PDA

Visualizza versione completa : [Dedicato a quelli di sinistra]Berlusconi for dummies!

Dalmo
17-04-2004, 23.24.03
http://www.ginge.it/dummies.htm
:asd:

Fanto64
18-04-2004, 11.20.06
quelli di sx, non sapranno fare politica, ma almeno sono degli ottimi comici

:D

Hob Gadling
18-04-2004, 11.58.58
Originally posted by Fanto64
quelli di sx, non sapranno fare politica, ma almeno sono degli ottimi comici
:D No, dai, non essere così duro con la tua parte politica. :D
Anche a dx ci sono degli ottimi comici. :D
Poi, certo, bisognerebbe discutere sulla volontarietà... :asd:

Fanto64
18-04-2004, 12.36.30
Originally posted by Hob Gadling
No, dai, non essere così duro con la tua parte politica. :D
Anche a dx ci sono degli ottimi comici. :D
Poi, certo, bisognerebbe discutere sulla volontarietà... :asd:
a dx di sicuro è tutto OTTIMO
;)
ma non è la mia parte politica, si avvicina ma non lo è:birra:
ma se ti trovi bene e ne condividi le idee, nulla da ridire.
:birra:

fabiosortelli
18-04-2004, 12.55.43
http://www.ginge.it/immagini/pianisti.jpg
Pianisti?

AlexRnR
18-04-2004, 13.08.37
Anche a dx ci sono degli ottimi comici

hai voja se ci sono... :D:D:D uno è pure il capo! :D:D:D

kyjorkx
18-04-2004, 13.12.12
a dx di sicuro è tutto OTTIMO
;)

http://digilander.libero.it/antilega/images/32430.jpg

Dalmo
18-04-2004, 13.17.00
no, a sinistra sono dei cretini e basta :asd:
A destra purtroppo ci sono persone troppo intelligenti, noi prendiamo per il culo berlusconi credendo che sia stupido etc etc
Invece è molto furbo il cavaliere, sulla sua onestà avete ragione voi, ma vi ricordo che il cavaliere è intelligente, l'ha messa in culo a tante persone e se avete seguito la sua carriera imprenditoriale allora mi potete dare ragione visto che quegli affari lì non riescono solo col culo e con la disonestà: serve furbizia e intelligenza. ;)

Fanto64
18-04-2004, 13.32.32
Originally posted by Dalmo
A destra purtroppo ci sono persone troppo intelligenti, noi prendiamo per il culo berlusconi credendo che sia stupido etc etc
Invece è molto furbo il cavaliere, sulla sua onestà avete ragione voi, ma vi ricordo che il cavaliere è intelligente, l'ha messa in culo a tante persone e se avete seguito la sua carriera imprenditoriale allora mi potete dare ragione visto che quegli affari lì non riescono solo col culo e con la disonestà: serve furbizia e intelligenza. ;)

discorso inutile, troppo difficile da digerire (e per alcuni da capire)

Dalmo
18-04-2004, 13.34.14

gia, alla tua salute :birra: ;)

AlexRnR
18-04-2004, 13.35.47
il cavaliere è intelligente, l'ha messa in culo a tante persone

E' vero... 57 milioni di italiani sono davvero "tante persone"... :asd::asd::asd::asd::asd:

Dalmo
18-04-2004, 13.42.38
Originally posted by --AleX--
E' vero... 57 milioni di italiani sono davvero "tante persone"... :asd::asd::asd::asd::asd:
:roll3:
57 milioni di imprenditori? :asd:
Però :asd:

AlexRnR
18-04-2004, 13.45.47
57 milioni di imprenditori? :asd:
Però :asd:

se NCCUCDB mica è colpa mia! :Prrr:

Dalmo
18-04-2004, 14.00.36
Originally posted by --AleX--
:Prrr:
Tipico atteggiamento di sinista :D

AlexRnR
18-04-2004, 14.05.17

Ah ma la censura è arrivata fino a questo forum? E' proibito far dell'ironia? :D:D:D:D:D

_Kv5_
18-04-2004, 14.19.49
Su Lycos (http://cerca.lycos.it/cgi-bin/pursuit?query=Berlusconi&cat=image&nightsurf=no&f_pic=1&pic_adv=1&SITE=it&SITE=it)

:look:

Quanta roba spassosa..

AlexRnR
18-04-2004, 14.23.23
Originally posted by _Kv5_
Quanta roba spassosa..

Nn dire così! COMUNISTA! :look: :asd:

Hob Gadling
18-04-2004, 14.23.24
il cavaliere è intelligente
CUT
quegli affari lì non riescono solo col culo e con la disonestà: serve furbizia e intelligenza. ;) In effetti questo è vero, ma vorrei solo precisare che si può essere furbi e scaltri senza necessariamente essere persone intelligenti.

Nella mia esperienza universitaria nel mondo dei baroni della medicina, mondo che, credetemi, è esattemente equivalente al mondo della politica in miniatura, ho conosciuto moltissime persone grette, incolte, incapaci di sostenere ragionamenti da persone mature o discorsi che esulassero da "soldi-figa-maghine", ma che erano bravissime a farsi "i cazzi propri" e a metterla nel culo agli altri.
Inutile dire che a persone così va tutto il mio disprezzo, umanamente parlando.
Poi posso anche riconoscere che con la loro condotta riescono benissimo a trarre vantaggio dalle situazioni, ma questo non significa che vorrei mai vederle a rappresentarmi come politici.
Anzi, proprio per queste loro caratteristiche le vorrei tenere il più lontano possibile da una posizione che dovrebbe garantire interessi collettivi.
:)

kyjorkx
18-04-2004, 14.30.15

Troppo difficile da capire? E che è scritto in aramaico... :doubt:

MaGiKLauDe
18-04-2004, 14.45.36
Eh sì, il nano guarda quanti soldi ha fatto con le sue aziende, perchè non dovrebbe farli fare anche a noi?!

Cazzo, è dal '94 che ripetete 'sto discorso, ormai manca poco alle pezze al culo, se non ci fosse stato l'euro (comunista) quì si ballerebbe il tango come in argentina, e state ancora a cantare 'sta storia?!

Fanto64
18-04-2004, 15.09.37
In effetti questo è vero, ma vorrei solo precisare che si può essere furbi e scaltri senza necessariamente essere persone intelligenti.

Nella mia esperienza universitaria nel mondo dei baroni della medicina, mondo che, credetemi, è esattemente equivalente al mondo della politica in miniatura, ho conosciuto moltissime persone grette, incolte, incapaci di sostenere ragionamenti da persone mature o discorsi che esulassero da "soldi-figa-maghine", ma che erano bravissime a farsi "i cazzi propri" e a metterla nel culo agli altri.
Inutile dire che a persone così va tutto il mio disprezzo, umanamente parlando.
Poi posso anche riconoscere che con la loro condotta riescono benissimo a trarre vantaggio dalle situazioni, ma questo non significa che vorrei mai vederle a rappresentarmi come politici.
Anzi, proprio per queste loro caratteristiche le vorrei tenere il più lontano possibile da una posizione che dovrebbe garantire interessi collettivi.
:)

tutto vero, è vero che ci sono anche dottori analfabeti, GIUDICI analfabeti ecc. ecc. che hanno ottenuto il diploma conseguendo ottimi "voti politici" negli anni '70 e che quindi adesso occupano importanti posizioni ottenute in maniere "poco linde e politicamente pericolose per eventuali avversari"

la DX avra' i suoi comici, ma nella SX di pulito c'e' ben poco;)

Edwige
18-04-2004, 15.10.55

Ma ti sembra una cosa di cui vantarsi? Che sia molto furbo non lo metto in dubbio, lo ha dimostrato mettendosi in politica e facendo le leggi utili solo a lui (e a quelli come lui). Non passa giorno che mi dia della fessa per averlo (anche se indirettamente) votato.

maurin
18-04-2004, 15.22.06
(...)quegli affari lì non riescono solo col culo e con la disonestà: serve furbizia e intelligenza. ;)

...la furbizia di avere amici che si chiamavano Bettino Craxi e l' intelligenza di aderire a una società segreta di nome Propaganda 2.

Fanto64
18-04-2004, 15.34.21
Originally posted by Edwige
Ma ti sembra una cosa di cui vantarsi? Che sia molto furbo non lo metto in dubbio, lo ha dimostrato mettendosi in politica e facendo le leggi utili solo a lui (e a quelli come lui). Non passa giorno che mi dia della fessa per averlo (anche se indirettamente) votato.
anch'io mi do del "fesso" perch'è non l'ho votato pero' ero all'estero con la famiglia..... va be recuperero' alle prossime ;) :birra:

Fanto64
18-04-2004, 15.37.18
Originally posted by maurin
...la furbizia di avere amici che si chiamavano Bettino Craxi e l' intelligenza di aderire a una società segreta di nome Propaganda 2.
ognuno si sceglie amici e compagnie, c'è chi aveva amici nella vecchia russia e riceveva soldi da li altri li facevano con le coop rosse.... altri ancora addirittura aiutavano dittatori stranieri a restare al potere ma siamo molto OT mi pare

Zaorunner
18-04-2004, 15.38.12
prot prot prot ... l'ha messa in culo a tante persone e se avete seguito la sua carriera imprenditoriale allora mi potete dare ragione visto che quegli affari lì non riescono solo col culo e con la disonestà: serve furbizia e intelligenza.

Guarda mica si tratta di far soldi, qua si tratta di saper governare un paese, e' diverso.

Se si facesse i cazzi suoi senza stare in politica a fare danni, nessuno ce l'avrebbe con lui.

Dalmo
18-04-2004, 16.18.47
è arrivata la carica della sinistra :asd:
Maurin, guarda che puoi anche essere amico di Craxi ma senza la testa non fai un emerito c***o.
Se devo essere sincero tra lui e Rutelli è meglio Berlusconi: se è coglione lui allora Rutelli deve tornare a giocare con le Lego.
Comunque non vi ricordate che lettere mandava la sinistra in periodo elettorale?
A nome di Berlusconi :rolleyes:, queste lettere dicevano :"Se non sarò eletto allora dovrò demolire casa vostra perchè dovrò tornare alle mia attività di imprenditore" :rolleyes:.

Dalmo
18-04-2004, 16.20.42
Originally posted by Zaorunner
Guarda mica si tratta di far soldi, qua si tratta di saper governare un paese, e' diverso.

Se si facesse i cazzi suoi senza stare in politica a fare danni, nessuno ce l'avrebbe con lui.
sì, vuoi dare in mano il paese a Rutelli? Quello sì che è un povero idiota :rolleyes:.
Non l'ho mai sentito fare un discorso intelligente, lui per fare soldi affitta tutto quello spazio vuoto che ha nella testa :toh:.

Ef.Di.Gi
18-04-2004, 16.27.47

Ti sfugge che questo può anche essere un complimento:asd:

Ef.Di.Gi
18-04-2004, 16.29.46
è arrivata la carica della sinistra :asd:
Maurin, guarda che puoi anche essere amico di Craxi ma senza la testa non fai un emerito c***o.
Se devo essere sincero tra lui e Rutelli è meglio Berlusconi: se è coglione lui allora Rutelli deve tornare a giocare con le Lego.
Comunque non vi ricordate che lettere mandava la sinistra in periodo elettorale?
A nome di Berlusconi :rolleyes:, queste lettere dicevano :"Se non sarò eletto allora dovrò demolire casa vostra perchè dovrò tornare alle mia attività di imprenditore" :rolleyes:.

ma tu a 14 anni parli di politica?su, su circolare :teach:

Dalmo
18-04-2004, 16.36.45
Originally posted by Ef.Di.Gi
cazzo vuoi? :asd:
E poi io ho ancora 13 anni :asd: e posso parlare di cosa mi pare e piace :D

Dalmo
18-04-2004, 16.37.36
Ti sfugge che questo può anche essere un complimento:asd:
gia, se glielo dici al falchetto pellegrino però :asd:

maurin
18-04-2004, 16.37.37

ah, ma ha 14 anni?
adesso capisco molti perchè...

senza offesa naturalmente, anzi, beato te,Dalmo!

Ef.Di.Gi
18-04-2004, 16.51.25
E poi io ho ancora 13 anni :asd: e posso parlare di cosa mi pare e piace :D

auto-ownage, ormai i tuoi post sulla politica verrano derisi immediatly (non che prima fosse molto diverso :asd: )

ti regalo anche una giffina, perchè sono un bravo fratellonehttp://forum.ngi.it/smiles/smiley10.gif

http://members.clanhellshorses.org/darkhorse/owned.jpg

Dalmo
18-04-2004, 17.35.59
Che coglionazzi :asd:

Dalmo
18-04-2004, 17.36.51
zitti che sono alto 1,81 m :Prrr: :asd:

billygoat
18-04-2004, 18.00.32
zitti che sono alto 1,81 m :Prrr: :asd:

io 1.88... quindi zitto tu! :Prrr:

Ef.Di.Gi
18-04-2004, 18.02.11
io 1.72, ma ricordate tutti la legge della L :asd:

billygoat
18-04-2004, 18.07.18
io 1.72, ma ricordate tutti la legge della L :asd:

io conoscevo la legge del 69... :|

quetso topic è partito come vaccata e deve finire come vaccata! :sisi:

Fanto64
18-04-2004, 18.24.27
.......... posso parlare di cosa mi pare e piace :D

per ora.
poi dalle prossime elezioni quando trionferanno "loro", allora saranno gua.:birra:

Ef.Di.Gi
18-04-2004, 18.27.51
Perchè ovviamente rutelli e fassino instaureranno una dittatura di stampo stalinista :roll3:

KappaGiBi
18-04-2004, 19.39.00

Zaorunner
18-04-2004, 19.58.30
per ora.
poi dalle prossime elezioni quando trionferanno "loro", allora saranno gua.:birra:

Sei sempre il solito giullare.

_Kv5_
18-04-2004, 20.01.53
Perchè alle prossime elezioni salirà la governo la sinistra?:sisi:

Mi sa tanto di utopia...

Berlusca perderà dei voti, ma non così tanti.

Fanto64
18-04-2004, 20.39.43

Mi sa tanto di utopia...

penso di no,(almeno lo spero) era solo una battuta, ma visto chi andra' a votare non me ne stupirei mi riferisco a quelli che non sanno rispondere senza offendere o appioppare termini ma visto che ci sono degli ottimi mod io confido in loro. :birra:

Ef.Di.Gi
18-04-2004, 20.42.49
si infatti, per favore bannatemi, così almeno avremo un attivista delle BR in meno sul forum :(

Dalmo
18-04-2004, 21.18.40
Originally posted by billygoat
io 1.88... quindi zitto tu! :Prrr:
Beh, io ho 13 anni :Prrr:
Se ti vedo uscire dalla facoltà ti offro una birra e poi ti tiro una testata sulla spalla :D

Dalmo
18-04-2004, 21.20.35
penso di no,(almeno lo spero) era solo una battuta, ma visto chi andra' a votare non me ne stupirei mi riferisco a quelli che non sanno rispondere senza offendere o appioppare termini ma visto che ci sono degli ottimi mod io confido in loro. :birra:
io vorrei fini come presidente del consiglio anche se per qualche anno non si può :metal:

SirKhaas_BE
18-04-2004, 21.40.51
per ora.

bella la battuta :dentone: viene proprio dalla parte giusta

Scherzi a parte è ovvio che il premier (ora si chiama così) ha delle grandi capacità nello sfruttare la propria immagine e sicuramente pure industriali.
Questo però non mi sembra 1 buon motivo per dargli il mio voto, visto che oltre ai lati positivi ne ha anche parecchi negativi e visto quello che ha combinato fin ora...

Hob Gadling
19-04-2004, 01.25.51
per ora.
poi dalle prossime elezioni quando trionferanno "loro", allora saranno gua.:birra: E bè, sì, è noto che a sx siamo tutti dei dittatori contrari alla libertà di pensiero... :asd:

Io chiederò subito il ban di Dalmo e Fanto64, per l'uso "criminoso" che hanno fatto del forum... :asd:

zio_lucas
19-04-2004, 09.09.39
fratelli, mi sembra che si siano sottovalutate le capacità del cavaliere...365 stronzate in 1 anno sono troppo poche :asd: :asd: :asd:

Edwige
19-04-2004, 09.28.13
Originally posted by zio_lucas
fratelli, mi sembra che si siano sottovalutate le capacità del cavaliere...365 stronzate in 1 anno sono troppo poche :asd: :asd: :asd:

sono state solo 365? Pensavo di più.
per ora.
poi dalle prossime elezioni quando trionferanno "loro", allora saranno guai.

peggio di così? Alquanto difficile, non credo che alle prossime elezioni ci sarà il trionfo della sinistra, ma se anche ci fosse cosa credi che succederebbe?

Frank
19-04-2004, 09.58.48
... ma se anche ci fosse cosa credi che succederebbe?

Succederà che farò stampare usando tutti i miei risparmi una gigantografia del faccione triste ("bregno" in perugino) del cavaliere e tappezzerò l'italia (cominciando dalla mia regione finchè non finisco i soldi) con questi manifesti.

Forse agginugerò anche una parola o due, qualcosa tipo...

FINALMENTE!
ERA ORA...

:roll3: :roll3:

Frank

azanoth
19-04-2004, 10.02.49
io vorrei fini come presidente del consiglio anche se per qualche anno non si può :metal:

....Fratello,per cortesia: anche alle cazzate c'è un limite....

Edwige
19-04-2004, 10.17.42
Originally posted by Frank
Succederà che farò stampare usando tutti i miei risparmi una gigantografia del faccione triste ("bregno" in perugino) del cavaliere e tappezzerò l'italia (cominciando dalla mia regione finchè non finisco i soldi) con questi manifesti.

Forse agginugerò anche una parola o due, qualcosa tipo...

FINALMENTE!
ERA ORA...

:roll3: :roll3:

Frank

in questo caso se vuoi ti aiuto ad attaccarli. :)

Wyrmslayer
19-04-2004, 10.35.26
http://www.ginge.it/immagini/euro1.jpg

Si ma :stica:

MaGiKLauDe
19-04-2004, 14.05.03
per ora.

bella minchiata. veramente. se quel sessantaquattro nel nick rappresenta ciò che penso sei messo peggio di dalmo.

_Kv5_
19-04-2004, 14.11.34
Ipotizzando la sx al governo...

Se poi facesse ancora peggio come si rigirerebbe la situazione?:rolleyes:

zio_lucas
19-04-2004, 14.35.24

Ipotizzando la sx al governo...

Se poi facesse ancora peggio come si rigirerebbe la situazione?:rolleyes:

sinistra, destra...per me sono nomi insignificanti...
conta la persona che sia in grado di mettere a disposizione spirito sociale mentre chi non lo possiede ffanculo e a casa indipendentemente se sia di destra o di sinistra...
purtroppo la politica è troppo politica (scusate il gioco di parole)
in questo momento non vedo persone in grado di governare...questo governo fa schifo ma da parte dell'opposizione non sto vedendo "programmi concreti" a parte le critiche xrò quelle siamo capaci di farle tutti...
si tende troppo ad estremizzare e questo è un male

Fanto64
19-04-2004, 16.43.13
Originally posted by MaGiKLauDe
bella minchiata. veramente. se quel sessantaquattro nel nick rappresenta ciò che penso sei messo peggio di dalmo.

eccone un'altro della categoria "argutoni", ....... il 46 sulla moto di Valentino allora che significa?:rolleyes:

ps. la minchiata ce l'hai Tu nella firma !

edit 1:
nella Tua firma (ora che guardo bene di minchiate ne vedo 2)

ciao

edit 2: Cornaredo si scrive (qui in Italia) con la C;)

Dalmo
19-04-2004, 19.09.39
guarda, chi pensa di votare sinistra è veramente messo peggio di me, non fanto64, la realtà dei fatti è che voi di sinistra siete davvero i migliori a governare il paese, avete ragione, siete sempre molto compatti, non vi dividete mai, non manderete il paese in rovina per colpa delle vostre litigate.
Le vostre vicende sembrano uscite da una telenovela, fra un po' verranno a filmarvi in parlamento con la scusa di filamre beatiful.
Mi immagino gia i pettegolezzi: "L'onorevole Rutelli con chi ha litigato questa volta?" " Ma si è lasciato con Fassino?" "Lo sapete che forse Prodi e Violante si mettono insieme?" :rolleyes:

gefri
19-04-2004, 19.24.53
Cazzo, è dal '94 che ripetete 'sto discorso, ormai manca poco alle pezze al culo, se non ci fosse stato l'euro (comunista) quì si ballerebbe il tango come in argentina, e state ancora a cantare 'sta storia?!

saremo l'argentina tra qualche anno tranquillo, ma anche per colpa dell'euro.

Albycocco
19-04-2004, 19.27.32
Ma ancora gli date corda?Sbatteteli in ignore list e fateli sentire fieri delle puttanate che dicono,anche perchè se almeno fornissero delle spiegazioni serie senza tacciare di pateticità i propri interventi se ne potrebbe pure parlare, ma così mi sembra di sparare proprio sulla croce rossa.

gefri
19-04-2004, 19.28.59

Mi sa tanto di utopia...

berlusconi perderà, e quando salirà la sinistra vincente anche grazie alla sua campagnia elettorale impuntata unicamente alla derisione del personaggio berlusconi si che ci sarà da ridere.

gefri
19-04-2004, 19.34.35
berlusconi mi ha un po' deluso, ma rimane l'unica personona capace di governare il paese, facendo tante cazzate e qualcosa di buono, ma almeno con personalità. Fini al governo non sarebbe per nulla una cazzata, molti la penseranno così per la legge fini (questa si che è una cazzata), ma per l resto penso che sia l'uomo più serio della destra.
a sinistra l'unica persona degna di menzione è prodi, ma sono gli 87 partiti e partitini che si porta dietro che rendono il tutto ridicolo.

Fanto64
19-04-2004, 20.12.06
Originally posted by Albycocco
Ma ancora gli date corda?Sbatteteli in ignore list e fateli sentire fieri delle puttanate che dicono,anche perchè se almeno fornissero delle spiegazioni serie senza tacciare di pateticità i propri interventi se ne potrebbe pure parlare, ma così mi sembra di sparare proprio sulla croce rossa.

ofro una:birra: alla tua saggezza.

albycocco sei troppo lolloso
:D
volevo risponderti.... ma tanto mi hai messo in ignore list e sarebbe inutile spero che ti conosce e legge questo post ti riporti quanto dico: ti mando una grande carezza... ciao

Ef.Di.Gi
19-04-2004, 20.16.30
guarda, chi pensa di votare sinistra è veramente messo peggio di me, non fanto64, la realtà dei fatti è che voi di sinistra siete davvero i migliori a governare il paese, avete ragione, siete sempre molto compatti, non vi dividete mai, non manderete il paese in rovina per colpa delle vostre litigate.
Le vostre vicende sembrano uscite da una telenovela, fra un po' verranno a filmarvi in parlamento con la scusa di filamre beatiful.
Mi immagino gia i pettegolezzi: "L'onorevole Rutelli con chi ha litigato questa volta?" " Ma si è lasciato con Fassino?" "Lo sapete che forse Prodi e Violante si mettono insieme?" :rolleyes:

Birthday June 9,1990

:roll3::roll3::roll3:

Ef.Di.Gi
19-04-2004, 20.17.18
Originally posted by gefri
berlusconi mi ha un po' deluso, ma rimane l'unica personona capace di governare il paese, facendo tante cazzate e qualcosa di buono, ma almeno con personalità. Fini al governo non sarebbe per nulla una cazzata, molti la penseranno così per la legge fini (questa si che è una cazzata), ma per l resto penso che sia l'uomo più serio della destra.
a sinistra l'unica persona degna di menzione è prodi, ma sono gli 87 partiti e partitini che si porta dietro che rendono il tutto ridicolo.

finalmente un'opinione moderata...

_Kv5_
19-04-2004, 20.46.01
Ef.Di.Gi forse l'età non conta nulla...:rolleyes:

Dalmo
19-04-2004, 20.57.19
Birthday June 9,1990

:roll3::roll3::roll3:
Zitto, io sono più alto :asd:
Dai Ef.Di.Gi, non te la sarai presa? ;)

Dalmo
19-04-2004, 21.00.29
Grande albi :)

Ef.Di.Gi
19-04-2004, 21.12.05
Grande albi :)

il soggeto della frase di albi eri tu eh :roll3:

p.s. figurati se me la prendo, io rotflo :asd:

Albycocco
19-04-2004, 21.28.59
il soggeto della frase di albi eri tu eh :roll3:

p.s. figurati se me la prendo, io rotflo :asd:
Guarda che io davo ragione a Dalmo.:sisi: :sisi: :sisi:

Dalmo
19-04-2004, 21.32.58
Efdigi, pensavo si riferisse a magiklaude :rolleyes:

Guarda che io davo ragione a Dalmo.:sisi: :sisi: :sisi:
Grazie alby :birra:

Albycocco
19-04-2004, 21.42.57

Ef.Di.Gi
19-04-2004, 21.45.24
OMG OMG OGMGOMGOMGMAOGASDADSADASD ASDASDSADADSA

QUI SI RENDE NECESSARIA LA COMBO

http://www.rit.edu/~acw7898/owned.jpg
http://www.dluxz.dk/owned.jpg
http://godd.no-ip.org/-=pics=-/forum/owned%20dog.jpg

Dalmo
19-04-2004, 22.10.11
:tsk:

billygoat
19-04-2004, 22.59.10
questo è uno dei topic più divertenti della storia... :roll3: :roll3:

GRAZIE DALMO!!! e un piccolo grazie anche a fante! :roll3:

Dalmo
19-04-2004, 23.00.14
Originally posted by billygoat
questo è uno dei topic più divertenti della storia... :roll3: :roll3:

