PDA

Visualizza versione completa : File sharing ed aumento prezzi

Liga10
14-04-2004, 14.29.14
Giusto per conoscenza vi posto un link...
Solita buffonata o no? (http://www.mytech.it/mytech/internet/art006010052275.jsp)

MaGiKLauDe
14-04-2004, 14.50.39
mah... guarda Liga... quando c'è qualcosa che aspetto con ansia compro originale, e a volte ne vale la pena (vedi l'ologramma nel cd di vasco... ok, una cazzata, ma semper mej che na piscià in del cu'!), altre meno... comunque che le caznoni + scaricate siano i tormentoni è lapalissiano, se poi questa gente si comprerebbe le compilation senza internet non so...

follettomalefico
14-04-2004, 17.28.48
Già letto... ovviamente la RIAA e società simili hanno "smentito caldamente".

Inutile dire che ognuno tira acqua al proprio mulino...

dexx.
14-04-2004, 17.33.13
Bah... le solite cose...
Alla fine ognuno si arrangia come può, per entrambe le parti.

Hob Gadling
14-04-2004, 19.52.29
Trust sono :mille: anni che dice la stessa cosa... :asd:

SuperGrem
14-04-2004, 20.00.02
Originally posted by Hob Gadling
Trust sono :mille: anni che dice la stessa cosa... :asd:

Diciamo che siamo un po' tutti che sosteniamo la stessa cosa.
In fondo se i cd costassero di meno, ne venderebbero di più. :rolleyes:

Ef.Di.Gi
14-04-2004, 20.01.16
Sinceramente, se non ci fosse il p2p io avrei 1/2 cd originali al massimo...

SirDevil
14-04-2004, 20.12.43
Per me è impensabile spendermi un malloppo di soldi in cd...preferisco spenderli in altri modi :angel2:

*Lorenzo*
14-04-2004, 20.28.26
Eh già, se ne sono accorti adesso che il p2p non centra na mazza con il calo delle vendite.

Se non ci fosse kazaa & affini ci sarebbero solo molti più cd copiati, come ha detto Ef.Di.Gi

Oltrettutto la stragrande maggioranza delle persone compra cmq i cd originali che, secondo loro, meritano di essere comprati.

Io, ad esempio, mi sono scaricato un po' di canzoni di Venditti. Ma comunque non comprerei mai un suo album, perchè non mi piace così tanto. Viceversa, del Blasco non ho manco un file, visto che appena esce un suo album, sono già sotto il negozio a comprarlo. (A proposito, nessuno sa ancora come si chiamerà l'album che uscira a maggio del Sig. Rossi? Forse meglio chiedere sul MZ...)

Ma si sa, SIAE e compagni di merende devono pure campare con quei pochi miliardi che riescono a raccimolare...

MaGiKLauDe
15-04-2004, 10.32.48
Originally posted by L0r3nz0
.

Io, ad esempio, mi sono scaricato un po' di canzoni di Venditti. Ma comunque non comprerei mai un suo album, perchè non mi piace così tanto. Viceversa, del Blasco non ho manco un file, visto che appena esce un suo album, sono già sotto il negozio a comprarlo. (A proposito, nessuno sa ancora come si chiamerà l'album che uscira a maggio del Sig. Rossi? Forse meglio chiedere sul MZ...)

Ehm, guarda che si chiama "Buoni o cattivi" ed è nei negozi dal venerdì 2 aprile.