PDA

Visualizza versione completa : Quando arriva...

GarretTheThief
28-07-2003, 01.03.15
Ehm...questo mi sembrava il posto migliore per questo post...inutile aprire un nuovo topic per dirvi...

...non che andate in vacanza dall'8 agosto lasciandoci senza la base di Thief II vero? Oramai vi manca il 35% dei libri...in confronto a quanto avete fatto una bazzecola... :rolleyes:

Garrett :birra:

CavaliereOmbra
28-07-2003, 09.28.10
Originally posted by GarretTheThief
Ehm...questo mi sembrava il posto migliore per questo post...inutile aprire un nuovo topic per dirvi...

...non che andate in vacanza dall'8 agosto lasciandoci senza la base di Thief II vero? Oramai vi manca il 35% dei libri...in confronto a quanto avete fatto una bazzecola... :rolleyes:

Garrett :birra:
Bella domanda, ma credo proprio che se ne riparlera' al ritorno dalle vacanze. Purtroppo chi per esami, chi per lavoro, chi per vacanze, che per altri impegni, siamo stati piuttosto occupati questo mese.
E poi prima di metterla in giro bisogna finire il beta testing, senza il quale la meta' dei libri non sarebbe leggibile.

angelo
28-07-2003, 11.02.12
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :( :azz:

Che brutta notizia.....
Va bhe aspetter con pazienza :shooter: :p

Purtroppo aspettavo questa traduzione e quella di fallout 2 con ansia e me sa che anche quella di fallout dovr aspettare visto che va un po lenta.... :(

GRAZIE lo stesso e CIAOOOOOOOOO

PS: buone vacanze a voi che le fate :(

InSIDIAS
28-07-2003, 15.37.53
alla fine l'unico del git che nono va in vacanza sono io :p
anche se non fo nulla dalla mattina alla sera :)

alessandro37
21-12-2003, 15.31.54
Ma quando ১ arriva la traduzione italiana di delta force bhd????????

Nessuno_87
21-12-2003, 18.28.20
Quando sar pronta :toh:

Ah, moderatori, moderate un po' tutti quei punti interrogativi, incasinano l'internet explorer ;)

CavaliereOmbra
22-12-2003, 10.52.43
Originally posted by alessandro37
Ma quando ১ arriva la traduzione italiana di delta force bhd???????? Come detto da Nessuno_87 al piu' presto. Conta comunque che per noi questo e' un hobby, mica un lavoro! :rolleyes: