PDA

Visualizza versione completa : La cacchiata più grande che avete fatto

Malebolgia
15-04-2004, 23.02.45
Mi è venuta l'ispirazione per questo topic strambo e lo posto qui, ché mi sembra il luogo più adatto :D
Riguardo i videogames, vi è mai capitato ad esempio di dimenticarvi di salvare e quindi perdere tutto quello che avevate faticosamente guadagnato fino a quel momento?
Vorrei che mi raccontaste l'errore più clamoroso che avete commesso nella vostra carriera di videogiocatori, di quelli per capirci che provocano l'auto-offesa pesante :roll3:
Vediamo chi vince!

shinwa
15-04-2004, 23.27.29
Aver speso più di cento lire per il gioco della pepsi per ps1( 30.000 lire mi pare)... il resto mi verrà in mente più in là.
Bel topico comunque.

DjFiVe:birra:

capitanotylor
16-04-2004, 00.05.53
aver venduto berserk usa x dc-ma lo ho ricomprato adesso:D

aver pensato di voler prendere una xmerda,questo non me lo perdonerò mai..............

Malebolgia
16-04-2004, 00.31.34
Originally posted by capitanotylor
aver venduto berserk usa x dc-ma lo ho ricomprato adesso:D

aver pensato di voler prendere una xmerda,questo non me lo perdonerò mai..............

Niente parolacce please ;)

TsubyJap
16-04-2004, 02.28.41
Aver pagato Snow Surfers per dc Pal 120 kukuzze liriane

mr.kudos
16-04-2004, 03.16.29
aver mandato la mia xbox in assistenza senza prima copiare i salvataggi su memory card......
mi hanno sostituito l'hard disk ho praticamente perso tutti i salvataggi!!!!!!!
.....e vorrei aggiungere che avevo il record mondiale di 2 in classifica a burnout 2 in modalità crash ovviamente in live.
se vi dico le bestemmie che ho tirato vi spavento!
....però una cosa buona è capitata ho rigiocato i miei titolozzi tipo jet set panzer dragoon shenmue2 halo ecc...e devo dire che è sempre un piacere!!
ora vi saluto:D e avanti il prossimo:birra:

mr.kudos
16-04-2004, 03.22.35
dimenticavo!!!!
una volta vi parlo di tanto tempo fà forse una decina di anni..presi la folle decisione di scambiare il mio neo geo con un pc-engine...
ca@@o!!!!che botta che fù altro che auto offesa mi ricordo solo che piangevo peggio di una lepre malata!!!
forse certe cose sarebbe bene dimenticarle ci bevo su:birra: alla nostra ragazzi:D

kaiser77
16-04-2004, 11.34.55
Originally posted by mr.kudos
dimenticavo!!!!
una volta vi parlo di tanto tempo fà forse una decina di anni..presi la folle decisione di scambiare il mio neo geo con un pc-engine...
ca@@o!!!!che botta che fù altro che auto offesa mi ricordo solo che piangevo peggio di una lepre malata!!!
forse certe cose sarebbe bene dimenticarle ci bevo su:birra: alla nostra ragazzi:D

beh... non è male lo scambio dai!!!!

kaiser77
16-04-2004, 11.36.24
aver scambiato un DC jap chippato con 12 titoli con un CD-I philips con dragon's lair 1 e 2 e space ace.. in piu' c'era anche il giocone di thunder in paradise con hulk hogan

KAKUGO
16-04-2004, 13.33.24
aver dato via il mio neogeo a cartuccioni......................:( :(

Malebolgia
16-04-2004, 13.48.36
Continuate continuate :D

capitanotylor
16-04-2004, 13.59.31
'inchia................

mr.kudos
16-04-2004, 14.50.17
vi racconto questa però è unazione compiuta da mio fratello!!
eravamo in camera io suonavo il piano lui giocava con la ps2 a devil may cry continuando a perdere vite dal mostro gelatinoso(nn sò se siete pratici cmq è un pò stronzo come nemico)
improvvisamete colto da un raptus di pura follia tira una bestemmia che ancora echeggia in casa!!
si alza e......sbratabradaaaaaaannnnn!!!!!!!
la ps2 è sfacassata al suolo!!!:brr:
....cazzo una scena da film....:cool:
io sono rimasto pietrificato mi ricordo solo di aver detto:
-mò sò cazzi tua!!!:shooter:
....poi colmo di tristezza ho ripreso a suonare e non stò scherzando..LA MARCIA FUNEBRE DI F.F.CHOPIN
vi saluto:D
p.s. a mio avviso la gara la vinco io:D

Malebolgia
16-04-2004, 15.06.36
Originally posted by mr.kudos
vi racconto questa però è unazione compiuta da mio fratello!!
eravamo in camera io suonavo il piano lui giocava con la ps2 a devil may cry continuando a perdere vite dal mostro gelatinoso(nn sò se siete pratici cmq è un pò stronzo come nemico)
improvvisamete colto da un raptus di pura follia tira una bestemmia che ancora echeggia in casa!!
si alza e......sbratabradaaaaaaannnnn!!!!!!!
la ps2 è sfacassata al suolo!!!:brr:
....cazzo una scena da film....:cool:
io sono rimasto pietrificato mi ricordo solo di aver detto:
-mò sò cazzi tua!!!:shooter:
....poi colmo di tristezza ho ripreso a suonare e non stò scherzando..LA MARCIA FUNEBRE DI F.F.CHOPIN
vi saluto:D
p.s. a mio avviso la gara la vinco io:D

Per ora sei al primo posto :D
Ma Ram Gio Shark e tutti gli altri, non avete niente da raccontare??

Norph
16-04-2004, 15.34.22
Cacchiate forse mai, mi pento giusto di aver venduto Berserk pal.

Final Gray
16-04-2004, 16.34.42
Raga, ora mi trucidate...ho venduto il dream circa un'annetto fa per 35 euro....il fatto e' che avevo appena preso la xbob ed ero tutto ipnotizzato, non capivo piu' niente...ora pero' e' sulla lista delle cose da comprare...

City Hunter
16-04-2004, 16.53.32
La cacchiata più grande che ho fatto è stata quella di prestare Outrun per mega drive ad un bastardone che non si è fatto più vedere :(

Almeno non gli ho dato anche la custodia e il manuale, ma ogni volta che li guardo, mi viene una trsistezza e una voglia di ammazzarlo.

Soothe
16-04-2004, 19.57.22
Grandissimo topic e ti dirò mi hai dato anche lo spunto per aprirne un altro. :birra:

Le mie cacchiate? Diverse purtroppo, e di "spessore"....:(

1) L'aver prestato jet bike simulator per c64 ad un ciccione di m***a mio compagno di classe che poi fu bocciato e mi fece riavere il gioco un pao d'anni dopo per mano di amici di amici di amici in condizioni disumane...E non sono più riuscito a trovarlo quel capolavoro di divertimento(per quei tempi) la cui musica ancora echeggia nella mia mente.... :cry:

2) Aver dato un pugno, ma non di rabbia, bensì di sfogo al videogame di wonderboy II in salagiochi, dopo aver sconfitto, affrontandolo,quel mostro impossibile che prima di iniziare il combattimento ti dava la possibilità di saltarlo se indovinavi l suo hobby preferito.
Il 90% delle volte la risposta giusta era la numero 3, ed io di proposito scelsi la 1.
Per la cronaca il pugno, non particolarmente potente ma evidentemente preciso mandò in tilt il gioco lasciandomi interdetto, o se volete come un vero co***one.

3) Aver colpito un palo a porta vuota durante un torneo di pro evolution soccer 2 fatto in un negozio di videogiochi di un mio amico....Palo che mi è costato l'eliminazione in semifinale....

Per il momento mi fermo qui.... :red:

kaiser77
16-04-2004, 20.08.59
Originally posted by gray87
Raga, ora mi trucidate...ho venduto il dream circa un'annetto fa per 35 euro....il fatto e' che avevo appena preso la xbob ed ero tutto ipnotizzato, non capivo piu' niente...ora pero' e' sulla lista delle cose da comprare...

ok che ti sei preso il botolo, ma vendere il DC per 4 fustini di dixan è un insulto...

Legolas86
16-04-2004, 20.30.51
Originally posted by kaiser77
ok che ti sei preso il botolo, ma vendere il DC per 4 fustini di dixan è un insulto...

Il fortunato acquirente eccolo qui :D :D :D :D
Ah l'ho pagato 20 euro non 35, ti ricordi male gray.

Legolas86
16-04-2004, 20.32.35

Kaiser, per favore dimmi che quello che hai nella firma non è uno spoiler, ma una delle scene inziali del gioco

CubezeroX
16-04-2004, 20.50.55
Una volta quando mi cuccino mi ha regalato la Sega Saturn stavo giocando ad Euro 96. io nella mia cameretta tenevo la saturn sul tappeto e gioco sdraiato sul tappeto. Siccome però ci metto un sacco di cuscini sul tappeto per mettermi comodo (tipo palazzo orientale) é successo che mia sorella mentre io non c' éro nella mia stanza ha giocato a lanciare i cuscini in aria. Un cuscino é andato a cadere sopra la saturn, ma come sapete un cuscino non può certo romperla, parlo dei cuscini piccoli e quadrati ovviamenbte. Poi però dopo qualche ora io e mio cuggino siamo saliti in mansarda per fare delle cose e molto velocemente ci siamo straiati come al solito sul tappeto. Io mi sono sdraiato però mio cuggino si é seduto velocemente su un cuscino e quando ha poggiato il sedere sul cuscino abbiamo sentito uno strano rumore, un rumore che sembrava quello di qualcosa che si spaccava. Subbito mio cuggino si é alzato ed ha tolto il cuscino: con grande tristezza abbiamo scoperto che si era seduto sopra la saturn e per il suo peso si era spaccato il pezzo di plastica che si apre per mettere i CD. La più grande cazzata che ho mai fatto: lasciare una consolle per terra, non lo farò mai più. Naturalmente mia sorella che ha fatto tutto quel macello coi cuscini é stata picchiata da me poco dopo! :D

Final Gray
16-04-2004, 20.54.52
Originally posted by Legolas86
Ah l'ho pagato 20 euro non 35, ti ricordi male gray. :Prrr: :Prrr:

Final Gray
16-04-2004, 20.55.30
Originally posted by CubezeroX
Una volta quando mi cuccino mi ha regalato la Sega Saturn stavo giocando ad Euro 96. io nella mia cameretta tenevo la saturn sul tappeto e gioco sdraiato sul tappeto. Siccome però ci metto un sacco di cuscini sul tappeto per mettermi comodo (tipo palazzo orientale) é successo che mia sorella mentre io non c' éro nella mia stanza ha giocato a lanciare i cuscini in aria. Un cuscino é andato a cadere sopra la saturn, ma come sapete un cuscino non può certo romperla, parlo dei cuscini piccoli e quadrati ovviamenbte. Poi però dopo qualche ora io e mio cuggino siamo saliti in mansarda per fare delle cose e molto velocemente ci siamo straiati come al solito sul tappeto. Io mi sono sdraiato però mio cuggino si é seduto velocemente su un cuscino e quando ha poggiato il sedere sul cuscino abbiamo sentito uno strano rumore, un rumore che sembrava quello di qualcosa che si spaccava. Subbito mio cuggino si é alzato ed ha tolto il cuscino: con grande tristezza abbiamo scoperto che si era seduto sopra la saturn e per il suo peso si era spaccato il pezzo di plastica che si apre per mettere i CD. La più grande cazzata che ho mai fatto: lasciare una consolle per terra, non lo farò mai più. Naturalmente mia sorella che ha fatto tutto quel macello coi cuscini é stata picchiata da me poco dopo! :D Oh, ma davvero?:D

Sentient
16-04-2004, 20.56.19
Una volta quando mi cuccino mi ha regalato la Sega Saturn stavo giocando ad Euro 96. io nella mia cameretta tenevo la saturn sul tappeto e gioco sdraiato sul tappeto. Siccome però ci metto un sacco di cuscini sul tappeto per mettermi comodo (tipo palazzo orientale) é successo che mia sorella mentre io non c' éro nella mia stanza ha giocato a lanciare i cuscini in aria. Un cuscino é andato a cadere sopra la saturn, ma come sapete un cuscino non può certo romperla, parlo dei cuscini piccoli e quadrati ovviamenbte. Poi però dopo qualche ora io e mio cuggino siamo saliti in mansarda per fare delle cose e molto velocemente ci siamo straiati come al solito sul tappeto. Io mi sono sdraiato però mio cuggino si é seduto velocemente su un cuscino e quando ha poggiato il sedere sul cuscino abbiamo sentito uno strano rumore, un rumore che sembrava quello di qualcosa che si spaccava. Subbito mio cuggino si é alzato ed ha tolto il cuscino: con grande tristezza abbiamo scoperto che si era seduto sopra la saturn e per il suo peso si era spaccato il pezzo di plastica che si apre per mettere i CD. La più grande cazzata che ho mai fatto: lasciare una consolle per terra, non lo farò mai più. Naturalmente mia sorella che ha fatto tutto quel macello coi cuscini é stata picchiata da me poco dopo! :D

Commuovente

kaiser77
16-04-2004, 21.19.50
Kaiser, per favore dimmi che quello che hai nella firma non è uno spoiler, ma una delle scene inziali del gioco

tranquillo... è uno dei dei primissimi momenti del gioco.. comunque goditi D2 perchè a mio parere è uno dei migliori giochi in circolazione... si gioca abbastanza, si parla mooolto... e poi ti devi beccare i "trip" di laura parton... da sbiellare...

kaiser77
16-04-2004, 21.21.52
Ah l'ho pagato 20 euro non 35, ti ricordi male gray.

20 euro???? due fustini di dash liquido e 4 ovetti kinder?
fantastico!!!

p.s. x grey87: quando vendi della roba fammi un fischio :dentone: :birra:

kaiser77
16-04-2004, 21.23.51

sacrificarti vivo ad una qualsiasi divinità atzeca sarebbe poco...

Soothe
16-04-2004, 21.29.57

Propongo di mettere un euro a testa e ricomprargli il Saturn.
Aiutiamoli a vivere....

Malebolgia
16-04-2004, 21.38.48
Originally posted by SilentFlamer
Propongo di mettere un euro a testa e ricomprargli il Saturn.
Aiutiamoli a vivere....

Mi sembra ragionevole :D
Forza con gli spiccioli!

Malebolgia
16-04-2004, 21.39.56
Grandissimo topic e ti dirò mi hai dato anche lo spunto per aprirne un altro. :birra:

Le mie cacchiate? Diverse purtroppo, e di "spessore"....:(

1) L'aver prestato jet bike simulator per c64 ad un ciccione di m***a mio compagno di classe che poi fu bocciato e mi fece riavere il gioco un pao d'anni dopo per mano di amici di amici di amici in condizioni disumane...E non sono più riuscito a trovarlo quel capolavoro di divertimento(per quei tempi) la cui musica ancora echeggia nella mia mente.... :cry:

2) Aver dato un pugno, ma non di rabbia, bensì di sfogo al videogame di wonderboy II in salagiochi, dopo aver sconfitto, affrontandolo,quel mostro impossibile che prima di iniziare il combattimento ti dava la possibilità di saltarlo se indovinavi l suo hobby preferito.
Il 90% delle volte la risposta giusta era la numero 3, ed io di proposito scelsi la 1.
Per la cronaca il pugno, non particolarmente potente ma evidentemente preciso mandò in tilt il gioco lasciandomi interdetto, o se volete come un vero co***one.

3) Aver colpito un palo a porta vuota durante un torneo di pro evolution soccer 2 fatto in un negozio di videogiochi di un mio amico....Palo che mi è costato l'eliminazione in semifinale....

Per il momento mi fermo qui.... :red:

Grazie per i complimenti :)
L'episodio del pugno mi ha fatto sbellicare :roll3: :roll3:

UnNamed_Again
16-04-2004, 23.02.56
La mia più grande cazzata in ambito videoludico è stata quella di non comprare Street Fighter 2 per superfamicom per prendere quella boiata di Hokuto no Ken 6!!!!!!!

AndreaEG6
17-04-2004, 02.15.05
La più grande furbata l'hanno fatta i miei genitori, mi hanno buttato via il mio preziosissimo Mega Drive con 40 giochi :rolleyes: :mecry:

Ps:Bannate Cubezero.

kaiser77
17-04-2004, 10.53.27
Originally posted by X-Mario
La più grande furbata l'hanno fatta i miei genitori, mi hanno buttato via il mio preziosissimo Mega Drive con 40 giochi :rolleyes: :mecry:

Ps:Bannate Cubezero.

ti capisco e ti sono vicino (magari mentre lo buttavano dicevano tanto è cresciuto e con questi aggeggi non ci giocherà più :dentone: ).

Soothe
17-04-2004, 14.33.10
ti capisco e ti sono vicino (magari mentre lo buttavano dicevano tanto è cresciuto e con questi aggeggi non ci giocherà più :dentone: ).

Mio padre ha la sua sign personale invece:

"Ma ancora con quella roba perdi tempo????Qualche cosa di più serio no????? Un bel libro magari...."

Panzer Dragon Orta ha esclamato:"SEMBRA VERO!!!"

Quant'è brutto il pregiudizio, ragazzi....

