PDA

Visualizza versione completa : Figli Di Puttana

Alex_j
15-04-2004, 12.44.12
Fabrizio quattrocchi giustiziato.
Ma come possono esistere persone SCHIFOSE come quelle.
Gruppetti di persone che si sentono potenti con in mano 2 fucili,ma chi cazzo gli da il diritto di ammazzare un uomo cosi?
come si permettono di privare la vita ad un uomo in quel modo.
Conigli, solo i conigli fanno gli sbruffoni con persone legate e sotto il tiro di mitra.
Mi sono rotto il cazzo di quella gente di merda......halla,vaffanculo halla o come cazzo si scrive ,vaffanculo la guerra santa,vaffanculo tutti quei coglioni.
Non devono ritirare nessuno dall'iraq,anche se altre povere persone(senza distinzioni di razze)moriranno,i soldati devono stare giu fino a quando tutti quei pazzi furiosi figli di puttana
non saranno tutti morti.
Solo questo meritano quei codardi,la morte;ma non veloce,lenta molto lenta e soprattutto dolorosa;perche adesso bisogna veramente farmarli quei brutti stronzi.

azanoth
15-04-2004, 12.48.55
ecco,come ribadivo nel thread precedente,la tensione emotiva sale,quella sul campo pure
e in testa mi gira solo una frase
"ordigni nucleari tattici"
del resto,la razza umana ha dei precedenti in tal senso:quando il Giappone si palesò in tutta la propria determinazione,ecco che scattò la molla.
pensateci

djnat
15-04-2004, 12.49.40
Esiste già un topic in cui si sta parlando del medesimo argomento.

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=193957&perpage=20&pagenumber=1

shottolo
15-04-2004, 12.49.51
c'è già una discussione in merito:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=193957
complimenti per i toni pacati e la civiltà del messaggio

EDIT: djnat 'stardo mi hai ciulato di una manciata di secondi

Raziel7
15-04-2004, 12.56.25
Allora è vero...mannaggia. Non ci ho dormito tutta la notte. Penso che per il bene delle sue elezione, il Silvio deve riportare in Italia almeno gli altri 3. :)

Alex_j
15-04-2004, 13.00.24
Originally posted by HeadShot
c'è già una discussione in merito:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=193957
complimenti per i toni pacati e la civiltà del messaggio

EDIT: djnat 'stardo mi hai ciulato di una manciata di secondi

Dai,mollami,era solo uno sfogo,tu non ti sfoghi mai?:asd: :asd: :asd:
Non preoccuparti, solo poca gente merita civilta.:asd: :asd:
Tu? :asd: :asd: :asd: :asd: :vomit: :vomit:

shottolo
15-04-2004, 13.02.19
e se ti dicessi che sono musulmano cosa mi rispondi?

Alex_j
15-04-2004, 13.02.23
Che scioppa che siete.................non mollate il colpo e?.................ogni cosa è buona per dare tutti addosso al berlusca e?
MONELLACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:grev: :grev: :grev: :grev: :grev: :grev:

J&B
15-04-2004, 13.03.24
Palkaaaaaaa?

Dove sei?

:birra:

azanoth
15-04-2004, 13.04.44
Originally posted by alex_j
Che scioppa che siete.................non mollate il colpo e?.................ogni cosa è buona per dare tutti addosso al berlusca e?
MONELLACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:grev: :grev: :grev: :grev: :grev: :grev:

ma che verve....
parente?

Alex_j
15-04-2004, 13.05.07
e se ti dicessi che sono musulmano cosa mi rispondi?

Che se sei una persona che come ideali di vita a il solo pensiero di morire ho farsi esplodere in aria per halla sei un coglione:sisi:

Se invece sei una persona che quelle cose le odia........io sono alex_j:cool: :birra: :birra:

Alex_j
15-04-2004, 13.05.41
Originally posted by azanoth
ma che verve....
parente?

Magari!:chebene!: :asd: :asd:

shottolo
15-04-2004, 13.07.07
odio la tua esternazione di prima assolutamente irrispettosa per chi non ha il tuo stesso dio
io non sono nè cristiano nè musulmano e puoi anche bestemmiare per quel che mi riguarda ma non per questo ti riterrò educato e intelligente

zio_lucas
15-04-2004, 13.07.51

Che se sei una persona che come ideali di vita a il solo pensiero di morire ho farsi esplodere in aria per halla sei un coglione:sisi:

secondo me, questo è non saper distinguere i civili dai terroristi

AlexRnR
15-04-2004, 13.08.05
ogni cosa è buona per dare tutti addosso al berlusca?

certo :D:D:D:D:D

Frank
15-04-2004, 13.08.20
Fabrizio quattrocchi giustiziato.
CUT

Bah, ecco un'altro che parla senza connettere il cervello...
Io credo che prima di sparare sentenze a destra e a manca bisognerebbe sapere di cosa si parla...
Sono sinceramente dispiaciuto per i familiari della vittima, ma tutto questo sproloquio mi fa venire in mente una sola domanda...

Lo sapeva che in Iraq c'è la guerra?

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Se io (come italiano) fossi nelle condizioni degli iracheni imbraccerei un fucile e mi metterei in caccia, la stessa cosa che hanno fatto tutti i popoli della terra quando si sono ritrovati invasi in casa loro, la stessa cosa che hanno fatto i nostri nonni e zii 50 anni fa...
Però in questo caso questa consuetudine non è valida, noi siccome siamo gli Alleati ci possiamo permettere di portare la guerra e l'invasione dove ci fa più comodo e se i popoli invasi reagiscono, allora LORO diventano gli assassini pazzoidi... bella morale la nostra... davvero...

Frank

J&B
15-04-2004, 13.09.04
Originally posted by J&B
Palkaaaaaaa?

Dove sei?

:birra:

Mi quoto da solo....... :sisi:

Alex_j
15-04-2004, 13.09.14
odio la tua esternazione di prima assolutamente irrispettosa per chi non ha il tuo stesso dio
io non sono nè cristiano nè musulmano e puoi anche bestemmiare per quel che mi riguarda ma non per questo ti riterrò educato e intelligente

Ti sembra un buon motivo ammazzare uno che non c'entra un cazzo solo per il nome di halla,dio,odi chi so io?

Alex_j
15-04-2004, 13.11.29
Originally posted by Frank
Bah, ecco un'altro che parla senza connettere il cervello...
Io credo che prima di sparare sentenze a destra e a manca bisognerebbe sapere di cosa si parla...
Sono sinceramente dispiaciuto per i familiari della vittima, ma tutto questo sproloquio mi fa venire in mente una sola domanda...

Lo sapeva che in Iraq c'è la guerra?

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Se io (come italiano) fossi nelle condizioni degli iracheni imbraccerei un fucile e mi metterei in caccia, la stessa cosa che hanno fatto tutti i popoli della terra quando si sono ritrovati invasi in casa loro, la stessa cosa che hanno fatto i nostri nonni e zii 50 anni fa...
Però in questo caso questa consuetudine non è valida, noi siccome siamo gli Alleati ci possiamo permettere di portare la guerra e l'invasione dove ci fa più comodo e se i popoli invasi reagiscono, allora LORO diventano gli assassini pazzoidi... bella morale la nostra... davvero...

Frank

Il mio è connesso,pensa al tuo!:|

SuperGrem
15-04-2004, 13.12.10
Basta.
C'è un altra discussione aperta.

*click*

PS - halla... :asd: