PDA

Visualizza versione completa : oggi mi sento ipercalorico

shottolo
19-04-2004, 15.06.10
oh, mi scuso per il doppio post simile ma guardate un p cosa ho trovato cazzeggiando sul web

14:30 ALIMENTI: DOMANI LA NUTELLA FESTEGGIA I SUOI PRIMI 40 ANNI

Roma, 19 apr. - (Adnkronos) - La Nutella compie domani 40 anni, ma non li dimostra. Continua infatti ad attirare ancora milioni di golosi in Italia, anzi in tutto il mondo. Basti pensare ai due milioni di crema di nocciole che la Ferrero, marchio creatore e distributore del prodotto, diffonde in tutto il globo. Distribuzione da cui la Ferrero ricava 640 mln l'anno. E basti guardare ai 173mila siti dedicati a questa golosita' di cioccolata. Nel nostro paese, il consumo pro-capite e' di 800 grammi all'anno, ma il record va al Lussemburgo, che ne mangia un kg a testa. Tante le citazioni della Nutella riportate un po' ovunque, dai libri al cinema (una per tutte: il mega barattolo di Nanni Moretti nel film 'Bianca') alle canzoni, allo sport. Definita, infatti, 'meglio del doping' dal capitano della squadra calcistica della Roma, Francesco Totti, la Nutella ha attraversato 40 anni di storia italiana senza invecchiare mai, anzi, rimanendo coinvolta anche in discussioni politiche. La Nutella, infatti, e' di destra o di sinistra? Eletta a simbolo di entrambi gli schieramenti, la crema di nocciole spalmabile sul pane e' comunque rimasta sempre in auge nelle case degli italiani. (Isb/Rs/Adnkronos)

LA NUTELLA!!!
quanti ricordi... e quanti chili LOL

zio_lucas
19-04-2004, 15.08.56
Originally posted by HeadShot

(una per tutte: il mega barattolo di Nanni Moretti nel film 'Bianca')

e quella chi se la scorda :asd: :asd: :asd:

nageki
19-04-2004, 15.22.47
te possino !! :grev:

ma per cotale ricorrenza penso andr a prendere un barattolino dela dolce cremuzza per festeggiare :D

Strasbuli
19-04-2004, 15.35.26
Quanti ricordi!!!

Al mare quest'anno abbiamo infilto il barattolino (si f per dire) da 250 grami in un mezzo chilo di pane forato! inutile dire del mal di pancia! :eek2:

Disarm
19-04-2004, 16.12.58
La Nutella una droga, non c' nulla da fare... io ne tengo sempre due barattoli in casa, uno di emergenza per le voglie notturne... :rolleyes:

Edwige
19-04-2004, 17.18.52
Adoro la nutella, non manca mai in casa mia.

nageki
19-04-2004, 18.26.29
la mattina dell'esame di pratica per la patente ho detto "se mi segano mi mangio un barattolino di Nutella da sola" ... e mi hanno segata .... ma non ricordo se stato un caso o se l'ho fatto apposta :look:

PS: eddai maiali era uno di quelli piccoli :|

Edwige
19-04-2004, 18.31.27
Originally posted by nageki
la mattina dell'esame di pratica per la patente ho detto "se mi segano mi mangio un barattolino di Nutella da sola" ... e mi hanno segata .... ma non ricordo se stato un caso o se l'ho fatto apposta :look:

PS: eddai maiali era uno di quelli piccoli :|
Anche io una volta ho fatto fuori da sola un barattolo di nutella, anche se dopo ho avuto un gran mal di pancia ne valsa la pena...(il barattolo era quello grande)

nageki
19-04-2004, 18.33.52
Originally posted by Edwige
Anche io una volta ho fatto fuori da sola un barattolo di nutella, anche se dopo ho avuto un gran mal di pancia ne valsa la pena...(il barattolo era quello grande)

Focca la bindella io quello grande da sola non ce la farei mai, sono arrivata a malapena alla fine di quello piccolo senza sboccare :asd:

Risiko
19-04-2004, 20.06.22
Originally posted by nageki
Focca la bindella ...

:doubt2: :doubt2: :doubt2: :mille: :asd:

gefri
19-04-2004, 23.21.18
e come dice bejita, quando hai voglia di nutella........

shottolo
19-04-2004, 23.24.27
Ti piace troppo la cioccolata sulla mia xxxxxxx me l'hai spalmata,
per avere un xxxxxxx devo truccarlo come un panino
se il vasetto della nutella fosse lungo e stretto te la saresti gia infilata

Ti piace troppo la cioccolata sulla mia xxxxxxx l'hai divorata
a volta tremo per il mio uccello vuoi ingoiarti anche quello
e non comprendo perch il dottore
te l'ha vietata
ma troppo buona la cioccolata

La cioccolata - Carletto

Ray McCoy
20-04-2004, 03.13.10
I brufoli compiono 39 anni, intanto.
Ci si chiede in quel primo anno cosa sia successo...