Ah, mi è venuta in mente un'altra cacchiata:

Stavo giocando a Barbarian sul C64, a un certo punto verso la fine non mi andava più il joystick e una guardia mi ha seccato, senza possibilità di continuare....Preso dalla rabbia(questa volta sì :D ) ho scaraventato il joystick in terra frantumando l'asta(è stato il mio primo joystick rotto Nostalgia... :mecry: )....

fin qui tutto a posto, salvo poi accorgermi che il joy non era collegato bene alla porta 1...Riattaccandolo ho constatato che in realtà funzionava (ho premuto i bottoni visto che l'asta era defunta).... :azz: Profonda disperazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Malebolgia
17-04-2004, 15.08.47
Mio padre ha la sua sign personale invece:

"Ma ancora con quella roba perdi tempo????Qualche cosa di più serio no????? Un bel libro magari...."

Panzer Dragon Orta ha esclamato:"SEMBRA VERO!!!"

Quant'è brutto il pregiudizio, ragazzi....

Ah, mi è venuta in mente un'altra cacchiata:

Stavo giocando a Barbarian sul C64, a un certo punto verso la fine non mi andava più il joystick e una guardia mi ha seccato, senza possibilità di continuare....Preso dalla rabbia(questa volta sì :D ) ho scaraventato il joystick in terra frantumando l'asta(è stato il mio primo joystick rotto Nostalgia... :mecry: )....

fin qui tutto a posto, salvo poi accorgermi che il joy non era collegato bene alla porta 1...Riattaccandolo ho constatato che in realtà funzionava (ho premuto i bottoni visto che l'asta era defunta).... :azz: Profonda disperazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella questa e mitico Barbarian! :birra:

Ramsete_II_
17-04-2004, 17.42.47
Arrivo tardi, ma eccomi!

1) Aver venduto il mio Nintendo 64 con Mario 64 e Ocarina of Time. Chiaramente dopo ho rimediato (e anzi sono riuscito a riprocurarmi OOT in versione limitata, cartuccia dorata).

2) Aver venduto Grandia 2 (uno dei miei giochi preferiti) per poi ricomprarlo qualche mese dopo dalla stessa persona.

3) Aver preso la PS2. Non per la console in se, ma perchè non ne "avevo bisogno". Rivenduta cinque mesi dopo e mi toccherà ricmprarla questo Natale.

4) Aver comprato e rivenduto F-Zero X per N64 almeno uan decina di volte. E ora non ce l'ho...

Se mi viene in mente altro posto :)

Malebolgia
17-04-2004, 19.41.14
Adesso posto io :D
Questa la commise un mio amico anni or sono, ma merita lo stesso:
Gianluca (si chiama così) stava giocando col mio Master System a Black Belt. Non ricordo per quale motivo, ad un certo punto estrasse con forza la cartuccia dalla console ancora accesa... Risultato: schermo nero e scritta bianca "System Error", con lui che si sbellicava dalle risate (e io attonito come una seppia d'alto mare) :D :grev:
Per fortuna dopo funzionava ancora :rolleyes:

Final Gray
17-04-2004, 20.18.18
Originally posted by Malebolgia
Adesso posto io :D
Questa la commise un mio amico anni or sono, ma merita lo stesso:
Gianluca (si chiama così) stava giocando col mio Master System a Black Belt. Non ricordo per quale motivo, ad un certo punto estrasse con forza la cartuccia dalla console ancora accesa... Risultato: schermo nero e scritta bianca "System Error", con lui che si sbellicava dalle risate (e io attonito come una seppia d'alto mare) :D :grev:
Per fortuna dopo funzionava ancora :rolleyes: Si vede che hai pazienza, se ero io al tuo posto volava fuori dalla finestra :dentone:

Malebolgia
17-04-2004, 21.32.43
Originally posted by gray87
Si vede che hai pazienza, se ero io al tuo posto volava fuori dalla finestra :dentone:

Eh, cosa ci vuoi fare... Ero piccino :climbmir: :D

Dream1
18-04-2004, 02.15.52
La mia cacchiata più grossa è stata quella di vendere Guardian heroes del Saturn.

gabberman
21-04-2004, 12.13.56
la caxxata + grande é stata far modificare la ps2(x i giochi jap) da quel LADRONE di bitworld 120!!! euro x un chip che doveva essere il magic3 ma era un'altro + scadente, risultato adesso non mi legge + gli import e il ladrone dice che era colpa della console (gliela ho anche spedita a mie spese e me l'ha rimandata indietro dicendo che funzionava benissimo!!) CAROGNA !!!:devil: :mad: :bash: :Prrr: :shooter: :grr:

.Majinga.
21-04-2004, 16.38.40
Aver usato uno di quei stupidi kit per la pulizia della lente dei CD sul mio Mega-CD con relativa rottura dello stesso!

Stupidi Kit di pulizia! :grr: :grr: :grr: