PDA

Visualizza versione completa : BASTA!ORA TOLLERANZA ZERO

karuga
15-04-2004, 17.05.36
E' l'ultima volta!Non si può più andare avanti così!Questi newbie hanno rotto proprio gli attributi!Oggi stavo giocando a Mountain Ambush ed eravamo messi bene con solo il ckpnt Charlie rimanente,tutta la squadra era a coprire il VIP e cosa fà uno di sti stron** a livello 9?Lancia una granata nel gruppo,cioè noi e prima che esploda spara a raffica su di noi uccidendone 2 con l'M-16(io sono uno dei due) e altri 5 con una granata,rimane solo il VIP-FERITO-che era più indietro.Voi vi chiederete perchè l'ha fatto,bene la sua motivazione è(emm è un'ipotesi perchè è stato kiccato automaticamente e spero anche che gli abbiano bannato l'ID) che lui era stufo di morire dopo 5 secondi,dando la colpa a noi che non lo coprivamo.:| A uno così cosa cazzo si deve dire?
Sono coscente che tutti i newbie non sono così perfortuna,ma sappiate che il sottoscritto Carugati Davide alias =3ds=Plumley non avrà più pietà di voi al minimo acenno di scassamento di palle e di gioco non corretto.Spero capiate la situazione e vi deciderete finalmente a giocare nei dannatissimi server training.Parlo a voi ma mi riferisco a tutti i newbie,non solo quelli di sto forum.I newbie avranno sicuramente tutto il mio aiuto in questo forum e se non saranno dei bambini stupidi e celebrolesi in rete anke lì,sono una persona con molta pazienza,disponibilità e generosità a chi contraccambia,ma oggi vengono a mancare tutte e tre.
Ripeto qui e in rete siamo tutti amici,ma non fatemi girare i coglioni.

tropical11
15-04-2004, 17.36.50
purtroppo gente del genere la si incontra ovunque, in ogni gioco :(

BillyTheKid
15-04-2004, 17.46.58
...ma cosa intendi con "non avrò" pietà?
Non puoi mica metterti ad ammazzare i newbie scorretti...rifletti bene...gli scorretti faranno sempre cagate, perderanno sempre punti di ROE, e sotto un certo limite i server non li accetteranno più...
E se ne becchi uno, non puoi fare niente, se non insultarlo...

Nel bene o nel male, gli scorretti vengono sempre eliminati dal gioco, per i punti, dall'admin, o per un votekick...

Un pò di buon umore Karuga! :p

karuga
15-04-2004, 19.04.11
Io intendo proprio il vote kick,al primo sgarro che fanno a me o a un mio compagno li faccio kiccare.
Io non sto parlando di camping o di inesperienza,io dico che se solo provano a fare gli stupidi li kicco,per esempio ti è mai capitato che un pirla ti spari addosso?Magari anke senza colpirti però cazzo non ti puoi muovere se no ti piglia,o altri magari che tu se sdraiato a mirare e questi ti si mettono a saltare e a correre intorno a te mentre tu stai prendendo la mira e ancora,ti lanciano le nades flash o smoke addoso perkè non hanno una cazzo da fare?Eh no!Io non ne posso più,ste cose le ho sempre prese bene ma ora basta.
Ah!Tra l'altro,ste cose non sempre le fanno solo i newbie.
Poi-MAGARI-tra qulche giorno mi darò una calmata,ma per il momento proprio non se ne parla.

hellfire
15-04-2004, 19.29.43
promuovo una campagna anti-newstronzi

karuga
15-04-2004, 19.58.24
Bè dai fino a sto punto no.

MIKELE88
16-04-2004, 16.06.48
a tutti i newbie: X I PRIMI TEMPI USATE I SERVER TRAINING! :sisi: :sisi:

hellfire
16-04-2004, 17.06.12
anche se lo scrivi più grosso non ti capiscono.......sono fatti per rompere i coglioni

MIKELE88
16-04-2004, 21.17.08
a tutti i newbie: X I PRIMI TEMPI USATE I SERVER TRAINING!

hellfire
16-04-2004, 23.54.25
più grande non c'è?????

tanto non ti sentono.............

un altro stronzo l'ho appena beccato:
mappa sfhospital, squadra ambush. usciamo dal garage verso il palazzo con l'eliporto. un coglione lancia per 3 round consecutivi un granata con alzo basso. x 3 volte sbatte sul muretto e inscheggia 4 di noi sf.
RIPETO: X 3 FOTTUTE VOLTE!!!

karuga
17-04-2004, 09.10.53
Sempre Ambush a Hospital,stava giocando mio fratello,io arrivo e vedo 4 cadaveri al punto di inserzione dell'Ambush,gli cheido:<Cazzo è successo?>e lui:<Un pirla ha lanciato un razzo con l'RPG,ci ha ucciso in 4 + lui.><Ma io vedo solo 4 corpi non 5><E 2 sono sovrapposti>Allora gli chiedo ancora:<Ma l'ha fatto apposta?><Ovvio>:|

hellfire
17-04-2004, 11.14.46
non credo che l'abbia fatto apposta..il cagone ha premuto per sbaglio il puls. del mouse.

sono pivelli, che ci vuoi fare?

karuga
17-04-2004, 12.19.00
No comment

hellfire
17-04-2004, 15.21.30
saranno cagoni ma mica mongoloidi...........se lo fanno apposta a maciullare i compagni quando cazzo aumentano di hon???

io penso solo che non ci sappiano per niente fare......dovrebbero andare a rompere i coglioni sui server training e non su quelli sf o comunque più avanzati

beppolo
18-04-2004, 19.32.56
Dai ragazzi non ve la prendete troppo, è pur sempre un gioco. Io non è molto che lo stò usando e mi rendo conto che all'inizio non è facile, anche se cerco di non combinare dei casini. Come si fà a Kiccare un cazzone????

MIKELE88
18-04-2004, 20.10.42
con il votekick (F6) :D

hellfire
18-04-2004, 20.52.14
Originally posted by beppolo
Dai ragazzi non ve la prendete troppo, è pur sempre un gioco. Io non è molto che lo stò usando e mi rendo conto che all'inizio non è facile, anche se cerco di non combinare dei casini. Come si fà a Kiccare un cazzone????

BENVENUTO A BORDO, SOLDATO!

BillyTheKid
19-04-2004, 14.36.44

Benvenuto!
Dai discorsi precedenti, avrai capito che se combini una cagata in combattimento, devi staccare immediatamente la spina del pc, devi formattare l'hard disk, e cambiare provider...:D :D :D
perchè se ti rintracciano ti distruggono il pc :p

hellfire
19-04-2004, 14.39.26
billy ha ragione....l'abbiamo intesa coma una crociata:asd: .....stai attento a ciò che fai soldato, CAPITO?:D :D

karuga
19-04-2004, 14.43.01

Non il problema non è chi non è capace o ha cominciato da poco,il problema è chi non è capace e se la prende con i propri compagni.

Cmq ben arrivato.

andy180
23-04-2004, 05.10.20
Io ho iniziato da subito nei server SF e se nn fai cagate l'honor sale subito.Io mi diverto moltissimo in sand storm,una delle piu' brutte mappe credo ma x l'HONOR questo ed altro :) .Cmq i commilitoni ke ti saltano davanti mentre spari ci sono e ci saranno sempre e cosa molto triste a me e' capitato con un honor 30,sono rimasto senza parole...

hellfire
23-04-2004, 17.19.30
e quelli che passano dietro all'rpg dove li mettiamo???

iceMT
22-05-2004, 12.04.04
Ciao ragazzi, anch'io da poco gioco ad AA, pensate che purtroppo succede anche nella realtà figuratevi nel gioco.
Mentre ci addestravamo ad un assalto di squadra (con proitttili operativi [veri] un coglione si è messo a correre sul campo, quasi lo facciamo fuori)
dovrebbero aumentare le penalità di chi fa cagate e magari implementare anche un modo per impedirgli di giocare per qualche minuto (tipo punizione).
ciao

-- onore ai caduti

karuga
22-05-2004, 17.11.42
Tu,ice,già mi piaci:sisi:

Nessuno_87
22-05-2004, 18.48.17
Originally posted by iceMT
Ciao ragazzi, anch'io da poco gioco ad AA, pensate che purtroppo succede anche nella realtà figuratevi nel gioco.
Mentre ci addestravamo ad un assalto di squadra (con proitttili operativi [veri] un coglione si è messo a correre sul campo, quasi lo facciamo fuori)
dovrebbero aumentare le penalità di chi fa cagate e magari implementare anche un modo per impedirgli di giocare per qualche minuto (tipo punizione).
ciao

-- onore ai caduti
Gnaro, tu mi piaci :sisi:

Il forced spectating non sarebbe una brutta idea... :dentone: