PDA

Visualizza versione completa : il forum induce a drogarsi



Mach 1
13-04-2004, 16.21.26
ho fatto una scoperta sconvolgente.

Guardate il riquadro degli smiles che appare sulla sinistra ogni volta che scrivete un messaggio sul forum.

ora guardate questo:

http://www.rocksbackpages.com/features/hacienda/ecstasy.jpg

e notate anche come il suddetto riquadro degli smiles faccia anche leva sulla vostra assuefazione, con chiari richiami come: "dammene ancora!"

http://www.defenselink.mil/specials/drugawareness/images/ecstacy.jpg



il multiplayer è solo un covo di spacciatori d'ecstasy.
vergognatevi.

:dentone:

_Kv5_
13-04-2004, 16.23.22
Forse sei tu il drogato...

zio_lucas
13-04-2004, 16.25.31
Originally posted by Mach 1



il multiplayer è solo un covo di spacciatori d'ecstasy.
vergognatevi.

:dentone:



l'ecstasy-smiles non è nocivo :toh:
:birra: :D

Mach 1
13-04-2004, 16.27.04
Originally posted by _Kv5_
Forse sei tu il drogato...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif

_Kv5_
13-04-2004, 16.27.50
Originally posted by Mach 1
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif


Vantati :sisi:

Strasbuli
13-04-2004, 16.28.28
:|

Mach smetti, guarda come ti sei ridotto. Non prenderne più. Guarda come ti sei conciato.....

:|

bejita
13-04-2004, 16.29.14
sei un mikele88 :asd:

Albycocco
13-04-2004, 16.31.12
Originally posted by bejita
sei un mikele88 :asd:
Un Annihilator_86.:asd:

Tornado IT....Prego?:.:

Cocitu
13-04-2004, 16.38.00
Originally posted by Mach 1
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/jump3.gif
guarda che se continui ti riduci come Inter:D

_Kv5_
13-04-2004, 16.42.23
Originally posted by cocitu
guarda che se continui ti riduci come Inter:D


Chi, scusa?:doubt:

Cocitu
13-04-2004, 16.53.07
Originally posted by _Kv5_
Chi, scusa?:doubt:
ah si, scusa...

Non esiste più:ihih:

azanoth
13-04-2004, 16.56.58
Originally posted by _Kv5_
Forse sei tu il drogato...
...e fortemente esaurito...

SirDevil
13-04-2004, 17.08.25
Io lo dico.....la droga in dosi massicce fa sempre male :dentone:

New_Alumir
13-04-2004, 17.33.26
fatti un giro di coca e alcol e poi vai a imbroccare è meglio:birra:

Mach 1
13-04-2004, 17.42.41
Originally posted by _Kv5_
Forse sei tu il drogato...


Vantati :sisi:

mi sa tanto che sto qua m'ha preso sul serio :asd: :asd: :asd:

_Kv5_
13-04-2004, 17.44.23
Originally posted by Mach 1
mi sa tanto che sto qua m'ha preso sul serio :asd: :asd: :asd:

Credici :sisi:

MaGiKLauDe
14-04-2004, 10.31.42
Originally posted by Mach 1
ho fatto una scoperta sconvolgente.

Guardate il riquadro degli smiles che appare sulla sinistra ogni volta che scrivete un messaggio sul forum.

ora guardate questo:

http://www.rocksbackpages.com/features/hacienda/ecstasy.jpg

e notate anche come il suddetto riquadro degli smiles faccia anche leva sulla vostra assuefazione, con chiari richiami come: "dammene ancora!"

http://www.defenselink.mil/specials/drugawareness/images/ecstacy.jpg



il multiplayer è solo un covo di spacciatori d'ecstasy.
vergognatevi.

:dentone:


Per me una numero 40, quella col coniglietto di Playboy, grazie!:|

_Kv5_
14-04-2004, 10.32.48
Originally posted by MaGiKLauDe
Per me una numero 40, quella col coniglietto di Playboy, grazie!:|


Ma non è viagra quello?:|

MaGiKLauDe
14-04-2004, 10.43.36
Originally posted by _Kv5_
Ma non è viagra quello?:|


Guarda, ora non te lo so dire... non so cosa sia successo, ma sento qualcosa che mi spinge il mento verso l'alto e non risco più a guardare lo schermo....:rolleyes:

J&B
14-04-2004, 11.27.52
Originally posted by MaGiKLauDe
Guarda, ora non te lo so dire... non so cosa sia successo, ma sento qualcosa che mi spinge il mento verso l'alto e non risco più a guardare lo schermo....:rolleyes:


Sento una forza dentro che neanch'io so come.....


:asd:

_Kv5_
14-04-2004, 11.54.17
Eh, i miracoli di Stimuletor!





:ihih:

Ef.Di.Gi
14-04-2004, 13.56.28
Però non essere ingordo, passa un po' anche a me

SirDevil
14-04-2004, 14.15.02
Originally posted by J&B
Sento una forza dentro che neanch'io so come.....


:asd:

Elio ?? :dentone:

Liga10
14-04-2004, 14.19.26
Originally posted by SirDevil
Elio ?? :dentone:

No Ozono...




:notooth:

angelheart
14-04-2004, 14.20.51
io l'ho sempre detto che siamo un forum di drogati.... sniffiamo anche benza... :sisi:

KappaGiBi
14-04-2004, 16.58.45
Nonché scatole di fiammiferi :asd:

angelheart
15-04-2004, 14.03.46
Originally posted by KappaGiBi
Nonché scatole di fiammiferi :asd:
:nice: