PDA

Visualizza versione completa : Cerco collaboratori.

Vincent Vega-r
19-04-2004, 13.06.07
Sto cercando dei collaboratori per realizzare un sito web dedicato alle guerre nel mondo (sopratutto quelle "dimenticate" in Africa e in Asia). L'intento è di realizzare un sito di denuncia contro i crimini delle superpotenze mondiali e quelli meno noti delle multinazionali.
I collaboratori, in base al livello di coinvolgimento, avrebbero il compito di scrivere degli articoli ma anche (se interessati) a partecipare attivamente alla realizzazione del sito (con idee, suggerimenti, consigli) - quindi il mio messaggio è indirizzato a tutte le persone a cui piace scrivere, denunciare e gridare la pura e semplice verità!

per maggiori informazioni scrivete pure a: rikileon31@hotmail.com

Hob Gadling
19-04-2004, 17.45.43
Te lo sposto sul Blah Blah per dargli maggiore visibilità. ;)

AleX Ww
19-04-2004, 19.53.19
eccomi qui...

unico problema: il tempo! Sono un po' incasinato, e x un paio di settimane non ho veramente un buco libero. Ma poi (forse) un po' di tempo potrei dedicarlo

cmq mi interessa, e potrei contribuire sia ai contenuti sia alla realizzazione del sito (di questo poi magari ne parliamo in pvt)

se riesci mandami una mail spiegandomi bene cosa vorresti realizzare, così in attesa di liberarmi un po' mi faccio un idea

mail: alessandro_zucca@hotmail.com

ciao! :D

arcobalenotturno
19-04-2004, 22.12.21
forse i può interessare

http://www.warnews.it/

Vincent Vega-r
20-04-2004, 01.09.21
X nirai: warnews è un ottimo sito che conoscevo già, ti ringrazio comunque per il gesto :)

X AleX Ww: sono sicuro che il tuo aiuto sarebbe di fondamentale importanza, ti ho spedito una mail ;)

Vincent Vega-r
20-04-2004, 15.33.12
up!