PDA

Visualizza versione completa : Velocita download

Alex_j
14-04-2004, 13.01.24
Qualcuno mi sa dire xche' quando scarico da multiplayer o da altri siti del genere,il download è di circa 70kbs,mentre su eMule o KazaA certe volte arriva max a 30Kbs??

Un grazie anticipato a tutti!:cool: :birra:

:hello: :hello:

shottolo
14-04-2004, 13.17.53
emule funziona a crediti: più gente scarica da te e più velocemente scarichi te
kazaa supersux non lo conosco fortunatamente

M@rco
14-04-2004, 13.19.20
Perchè con i programmi p2p scarichi da altri utenti e non da server internet quindi se il file che cerchi lo ha un utente con una linea lenta non puoi pretendere velocità da server con linea veloce.

ecro
14-04-2004, 13.35.14
emule va lasciato aperto il + possibile....

Hex
14-04-2004, 15.47.59
Originally posted by HeadShot
emule funziona a crediti: più gente scarica da te e più velocemente scarichi te
kazaa supersux non lo conosco fortunatamente

Spiegami perchè ho un rapporto UP/DOWN di 12146.92 : 1 e non riesco a scaricare nullaaa :D
Sto caqzz di ID BASSO centra nulla?

shottolo
14-04-2004, 15.54.36
non funziona che più condividi e più hai crediti
in realtà più gente scarica da te e hai in coda e più accumuli crediti
l'id è un numerillo che viene assegnato al login, gli utenti con id basso possono scaricare da tutti, quelli che id alto no
se un utente scarica da te accumuli crediti verso di lui, ergo se tu poi scarichi da lui hai più priorità rispetto agli altri

Cocitu
14-04-2004, 16.37.18
Originally posted by HeadShot
non funziona che più condividi e più hai crediti
in realtà più gente scarica da te e hai in coda e più accumuli crediti
l'id è un numerillo che viene assegnato al login, gli utenti con id basso possono scaricare da tutti, quelli che id alto no
se un utente scarica da te accumuli crediti verso di lui, ergo se tu poi scarichi da lui hai più priorità rispetto agli altri

riguardo l'id sbagli, è esattamente il contrario.
se hai un ID basso, molti utenti non riescono a contattarti, perchè emule, filtra gli utenti con ID basso, perchè possono generare degli errori.
Se hai un ID alto invece, tutti riescono a contattarti e di conseguenza, hai maggiori possibilità di scaricare.

Se con Emule, non riesce a scaricare a velocità superiori a 30, probabilmente è perchè ha settato male i parametri di connessione.
Per farlo, devi andare su preferenze, e poi su connessione, poi, devi settare le velocità di dowload e upload, rispettivamente a 80 e 24/25
In questo modo, potrai riuscire a saturare la banda.
Ciao

shottolo
14-04-2004, 16.46.01
pardon
mi son confuso scrivendo, ha ragione cocitu

Hex
14-04-2004, 17.04.23
E quindi cosa dovrei fare x scaricare + veloce?

Cocitu
14-04-2004, 17.08.10
Originally posted by Hex
E quindi cosa dovrei fare x scaricare + veloce?

Originally posted by cocitu

Se con Emule, non riesce a scaricare a velocità superiori a 30, probabilmente è perchè ha settato male i parametri di connessione.
Per farlo, devi andare su preferenze, e poi su connessione, poi, devi settare le velocità di dowload e upload, rispettivamente a 80 e 24/25
In questo modo, potrai riuscire a saturare la banda.
Ciao

leggette tutti i post, non solo l'ultimo

aciddeath
14-04-2004, 17.42.50
Originally posted by ecro
emule va lasciato aperto il + possibile....
penso che Urbani avrebbe da ridire su qsto ..
cmq poco tempo fa ho aperto 1 3d su MUTE > uno dei 2p2 d ultima generazione capace d nascondere l'ip d tutti gli utenti..dateci 1 occhiata xkè penso che sarà il futuro dello sharing

Cocitu
14-04-2004, 17.52.05
Originally posted by aciddeath
cmq poco tempo fa ho aperto 1 3d su MUTE > uno dei 2p2 d ultima generazione capace d nascondere l'ip d tutti gli utenti..dateci 1 occhiata xkè penso che sarà il futuro dello sharing
il decreto urbani è una merda, anticostutuzionale e chi più ne ha ne metta.

Se mi denunciano sulla base di quel decreto, penso che non avrò neanche bisogno di un legale per sfangarmela

Alex_j
14-04-2004, 18.31.16

Come?:confused: Mi puoi specificara il sito perpiacere? :evil:

Grazie:cool: :birra: :hello:

ecro
14-04-2004, 18.54.31
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47551

M@rco
14-04-2004, 21.09.28

Dipende sempre da cosa condividi/scarichi anche se poi nel 99% dei casi si tratta di materiale protetto da copyright.

Alex_j
14-04-2004, 21.14.04

Bella storia:evil: adesso vado a provarlo....:chebene!: .......poi vi dico....:metal: :rulez:

aciddeath
14-04-2004, 23.24.21
qsto m era sfuggito thx :birra:
il prog è ancora tutto da sviluppare come c dice la fonte del punto-info in quanto mancano anche le + essenziali opzioni sharing (dw d 1 file incompleto/ricerca e dw multipli ecc..) ma la base c'è..la base d 1 nuova generazione d apps sharing :)
personalmente credo molto in qsto prog e penso che 1 volta aggiunte anche le funzionalità suddette sarà 1 vero cavallo d battaglia..

Hex
15-04-2004, 00.48.45
Originally posted by cocitu
leggette tutti i post, non solo l'ultimo

Heh, ma io non ho ADSL :)

aciddeath
15-04-2004, 15.36.29
Originally posted by Hex
Heh, ma io non ho ADSL :)
male... molto male :rolleyes:

TrustNoOne
15-04-2004, 15.39.04
emule scarica piano, non c'e' nulla da fare.

La gente lo usa perche' e' automatico...
Dc++ ownz :D

Hex
15-04-2004, 16.43.08
Originally posted by TrustNoOne
emule scarica piano, non c'e' nulla da fare.

La gente lo usa perche' e' automatico...
Dc++ ownz :D

Guarda che lo so anchio eh! Peccato che non si trova >TUTTA< la roba che cerchi :(
Te sei su gladiator? colosseum? maximus? byzantium? eletti? :climbmir: :climbmir: :climbmir: Insomma dai devi essere su almeno uno di questi 5
Con che nick?