PDA

Visualizza versione completa : Problema cecco

MIKELE88
14-04-2004, 20.48.18
Ragazzi, dopo grandi peripezie ho fatto 36/40...ho loggato e tutto (infatti andando a vedere sul sito alla voce "Marksmanship Score 36 " [copiato incollato]) ma come mai l'advance ancora disattivo??? (not avaible?)

Aspetto spiegazioni e grazie 1000 x i consigli :D

Nessuno_87
14-04-2004, 21.05.24
Sfiga :asd:

Non lo so, il fatto alquanto insolito :look:

MIKELE88
14-04-2004, 21.10.56
Problema risolto :D ...mod potete anke lockare :asd:

cmq...SONO DIVENTATO CECCHINO :asd: :asd:

36/40 e poi alla prima botta (cmq sono delle cazzate) le altre 2 di advance :D....ma i fucili d precisione in ke missioni si utilizzano????

Nessuno_87
14-04-2004, 21.28.29
Originally posted by MIKELE88
Problema risolto :D ...mod potete anke lockare :asd:

cmq... SONO DIVENTATO CECCHINO :asd: :asd:

36/40 e poi alla prima botta (cmq sono delle cazzate) le altre 2 di advance :D....ma i fucili d precisione in ke missioni si utilizzano????
In quasi tutte, a parte quelle in spazi ristretti (weapons cache, pipeline e via dicendo)
;)

mi fai una rabbia... :grr:

MIKELE88
14-04-2004, 22.09.36
Originally posted by Nessuno_87
In quasi tutte, a parte quelle in spazi ristretti (weapons cache, pipeline e via dicendo)
;)

mi fai una rabbia... :grr:

Xo delle volte vedevo ke alla selezione del soldato, dove c' solamente l'iniziale (quella del cecchino S) nn si pu scegliere, questo xk siamo troppo poki o xk nn ero cecco???

Cmq ho scovato un nuovo trucco, nel senso ke:
Ho unito tutti i consigli (karuga,hellfire,MIKELE88 :D ), in pratica:
Appena inizia il test (prima ke la prima sagoma si alzi) premere Z e aspettare il primo respiro, dopo togliere la Z quando sta x fare il secondo respiro, se avete svolto correttamente il trucchetto quando starete nella modalit normale (nn quella zoommata) sentirete il secondo respiro; appena esce il primo bersaglio puntatelo con il pallino giallo (quello senza modalit Z), quando l'avete agganciato bene zoomate prendete x 1 secondo la mira e sparate, se avete fatto in tempo quando dezoommate sentirete il respiro; in questa maniera sparete sempre quando il tizio nn respira :D

sono stato kiaro? :dentone: :dentone: :dentone:

P.s. x sparare ho usato ctrl :D

karuga
14-04-2004, 22.20.10
Si i soldati sono divisi in squadre alfa,bravo ecc...se il cecco nella charlie prima di poterlo fare ci deve essere il numero per completare le squadre precedenti.

MIKELE88
15-04-2004, 15.21.38
Originally posted by karuga
se il cecco nella charlie prima di poterlo fare ci deve essere il numero per completare le squadre precedenti.

ke palle xo :( ....allora davvero difficile essere un cecco quando si in pokini :sisi: :(

hellfire
15-04-2004, 19.32.52
Originally posted by MIKELE88
Xo delle volte vedevo ke alla selezione del soldato, dove c' solamente l'iniziale (quella del cecchino S) nn si pu scegliere, questo xk siamo troppo poki o xk nn ero cecco???

Cmq ho scovato un nuovo trucco, nel senso ke:
Ho unito tutti i consigli (karuga,hellfire,MIKELE88 :D ), in pratica:
Appena inizia il test (prima ke la prima sagoma si alzi) premere Z e aspettare il primo respiro, dopo togliere la Z quando sta x fare il secondo respiro, se avete svolto correttamente il trucchetto quando starete nella modalit normale (nn quella zoommata) sentirete il secondo respiro; appena esce il primo bersaglio puntatelo con il pallino giallo (quello senza modalit Z), quando l'avete agganciato bene zoomate prendete x 1 secondo la mira e sparate, se avete fatto in tempo quando dezoommate sentirete il respiro; in questa maniera sparete sempre quando il tizio nn respira :D

sono stato kiaro? :dentone: :dentone: :dentone:

postalo nel 3d dei consigli utili per il combattimento

P.s. x sparare ho usato ctrl :D

MIKELE88
16-04-2004, 16.18.09
Sono onorato ke avete messo i miei consigli nel 3d :D ...grazie grazie

hellfire
16-04-2004, 17.02.09
se una cosa utile, non c' problema.

peris
18-04-2004, 12.39.36
Anche io sono diventato cecchino!!!
Ora volevo sapere qualche info in pi,qualsiasi sull'argomento!
Ad esempio quando si ha il fucile di precisione possibile portare anche un fucile semplice? Sei si come?
Grazie.

hellfire
18-04-2004, 12.44.54
quando sei cecchino porti con te l'arma primaria (il fucile cecco) e la mitica Beretta 92FS cal 9 par.
se vuoi portare altri fucili (ad esempio mitragliatrici, m16, m4,......) devi solamente raccoglierli. esattamente quello che si fa quando hai un altro qualsiasi soldato.

MIKELE88
18-04-2004, 13.10.25
Il cecchino oltre al suo bel fucilozzo porta la sua cara pistola (tasto default x tirarla fuori "P") ...

...x prendere altri fucili avvicinati a cadaveri d altri soldati e fregati :asd: i loro :asd: (comando default x fregare fucili :asd: "E").

hellfire
18-04-2004, 16.05.30
avevo sbagliato qualcosa??? :asd: :asd:

karuga
18-04-2004, 16.06.35
Ritengo opportuno classificare la seguente arma(e la sua rispettiva classe) RPG-7 come arma da cecchinaggio nel caso si trovi nelle mie mani,arma di precisione chirurgica utile contro formiche,mosche e zanzare.

hellfire
18-04-2004, 17.03.04
sono d'accordo. per quando fa quelle traiettorie svirgolate un p pericolosetto

karuga
19-04-2004, 14.44.46
:evil: non con me:evil:

BillyTheKid
19-04-2004, 14.50.35
Io non ho mai capito il perch... casuale? Quando ero sotto al 15 con l'onore giocavo spesso nelle IF con l'RPG...tante volte ben appostato lanciavo un razzo...e il fetentone curvava clamorosamente e inaspettatamente(a volte ho sfiorato la tragedia)...e il mio sangue che si gelava nelle vene...

hellfire
19-04-2004, 17.24.06
il brutto proprio che ti fanno riempire di merda i pantaloni