PDA

Visualizza versione completa : xbox2 senza hard disc?

kaiser77
16-04-2004, 21.27.51
nessuna polemica mi date qualche indirizzo per leggere qualcosa di piu' sull'argomento? poi potete chiudere...

AndreaEG6
16-04-2004, 21.29.19
Cosa c'è da discutere su un RUMOR privo di qualsiasi fondamento ;)?

vespino
16-04-2004, 21.30.53
ma non è affatto un rumors e si basa su dei fondamenti..:rolleyes:
m$ ha fatto dei contratti con delle società per mettere le memorie flash al posto dell'hd...xke si deve dire che sono rumors? :)

AndreaEG6
16-04-2004, 21.32.51
Originally posted by vespino
ma non è affatto un rumors e si basa su dei fondamenti..:rolleyes:
m$ ha fatto dei contratti con delle società per mettere le memorie flash al posto dell'hd...xke si deve dire che sono rumors? :)

Perchè lo sono. Ms può fare anche dei contratti con mio nonno per i salumi, ma fino a quando non c'è un comunicato UFFICIALE che dice " Xbox 2 sarà senza HD " è un rumor.

kaiser77
16-04-2004, 21.35.48
io vorrei solo una risposta...
riformulo la frase, ok?
"microsoft ha confermato la presenza di un HD dentro xbox2?"
rispondete solamente si o no, poi come ho detto potete chiudere.
p.s. se non c'è nulla di confermato, rispondetemi con un NC.

kaiser77
16-04-2004, 21.36.23
Originally posted by X-Mario
Perchè lo sono. Ms può fare anche dei contratti con mio nonno per i salumi, ma fino a quando non c'è un comunicato UFFICIALE che dice " Xbox 2 sarà senza HD " è un rumor.

ho letto... grazie!!!

AndreaEG6
16-04-2004, 21.37.51
:clap: vedi che sono troppo avanti, ti ho risposto prima della tua richiesta :asd:.

;) Aspettiamo il comunicato ufficiale, i rumor possono essere veritieri quanto volete, ma è sempre meglio sapere cosa dicono dall'alto :D.

kaiser77
16-04-2004, 21.41.50
Originally posted by X-Mario
:clap: vedi che sono troppo avanti, ti ho risposto prima della tua richiesta :asd:.

;) Aspettiamo il comunicato ufficiale, i rumor possono essere veritieri quanto volete, ma è sempre meglio sapere cosa dicono dall'alto :D.

un mito!!! se riesci a darmi anche una cinquina vincente per il lotto ti erigo una statua davanti al municipio di reggio emilia

lcf666
16-04-2004, 21.45.12
Vi do io un indirizzo su un rumor interessante che ha trovato un utente su un altro forum su cui posto
http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA17513/index.shtml
Ma sono sempre e solo rumors
BYe.

kaiser77
16-04-2004, 21.51.10
Originally posted by lcf666
Vi do io un indirizzo su un rumor interessante che ha trovato un utente su un altro forum su cui posto
http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA17513/index.shtml

Ma sono sempre e solo rumors
BYe.

non si apre.. non trova nulla!!!

lcf666
16-04-2004, 21.56.34
Originally posted by kaiser77
non si apre.. non trova nulla!!!
Ora va, l'ho sistemato, riprova sul mio post che l'ho editato.
Bye.

[P]erfo
16-04-2004, 21.59.30
imho + molto probabile l'assenza di un HD per la prox generazione.
MS vuole diminuire i costi di produzione,nn cè dubbio.

lcf666
16-04-2004, 22.03.11
Originally posted by PerfectCell
imho + molto probabile l'assenza di un HD per la prox generazione.
MS vuole diminuire i costi di produzione,nn cè dubbio.

MS vuole aumetare i profitti più che altro, bisognerà vedere che strategia adotterà, dopotutto, fino a un po di mesi fa, sui giornali si parlava di 40 miliardi di dollari nelle casse di MS pronti agli investimenti(in generale, non solo per XBOX2, chiaramente) e ora probabilmente la cifra sarà maggiore.
BYe.

