PDA

Visualizza versione completa : [DC] Sega Saturn Boot disk

.Majinga.
14-04-2004, 14.35.16
Mi è capitato di scaricare un:

[DC] Sega Saturn Boot disk

Sul DC non funziona, o meglio, ho provato a farlo partire con l'Utopia mi appare la schermata come se stesse caricando qualcosa e poi si blocca.

Vorrei sapere se veramente esiste un "emulatore" dei giochi del Saturn per DC, o se ho scaricato un boot loader per Saturn senza modifiche o nessuna delle due!

M@rco
14-04-2004, 15.58.34
Non mi sembra esistano emulatori Saturn per Dreamcast ma solo qualcosa su pc, probabilmente quello che hai scaricato è un bootloader per Saturn.

_LEVA_
14-04-2004, 18.26.28
Mai sentito parlare di emulatori Saturn per DC.

City Hunter
15-04-2004, 16.43.58
Originally posted by M@rco
Non mi sembra esistano emulatori Saturn per Dreamcast ma solo qualcosa su pc, probabilmente quello che hai scaricato è un bootloader per Saturn.

boot disc per sega saturn?

Dove l'hai scaricato?

M@rco
15-04-2004, 17.30.24
Comunque occhio ai file che scarichi perchè il file potrebbe pure essere un fake o peggio ancora un trojan (così era per uno dei primi "emulatori" usciti per Dreamcast).

cazz1
15-04-2004, 22.50.24
per dc nn esistono emulatori saturn

spero per te che tu sia dotato di un buon antivirus ;)

.Majinga.
19-04-2004, 14.50.37
Il file l'ho scaricato da DC++, non ha virus sicuramente ha passato il test dell'antivirus del firewall, quello del mio client e del mio pc di casa.

E' un'immagine per Clone CD (.CCD + .IMG + .SUB)

Non ho un saturn per poterlo testare.

Ma visto che parliamo di virus... il DC può essere infettato da virus? o meglio, il DC ha un s.o. Win CE può essere sicuramente vittima di Virus. Ci sono in circolazione virus che infettano il DC?

Final Gray
19-04-2004, 15.09.25
Originally posted by .Majinga.
Il file l'ho scaricato da DC++, non ha virus sicuramente ha passato il test dell'antivirus del firewall, quello del mio client e del mio pc di casa.

E' un'immagine per Clone CD (.CCD + .IMG + .SUB)

Non ho un saturn per poterlo testare.

Ma visto che parliamo di virus... il DC può essere infettato da virus? o meglio, il DC ha un s.o. Win CE può essere sicuramente vittima di Virus. Ci sono in circolazione virus che infettano il DC? Non penso affatto possa essere infettato...

Daniel_san
19-04-2004, 16.44.59
Originally posted by _LEVA_
Mai sentito parlare di emulatori Saturn per DC.

Peccato perchè il DC per via della familiarità dei processori principali (siglati SH) aveva ottime chance di emulare correttamente il Saturn!

.Majinga.
19-04-2004, 18.06.54
Già, in effetti è brutto avere emulatori per PSX e niente per Saturn!

Una partitina a Panzer Dragoon me la sarei rifatta volentieri!