PDA

Visualizza versione completa : Blu Notte - Paura, eh?

Matt
15-04-2004, 23.08.13
Da tempo che non vedevo il caro vecchio Lucarelli in una delle sue ricostruzioni di vari omicidi...
Indubbiamente è un bravo conduttore, anche se a tratti diventa lolloso per via di alcune frasi simbolo (tipo: lasciamo questo argomento da parte, ci servirà più tardi - Paura eh? :asd: )

Questa sera la puntata era tutta dedicata al Mostro di Firenze e alla indagini annesse, incredibile come siano riusciti a riassumere limpidamente una storia così intricata... veramente un gran bel lavoro... :metal:

comunque...

PAURA, EH?

:asd:

shottolo
15-04-2004, 23.09.59
lucarelli è un maestro in queste cose
però lo preferivo qualche anno fa quando faceva una trasmissione molto simile ma su delitti non così famosi, roba da giornale locale... era molto più... come dire.... PAURA EH?

Dalmo
15-04-2004, 23.10.50
chissà se riusciranno a ricostruire anche come berlusconi abbia appeso ai muri di tutta italia quella campagna di merda :|
Ha il visto tirato da photoshop :|

jackrapper
15-04-2004, 23.17.11
Originally posted by Matt
Da tempo che non vedevo il caro vecchio Lucarelli in una delle sue ricostruzioni di vari omicidi...
Indubbiamente è un bravo conduttore, anche se a tratti diventa lolloso per via di alcune frasi simbolo (tipo: lasciamo questo argomento da parte, ci servirà più tardi - Paura eh? :asd: )

Questa sera la puntata era tutta dedicata al Mostro di Firenze e alla indagini annesse, incredibile come siano riusciti a riassumere limpidamente una storia così intricata... veramente un gran bel lavoro... :metal:

comunque...

PAURA, EH?

:asd: :asd: :asd: Anke io l'ho visto sta sera, troppo..... Paura eh?

Hex
15-04-2004, 23.23.16
Ma cosa? quale programma? Su che canale? :confused:

kyjorkx
15-04-2004, 23.40.28
Originally posted by Hex
Ma cosa? quale programma? Su che canale? :confused: Programma scritto ni titolo del topic. Rai 3.

Edit: Grandissimo il Vanni in aula: "Evviv' ì duce!!! Ritorneremo!!"

nageki
16-04-2004, 00.05.04
mi hai fatta ridere, ti ringrazio :D

mimmo81
16-04-2004, 00.45.28
Ci son 2 coccodrilli
ed un orango tango
2 piccoli serpenti
un'aquila reale
1 gatto, 1 topo
e un elefante
non manca più nessuno...
Solo non si vedono i 2 leocorni

...che fine hanno fatto i 2 leocorni?...

PAURA EH?

http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/lucarelli_copy5.jpg

Mach 1
16-04-2004, 00.51.46
Originally posted by Dalmo

PAURA, EH?

:D :D

onigate
16-04-2004, 10.40.48
ma voi ce lo vedete uno come il Vanni che ammazza qualcuno così come dicono ?!? :tsk: A me sembra che un carciofo simile non sia capace nemmeno di allacciarsi le scarpe da solo.....!!
Durante la deposizione in aula c'aveva l'espressione ebete alla MrBean e lo sguardo da triglia perso nel vuoto della sua calotta cranica :dentone:

azanoth
16-04-2004, 10.43.35
chissà se riusciranno a ricostruire anche come berlusconi abbia appeso ai muri di tutta italia quella campagna di merda :|

molto buona
:clap:

dexx.
16-04-2004, 10.56.57
90 la paura!
Ci stiamo cacando sotto!

Edwige
16-04-2004, 10.59.47
sto ancora tremando. :brr:

Strasbuli
16-04-2004, 14.06.31
Un mito! Amo quello'uomo :hail:

per la tesi di maturità ho preso spunto da lui! :cool:

Albycocco
16-04-2004, 14.22.22
Forse non riuscirò a darti il meglio,
più volte hai trovato i miei gesti inutili...

Ah no, sbagliato topic.:|

Comunque io ho pure conosciuto quello vero.:|
Stava facendo un servizio su un'indagine di qualche anno fa di mia madre...

jackrapper
16-04-2004, 15.10.22
Originally posted by Albycocco
Forse non riuscirò a darti il meglio,
più volte hai trovato i miei gesti inutili...

Ah no, sbagliato topic.:|

Comunque io ho pure conosciuto quello vero.:|
Stava facendo un servizio su un'indagine di qualche anno fa di mia madre...
Uh? Tua madre è poliziotta?

Albycocco
16-04-2004, 15.47.03
Originally posted by jackrapper
Uh? Tua madre è poliziotta?
No è Pm.

Matt
16-04-2004, 17.33.35
Originally posted by mimmo81
Ci son 2 coccodrilli
ed un orango tango
2 piccoli serpenti
un'aquila reale
1 gatto, 1 topo
e un elefante
non manca più nessuno...
Solo non si vedono i 2 leocorni

...che fine hanno fatto i 2 leocorni?...

PAURA EH?

http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/lucarelli_copy5.jpg

:roll3:

Originally posted by kyjorkx
Programma scritto ni titolo del topic. Rai 3.

Edit: Grandissimo il Vanni in aula: "Evviv' ì duce!!! Ritorneremo!!"

:asd: :|

Terribile la scena quando in aula durante la visione delle foto dell'assasinio un carabiniere sviene :| :asd: :look:

Risiko
16-04-2004, 20.10.17
erano gli anni settecento. I mitici anni Settecento. Impazzava il minuetto

:birra: :birra:

Matt
16-04-2004, 20.32.19
Originally posted by Risiko
erano gli anni settecento. I mitici anni Settecento. Impazzava il minuetto

:birra: :birra:

:roll3:

Oddio... che lullate assurde :asd:

SirDevil
16-04-2004, 20.50.01
I programmi di lucarelli sono mitici e lui è un grande :D
Sa candurre bene la trasmissione anche se qualche volta ci sono delle scene angoscianti....tutto merito delle musiche che mettono ?? :|

Dero88
16-04-2004, 22.06.32
Grande, mi piace troppo il suo modo di condurre e poi Blu Notte credo sia fatto veramente bene ;)

(Fabio De Luigi :hail: )

Matt
16-04-2004, 22.07.13
Originally posted by SirDevil
I programmi di lucarelli sono mitici e lui è un grande :D
Sa candurre bene la trasmissione anche se qualche volta ci sono delle scene angoscianti....tutto merito delle musiche che mettono ?? :|

No... sono le mitiche figure che vengono illuminate :D

Paura eh? :asd:

Hob Gadling
17-04-2004, 01.50.45
Il problema di queste imitazioni è che poi non riesci più a vedere l'originale senza farti scappar da ridere, per quanto possano essere bravi i personaggi. :D
A me avevan già rovinato Alberto Angela, ora mi stanno facendo lo stesso con Lucarelli, che tra l'altro stimo veramente molto.
C'è da dire, però, che lui si presta veramente bene all'imitazione, eh... coi suoi "ma mettiamolo da parte", le mani giunte e le descrizioni dettagliatissime lo si prendeva già in giro con i miei amici da tempo, e mi chiedevo proprio come mai nessuno avesse mai pensato di farne una imitazione. :D
Onore a Fabio DeLuigi, anche se a mio parere Neri Marcorè ne avrebbe fatto una copia ancora più fedele... :)

Tornando a BluNotte, è un grandissimo programma, uno dei pochi per cui vale la pena non cementare l'antenna del televisore (non a caso lo fanno su Raitre.. :asd: ). Io lo seguo sin dai primi tempi, ma nelle prime puntate (quelle che citava Headshot, in cui si parlava di delitti "meno noti" e dove era coadiuvato da due tizi poi scomparsi) non mi aveva convinto troppo, perchè secondo me lui si beava troppo delle sue capacità descrittive, e quello che ne usciva fuori sembrava un romanzo per immagini, più che un dossier. Con la nuova serie "Misteri italiani", oltre ad affrontare temi di maggior risalto, dalle Brigate Rosse, al caso Moro, alla Uno Bianca, ha dato alla trasmissione un taglio maggiormente giornalistico, migliorandosi notevolmente.
Talmente coinvolgente che ricordo che una volta, sul caso Calvi, dovetti aspettare la fine della puntata per andare a fare pipì. :D

New_Alumir
17-04-2004, 10.28.27
un ottimo programma, e un bravo presentatore;)

mi fa troppo lollare anche l'imitazione che gli fanno a "mai dire domenica":roll3:

paura eh?

Dalmo
17-04-2004, 20.28.19
Originally posted by azanoth
molto buona
:clap:

grazie ma la cosa è inquietante, cioè ha troppo lo sguardo da satanico-gheiz-alieno

Originally posted by Mach 1
PAURA, EH?

:D :D
Si, almeno in quella dove diceva che i furti sono calati del 21%, mentre leggevo quel manifesto ho visto un borseggio :asd:

Matt
17-04-2004, 20.45.25
Originally posted by Hob Gadling
Il problema di queste imitazioni è che poi non riesci più a vedere l'originale senza farti scappar da ridere, per quanto possano essere bravi i personaggi. :D

Verissimo :D

jackrapper
17-04-2004, 21.37.05
grazie ma la cosa è inquietante, cioè ha troppo lo sguardo da satanico-gheiz-alieno

Si, almeno in quella dove diceva che i furti sono calati del 21%, mentre leggevo quel manifesto ho visto un borseggio :asd:
:asd: io invece ero davanti ad una banca ed ho sentito passando, <<fermi tutti, questa è una rapina!>>, mentre leggevo il cartellone.:ihih:

Dalmo
17-04-2004, 21.43.45
Originally posted by jackrapper
:asd: io invece ero davanti ad una banca ed ho sentito passando, <<fermi tutti, questa è una rapina!>>, mentre leggevo il cartellone.:ihih:
sì, che sfiga, guarda te :asd:
Io leggendo "Meno 21.000 incidenti" ho visto un incidente mortale dove sette veicoli industriali hanno buttato giu dal ponte 4 bus :ihih:

Zaorunner
17-04-2004, 21.52.43
Originally posted by Matt

Terribile la scena quando in aula durante la visione delle foto dell'assasinio un carabiniere sviene :| :asd: :look:

Non lo hanno fatto vedere l'altra sera, ma la foto che mostrano in tribunale e' quella di un tralcio di vite infilato nella vagina di una delle ragazze uccise.

Scusa se e' poco.

Matt
17-04-2004, 22.06.26
Originally posted by Zaorunner
Non lo hanno fatto vedere l'altra sera, ma la foto che mostrano in tribunale e' quella di un tralcio di vite infilato nella vagina di una delle ragazze uccise.

Scusa se e' poco.

Mah...abbastanza susciettibile il Carabiniere... personalmente non mi impressionerebbe...

...credo :look:

...abituato con la morte anale :asd:

...uhm... no...questa battuta non è molto appropriata per la situazione...come non detto...

Dalmo
18-04-2004, 13.32.48
Originally posted by Zaorunner

Scusa se e' poco.
!!!!!!!!!
:eek2:
Poveretta!