[P]erfo
16-04-2004, 22.05.41
MS vuole aumetare i profitti più che altro, bisognerà vedere che strategia adotterà, dopotutto, fino a un po di mesi fa, sui giornali si parlava di 40 miliardi di dollari nelle casse di MS pronti agli investimenti(in generale, non solo per XBOX2, chiaramente) e ora probabilmente la cifra sarà maggiore.
BYe.

si ma dubito che un HD possa aumentare di molto le vendite di una console,
imho focalizzarsi sul dvd e sul gameplay è già abbastanza e promette a basso costo di vendere a giusto costo....
imho alla gente (massa)frega davevro poco se cè un HD o no.

lcf666
16-04-2004, 22.07.20
imho focalizzarsi sul dvd e sul gameplay è già abbastanza e promette a basso costo di vendere a giusto costo....

Un HD?, hai letto il link che ho messo sopra?
Si tratta cmq di rumor, come lo è la notizia secondo cui XBOX2 non avrà un hard disk.
Bye.

[P]erfo
16-04-2004, 22.08.05
Un HD?, hai letto il link che ho messo sopra?
Si tratta cmq di rumor, come lo è la notizia secondo cui XBOX2 non avrà un hard disk.
Bye.

nono nn mi riferivo al tuo reply ^_^
parlavo dell inizio del topic,
ovvero se XBOX avrà un HD o no...

kaiser77
16-04-2004, 22.29.09

si pero' io non voglio una console alla jeeg "miva lanciami i componenti" robot. ovvero, spero solo che sanno quel che fanno non vorrei trovarmi ad una sorpresa tipo ps2,prima prendi la console, poi arriva (o no) l' hard disk, poi l'adattatore di rete...

vespino
16-04-2004, 23.39.35
l'hard disk è la novità delle console perfect...è quello che ha permesso di creare giochi come halo senza caricamenti e quello che stà creando fable..sennò ciao ciao...:rolleyes:

[P]erfo
16-04-2004, 23.42.41
l'hard disk è la novità delle console perfect...è quello che ha permesso di creare giochi come halo senza caricamenti e quello che stà creando fable..sennò ciao ciao...:rolleyes:

?io ho visto altrettanti gioconi anche senza Hard Disc..
-_-'
mi smebra un po na cazzata quella che hai detto^^

vespino
16-04-2004, 23.49.42
tipo?
vabbè shenmue..ma era pieno zeppo di caricamenti..l'hard disk è una comodità,specialmente per l'online...:)

[P]erfo
16-04-2004, 23.56.23
tipo?
vabbè shenmue..ma era pieno zeppo di caricamenti..l'hard disk è una comodità,specialmente per l'online...:)

ma nn so vediamo,
zelda oot?
ti ricordi caricamenti a quel gioco?...

nn so poi diciamo...
ff7?

Metroid Prime? pensa.. un solo caricamento in tutto il gioco -_-

guarda che l'hard disk ora come ora è assolutamente opzionale -_-
e se devo spendere 100 euro in piu per averlo,
sorry ma preferisco nn averlo^^

kaiser77
17-04-2004, 00.09.05
ma nn so vediamo,
zelda oot?
ti ricordi caricamenti a quel gioco?...

nn so poi diciamo...
ff7?

Metroid Prime? pensa.. un solo caricamento in tutto il gioco -_-

guarda che l'hard disk ora come ora è assolutamente opzionale -_-
e se devo spendere 100 euro in piu per averlo,
sorry ma preferisco nn averlo^^

zelda ocarina of time è su una cartuccia da 256mbit...
final fantasy 7 ha i suoi bei caricamenti (2/3 secondi ma li ha)
metroid prime cammuffa i caricamenti con ascensori vari oppure mentre giochi se ti trasformi in sfera e vai piu' veloce del normale (mi è successo) il gioco si blocca perchè deve caricare...
potevi dire jak and daxter, ma in compenso la stupidità artificiale dei nemici fa ribrezzo...

[P]erfo
17-04-2004, 00.17.24
zelda ocarina of time è su una cartuccia da 256mbit...
final fantasy 7 ha i suoi bei caricamenti (2/3 secondi ma li ha)
metroid prime cammuffa i caricamenti con ascensori vari oppure mentre giochi se ti trasformi in sfera e vai piu' veloce del normale (mi è successo) il gioco si blocca perchè deve caricare...
potevi dire jak and daxter, ma in compenso la stupidità artificiale dei nemici fa ribrezzo...
zelda tww?
e sinceramente nn noto differenza tra i caricamenti dei giochi da me citati e quelli di Halo -_-'

vespino
17-04-2004, 00.20.27
allora apri gli occhi perfect..in halo ci sono "solo" caricamenti lunghi... per cambiare mappa :rolleyes:

[P]erfo
17-04-2004, 00.22.43
allora apri gli occhi perfect..in halo ci sono "solo" caricamenti lunghi... per cambiare mappa :rolleyes:

in zelda e metroid nn ci sono caricamenti..
eppure i mondi sono 300 volte i livelli di halo..
come la metti? -_-'

l'hard disk ripeto:nn è una necessità,ma una comodità.

vespino
17-04-2004, 00.27.48
certo è una comodità come una necessità...in zelda e metroid,come ti ha detto kaiser,i caricamenti sono coperti..e 30..:rolleyes:

[P]erfo
17-04-2004, 00.35.31
certo è una comodità come una necessità...in zelda e metroid,come ti ha detto kaiser,i caricamenti sono coperti..e 30..:rolleyes:

Meglio caricamenti coperti che interruzioni a mezzo livello no O_o?
e poi 30 fps tu me lo dici? -_-
dove su xbox la maggioranza die giochi va a 30? -___-

Halo te pare va a 60?
va da 30 a 15 -_-

vespino
17-04-2004, 00.37.44
che centra nel discorso i frame rate? -______-

[P]erfo
17-04-2004, 00.40.27
che centra nel discorso i frame rate? -______-

ehm scusa lol..
avevo scambiato la tua parola " e.. 30"
con tipo "e tra l'altro anche a 30 fps.."...

LOLLLLLLLLLLL
cmq i caricamenti in zelda tww nn esistono proprio^^

kaiser77
17-04-2004, 00.44.55
Meglio caricamenti coperti che interruzioni a mezzo livello no O_o?
e poi 30 fps tu me lo dici? -_-
dove su xbox la maggioranza die giochi va a 30? -___-

Halo te pare va a 60?
va da 30 a 15 -_-

ora non discutiamo sui caricamenti coperti o no...
l'hard disk di xbox è necessario per alcuni giochi. halo è uno di quelli (per via di tenere memorizzate le armi che lasci a terra, alcuni livelli si sviluppano su piu' piani, i nemici rimangono memorizzati dove schiattano, ecc). se poi mi dici che in alcuni giochi non serve sono io il primo a darti ragione. altra cosa tu citi metroid e zelda giusto? ma trovami in questi giochi una lontananza così pulita in questi due titoli...

e poi scusami proprio tu dici che un HD non serve, quando in sign hai fable? gioco che fa dell'HD del botolo il suo cavallo di battaglia?

p.s. sarò pienamente d'accordo con te quando vedrò girare MORROWIND sul cubo senza caricamenti...

[P]erfo
17-04-2004, 00.48.07
ora non discutiamo sui caricamenti coperti o no...
l'hard disk di xbox è necessario per alcuni giochi. halo è uno di quelli (per via di tenere memorizzate le armi che lasci a terra, alcuni livelli si sviluppano su piu' piani, i nemici rimangono memorizzati dove schiattano, ecc). se poi mi dici che in alcuni giochi non serve sono io il primo a darti ragione. altra cosa tu citi metroid e zelda giusto? ma trovami in questi giochi una lontananza così pulita in questi due titoli...

e poi scusami proprio tu dici che un HD non serve, quando in sign hai fable? gioco che fa dell'HD del botolo il suo cavallo di battaglia?

p.s. sarò pienamente d'accordo con te quando vedrò girare MORROWIND sul cubo senza caricamenti...

scusa ma di Fable nn si sa praticamente nulla,se nn pippe mentali del Peter,
e tu sai gia per certo che utilizza al massimo l'hard disk O_O?
e cmq Metroid nn ha nulla da invidiare ad Halo per quanto riguarda la linea di orizzonte -_-

kaiser77
17-04-2004, 00.48.19
ehm scusa lol..
avevo scambiato la tua parola " e.. 30"
con tipo "e tra l'altro anche a 30 fps.."...

LOLLLLLLLLLLL
cmq i caricamenti in zelda tww nn esistono proprio^^

esistono eccome... esempio? vai nell'isola degli uomini postino,
prendi il controllo di un gabbiano e prova ad entrare nella torre...
non ci entra e come mai? semplice la locazione interna non è stata caricata... ora prendi il controllo di link ed entra, 3 secondi di caricamento... sono pochi? sono tanti? pero' ci sono...

X-ICEMAN
17-04-2004, 00.49.24
Scusate un attimo :) ma a volte leggo disinformazione e non mi sta bene :) Soprattutto perchè molte testate ci ricamano sopra cercando qualsiasi possibile aggancio a rumors e contro rumors

La realtà dei fatti ( tangibili ) è che " Microsoft ha fatto un accordo con M-System, per poter sfruttare un determinato tipo di tecnologia"

TUTTO il resto è un " ricamo "sulle dichiarazioni ( smentite tanto per dire da J Allard durante un intervista dal GDC ) di alcuni insider di M-System secondo cui Xbox non avrebbe avuto l'hard disk

Il fatto è che la teconologia di M-System Microsoft potrebbe sfruttarla in svariati modi, uno per esempio potrebbe essere quello usare la loro tecnologia per memory card e non per lo storage interno della macchina

Ad Oggi Microsoft non ha assolutamente confermato che Xbox 2 non avrà l'hard disk, semplicemente molti analisti hanno posto le basi per un'alternativa, valida e IMHO perfettamente plausibile a quella mancanza, ovvero un supporto di memoria solda grazie alla tecnologia M-System

[P]erfo
17-04-2004, 00.49.25
esistono eccome... esempio? vai nell'isola degli uomini postino,
prendi il controllo di un gabbiano e prova ad entrare nella torre...
non ci entra e come mai? semplice la locazione interna non è stata caricata... ora prendi il controllo di link ed entra, 3 secondi di caricamento... sono pochi? sono tanti? pero' ci sono...

ok ma nn mi sembra che con l'hard disk i caricamenti siano spariti,
anzi o sono cosi,o sono piu lunghi...
meno di cosi nn lho mai visti.

vespino
17-04-2004, 00.52.55
em in un gioco di lotta come soul calibour,sulla versione xbox in confronto alle altre versioni,si guadagnano 3 secondi....moltiplica 3 secondi per 100 partite..quanti secondi di partite in più ti faresti?ciaoz...:)

kaiser77
17-04-2004, 00.53.09
scusa ma di Fable nn si sa praticamente nulla,se nn pippe mentali del Peter,
e tu sai gia per certo che utilizza al massimo l'hard disk O_O?
e cmq Metroid nn ha nulla da invidiare ad Halo per quanto riguarda la linea di orizzonte -_-

se il peter che lo produce spara cazzate non te lo so dire (allora dovrebbe darsi all'ippica)... per linea dell'orizzonte intendo a 360 gradi... in halo puoi stare tranquillamente su un ponte ad ammirare il paesaggio (covenant che ti sparano dal basso, mare sulla tua destra, una banshee che ti scarica na raffica di proiettili sul grugno sulla tua sinistra....) metroid no.. è piu' "ristretto"

p.s. come vedi ti sto ribattendo bene, proprio perchè avendo il cubetto con i tali giochi so cosa dico... (e fidati che li reputo dei grandi titoli)

kaiser77
17-04-2004, 00.57.35
ok ma nn mi sembra che con l'hard disk i caricamenti siano spariti,
anzi o sono cosi,o sono piu lunghi...
meno di cosi nn lho mai visti.

ma ogni console fa quel chè è nel suo limite.. una mole di dati enorme come per halo sarebbe impossibile da mettere in streaming...

[P]erfo
17-04-2004, 08.48.52
me arrendo :D
siete troppi :dentone:

cmq rimango della mia idea che si puo rinunciare a molto poco e togliere un HD e risparmiare 100 euro e vende xbox dippiù...
-_-

questo è marketing (di cui io so espertissimo! ... asd)

[P]erfo
17-04-2004, 08.49.29
em in un gioco di lotta come soul calibour,sulla versione xbox in confronto alle altre versioni,si guadagnano 3 secondi....moltiplica 3 secondi per 100 partite..quanti secondi di partite in più ti faresti?ciaoz...:)
ti prego dai -_-

kaiser77
17-04-2004, 10.22.02
me arrendo :D
siete troppi :dentone:

cmq rimango della mia idea che si puo rinunciare a molto poco e togliere un HD e risparmiare 100 euro e vende xbox dippiù...
-_-

questo è marketing (di cui io so espertissimo! ... asd)

che tu sia esperto di marketing non voglio metterlo in discussione... ma ti arrendi perchè le tue motivazioni non avevano fondamenta (scusa la franchezza, ma si vede se un gioco necessita si o no di un HD). comunque ribadisco che metroid è un grande gioco....

[P]erfo
17-04-2004, 10.59.13
che tu sia esperto di marketing non voglio metterlo in discussione... ma ti arrendi perchè le tue motivazioni non avevano fondamenta (scusa la franchezza, ma si vede se un gioco necessita si o no di un HD). comunque ribadisco che metroid è un grande gioco....

Quello che sto cercando di dirti è che puoi avere giochi altrettanto belli e anche migliori senza hard disk..
come appunto zelda tww,metroid e qualsiasi altro gioco gc/ps2..
che halo abbia gli spazi enormi nn me ne faccio nulla^^
se posso risparmiare e avere piu o meno lo stesso risultato senza HD lo faccio.
(e sopratutto,se posso avere uan console piccola è pure mejo :D )

kaiser77
17-04-2004, 11.08.00
Quello che sto cercando di dirti è che puoi avere giochi altrettanto belli e anche migliori senza hard disk..
come appunto zelda tww,metroid e qualsiasi altro gioco gc/ps2..
che halo abbia gli spazi enormi nn me ne faccio nulla^^
se posso risparmiare e avere piu o meno lo stesso risultato senza HD lo faccio.
(e sopratutto,se posso avere uan console piccola è pure mejo :D )

veramente hai detto tutto tranne che questo :)
che l'hard disk sia superfluo per fare dei giochi belli è palese, che degli spazi molto ampi di halo non te ne faccia niente è un altro paio di maniche (ma è proprio uno dei suoi punti di forza...), che la console della microsoft sia uno scaldabagno non è un mistero...
poi alla fine il paragone zelda/metroid siano migliori di halo è una questione di gusti... :)
e comunque fidati che per giochi come morrowind (migliore rpg di tutti i tempi) l'HD non è una cosa futile...

[P]erfo
17-04-2004, 11.16.18
veramente hai detto tutto tranne che questo :)
che l'hard disk sia superfluo per fare dei giochi belli è palese, che degli spazi molto ampi di halo non te ne faccia niente è un altro paio di maniche (ma è proprio uno dei suoi punti di forza...), che la console della microsoft sia uno scaldabagno non è un mistero...
poi alla fine il paragone zelda/metroid siano migliori di halo è una questione di gusti... :)
e comunque fidati che per giochi come morrowind (migliore rpg di tutti i tempi) l'HD non è una cosa futile...
nono aspetta..
metroid e zelda li cito ad esempio come i giochi possano essere belli e vasti senza HD^^
non per un diretto paragone con halo ;P

Anche se tu mi parli di spazi vasti ect,sinceramente nn trovo molta differenza nella rappresentazione degli scenari tra metroid e halo..
io gli spazi ampi lho visti pure in metroid,come in phendrana o nelle rovine chozo o nel cratere...

[P]erfo
17-04-2004, 11.17.25

per questo gioco credo si,che sia necessario un HD^^
anche se nn me ne intendo a dire il vero...

Cmq morrowind cè anche su pc..
e il pc ha l'HD...
lasciamo l'HD al pc no?^^

cmq apparte ttutte ste cose,
quello che volevo dire e se cè un risparmio sia da parte del produttore che del consumatore ,imho è mejo^^

kaiser77
17-04-2004, 11.18.01
nono aspetta..
metroid e zelda li cito ad esempio come i giochi possano essere belli e vasti senza HD^^
non per un diretto paragone con halo ;P

Anche se tu mi parli di spazi vasti ect,sinceramente nn trovo molta differenza nella rappresentazione degli scenari tra metroid e halo..
io gli spazi ampi lho visti pure in metroid,come in phendrana o nelle rovine chozo o nel cratere...

sai che famo? interrompiamo qui? se no andiam avanti fino alla deficienza...

