PDA

Visualizza versione completa : Attenzione!

New_Alumir
14-04-2004, 17.53.06
"-40% di immigrati clandestini"

"900 miliardi disponibili x opere pubbliche"

"-21.135 incidenti stradali"

:sisi:

a Firenze abbiamo la città tappezzata da manifesti del Berlusca:|

dexx.
14-04-2004, 17.55.51
Posso dire una cosa... una sola cosa... mi viene dal profondo...
MA VA CAGARE!!!

shottolo
14-04-2004, 17.57.17
pane et phiga per tutti

Dlmc
14-04-2004, 17.57.33
Originally posted by Gandalf1981
MA VA CAGARE!!!

[EDIT]:Se non lo avete capito il mio quote era riferito alla mia secolare avversione per il cavaliere. Mi scuso se mi avete preso per un suo seguace

New_Alumir
14-04-2004, 18.00.42
MA VA CAGARE!!!

mica li ho fatti io:asd:

dexx.
14-04-2004, 18.01.18
Originally posted by New_Alumir
mica li ho fatti io:asd:

Indovina a chi era riferito... :)

JEDI
14-04-2004, 18.03.22
- 35% posts di Alumir

New_Alumir
14-04-2004, 18.03.54
Indovina a chi era riferito... :)

ops...pardon;)

hai tutto il mio supporto nel dirlo;)

Oggi di ritorno dall' università c' era uno bello grande accanto ad un semaforo transitato; tutta la gente lo guardava. Mi piacerebbe sapere cosa pensavano:asd:

dexx.
14-04-2004, 18.08.26
Mi piacerebbe sapere cosa pensavano:asd:

Sentendo alcuni miei compagni di corso e i discorsi in giro per le strade, potrei anche scriverlo... ma verrei bannato 30 secondi dopo :asd:

_Kv5_
14-04-2004, 18.12.16
Soldi e Lavoro per tutti! Anzi no! Solo Soldi! Felicità in formati da uno o due persone e felciità formato familiare (che verrà spedita a casa direttamente, se vinco le elezioni).

:|

New_Alumir
14-04-2004, 18.45.30
Originally posted by _Kv5_
Soldi e Lavoro per tutti! Anzi no! Solo Soldi! Felicità in formati da uno o due persone e felciità formato familiare (che verrà spedita a casa direttamente, se vinco le elezioni).

Certo, e poe c' era la marmotta che confezionava la cioccolata...:sisi:

_Kv5_
14-04-2004, 18.54.01
Certo, e poe c' era la marmotta che confezionava la cioccolata...:sisi:

In fondo sono tutte le caxxate che i politici ci spalmano sul nostro "pane quotidiano"...

Meno feste per lavorare di più?

:MASTICAZZI?: :stica:

Raziel7
14-04-2004, 19.11.13
A Roma in Via Palmiro (Cangini :D) Togliatti ci sono almeno una 30ina di manifesti del berlusca, ho capito la cazzata quando ho letto "-40% di immigrati clandestini". Però quella sui meno morti negli incidenti stradali è vera :| L' unica però :sisi:

Ef.Di.Gi
14-04-2004, 19.16.00
proprio in via togliatti oh :roll3:

..Omega.Rav..
14-04-2004, 19.21.47

echissenefrega

SirDevil
14-04-2004, 19.26.56
MA VA CAGARE!!!

*

Hob Gadling
14-04-2004, 20.19.12
Speriamo che schiatti, il Berlusca. :niente!:

http://213.215.144.81/public_html/images/b/berlusca_manifesti2004_jonhdoe01.jpg

Peter Pan
15-04-2004, 04.29.04
Vediamo un po'... uhm... ci voleva proprio un po' di sorriso in più per le strade... e mi riferisco a quello di chi legge e si fa due risate... anche se amare... soprattutto pensando a chi a quelle cose ci crede davvero.

E la cosa triste è che quelle cose sono vere...

Ridotta la criminalità: meno furti nelle case. Intanto in Puglia è riesplosa la Guerra di Mala. Ogni giorno riportiamo almeno un morto.

Attivate opere pubbliche per un tot di soldi (in lire). Vuol dire che sono stati stanziati quei soldi per le opere pubbliche. Non vuol dire che sono state poste in essere o completate. Vuol dire che quei soldi sono stati messi a disposizione, e sappiamo come quei soldi facilmente spariscono nel vuoto.

Meno incidenti stradali grazie alla patente a punti. Può anche essee. Io però so anche che le assicurazioni hanno aumentato le loro richieste estorsive ai danni degli automobilisti, i quali sempre meno fanno ricorso al CID. I dati sono quindi "dichiarati" e non "rilevati". Può voler dire che è diminuito il numero di coloro che denunciano gli incidenti, si preferisce ricorrere ad un patteggiamento interpersonale anziché ricorrere alle assicurazioni.

Aumentate le pensioni per i più poveri, vuol dire che il reddito di queste persone è aumentato quel tanto che basta perché si sia spostata la fascia di riferimento alle tasse. Ovvero, quelle persone adesso pagano più tasse

Meno tasse per un tot di cittadini si riferisce ai cittadini con i redditi alti. Quindi, chi ha più soldi, paga meno tasse.

Inglese e Internet anche in prima elementare. E intanto la Moratti continua a distruggere l''istituzione scolastica con le sue riforme. Se già prima la scula italiana faceva davvero schifo...

E inoltre ha dichiarato che avranno bisogno di altri 5 anni per mantenee fede a tutte le promesse fatte poiché fino ad ora il Governo ha provveduto a gettare le basi e stabilire le condizioni per poterlo fare... ma davvero ci sarà qualcuno che lo rieleggerà?

Che altro più si è inventato? Rinfrescatemi la memoria...

zio_lucas
15-04-2004, 07.53.10

purtroppo, quella faccia da ufo avariato, c'è pure qui da noi :|

MaGiKLauDe
15-04-2004, 10.37.35
A milano ha fatto di più... ha CREATO nuovi spazi adibiti all'affissione, retroillumani, quindi visibili anche la notte, disseminandoli per tutta la città... nano bastardo :nono:

zio_lucas
15-04-2004, 10.42.48
Originally posted by MaGiKLauDe

A milano ha fatto di più... ha CREATO nuovi spazi adibiti all'affissione, retroillumani, quindi visibili anche la notte, disseminandoli per tutta la città... nano bastardo :nono:

:azz: maledizione!!! menomale che non giro la notte :asd: :asd: :asd:
che :vomit:

palka
15-04-2004, 10.46.13
Originally posted by JEDI
- 35% posts di Alumir :roll3: :hail:

New_Alumir
15-04-2004, 10.59.46
ma secondo voi le vince le elezioni?

se le vince mi faccio eremita davvero:|

Thor
15-04-2004, 11.11.13
ma secondo voi le vince le elezioni?

se le vince mi faccio eremita davvero:|

Le vincerà sicuro

:sgrat: :sgrat:

:asd:

Raziel7
15-04-2004, 12.38.56
Ma speriamo di no...

gefri
15-04-2004, 12.51.46
sono indeciso

Hob Gadling
15-04-2004, 12.52.10
E soprattutto speriamo che crepi il prima possibile! :niente!:

http://213.215.144.81/public_html/images/b/berlusca_manifesti2004_jonhdoe14.jpg

Alex_j
15-04-2004, 12.56.29
Almeno lui da lavoro a tante famiglie:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

La sinistra cosa ha mai fatto oltre a far trovare un paese di merda a berlusconi?:confused: :confused: :confused:

Adesso almeno nel mondo contiamo qual'cosa
:sisi: prima eravamo meno di zero!

Be,..........meno male che c'è la sinistra!!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

Hob Gadling
15-04-2004, 12.57.50
Originally posted by alex_j
E la marmottina?? :.:

gefri
15-04-2004, 13.14.22
beh, che dia lavoro a tanta famiglie è innegabile.

Squizzo
15-04-2004, 13.14.29

La sinistra cosa ha mai fatto oltre a far trovare un paese di merda a berlusconi?:confused: :confused: :confused:

Be,..........meno male che c'è la sinistra!!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

1) dalle mie parti (zona dove notoriamente il lavoro non è mai mancato) molte piccole imprese chiudono o sono in difficoltà, al contrario di quanto afferma il tappo :|

2) almeno non ha raccontato balle sullo stato dei conti pubblici? (ora va tanto bene l'Italia che l'europa ci tira le orecchie, cosa che non successe col governo precedente) giusto per fare un esempio... :|

3) Sì, che figata, con Silvio che fa le corna agli altri e poi gli altri che gli fanno tap-tap-tap sulla testa come col vecchietto di benny hill... ah sì che bella figura... :sisi:

4) non sono affatto di sinistra ma gli occhi per vedere cosa succede ce li ho...

