PDA

Visualizza versione completa : [OT]Questo topic lo copio di sana pianta dal blah blah...

Grimorg
16-08-2001, 16.41.00
Questo topic ha lo stesso scopo di quello di (mi pare) Patcha sul blah blah e anche di quello di nonmiricordopiù. Come si pronuncia il vostro nick? E perchè lo avete scelto? Che storia c'è alle spalle?
Allora, il mio si pronuncia Grimorg con l'accento sulla i, ma penso si fosse capito, ed è il primo nome che ho usato in una sessione di role-play.

megakhann
16-08-2001, 16.48.00
Il fu postatore avatar creò tempo addietro un pg di nome HURAKHANN, allora decidemmo in molti di fare dei pg con nomi simili, prima che si presentasse il discorso Gilda kPk...Asia Crusade ecc. ecc.

Quindi io mi inventai MEGAKHANN che è il mio primo barbaro che abbia sfondato il muro dell'80esimo livello, pre LOD pre 1.08 pre un sacco di altre cose... :D

Dedalus
16-08-2001, 17.36.00
Il mio nome deriva dal mio Pg, un Pala charger che stavo "Allevando" quando mi sono iscritto al Forum. Pre 1.08 e pre LoD ovviamente. Ora ho un pala da Duel (Toad Man)
uno in prova (Mr_Smite non dico altro ;) ) e un Druido Licantropo puro da mischia (Luxor).

destino
16-08-2001, 18.08.00
Il mio lo ha scelto il Fato... :D :D :D

Wid l'evocatore
16-08-2001, 18.42.00
Il mio l'ho scelto perchè un giorno, durante una lunga, noiosa ecc. lezione di inglese lessimo un fumetto intitolato "Wizard of Wid".
Io decisi così di chiamare il Mago di D1 "Wizard_of_Wid" e ora il mio necro si chiama tuttora Wid in single e Wid_III in multi, da qui il nome Wid l'Evocatore. :D

BESTIA_kPk
16-08-2001, 18.54.00
Quando entrai nel clan kPk (Mega ne sai qualcosa? :D) avevo già dei barbari, ma mi fu affidato un tale particolare che prometteva bene, uno cazzuto, rozzo, tale BESTIA_kPk.
Doveva scalare la ladder a gennaio 2001, e per un po' è rimasto dentro, poi è stato abbandonato per non so quale ragione... al mio arrivo è stato risvegliato per un altro compito: il duel :), così l'ho cresciuto al meglio per riportarlo sui campi di battaglia.
E' stato il primo pg con cui expavo, tartufavo e duellavo alla grande, quello che usavo di + insomma... quindi nel forum mi sono iscritto col suo nick :).

Gimli
16-08-2001, 19.11.00
Al mio primo pg, il fu Kondur, pala martelli di 60 livello, il nome l'ho scelto digitando il nome a casa sulla tastiera.
Il secondo Legalas, beh, appena finito di leggere IL libro fantasy x eccellenza, il signore degli anelli ( ma non mi dire :D :D :D ), volevo fare 1 ama, quindi, Legalas x me è il femminile di Legolas, Lol!!
ora ke la fida legalas ha superato l'82 livello, metto in cantiere LegalasII, l'evoluzione della specie...

Connor
16-08-2001, 23.50.00
Il mio nome deriva da ConnorMacleod del clan Macleod (nato 400 anni fa nelle Highlands della nuova Scozia), l'Highlander per eccellenza, colui che non può morire, l'immortale , il migliore nei duelli , il vincitore rimasto unico tra gli immortali(In the end there can be only one...alla fine ne resterà uno solo).

Starplayer
17-08-2001, 00.07.00
il mio è nato su starcraft..volevo un nome che incutesse terrore e rispetto..e fosse facile da whisperare..da qui e nato "starplayer" :)

LABiRi
17-08-2001, 01.04.00
Allora, il mio nick naque alla svelta.
Mi spiego meglio:
Dovevo entrare negli AK, il mio clan e famiglia di internet, e allora dovevo scegleiere un nome alla svelta da dare al mio pg di Diablo1.
Allora siccome mi chiamavo MAZE, ovvero "labirinto" in inglese, volevo mantenere il significato, ma siccome labirinto era troppo lungo misi LABIRI.

Qui molti sbagliato la pronuncia...
...molti dicono làbiri, ma si dice labìri, come se diceste labirinto senza l' nto.
:D :D

Poi ho il nick SiSMa, che nacque come nome da pk, in quanto stufo di fare il "buono" mi andava di provare a fare il "cattivo"...
Come pk era bravissimo, l'unico mio difetto è che essendo troppo buono a volte restituivo subito la refirtiva...
:D

Connor
17-08-2001, 16.13.00
Labiri...scusa ma la tua firma occupa completamente lo spazio di una pagina in 1024x768...dimezzala almeno :)

*toccio*
17-08-2001, 16.22.00
il mio l'ha inventato un mio amico, Davide, l'estate scorsa: si stava pensando alle elementari e gli viene in mente l'"omino" del libro di matematica, Poccio, simpaticissimo omuncolo che ci ha accompagnati per il triennio delle elementari. Così Davide pensa bene di sostituire la P con la T (mi chiamavano Tony) e da qui è venuto fuori Toccio!!!!!

bella storia eh .....