PDA

Visualizza versione completa : Bo [riassunto] della sostanza inutile (troooooppo Lungo) Topic Semi sentimentale!!!

kakikoio
16-04-2004, 12.48.57
Dunque, come al solito devo scrivere una sequenza più o meno lunga di frasi apparentemente senza senso, ma con un senso profondamente nascosto (si sa che non sono molto facile da compredere perchè mi ritrovo spesso ad essere incomprensibile giusto?) Ma adiamo avanti...
Dunque l'argomento di oggi ( o meglio di 2 settimane fa) ma ruminato ieri e postato adesso è il seguente----->GELOSIA.
Cosa essere? Devi provarla in un determinato momento? Può essere richiesta? Non so mi a lasciato di sasso. LA mi alei mi a detto che non sono mai geloso di lei...Non so perchè ma in quel momento (e una battuta lo dico subito) mi è venuta voglia di darle una pizza in faccia urlandole "BOTTANAAAA COS AHAI FATTOOOOOOOOOO"...Poi ho pensato ma perchè dovrei essere geloso? E' li mi è venuto un dubbio...Ma per qunato uno possa sforzari di essere perfetto e non buono e bastardo dolce e stronzo...Deve essere anche geloso permissivo, controllore pastore pecora e erba tutto insieme?
E QUI IL MIO CERVELLO A FATTO PLOP... :dentone:
Mi chiedo ma quanto è difficle mantenere un rapporto amoroso?....Poi io non sono geloso perchè dovrei esserlo?....:rolleyes:

Cocitu
16-04-2004, 12.58.44
se un rapporto è basatp sull'amore, il rispetto e la fiducia, la gelosia è un sentimento che deve rimanere estraneo allo stesso

djnat
16-04-2004, 13.03.20
Io non avere capito una mappera atomica, italiano has been ripetutamente sodomized, ban. :|

Tra l'altro sarà il quattrocentomilionesimo thread sulla gelosia: in ogni caso è questione di carattere, si può provare come non provare, di solito deriva sempre da un sentimento "forte", ed io la posso anche apprezzare se non muta in ossessione.

Evito di fare un ennesimo discorso su cosa penso "in-depth" della gelosia, perchè l'avrò già ripetuto non so quante volte in topic precedenti a questo. :asd:

palka
16-04-2004, 13.11.31
Originally posted by kakikoio
Non so perchè ma in quel momento mi è venuta voglia di darle una pizza in faccia urlandole "BOTTANAAAA COS AHAI FATTOOOOOOOOOO :roll3: :hail:
grande :D

nageki
16-04-2004, 13.29.54
me ezzere ezempio lampante di gelozia da fare zchifo :|

samgamgee
16-04-2004, 13.46.04
Un po' di gelosia va bene, imho...vuol dire che ci tieni veramente alla persona. Come in ogni cosa, non deve essere eccessiva :)

bejita
16-04-2004, 14.28.43
e poi a me la kakkiola è sempre piaciuta :love:

fppiccolo
16-04-2004, 15.00.56
non sono geloso dal momento che la mia ragazza non me nè dà motivo nè io glielo dò quindi...

cmq quoto cocitu

kakikoio
16-04-2004, 15.39.40
:old: a quelli che hanno scritto :old:.....:old: a quelli che hanno ppstato ma il topic è già presente etc...E' un mese che esisto come un fantasma sul forum quindi sbarra fallonica alle vostre/i fidanzati/e....:D
Il dubbio è: non sei geloso? NOn mi ami...Mi ami? Ma non sei geloso??????????????????......no capire....Cmq la questione della fiducia è soggettiva...magari al donna che non riceve un pò di gelosia poi si tromba l'emisefero boreale...Bo....Molto bo...E poco JD....Ci vorebbe più jack durante questi discorsi...Vero Herr Palka?.............Cmq saltate in groppa all'elefante e andate tutti a fare in---------------->Curiosità ma quanto costano i dvd degli happy tree friend?..............:dentone:

fppiccolo
16-04-2004, 15.45.04
magari al donna che non riceve un pò di gelosia poi si tromba l'emisefero boreale...

nn tutte le donne sono uguali credimi...quasi tutte ma nn tutte

Zeus
16-04-2004, 16.08.09
Originally posted by bejita
e poi a me la kakkiola è sempre piaciuta :love:

*

:love:

:p

kakikoio
16-04-2004, 16.11.18
Reietti della società sie tu Zeus Ce bejottolo...Sbarra fallonica anche a voi!!!!!!!!:D :D :D
Cmq ihmo (che non so cosa vuol dire ma fa figo) op! ci si becca da qualche parte in un momento non precisato di un giorno a caso!!

zio_lucas
16-04-2004, 17.59.23
Originally posted by cocitu

se un rapporto è basatp sull'amore, il rispetto e la fiducia, la gelosia è un sentimento che deve rimanere estraneo allo stesso

la fiducia è una cosa
la mancanza di gelosia è un'altra...
non essere geloso non significa avere fiducia

Zeus
16-04-2004, 18.15.26
Kaki... con bejita prenditela pure con comodo che nel frattempo io esco con Milady :p :asd: :asd: :asd:

Cocitu
16-04-2004, 18.18.11
Originally posted by zio_lucas
la fiducia è una cosa
la mancanza di gelosia è un'altra...
non essere geloso non significa avere fiducia
in parte hai ragione, la gelosia è anche indice di insicurezza

Mach 1
16-04-2004, 18.22.51
Ma per qunato uno possa sforzari di essere perfetto e non buono e bastardo dolce e stronzo...Deve essere anche geloso permissivo, controllore pastore pecora e erba tutto insieme?

una sola risposta:

cara ti amo - elio e le storie tese

questa è la Bibbia del rapporto di coppia, altro che Ferradini con Teorema

zio_lucas
16-04-2004, 18.52.47
Originally posted by cocitu

la gelosia è anche indice di insicurezza

vero anche questo, diciamo che la troppa gelosia può essere insicurezza...
bisogna esserlo in modo giusto, la via di mezzo è sempre giusto

_Kv5_
16-04-2004, 21.29.54
Un minimo di gelosia può esserci sempre, come non può esserci!;)

Dipende. Soggettivo.

Ci sono ragazze a cui fa piacere la gelosia del partner perchè è indice del fatto che si preoccupano, che sono attenti, attaccati.

Altre ragazze non la sopportano e la vedono come un'oppressione e un soffocamento, un'insicurezza del partner, un'ossessione (anche se in piccole dosi), perchè richiedono piena libertà e fiducia.

Per quanto ne pensi io credo che la gelosia, in piccole dosi, renda tutto un pò più attraente e invitante in un rapporto per quanto ho detto all'inizio.:)

nageki
17-04-2004, 03.12.41
Porca paletta, questa sera mi sono accorta che la mia gelosia ha superato il limite (già preoccupante) portandomi a fare pensieri a dir poco assurdi !! sono qui che mi ripeto "è una cazzata, è una cazzata, non pensarci" mentre la mia testa mi martella costantemente con l'esatto contrario .... credeo che impazzirò prima del tempo :| no seriamente, faccio veramente schifo da questo lato .... sono si gelosa della persona che amo (alla quale secondo la mia mente malata non dovrebbe avvicinarsi nessuno, compreso madre; sorella; nonna; zia; cugina; compagna di scuola; amica; conoscente; sconosciuta; celebrità etc) ma anche di amici ed a volte addirittura famigliari ....

comincio a preoccuparmi, fino a questo pomeriggio ero sicura di non avere ancora toccato il fondo ed invece è bastata una semplicissima frase per fare scoppiare il finemondo dentro di me ... woah :|

Elenina
17-04-2004, 15.34.02
Jo soj mui Jelossa... :sisi:

fppiccolo
17-04-2004, 15.55.38
Originally posted by Elenina
soj :sisi:

mitico anello per caster

kakikoio
21-04-2004, 11.39.27
BAsta voi donne spaccate le palle noi umoni abbiamo bisogno solo di 3 cose birra gnocca e moooolto silenzio...:asd:

djpitt
21-04-2004, 13.25.35
Gelosia come insicurezza??? Naaah! Quando inizio ad essere geloso sul serio, vuol dire che già sento quello strano brivido dietro la schiena che precede l'"inkiappettata mista". E arrivati a quel punto è già tardi per tutto. La frase più "giusta" alla fine l'ha detta lucas: la fiducia è una cosa, la gelosia un'altra ;)

Ho fiducia, do fiducia e pretendo fiducia. Ma questo non mi vieta di farmi film assurdi partendo da nulla. Solo che sono film, appunto. La gelosia è un'altra cosa...

_Kv5_
21-04-2004, 17.52.50
Ma cosa intendete per gelosia?

No..perchè sto fraintendendo tutto...http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/deluso.gif