Khorne
15-04-2004, 13.14.38

E il bello è che costui una mezzoretta fa ha aperto un topic con bestemmie e madonne per il caduto in iraq... chi ce l'ha mandato? Qualcuno che ci fa conoscere nel mondo :sisi:

Hob Gadling
15-04-2004, 13.17.09
Originally posted by gefri
beh, che dia lavoro a tanta famiglie è innegabile. Aspetta, aspetta... ma in che senso "dà lavoro a tante famiglie"? Non capisco, veramente.

Che Berlusconi in persona dà lavoro alle famiglie?
Che ha creato nuovi posti di lavoro?
Che la situazione del mercato del lavoro è migliorata sotto il governo Berlusconi?

Non ho capito in che senso sia da intendere quella frase.

gefri
15-04-2004, 13.19.19
penso intenda come persona

J&B
15-04-2004, 13.20.15
Originally posted by Hob Gadling
E la marmottina?? :.:

Eccola :D

http://toccio.altervista.org/immagini/marmotta.gif

Hob Gadling
15-04-2004, 13.26.59
Originally posted by gefri
penso intenda come persona Beh, allora se è per questo ogni imprenditore con dipendenti dà lavoro a famiglie, e senza diventare Presidente del Consiglio, farsi leggi ad personam, triplicare i propri fatturati in modo truffaldino e trascinare un paese nel fango.

Il fatto di dar lavoro a famiglie non giustifica tutto ciò.

J&B :ottimo. :D

X3N0M
15-04-2004, 13.38.20
"-40% di immigrati clandestini"

"900 miliardi disponibili x opere pubbliche"

"-21.135 incidenti stradali"

auhuhauha nache qui... il coglionazzo ha abbastanza soldi da tapezzare tutta l'italia :asd:

ennesimo grandissimo topic per spalare merda sulla destra :metal:

berlusconi sux :D :birra:

MaGiKLauDe
15-04-2004, 13.44.03

Eh sì, con tutti gli avvocati che mantiene...:asd:

follettomalefico
15-04-2004, 14.06.10
Qualcuno mi spiega il reale scopo di questo topic?

Perchè altrimenti lo leggo come l'ennesimo esempio di come i politici rappresentano perfettamente la popolazione italiana: buona solo ad aprire bocca e lamentarsi. :|

New_Alumir
15-04-2004, 14.13.21
Originally posted by follettomalefico

esempio di come berlusca ci prenda x il culo:asd:

se vuoi lokkare lokka pure, ormai:rolleyes:

Frank
15-04-2004, 15.23.26

Si, infatti, prima eravamo degli anonimi produttori di pastasciutta e pizza, ora siamo diventati anche clown, cazzari e ladroni... che culo...

Frank

P.S. ah, dimenticavo, siamo diventati anche bersagli per i terroristi, ora si che contiamo qualcosa, al mondo d'oggi se non si è ricevuto un bell'attentato in casa non si conta più un cazzo...

Alex_j
15-04-2004, 18.41.57
oK,mettiamo che berlusconi vada via...................al suo posto?:|

New_Alumir
15-04-2004, 18.46.19
oK,mettiamo che berlusconi vada via...................al suo posto?:|

minimo ce lo teniamo x altri 30 anni..........:brr:

Ef.Di.Gi
15-04-2004, 18.47.27

Perchè altrimenti lo leggo come l'ennesimo esempio di come i politici rappresentano perfettamente la popolazione italiana: buona solo ad aprire bocca e lamentarsi. :|

Concordo!

Andiamo a strappare a morsi i cartelloni!:asd:

Alex_j
15-04-2004, 18.47.52

Domandare è lecito........................................risp ondere cortesia:chi ci mettiamo?

X3N0M
15-04-2004, 18.55.09
Domandare è lecito........................................risp ondere cortesia:chi ci mettiamo?

qualcuno che non si fa le leggi per se... a questo punto anche la mai prof di ita sarebbe meglio del berlusca al governo :asd:

bejita
15-04-2004, 18.55.55

elezioni, morto un papa se ne fa un altro :|

New_Alumir
15-04-2004, 18.58.52
mettiamoci Tremonti, così sbaglia anche a fare il calcolo delle tasse:asd:

_Kv5_
15-04-2004, 19.15.08
Originally posted by bejita
elezioni, morto un papa se ne fa un altro :|

Sì ma non si tratta di papi...:|

:ihih:

X3N0M
15-04-2004, 20.47.20
tra l'altro, ora che ci penso, secondo voi chi gli ha dato i soldi per stampare tutti quei cartelloni? sicuramente non ha usato i suoi... :asd:

che bene, usa i nostri soldi per stampare la sua faccia da culo su tutta l'italia :asd:

New_Alumir
15-04-2004, 20.57.59
Originally posted by X3N0M

sua faccia da culo

tra l' altro rifatta:asd:

zio_lucas
16-04-2004, 08.01.54
berlusconi è il peggiore che ci possa essere, xrò non vedo nessun altro capace di governare in maniera decente, io propongo scheda bianca :toh:

Peter Pan
16-04-2004, 12.24.53
Originally posted by zio_lucas
berlusconi è il peggiore che ci possa essere, xrò non vedo nessun altro capace di governare in maniera decente, io propongo scheda bianca

Ecco sì bravo... fai il solito italiano tu. Anzichè controbattere seriamente a questa situazione tu sprechi il tuo voto! Non lo sai che e blah blah blah...

scusami... ma sono appena sveglio e non mi ricordo affatto bene i luoghi comuni che si dicono in queste occasioni :notooth:

Ricordatevi una cosa: se la Destra ha vinto le passate elezioni è perché la Sinistra era completamente inesistente...

Ma ritornare alla monarchia?

X3N0M
16-04-2004, 12.33.36
Originally posted by zio_lucas
berlusconi è il peggiore che ci possa essere, xrò non vedo nessun altro capace di governare in maniera decente, io propongo scheda bianca :toh:

no... in questo modo dai voto alla maggioranza, e se il berlusca sta vincendo gli dai + "crediti" :asd:

a sto punto non votare nemmeno -.-

Edwige
16-04-2004, 12.43.18
è vero che Berlusconi è il peggio che ci possa essere, ma votare scheda bianca o non andare a votare affatto (tra le 2 ipotesi la migliore) non serve a nulla perchè ci sarà sempre chi voterà per lui. Meglio andare a votare esprimendo una preferenza diversa.

MaGiKLauDe
16-04-2004, 13.56.57
VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO!

Zio Fella
16-04-2004, 14.51.50

Sempre che qualcuno non gli faccia fare la fine di kennedy
:evil:

New_Alumir
16-04-2004, 15.09.24
Originally posted by Mol3
Sempre che qualcuno non gli faccia fare la fine di kennedy
:evil:

:sgrat::sgrat:

non ho il fucile:|

snort:|

follettomalefico
16-04-2004, 15.24.31
Originally posted by X3N0M
no... in questo modo dai voto alla maggioranza, e se il berlusca sta vincendo gli dai + "crediti" :asd:

a sto punto non votare nemmeno -.-

No, non votare nemmeno significa una cosa, votare scheda bianca un'altra. Non confondiamo.

Chi non vota significa tante cose, ma significandone tante non ne significa nessuna.
Chi vota scheda bianca esprime un significato preciso: ovvero che io ho votato ma non c'è NESSUNO che merita di esser votato.

La differenza è sostanziale.

E naturalmente, votare uno "a caso degli altri" non significa assolutamente nulla. Perchè statisticamente può accadere che venga eletto uno che nessuno voleva. E mi pare una emerita idiozia.

Invece, una scheda bianca risulta nei conteggi. Viene discussa, elaborata. Ci si chiede perchè esiste e perchè in così tanti. Mentre un non votante è solamente "un pigro che non ha voluto farlo". 4 secondi di cronaca.

Voi voterete? Bene, buon per voi.
Non vi va bene votare scheda bianca? Ok.
Ma almeno non facciamo illazioni e diciamo falsità sul significato di una scheda bianca e cosa sia meglio rispetto al non votare solamente perchè a voi non va bene esprimervi in quel modo.

shottolo
16-04-2004, 15.35.08
foll, forse hanno confuso le elezioni con il referendum

follettomalefico
16-04-2004, 15.43.24
Originally posted by HeadShot
foll, forse hanno confuso le elezioni con il referendum

Lo spero :foll:

zio_lucas
16-04-2004, 18.01.18

Chi vota scheda bianca esprime un significato preciso: ovvero che io ho votato ma non c'è NESSUNO che merita di esser votato.

La differenza è sostanziale.

vero, hai capito quello che intendevo