai del composto dentro alla tazza di caffelatte. Ti evita il gravoso compito di pucciare la tua fetta di pane, burro e marmellata, lasciandoti semplicemente della tracce nel latte, che berrai insieme a tutto il resto (fondamentalmente briciole, foglie morte e insetti vivi).
grandiosa idea :sun: Ottima per evitare la fatica della masticazione che già nelle prime ore del mattino rappresenta uno sforzo sovrumano, subito dopo l'apertura delle palpebre :sleep:

Strasbuli
20-04-2004, 16.56.41
Originally posted by onigate
subito dopo l'apertura delle palpebre :sleep: ...e lo scrostamento delle caccole sugli occhi! :teach:

Peter Pan
20-04-2004, 22.55.52
Originally posted by AmeR
Solo se Ohm<1

E qui siamo sconfinati nell'ideale... poiché una resistenza minima ci sarà sempre... oh mio Dio... l'elettrotecnico che dovrebbe essere in me sta urlando dal cassetto nel quale ho dimenticato il diploma...

Originally posted by Jimmy Woodman
Più semplicemente...non ti avrà fottuto uno dei tuoi spinelli?

Ma che dici? Io non li lascio mai in giro... anche perché se li lasciassi in giro i miei potrebbero cominciare a sospettare...

...seee come no... dopo 15 anni credo si saranno assuefatti anche loro... e comunque io non li lascio mai in giro! Semplicemente non mi avanzano mai... :doubt:

Originally posted by elfebo
pet quante cazzo di volte devo dirti che devi lasciar stare il vasetto delle ceneri del nonno

Perché mi è venuto da pensare alla firma di J&B???
Anche le ceneri di mio nonno sono state disperse al vento... o meglio... controvento! :ihih:

Lebowsky Rulez!!!

Elenina
20-04-2004, 23.13.30
:| paiüra

Peter Pan
20-04-2004, 23.49.41
Oh ma non c'è niente da preoccuparsi... le mazzelloidi sono pericolose solo se ci convivi... ma dopo 28 anni ho imparato a difendermi!!!

basta tenerle all'oscuro di qualunque tua attività vitale!!! :sisi:

Elenina
20-04-2004, 23.59.04
non dirlo a me.. mia mamma è convinta che ora che vivo fuori casa mi sia data alla cocaina...

Peter Pan
21-04-2004, 00.21.56
Originally posted by Elenina
non dirlo a me.. mia mamma è convinta che ora che vivo fuori casa mi sia data alla cocaina...

Ah questi genitori che ancora non hanno capito che fuori dalle scuole non può esserci nessuno spacciatore che ti da le caramelle drogate... con quello che costa la droga chi vuoi che te la regali?

Devono pur capirlo che è arrivata a prezzi esorbitanti... la cocogna costa 70 carte al grammo ormai... quando sei anni fa costava appena trentamila lire al grammo...

Fai come faccio io quando mia madre prova a supporre... le dico candidamente che la droga costa troppo!!! :)