PDA

Visualizza versione completa : [MOTOMONDIALE] -La mia impressione

Peter Pan
18-04-2004, 15.15.58
...spero magari di sollevare un vespaio... o un vespasiano giacché ci sono... comunque...

È una mia impressione o Biagi è davvero un BIDONE??? :evil:

Nonostante abbia una moto più potente... Valentino gli ha fatto cagare sangue!!! :roll:

[EDIT]: perché continuo a chiamarlo con due G???

Ef.Di.Gi
18-04-2004, 15.17.52
Un bidone no.

Inferiore a Rossi sicuramente.

Edwige
18-04-2004, 15.19.53
Biagi rimane un bravo pilota, ma Rossi è insuperabile.

Mach 1
18-04-2004, 15.21.20
Originally posted by Ef.Di.Gi
Un bidone no.

Inferiore a Rossi sicuramente.

esattamente. Se Biaggi è un bidone gli altri piloti che sono? La seconda delle Honda è arrivata a 7 secondi da Valentino. Se non c'era Biaggi oggi dietro a Rossi c'era l'abisso.

Biaggi, pur avendo un carattere di merda, è un grandissimo pilota che avrebbe potuto vincere tantissimo, e anche se come persona, almeno in pista, mi sta veramente sulle palle, non posso non riconoscere il suo talento. La sua sfortuna è stata quella di essersi trovato nel motomondiale nello stesso periodo in cui un certo signore di nome Rossi si è trovato a calcare le stesse piste.

Disarm
18-04-2004, 15.25.10
Rossi uber alles... e qui si vede l'uomo, non la moto.

Peter Pan
18-04-2004, 16.28.03
Storicamente stiamo rivivendo lo stesso periodo e le stess emozioni che il ciclismo regalò con Bartali e Coppi.

Con la clamorosa differenza che prtima gli atleti erano tutto, adesso in gioco entra anche il mezzo meccanico.

follettomalefico
18-04-2004, 17.45.11
Originally posted by Peter Pan
[EDIT]: perché continuo a chiamarlo con due G??? Scusa ma mi pare si scriva con due G, no? :doubt:

http://www.gazzetta.it/speciali/motociclismo/2004/motomondiale/piloti/510919.shtml

billygoat
18-04-2004, 17.49.03
biaggi non è un bidone... è solo terribilmente meno divertente quando guida di rossi.
poi risulta antipatico a molti (me compreso) per quella caratteristica tipica degli italiani di piangersi sempre addosso quando le cose non vanno bene...

destino
18-04-2004, 18.03.19
...spero magari di sollevare un vespaio... o un vespasiano giacché ci sono... comunque...

Nonostante abbia una moto più potente... Valentino gli ha fatto cagare sangue!!! :roll:

[EDIT]: perché continuo a chiamarlo con due G???

Biaggi nn è un bidone ma qualcos'latro ke fa rima con one :asd:

come godo quando nn vince o quando cade :D

e cmq oggi Vale gli ha dato una lezione storica, stanotte Max nn dorme visto ke sono 3 anni ke si lamenta perke dice ke vale vince solo perke ha la moto + forte :Prrr:

Sparpa
18-04-2004, 19.36.07
semplicemente monumentale....Rossi chiaramente :asd:

E' stata una sorpresa, perchè se c'erano gli estremi per aspettarselo competitivo onestamente non credevo fino in fondo alla sua vittoria...
Beh Biaggi....diciamo che mi è piaciuta molto la stretta di mano a fine gara fra i 2, e credo che sia stato un gesto particolarmente spontaneo.
Come altri hanno fatto notare, se non fosse stato per Biaggi oggi Valentino avrebbe fatto il vuoto dietro di se...
La Honda può solo recriminare sulla scelta dei piloti ufficiali...visto che 2 privati sono costantemente davanti ai suoi (Biaggi e Gibernau).

p.s. Destino, godere della disgrazia altrui non è una gran bella cosa. Molto meglio giocarsela in pista, oltretutto se come oggi ci viene offerto un simile spettacolo :)

p.p.s. per chi si è visto la SBK, nonostante la pioggia c'è stato grande spettacolo a Misano, e Chili ha vinto gara 2 rimontando dal 12° posto!! Grande Frankie!
Grandissimo anche Laconi, che ha fatto numeri di alta scuola :)

destino
18-04-2004, 19.55.30
Originally posted by Sparpa

p.s. Destino, godere della disgrazia altrui non è una gran bella cosa. Molto meglio giocarsela in pista, oltretutto se come oggi ci viene offerto un simile spettacolo :)

semplicemente mi fa un'antipatia assurda max biaggi perke comedicevo prima si lamentava ke aveva la moto + lenta di vale :D

_Kv5_
18-04-2004, 20.00.28
Originally posted by destino
semplicemente mi fa un'antipatia assurda max biaggi perke comedicevo prima si lamentava ke aveva la moto + lenta di vale :D

Beh, a me sta antipatico Vale 46 o meglio conosciuto come "Come fa la tua moto? Whuooooooom"!:|

Sarà pur bravo in pista, ma esagera un pò troppo in fatto di euforia e mi ricordo ancora quando derise Biaggi, l'anno scorso.

Gasato.

samgamgee
18-04-2004, 20.14.53
Originally posted by _Kv5_
Sarà pur bravo in pista, ma esagera un pò troppo in fatto di euforia e mi ricordo ancora quando derise Biaggi, l'anno scorso.

:asd: com'è che aveva detto? "Si vede che gli brucia il culo ad arrivare secondo" :asd: (o qualcosa del genere)

Ef.Di.Gi
18-04-2004, 20.16.49
Beh, a me sta antipatico Vale 46 o meglio conosciuto come "Come fa la tua moto? Whuooooooom"!:|

Gasato.

rosica!:asd:

_Kv5_
18-04-2004, 20.17.57
Originally posted by Ef.Di.Gi
rosica!:asd:

Non tifo Biaggi, e nemmeno Gibernau, nessuno.

Seguo soltanto.

Edit: In realtà tifo Dovizioso!:p

bounty
18-04-2004, 20.18.43
Originally posted by samgamgee
:asd: com'è che aveva detto? "Si vede che gli brucia il culo ad arrivare secondo" :asd: (o qualcosa del genere)
:teach:
si vede che gli brucia il culo arrivare dietro tutte le domeniche
:ihih:

Sparpa
18-04-2004, 20.26.09
potrà pure starvi sulle palle il personaggio(che sia l'uno o l'altro), ma in ogni caso sono manici indiscutibili.
Valentino probabilmente ne ha di più...di tutti oserei dire.

BESTIA_kPk
18-04-2004, 21.41.35

[/SIZE]

Nonostante abbia una moto più potente... è tutto relativo.
Basta pensare alla ducati che mi pare sfoderi un allungo pauroso, ma che sia troppo brutale (no, non è agusta :asd: ).

Biaggi è un manico, Rossi di più, tutto qui.

E fortuna che c'è gente come Biaggi, altrimenti il motomondiale sarebbe noioso.

Con ciò non dico assolutamente che simpatizzo per Biaggi. Mi stà sulle palle, ma che sia pure lui un fuoriclasse è indubbio. Negarlo ridicolo.
Mi stà sulle palle anche rossi eh, però se guardo una gara, mi interessa la gara, come corre, non di certo come se la tira.
E se danno spettacolo, tanto di cappello.

Per il resto quoterei Sparpa su tutto hehe.

PS: come cazzo si fa a godere delle sventure altrui. Ogni tanto bisognerebbe augurare a chi ci stà sulle palle che migliori, piuttosto che augurargli del male.

Peter Pan
18-04-2004, 23.30.39

Considera che valentino Rossi è ancora un bambinone. Lui è buffone quanto può esserlo un bambino con tanta voglia di divertirsi.
Ogni cosa che lui fa, tutte le sue moine, tute le sue cose che possono essere scambiate per buffonerie derivano da una ironia sconsiderata.

Lo dimostra anche quando è in pista: al limite dell'incoscienza. Perché credo che lui più di tanto non se ne fotte niente di niente... e quando è in pista è un bimbo che gioca... tutto qui... ogni sua impennata o sgasata è solo un modo per giocare con i suoi tifosi... Rossi è tutto da interpretare...

Il vero buffone è Biagi... perché Valentino non ha mai voluto fare il divo di nulla... Biagi invece si montò la testa solo perché si portava a letto la Falchi e credeva di essere un divo... peccato che il valore di un pilota si dimostra in pista...

Squizzo
18-04-2004, 23.49.03
Biagi invece si montò la testa solo perché si portava a letto la Falchi e credeva di essere un divo...

forse è perchè il manico gli mancava anche lì che lei lo lasciò... :look: :asd:

Hob Gadling
19-04-2004, 01.50.34
A me del motomondiale non me ne è mai fregato una sega (e continua a non fregarmene :D), ma ascoltare tutti questi lirici peana in favore di Rossi (a cominciare dalla mia ragazza, ultratifosa di Rossi che oggi mi ha costretto a vedere il motomondiale), e questa messe di insulti verso Max Biaggi, mi sta facendo seriamente venir voglia di cominciare a tifare per quest'ultimo... :asd: