PDA

Visualizza versione completa : Raga Aiuto!big Problem Col Mio Saturn!!!!

EDDY di A-R.
16-04-2004, 21.33.28
Raga ho bisogno di aiuto!
Ho preso proprio in questi giorni un vecchio picchia picchia per Saturn,versione jappo(trattasi di Marvel Super Heros VS Street F).Il gioco è usato,ma in condizioni perfette,senza alcun graffio!
Il problema risiede nel fatto che inserisco il cd,parte la presentazione del gioco ma non appena premo START mi si resetta il tutto e mi rimanda alla dashboard del saturn!?
Come mai questa cosa??Ho ritentato più e più volte ma mi da sempre lo stesso problema..
Praticamente non ci posso giocare!
Ho altri giochi alcuni come questo funzionano con il supporto della ram da 4mega,ma mai nessuno mi aveva dato questo problema..
Sapreste darmi un indicazione??!?!?:(

kaiser77
16-04-2004, 21.37.54
Originally posted by EDDY di A-R.
Raga ho bisogno di aiuto!
Ho preso proprio in questi giorni un vecchio picchia picchia per Saturn,versione jappo(trattasi di Marvel Super Heros VS Street F).Il gioco è usato,ma in condizioni perfette,senza alcun graffio!
Il problema risiede nel fatto che inserisco il cd,parte la presentazione del gioco ma non appena premo START mi si resetta il tutto e mi rimanda alla dashboard del saturn!?
Come mai questa cosa??Ho ritentato più e più volte ma mi da sempre lo stesso problema..
Praticamente non ci posso giocare!
Ho altri giochi alcuni come questo funzionano con il supporto della ram da 4mega,ma mai nessuno mi aveva dato questo problema..
Sapreste darmi un indicazione??!?!?:(

il cartuccione da 4MB è originale?

EDDY di A-R.
17-04-2004, 23.16.41
Si è originale,lo uso anche per X-Man VS Street fighter..
Uff..nessuno mi sa dare spiegazioni????!?!

EDDY di A-R.
18-04-2004, 12.40.52
Problema risolto,era semplicemente inserita male la ram che stranamente con X-men-VS- S funzionava mentre con il Marvel no.
Ora però che l'ho rimossa e inserita meglio,va che è una meraviglia!
Ma raga sono rimasto io l'unico appassionato dei vecchi picchia picchia bidimensionali????

kaiser77
18-04-2004, 13.19.49
Problema risolto,era semplicemente inserita male la ram che stranamente con X-men-VS- S funzionava mentre con il Marvel no.
Ora però che l'ho rimossa e inserita meglio,va che è una meraviglia!
Ma raga sono rimasto io l'unico appassionato dei vecchi picchia picchia bidimensionali????

due mesi fa mi sono comprato un saturn jap con:

street fighter zero
street fighter collection
street fighter zero 3
vampire saviour
king of fighters 95/96 limited edition

e poi visto che c'ero mi sono fatto pure D's dinner table e bio hazard...

EDDY di A-R.
18-04-2004, 15.16.36
Scusa la mia ignoranza ma cosa si intende con questa versione king of fighters 95/96 limited edition??
che significa Limited edition???

kaiser77
18-04-2004, 15.19.13
Scusa la mia ignoranza ma cosa si intende con questa versione king of fighters 95/96 limited edition??
che significa Limited edition???

un boxset limitato contenete kof/95/96 più le due cart ram