GRAZIE DALMO!!! e un piccolo grazie anche a fante! :roll3:
:tsk:

Hob Gadling
20-04-2004, 00.55.17
spero che ti conosce e legge questo post ti riporti quanto dico: ti mando una grande carezza... ciao Ah, mò pure i fascisti, diventano gheiz.... :asd:

Annamo bbene. :|

Squizzo
20-04-2004, 01.50.32
berlusconi perderà, e quando salirà la sinistra vincente anche grazie alla sua campagnia elettorale impuntata unicamente alla derisione del personaggio berlusconi si che ci sarà da ridere.

ah perchè il berlusca cosa fece quando era all'opposizione? (oddio, lo fanche adesso ogni santo giorno a dire la verità)...com'è che arrivò a definire gli avversari?...ah già...l'esercito del male... :sisi:

che uomo... :sisi:

Ray McCoy
20-04-2004, 02.59.53
giocare con le Lego.

I lego.

per ora.

Perchè a destra si può dire che sotto i DS c'è un regime, e a sinistra non si può fare il contrario parlando di FI?

Ef.Di.Gi forse l'età non conta nulla...:rolleyes:

L'età non conta quando devi esprimere una opinione. Qualsiasi persona di qualsiasi età la può esprimere. Ma le persone giovani non hanno le basi culturali-storiche-politiche per dire cose che abbiano un valore fondato. Dalmo sa a malapena che tipo di nazione è l'Italia, come fa a parlare di Berlusconi e Rutelli, a parte ripetere quello che sente dire da genitori e amici? E prego Fanto di non difenderlo almeno in questo.

Ray McCoy
20-04-2004, 03.04.30
Originally posted by Squizzo
com'è che arrivò a definire gli avversari?...ah già...l'esercito del male... :sisi:

http://www.ua.es/up/pinochet/imagenes/mundo/thacher.jpg
"Lei ha salvato la democrazia nel suo Paese", disse la Thatcher a Pinochet.

Chissà perchè, ma mi hai fatto tornare in mente questa frase.

azanoth
20-04-2004, 08.49.48
Originally posted by Ray McCoy
http://www.ua.es/up/pinochet/imagenes/mundo/thacher.jpg
"Lei ha salvato la democrazia nel suo Paese", disse la Thatcher a Pinochet.

Chissà perchè, ma mi hai fatto tornare in mente questa frase.

Sei il solito Grande

Fratelli: osservate attentamente la similitudine nel taglio espressivo degli occhi di questi tre ceffi....ancora una volta,Madre Natura ci offre segni caratteriali disponibili ad ottime interpretazioni.....

Frank
20-04-2004, 09.25.19
...rimane l'unica personona capace di governare il paese, facendo tante cazzate e qualcosa di buono, ma almeno con personalità.

L'unica persona capace di governare il paese? mmmh... devo dire cha questa tra le tante che ho sentito è quella più grossa...
Si, abbiamo l'unico vero politico italiano, l'unico che è riuscito a rendersi ridicolo in tutti i paesi d'europa (e solo per questo dovrebbe essere interdetto da qualsiasi carica pubblica), l'unico che è riuscito ad inimicarsi tutta la stampa estera con le sue leggi addomesticate, l'unico che nei primi anni di governo è riuscito a non fare neanche una legge a supporto della sua campagna elettorale, l'unico che con un abile colpo di mano è riuscito a tirare fuori l'italia dal consorzio Airbus, che in pochi anni è diventato il concorrente più diretto della Boeing con clienti in tutto il mondo, con decine di fabbriche in tutta Europa (tranne che in italia) e con migliaia di dipendenti, l'unico che è riuscito a distruggere la scuola pubblica in Italia (mia madre è insegnante e ho 3 amiche anche di destra che lo sono e confermano), l'unico che è risucito ad abbassare le tasse solo a chi ha i soldi, l'unico che è riuscito a impostare due condoni contemporanei (Evasione fiscale e Edilizio), l'unico che è riuscito ad avere un confiltto di interessi che fa concorrenza all'amministrazione Americana...

Qui prima di parlare secondo me bisognerebbe conoscere, quello che dicono i genitori davanti alla televisione non vale... leggete i giornali, i libri, le critiche e fatevi un'idea vostra, informatevi.
L'uomo si distingue dall'animale perchè ha il raziocinio e la capacità di ragionamenti complessi, ripetere quello che si sente dire in giro senza prima costruici un ragionamento sopra, senza prima approfondire, confrontare e confermare è stupido.

L'informazione è potere, far credere alla gente una marea di cazzate è un potere non indifferente, ma soltanto se la gente continua a rimanere ignorante e ottusa.

Frank

zio_lucas
20-04-2004, 09.32.49

Qui prima di parlare secondo me bisognerebbe conoscere, quello che dicono i genitori davanti alla televisione non vale... leggete i giornali, i libri, le critiche e fatevi un'idea vostra, informatevi.
L'uomo si distingue dall'animale perchè ha il raziocinio e la capacità di ragionamenti complessi, ripetere quello che si sente dire in giro senza prima costruici un ragionamento sopra, senza prima approfondire, confrontare e confermare è stupido.

Frank

verissimo...
sviluppiamo, esponiamo quello che sentiamo dentro di noi
:birra: :birra: :birra:

Edwige
20-04-2004, 09.40.39

L'informazione è potere, far credere alla gente una marea di cazzate è un potere non indifferente, ma soltanto se la gente continua a rimanere ignorante e ottusa.

Frank

Parole sante.

Hob Gadling
20-04-2004, 10.04.47
Verissimo.

C'è da dire, però, che almeno Gefri lo ammette con onestà nel suo stesso user custom text. :D

Frank
20-04-2004, 10.33.59
C'è da dire, però, che almeno Gefri lo ammette con onestà nel suo stesso user custom text. :D

ehehe l'ho notato solo ora :D
Il mio discorso cmq è generale, lo spunto preso da Gefri non lo rende certo l'unico interlocutore del mio topic ;)

Frank

MaGiKLauDe
20-04-2004, 12.59.46
eccone un'altro della categoria "argutoni", ....... il 46 sulla moto di Valentino allora che significa?:rolleyes:

ps. la minchiata ce l'hai Tu nella firma !

edit 1:
nella Tua firma (ora che guardo bene di minchiate ne vedo 2)

ciao

edit 2: Cornaredo si scrive (qui in Italia) con la C;)

Argutone tua sorella, il numero nel nick di solito indica o età o anno di nascita... nel qual caso saresti daverro un gran coglione. ora, non che tu non lo sia a prescindere, ma nel caso la mia ipotesi fosse confermata lo saresti ancora di più.
Se non sai capire una battuta, non è un problema mio. E non lo è neppure se non conosci la repressione negli stadi. Perciò evita di parlare di cose che non conosci (anche di politica, please, visto che quando lo fai spari solo stronzate.)
Ultima cosa, scrivo come cazzo mi pare; se non sai argomentare, ma solo cercare cazzate a cui attaccarti per screditare il tuo interlocutore evita di infilarti in discussioni evidentemente non alla tua portata.

Allora, chi ti ha mai detto che io sia di sinistra?! Chi ti ha mai detto che rutelli abbia ricevuto un mio voto?! Chi ti ha mai detto che io non critichi ferocemente la sinistra?! In sostanza: cazzo ne sai di me per poter accusare? nulla.
L'ho già detto al tuo socio sopra, se non siete in grado di partecipare a discussioni che richiadano una minima di intelletto (e la tua età non ti assolve) lasciate stare.

Zeus
20-04-2004, 14.42.18
Che ci fa sto topic ancora aperto?

Dalmo
20-04-2004, 15.22.00
gia, alcune delle risposte mi hanno fatto roftlare di brutto :roll3:
Certo che darmi del minorato mentale è proprio figo, siete pessimi :tsk:

MaGiKLauDe
20-04-2004, 15.56.03
gia, alcune delle risposte mi hanno fatto roftlare di brutto :roll3:
Certo che darmi del minorato mentale è proprio figo, siete pessimi :tsk:

e considera che sparare sulla croce rossa proprio non mi piace, altrimenti non mi sarei limitato a quello...:dentone:

Dalmo
20-04-2004, 16.03.32
e considera che sparare sulla croce rossa proprio non mi piace, altrimenti non mi sarei limitato a quello...:dentone:
Stavo x scrivere la stessa cosa

MaGiKLauDe
20-04-2004, 16.06.46
Stavo x scrivere la stessa cosa

ah :|

Dalmo
20-04-2004, 16.10.03
vabbeh dai, non è il caso di litigare per quattro stronzi in parlamento :|

Fanto64
20-04-2004, 20.45.47
Argutone tua sorella, il numero nel nick di solito indica o età o anno di nascita... nel qual caso saresti daverro un gran coglione. ora, non che tu non lo sia a prescindere, ma nel caso la mia ipotesi fosse confermata lo saresti ancora di più.
Se non sai capire una battuta, non è un problema mio. E non lo è neppure se non conosci la repressione negli stadi. Perciò evita di parlare di cose che non conosci (anche di politica, please, visto che quando lo fai spari solo stronzate.)
Ultima cosa, scrivo come cazzo mi pare; se non sai argomentare, ma solo cercare cazzate a cui attaccarti per screditare il tuo interlocutore evita di infilarti in discussioni evidentemente non alla tua portata.
.

1°- argutone e gran coglione a chi pensa di sapere cosa voglia dire un numero lo commenta, e invece non ha capito una mazza.

2°- io le battute le capisco gli insulti gratuiti no e darti dell'argutone perch'è "pensavi di aver capito" il significato del n° non mi sembrava un' offesa

3°- per quanto riguarda la "repressione negli stadi ma che cazzo stai a dire tu?????
basta che un pirla si nasconda dietro ad una bandiera con la sciarpa sulla faccia perche' si senta in diritto di fare di tutto.....e vuole pure avere ragione.....

4°- puoi scrivere come vuoi io volevo solo farti notare l'errore , non so se hai finiuto le medie o le elementari , volevo solo aiutarti.se ti ho offeso scusami

5°- non ho sorelle

6°- ciao

Elenina
20-04-2004, 23.09.16
Originally posted by fabiosortelli
http://www.ginge.it/immagini/pianisti.jpg
Pianisti?
scusate la mia ignoranza ma cosa stanno facendo queste persone? :dentone:

kyjorkx
20-04-2004, 23.13.49
Originally posted by Elenina
Votano per conto di altri.

gefri
20-04-2004, 23.23.25
e lo fanno solo quelli del polo

gefri
20-04-2004, 23.24.01
Verissimo.

questo è un colpo basso :D

gefri
20-04-2004, 23.25.25
Originally posted by Squizzo
ah perchè il berlusca cosa fece quando era all'opposizione? (oddio, lo fanche adesso ogni santo giorno a dire la verità)...com'è che arrivò a definire gli avversari?...ah già...l'esercito del male... :sisi:

berlusconi ha presentato un programma, che poi non sia stato troppo rispettato è un altro discorso, si è posto dei teorici obbiettivi. E qualcosina bene o male l'ha fatta.
Il programma della sinistra si può riassumere in "666 berlusconi c'è"

Ray McCoy
20-04-2004, 23.31.28
berlusconi ha presentato un programma, che poi non sia stato troppo rispettato è un altro discorso, si è posto dei teorici obbiettivi. E qualcosina bene o male l'ha fatta.
Il programma della sinistra si può riassumere in "666 berlusconi c'è"

Nah, anche la sinistra aveva un programma. Era un programmino del cazzo, che si poneva pochi obiettivi e creava poche aspettative, non so se apposta o per incapacità (magari entrambe). Ma non era ingigantito come il programma del centro-destra.

gefri
20-04-2004, 23.34.27
L'unica persona capace di governare il paese? mmmh... devo dire cha questa tra le tante che ho sentito è quella più grossa...
Si, abbiamo l'unico vero politico italiano, l'unico che è riuscito a rendersi ridicolo in tutti i paesi d'europa (e solo per questo dovrebbe essere interdetto da qualsiasi carica pubblica), l'unico che è riuscito ad inimicarsi tutta la stampa estera con le sue leggi addomesticate, l'unico che nei primi anni di governo è riuscito a non fare neanche una legge a supporto della sua campagna elettorale, l'unico che con un abile colpo di mano è riuscito a tirare fuori l'italia dal consorzio Airbus, che in pochi anni è diventato il concorrente più diretto della Boeing con clienti in tutto il mondo, con decine di fabbriche in tutta Europa (tranne che in italia) e con migliaia di dipendenti, l'unico che è riuscito a distruggere la scuola pubblica in Italia (mia madre è insegnante e ho 3 amiche anche di destra che lo sono e confermano), l'unico che è risucito ad abbassare le tasse solo a chi ha i soldi, l'unico che è riuscito a impostare due condoni contemporanei (Evasione fiscale e Edilizio), l'unico che è riuscito ad avere un confiltto di interessi che fa concorrenza all'amministrazione Americana...