[P]erfo
17-04-2004, 11.21.27
sai che famo? interrompiamo qui? se no andiam avanti fino alla deficienza...

LOL

io posso reggere per giorni !!!!!!!!!!!!

:P
cmq cambia sign.. è bruttina ;(

kaiser77
17-04-2004, 11.24.35
LOL

io posso reggere per giorni !!!!!!!!!!!!

:P
cmq cambia sign.. è bruttina ;(

io potrei andare avanti per anni ma credo che i moderatori mi stacchino la linea del telefono...

una cosa, passi per la discussione dell'utilità dell' HD, ma non toccarmi le mie fantastiche e meravigliose sign... sono giochi memorabili!!!!!!!!!!!!!!

:shooter:

James79
17-04-2004, 11.26.01
Io penso che l'HD sia stato uno dei punti di forza di Xbox, se con la nuova console Microsoft decide di abbandonare questa soluzione è perchè hanno qualcosa in mente, non ci resta che aspettare e vedere cosa viene fuori ;)!!!

kaiser77
17-04-2004, 11.30.24
Originally posted by James79
Io penso che l'HD sia stato uno dei punti di forza di Xbox, se con la nuova console Microsoft decide di abbandonare questa soluzione è perchè hanno qualcosa in mente, non ci resta che aspettare e vedere cosa viene fuori ;)!!!

:hail: :hail: :hail:

[P]erfo
17-04-2004, 12.09.37
Originally posted by James79

io credo che insieme ai giochi,sia il motivo principale x cui nn ha venduto na ceppa ;)

Wolf76
17-04-2004, 12.22.14
Originally posted by X-ICEMAN
Scusate un attimo :) ma a volte leggo disinformazione e non mi sta bene :) Soprattutto perchè molte testate ci ricamano sopra cercando qualsiasi possibile aggancio a rumors e contro rumors

La realtà dei fatti ( tangibili ) è che " Microsoft ha fatto un accordo con M-System, per poter sfruttare un determinato tipo di tecnologia"

TUTTO il resto è un " ricamo "sulle dichiarazioni ( smentite tanto per dire da J Allard durante un intervista dal GDC ) di alcuni insider di M-System secondo cui Xbox non avrebbe avuto l'hard disk

Il fatto è che la teconologia di M-System Microsoft potrebbe sfruttarla in svariati modi, uno per esempio potrebbe essere quello usare la loro tecnologia per memory card e non per lo storage interno della macchina

Ad Oggi Microsoft non ha assolutamente confermato che Xbox 2 non avrà l'hard disk, semplicemente molti analisti hanno posto le basi per un'alternativa, valida e IMHO perfettamente plausibile a quella mancanza, ovvero un supporto di memoria solda grazie alla tecnologia M-System

E' inutile Ice, in questo Topic parli con il Muro :birra:

Non hanno capito una cippa :toh:

kaiser77
17-04-2004, 12.29.06
Originally posted by Wolf76
E' inutile Ice, in questo Topic parli con il Muro :birra:

Non hanno capito una cippa :toh:

quello che avevo chiesto all'inizio era soltato un'informazione riguardante la next gen di xbox. poi avevo chiesto di chiudere perchè sapevo quel che succedeva... quindi quello che io volevo sapere l'ho saputo. che poi mi si tiri in ballo l'utilità di un HD in una console era da un altro topic....

Final Gray
17-04-2004, 12.30.50

non toccarmi le mie fantastiche e meravigliose sign... sono giochi memorabili!!!!!!!!!!!!!!

:shooter: Quoto ;)

[P]erfo
17-04-2004, 12.31.20
che poi mi si tiri in ballo l'utilità di un HD in una console era da un altro topic....
non credo succeda nulla di male se si cambi argomento durante un topic no?..
nn mi sembra che siam passati a flames e/o offese dirette agli utenti^^
anzi mi sembra che la discussione stranamente è proceduta molto tranquillamente...
quindi imho nn cè bisogno di lamentarsi di nulla^^

capita ogni tanto che si cambia argomento nello stesso topic..
è anche un modo per nn aprirne 200 nuovi ogni volta per una nuova idea che uno ha -_-

Final Gray
17-04-2004, 12.37.32

è anche un modo per nn aprirne 200 nuovi ogni volta per una nuova idea che uno ha -_- Le idee di DjCell:birra:

[P]erfo
17-04-2004, 12.41.08
Originally posted by gray87
Le idee di DjCell:birra:

ma poi se proprio vogliamo dirlo,
la discussione nn è affatto off topic -_-'
si chiedeva se ci fosse un HD o no su Xbox2..
e dell'utilità del HD stiamo parlando :P

vespino
17-04-2004, 15.00.00
io credo che insieme ai giochi,sia il motivo principale x cui nn ha venduto na ceppa ;)
ma che cavolo dici..ma se vende molto soltanto in giappone non va?:rolleyes:
ma il cervello fa ls scintill se ti si connette?non è per offesa ma cavolo..le spari a zero..
l'hd è la novità di xbox..èun utilità specialmente per l'online...vedi ad esempio su ps2,ora tutti comprano l'hd separato...mentre noi ce lo abbiamo già..ps2 e xbox costano uguali...quindi,che spendi di più? :rolleyes:

Luca236
17-04-2004, 22.13.13
perfect visto che secondo te l'hd è inutile mi dici dove si metterebbero gli aggiornamenti dei giochi del live? e gli account? come si farebbero a fare giochi tipo fable e blinx?
i giochi poi vengono caricati moolto piu velocemente dall'HD che dal CD,poi dove metteresti le colonne sonore??
meglio spendere 100 carte in piu per l'hd che 500 carte per 3mila memory

Itagaki
18-04-2004, 01.59.10

Veramente per essere una console nuova contro Sony ( uscita con 18 mesi di anticipo ) e Nintendo ha venduto ben oltre quanto sperassi.. e secondo me l'hard disk è proprio una delle cose l'ha fatta vendere la sta facendo vendere

Nella nuova console Microsoft non penso abbandoni l'idea di un supporto di memoria secondaria, sia l'hard disk o una memoria solida.. su questo concordo in toto con il discorso di ICE

Wolf76
18-04-2004, 10.52.52
Una memoria a cui appoggiarsi l'avrà di sicuro perchè i giochi che si appoggiano all'hard disk in questo momento sono molto più veloci da caricare e permettono di fare cose che la PS2 non può fare senza Hd.
Questo l'ha capito M$ (anche perchè ce l'ha messo di serie) e l'ha capito Sony (un po' troppo tardi :p )
Xbox2 avrà l'HD o qualcosa di simile come l'avrà la PS3, vedrai ;)

kaiser77
18-04-2004, 11.41.30
Una memoria a cui appoggiarsi l'avrà di sicuro perchè i giochi che si appoggiano all'hard disk in questo momento sono molto più veloci da caricare e permettono di fare cose che la PS2 non può fare senza Hd.
Questo l'ha capito M$ (anche perchè ce l'ha messo di serie) e l'ha capito Sony (un po' troppo tardi :p )
Xbox2 avrà l'HD o qualcosa di simile come l'avrà la PS3, vedrai ;)

io ci conto... anche perchè la prossima console che prendo (se la prendo) sarà proprio quella della microsoft... e non vorrei rimanere deluso...

[P]erfo
18-04-2004, 17.49.05
Originally posted by Luca236
perfect visto che secondo te l'hd è inutile mi dici dove si metterebbero gli aggiornamenti dei giochi del live? e gli account? come si farebbero a fare giochi tipo fable e blinx?
i giochi poi vengono caricati moolto piu velocemente dall'HD che dal CD,poi dove metteresti le colonne sonore??
meglio spendere 100 carte in piu per l'hd che 500 carte per 3mila memory
sinceramente nn ho mai sentito il bisogno di "aggiornare" metroid,zelda,fzero,shenmue,mario64 ect...
^_^

e poi imho per ora i caricamenti più veloci li ha il gamecube,eppure nn ha hd :rolleyes:

[P]erfo
18-04-2004, 17.49.36
Originally posted by Luca236
e blinx?

di Blinx ne possiamo fare anche a meno...
anzi sarebbe stato moltoooooooooo meglio:p

[P]erfo
18-04-2004, 17.51.24

sony è stata più furba facendo dell HD un addon e vendendolo separatamente..
perfavore nn diciamo stronzate sul fatto chi sia arrivato prima o no -_-
quella di sony è una palese mossa commerciale superiore a quella microsoft -_-
ci ha guadagnato il triplo in questo modo^^

kaiser77
18-04-2004, 17.52.18
sinceramente nn ho mai sentito il bisogno di "aggiornare" metroid,zelda,fzero,shenmue,mario64 ect...
^_^

e poi imho per ora i caricamenti più veloci li ha il gamecube,eppure nn ha hd :rolleyes:

morrowind per gamecube... e poi starò zitto per tutta la mia vita, giuro.

Wolf76
18-04-2004, 18.06.12

Sicuramente una bella mossa commerciale visto che la Pal non ce l'ha ancora :D

Non rispondo al resto perchè sono bravo e non ho voglia di discutere su delle cavolate :birra:

kaiser77
18-04-2004, 18.20.53

scusami, ma adesso stiamo andando sul ridicolo.... quello che fa sony è da furbi? lanciare un hard-disk che serve per 4 giochi in croce su cui NON ci posso salvare sopra (ebbene si' devi usare la memory card, vuoi che sony non ci guadagni ancora?) e far spendere soldi ancora alla gente? no qua si sta degenerando e non poco... senza contare che in jappolandia è usnito il vertical stand per l'HHD e ps2 ed i pecoroni lo han comprato...

[P]erfo
18-04-2004, 18.24.58
morrowind per gamecube... e poi starò zitto per tutta la mia vita, giuro.

Vada per Morrowind..^^
(anche se in realtà,anche qui ci sarebbe da dire.. dato che Morrowind su PC è naltra cosa tanto vale giocasselo li con il tuo bel HD da decine di giga^_^)

[P]erfo
18-04-2004, 18.26.03
scusami, ma adesso stiamo andando sul ridicolo.... quello che fa sony è da furbi? lanciare un hard-disk che serve per 4 giochi in croce su cui NON ci posso salvare sopra (ebbene si' devi usare la memory card, vuoi che sony non ci guadagni ancora?) e far spendere soldi ancora alla gente? no qua si sta degenerando e non poco... senza contare che in jappolandia è usnito il vertical stand per l'HHD e ps2 ed i pecoroni lo han comprato...
mi vorresti dire che vendere un HD esterno nn sia una mossa commerciale ben programmata chissà da quanto in casa sony?O_o

[P]erfo
18-04-2004, 18.26.37
Sicuramente una bella mossa commerciale visto che la Pal non ce l'ha ancora :D

e ne senti la mancanza?
a che serve su ps2 un hd?
FFXI?^^

kaiser77
18-04-2004, 18.38.16
Vada per Morrowind..^^
(anche se in realtà,anche qui ci sarebbe da dire.. dato che Morrowind su PC è naltra cosa tanto vale giocasselo li con il tuo bel HD da decine di giga^_^)

gia peccato che per giocare a morrowind devo sbattere via il pc...

[P]erfo
18-04-2004, 19.10.11
gia peccato che per giocare a morrowind devo sbattere via il pc...

ho capito,ma hai davanti tutto un altro gioco^^
tu nn sai la quantità immensa di add-on ,patch,mod disponibili per Morrowind:P
Per nn parlare dell interfaccia mouse+tastiera rulez^^

cmq come tho detto,
morrowind te lo do OK^^
era solo un aggiunta mia quella del paragone pc,np

Wolf76
18-04-2004, 20.41.44
e ne senti la mancanza?
a che serve su ps2 un hd?

Assolutamente sì, tanto è vero che non uso più la PS2 da quando ho comprato l'xbox se non per provare i giochi del Beta Test Online.

Sulla PS2 l'Hd non serve a nulla per il semplice fatto che non ce l'ha e quindi non ci sono features che lo sfruttano. (canzoni personalizzate mentre giochi, contenuti aggiuntivi per i giochi, zero problemi di spazio per i salvataggi con quella roba obsoleta di nome memory card, ecc.)
A parte FF che cmq è una semplice operazione commerciale come dici tu.

Cmq adesso mi fermo davvero o vado verso il tema console war, e come ti ho detto non ne ho voglia.
Discorso chiuso, per mè :birra: