PDA

Visualizza versione completa : Lod infusioni

FRODO
16-08-2001, 12.18.00
Ora che le armi rare possono avere solamente un bonus del 100% danno aumentato cosa consigliate infondere??
Verghe, orb,scudi pala,totem ????

Cisco
16-08-2001, 12.32.00
Ciao,
premesso che Charsi mi odia (forse perché non ho molti barbari :) ) credo che infondere un buon arco non sia mai male, se vien fuori buono lo traddi facile se proprio non ti serve.
Personalmente di scudi pala ne trovo di ottimi (anche solo magici) e per gli orb aspetto che con la 1.09 facciano un altro paio di braccia alla mia inca per usarli tutti :) ...
io quasi quasi provo con un'armor .. onestamente ne ho trovate un po' pochine da quando gioco in Lod .. ma forse e' solo Charsi che mi fa il malocchio :)

PS : sono le 13.30 e la mia bella ancora dorme cosi' , dopo tanto leggere, mi sono deciso a fare la registrazione ... in quanto primo post i saluti di rito per tutti :)

Khorne
16-08-2001, 13.19.00
1. CiauZ a te e alla tua fanciulla :) fai iscrivere pure lei :)

2. Io infonderei Colossus, Grand Matron Bow eT similia. Come pre-lod, ma le versioni Elite, insommma :)

Cisco
16-08-2001, 13.41.00
Ciao Khorne :) io la fanciulla la farei scrivere pure ma non so fino a che punto sarebbe capito il suo intervento visto che non parla italiano (almeno con me :mad: )
Cmq ieri, tra una pagina e l'altra di De Beers (che sia un messaggio subliminare per l'anniversario di domani :confused: ), le ho fatto una veloce traduzione della storia di only fire e devo dire che ha gradito ... o forse si limitava ad assecondarmi ...
Cmq tornando al discorso penso che quello che dici sia giusto (e come non poteva ).. forse mi sbaglio ma di armi carine se ne trovano ... almeno io noto siano gli archi buoni (over 200) ad essere un po' piu' rari o cmq penalizzati visto che non ci stanno runeword veramente eclatanti .. o magari e' solo un fattore di sfiga :)

Khorne
16-08-2001, 14.06.00
Eheh che lingua parla la fanciulla? Egiziano? :)

Cmq in single il danno necessario è MOLTO minore, te l'assicuro... già in D2 con una spada da 88max 4° hell andavo avanti distruggendo tutto, in multy al 4°hell con una spada da 88 non ci arrivi, punto e basta... ovvio, magari un arco 200 in single non lo troverai, ma non ne hai un reale bisogno... anche un 140 ti fa tirare avanti dignitosamente... in multy con un 140 ti togli le breccole dal naso... questa è la differenza: i SP sono meno potenti, ma son equilibrati per la "durezza" del SP. In multy i PG son dei tank assurdi, ma la cosa è di pari passo per i mostri :) Io cmq non oso pensare a cosa potrebbe fare un'incafire in single, con i mostri che hanno 20 pf e lei che fa 7000 danni al secondo :eek: :eek:

Connor
16-08-2001, 14.43.00
Io prima della patch 1.08,in Diablo2 normale riuscivo a far andare avanti un barbaro con spada munito di Patriarca+Sigon al Fiume infuocato hell da solo con 8 giocatori nel game....FANTASTICO RAGAZZI :D :D :D

Cisco
16-08-2001, 15.07.00
Ahimé turca me la sono scelta :cool:
Di single player non so molto .. ma ricordo che una volta feci un baba spada che tiro' giu' Dıablito solo mostrandoglı il suo spadone raro dal mostruoso danno di 60 :) ..
ma non sono mai andato oltre normal in single ...
Cmq al momento la mia ammiraglia (temo ancora per poco visto la crescita dell'inca) é un'ama lvl 81 .. e sono riuscito a trovarle sono una balestra rara da 171 + accessori e un'archetto magico da 185 o giu' di li' liscio :(
Penso che le inca vadano come treni perché la loro forza non dıpende tanto dall'equipaggiamento ... credo che al momento non si sia visto piu' del 60/70%delle potenzialita' degli altri PG ... basterebbe trovare item degni di questo nome ..
Se sto a pensare agli screen di qualche mese fa e a come i miei PG siano ancora in buona parte vestiti come lo erano in D2 c'é da uscir matti :) ..
Beh vado a farmi una pennichella ... son scappato dalla Sicilia per il caldo e qua pare di essere al fiume infuocato :)

FRODO
16-08-2001, 15.14.00
forse non avete capito,se ai rari viene applicato solo il 100% danno aumentato che azzo me ne faccio di un 'infosione di colossus sword ho balestra del gorgone????
tanto meglio una magica col fattore 200%

Cisco
16-08-2001, 17.46.00
Si ok Frodo hai ragione .. ma se hai le infusioni a disposizione tantovale farle o se proprio la cosa non tı va giu' non lo prendere proprio il Malus :)
Ma oltre al "danno aumentato" esistono attributi parecchio utili che non si trovano spesso sui magici e mi sembra di aver letto ai tempi (forse su sto forum) che Charsi in LOD molla i + alle skill piu' facilmente ..

PS : probabilmente ho detto una stupidagine e sicuramente gli altri ne sanno di piu' ... :)

Khorne
16-08-2001, 21.09.00
Beh, frodo, le armature rare non hanno + di 100%, mentre le magiche arrivano a +200%, quindi a che pro? Beh, fose perché non tutti hanno un'arma magica con +185% al danno, o un'armatura con +170% armor... :)

UlZator
16-08-2001, 22.55.00
Io punterei esclusivamente su Armature
cazzutissime. Di rare se ne trovano poche
(anzi 0) e con un po di culetto ti vien
fuori un muro di cinta versione umana...
Le armi in fin dei conti ci son delle uniche
molto belle o rare assai toste