Frank

a parte certi allargamenti che mi smaronano sempre un po', ma assolutamente non me la prendo, a me pare che per il discorso politica estera l'italia sia migliorata molto come rapporti con gli stati uniti e la russia, ha trovato il coraggio di alzare la voce contro un europa sempre più divisa, losca e incerta, e ha collezionato un paio di figure di merda. sai che me ne frega, bene o male trovo che il lavoro in politica estera soddisfi quelli che sarebbero i miei standard e le mie linee di pensiero.
Manipolazione di informazione conflitto di interessi blablabla le solite cose, i condoni
effettivamente quelli sono stati una cagata, ma bisognerebbe sapere in che modo sono stati investite le entrate fruttate prima di poter giudicare con certezza assoluta.
La scuola sono completamente disinformato, se ne parla da anni ma non me ne sono mai disinformato, ma a detta di molti è una cagata, anche di dx appunto. colmerò prima o poi questa lacuna.

Dalmo
20-04-2004, 23.35.04
Originally posted by Elenina
schiacciano insetti, sai da quando D'alema ha deciso di farsi un bagno ha siliconato il parlamento e l'ha trasformato in un acquario, poi quando è tornato Silvio dal cazzeggiamento del weekend ha dovuto togliere l'acqua e asciugare. Solo che nei posti piu bassi ci sono delle pozzanghere da cui nascono zanzare :toh: :dentone:

Dalmo
20-04-2004, 23.37.53
CUT
Se ti riferisci alla riforma della scuola per scuole medie penso che togliere storia antica e 2 ore di inglese siano una cagata.
Inglese è la materia dove vado meglio.
Fortuna che non verrò coinvolto :|

gefri
20-04-2004, 23.38.06
Nah, anche la sinistra aveva un programma. Era un programmino del cazzo, che si poneva pochi obiettivi e creava poche aspettative, non so se apposta o per incapacità (magari entrambe). Ma non era ingigantito come il programma del centro-destra.

io sono convinto che quel programmino si sarebbe poi rivelato ingigantito... :asd: :sagace:

Elenina
20-04-2004, 23.38.30
Originally posted by kyjorkx
Votano per conto di altri.
mi immaginavo :|

gefri
20-04-2004, 23.38.48
Se ti riferisci alla riforma della scuola per scuole medie penso che togliere storia antica e 2 ore di inglese siano una cagata.
Inglese è la materia dove vado meglio.
Fortuna che non verrò coinvolto :|

TOGLIERE DUE ORE D'INGLESE?! ma sono pazzi? per far posto a cosa poi?

maurin
20-04-2004, 23.46.34
berlusconi ha presentato un programma, che poi non sia stato troppo rispettato è un altro discorso, si è posto dei teorici obbiettivi.

mi sembra un gentile eufemismo.

a me pare che per il discorso politica estera l'italia sia migliorata molto come rapporti con gli stati uniti e la russia

appunto, e in un europa che si sta staccando sempre più dalle politiche americane,non si può certo dire sia una mossa molto acuta.
soprattutto quando si creano direttòri franco-tedeschi e ovviamente noi stiamo dall'altra parte.

Ray McCoy
20-04-2004, 23.54.45
TOGLIERE DUE ORE D'INGLESE?! ma sono pazzi? per far posto a cosa poi?

Hanno aggiunto una ora di religione.

gefri
21-04-2004, 00.11.17
mi sembra un gentile eufemismo.

appunto, e in un europa che si sta staccando sempre più dalle politiche americane,non si può certo dire sia una mossa molto acuta.
soprattutto quando si creano direttòri franco-tedeschi e ovviamente noi stiamo dall'altra parte.

penso che sia abbastanza ufficiale che a meno di drastici cambiamiamenti di tendenza l'europa sprofonderà nell'arco di un paio di decenni circa, schiacciata dalla cina.

per il resto, berlusconi voleva aumentare la sicurezza, ha fatto delle mosse per piazzare un poliziotto di quartiere, non so se lo ha fatto all 100% delle sue promesse ma qualcosa si è mosso nelle città. Il crimine esiste ancora, magari è calato di quel 3%.

tralasciamo la patente a punti, che in fondo si stà dimostranda speciale, nonostante all'inizio mi stava sul cazzo

tralasciamo la legge fini, che è un esagerazione, ma che in fondo in fondo è una delle 2 soluzioni possibili al "problema" (quella sbagliata, ma son dettagli :D)

tralasciamo la chiusura delle discoteche alle 2 mi pare, che quella sarebbe da picchiarli...

avrai cmq capito che nel bene e nel male ci si è MOSSI.

capitolo tasse, berlusconi le ha abbassate ai più ricchi; è cmq un male? era meglio se non si abbassava niente a nessuno? si spera sempre che poi i ricchi investano i risparmi in qualcosa che abbia una ricaduta sociale, anche se spesso è una speranza vana (e io sarei il primo a comprarmi una massaggiatrice thailandese piuttosto che ingrandire un'azienda...)

grandi opere
se non erro i primi lavori del ponte sullo stretto dovrebbero iniziare a mesi; è un'opera che non è ancora realizzata, anzi, iniziata, ma che si farà, perchè non ci si può tirare indietro adesso. ed è una di quelle cose che danno prestigio.
altra opera era un coso strano fatto a venezia, penso si tratti di una struttura per evitare la distruzione della città, quella è già avviata.

ci si muove insomma.

gefri
21-04-2004, 00.12.20
Hanno aggiunto una ora di religione.

non ci credo

Ray McCoy
21-04-2004, 00.32.35
penso che sia abbastanza ufficiale che a meno di drastici cambiamiamenti di tendenza l'europa sprofonderà nell'arco di un paio di decenni circa, schiacciata dalla cina.

Nah, impossibile. La Cina ha solo da guadagnarci nell'esistenza di una Europa sempre più forte. Fidati di me.

mimmo81
21-04-2004, 00.49.54
io di politica credo di saperne ben poco...

Non sono nè di sinistra e nè di destra e quindi valuto per quello che vedo e sento...

Il lavoro di Burlesconi è stato a dir poco grottesco e imbarazzante...a parte le leggi fatte per lui e la sua cricca e le figura di merda fatte in europa....mi chiedo come si possa votare una persona che si schiera con la lega e dalla lega stessa si fa ricattare?!?

maurin
21-04-2004, 10.35.41

per il resto, berlusconi voleva aumentare la sicurezza, ha fatto delle mosse per piazzare un poliziotto di quartiere, non so se lo ha fatto all 100% delle sue promesse ma qualcosa si è mosso nelle città. Il crimine esiste ancora, magari è calato di quel 3%.

è aumentata talmente tanto la sicurezza che,dopo gli ultimi avvenimenti il min.Castelli,vuole modificare la legge sulla legittima difesa,come dire "noi creiamo un far-west e voi difendetevi da soli",per quanto riguarda il poliziotto di quartiere vorrei sapere dov'è.
tra l'altro la sicurezza era uno dei punti centrali nella campagna elettorale del cavaliere nel 2001.

tralasciamo la patente a punti, che in fondo si stà dimostranda speciale, nonostante all'inizio mi stava sul cazzo

tralasciamo la legge fini, che è un esagerazione, ma che in fondo in fondo è una delle 2 soluzioni possibili al "problema" (quella sbagliata, ma son dettagli :D)

tralasciamo la chiusura delle discoteche alle 2 mi pare, che quella sarebbe da picchiarli...

tralasciamo la cirami,il lodo schifani,la gasparri,la riforma moratti...

capitolo tasse, berlusconi le ha abbassate ai più ricchi; è cmq un male? era meglio se non si abbassava niente a nessuno? si spera sempre che poi i ricchi investano i risparmi in qualcosa che abbia una ricaduta sociale, anche se spesso è una speranza vana (e io sarei il primo a comprarmi una massaggiatrice thailandese piuttosto che ingrandire un'azienda...)

mi sembra ti sia risposto da solo

grandi opere
se non erro i primi lavori del ponte sullo stretto dovrebbero iniziare a mesi; è un'opera che non è ancora realizzata, anzi, iniziata, ma che si farà, perchè non ci si può tirare indietro adesso. ed è una di quelle cose che danno prestigio.
altra opera era un coso strano fatto a venezia, penso si tratti di una struttura per evitare la distruzione della città, quella è già avviata.

no,no erri.manca ancora il progetto esecutivo.

ci si muove insomma.

già,ma verso dove?

zio_lucas
21-04-2004, 10.45.07

come ha sottolineato maurin, ti sei risposto da solo...
quindi anche quell'individuo si fa i caxxi sui e quindi è un individuo pericoloso al governo e quindi a casa...
solo che mancano ancora 2 anni, chissà se la ex classe media esisterà ancora :rolleyes:

Edwige
21-04-2004, 10.47.18
già,ma verso dove?

di questo passo andiamo solo verso il baratro.

azanoth
21-04-2004, 10.50.27

grandi opere

ci si muove insomma.

ma che dici.....
a prescindere dal pesante impatto ecologico che la faccenda determinerà sulla zona,sappi che,gli ingegneri giapponesi interpellati sulle problematiche statico-dinamiche dell'oggetto e della sua collocazione in quell'area,hanno espresso varie perplessità....idem i geologi....

zio_lucas
21-04-2004, 10.50.59

di questo passo andiamo solo verso il baratro.

o ricchi o poveri...questo è un problema gravissimo la classe media non esiste più...tra due anni i risparmi saranno finiti è quello il guaio

azanoth
21-04-2004, 10.59.41
o ricchi o poveri...questo è un problema gravissimo la classe media non esiste più...tra due anni i risparmi saranno finiti è quello il guaio

mi permetto di sottolineare l'importantissimo dettaglio sollevato dallo Zio: l'inesorabile retrocessione di gran parte della borghesia medio-bassa al livello di povertà....inutile vi faccia un ipotetico quadro socio-politico che ne può derivare...ma la condizione dell'Argentina ne è uno verosimile.

Edwige
21-04-2004, 11.09.57
Originally posted by gefri per il resto, berlusconi voleva aumentare la sicurezza, ha fatto delle mosse per piazzare un poliziotto di quartiere, non so se lo ha fatto all 100% delle sue promesse ma qualcosa si è mosso nelle città. Il crimine esiste ancora, magari è calato di quel 3%.

Ho visto i poliziotti di quartiere solo nei primi giorni, ma non credo siano serviti a molto, i criminali hanno continuato ad agire come prima. Sinceramente non ho notato il calo di cui parla berlusconi.

tralasciamo la legge fini, che è un esagerazione, ma che in fondo in fondo è una delle 2 soluzioni possibili al "problema" (quella sbagliata, ma son dettagli

avrai cmq capito che nel bene e nel male ci si è MOSSI.

Hai tralasciato la maggior parte del programma del cavaliere...io aggiungerei che ha anche rovinato la scuola, ma è già stato detto.
Secondo me in alcuni casi è meglio restare FERMI

Chissà perchè ha favorito i più ricchi? Forse perchè è il più ricco d'Italia? Ma noooo....come sono sospettosa....

zio_lucas
21-04-2004, 11.34.30
Originally posted by azanoth

mi permetto di sottolineare l'importantissimo dettaglio sollevato dallo Zio: l'inesorabile retrocessione di gran parte della borghesia medio-bassa al livello di povertà....inutile vi faccia un ipotetico quadro socio-politico che ne può derivare...ma la condizione dell'Argentina ne è uno verosimile.

verissimo fratello altissimo :hail: :hail: :hail:
ribadisco: tra 2 anni come saremmo??? ovvio che bisogna ricorrere ai ripari subito, sapete cosa intendo, xrò il problema è chi ricorre ai ripari??? tremonti??? :brr: :brr: :brr:

azanoth
21-04-2004, 11.37.40
verissimo fratello altissimo :hail: :hail: :hail:
ribadisco: tra 2 anni come saremmo??? ovvio che bisogna ricorrere ai ripari subito, sapete cosa intendo, xrò il problema è chi ricorre ai ripari??? tremonti??? :brr: :brr: :brr:

penso sia meglio muoversi subito....
http://web.tiscali.it/labriola/lourdes.jpg
...e aggregarci a questi signori...

follettomalefico
21-04-2004, 12.04.02
Mi spiace, mi sono accorto tardi di un paio di post qui dentro.

Complimenti anche per il fatto che (1) le segnalazioni ai mod non si usano e che (2) se si usano si segnalano cose piuttosto vacue.

Inutile dire che MaGiKLauDe deve darsi una camomilla e sciacquarsi la tastiera (asd) prima di postare. Volgarità e insulti non sono consoni su un forum.

E Fanto64 che commette l'errore di rispondere a tono e pure calcando la mano.

Per questi due, il topic viene lokkato. Se avete recriminazioni, prima di tutto prendetevela con chi realmente fa chiudere i post, e non con chi opera la chiusura.

Questa volta un po' mi spiace perchè la discussione non era degenerata eccessivamente, ma tant'è.

#lock#