PDA

Visualizza versione completa : Paladino con lancia???

UlZator
16-08-2001, 10.36.00
Ieri sera expando ho visto un paladino con
lancia. Mi pareva pure se la cavasse bene.
Sara' stata forse una superlancia unica?
mah... oppure era un pirla?
oppure sono un pirla io? :)

Khorne
16-08-2001, 13.27.00
A che livello eri? Non so se al 5° hell un paladino senza scudo regge... carica fa male, ma è leeeeeeentaaaaaaaaaa... e in una mischia fermo senza scudo con un pala io non ci sto, nonononono :)

UlZator
16-08-2001, 13.48.00
Il tizio era un pala intorno al 70 ed eravamo
nelle bloody hills a hell... io non riesco
ad immaginarmelo un pala con lancia che regge
le legnate. Ad ogni modo pareva cavarsela ma
io ho visto pochi minuti xe' poi , tanto
per cambiare, ho avuto un Error decompressing
sprite...
Cmq se fossi un pala non rinuncerei mai a uno
scudo con parata 70+ difesa 300+ e tante
altre belle cose...

Khorne
16-08-2001, 14.01.00
In ogni caso quello ad expare da solo (o cmq senza sostegno vicino) lo vedo MOOOO-OOOO-OOOOOO-LTO male :)

UlZator
16-08-2001, 14.23.00
Io proprio non ce lo vedo :D
Non oso immaginare un palladino senza il suo
fedele rumore di colpo parato :)
Ma evidentemente lui sta bene cosi'...
Forse la usa solo contro mostri singoli o per
caricare.

duxnukem
16-08-2001, 14.33.00
Beh, magari ad hell no, ma a nightmare, con le dovute accortezze, dovrebbe essere possibile andare in giro con una lancia con il pala. Se questa poi ha la velocità aumentata, la combinazione di Fanatismo a 22 (380%) e vendetta (un sacco di danni elementali) dovrebbe stecchire in poco tempo la maggior parte dei mostri, almeno in atto 5. E poi c'è sempre il fedele hireling (meglio se baba) che aiuta nei momenti di difficoltà. Del resto, per astrusi motivi, vado in giro con spada e scudo di cleglaw (quest'ultimo sembra essere il peggiore scudo set di tutti con il 37% di parata) ma il danno della spada sopperisce abbastanza bene alla mancanza di parata, anche in game da 8 in atto 5, da solo (condizioni che prediligo). Vabbè che 37% non è 0 però... Tutto questo ovviamente IMO secondo la mia esperienza di gioco quasi esclusivo con paladini.

Knudson
16-08-2001, 18.51.00
io ancora qualche secolo fa avevo visto un DUELLATORE con lancia , carica a 20 e VIGORE a 20, si proprio quell'aura inutile che aumenta la velocita'...tirava giu' i baba con un niente...(parlo di d2 1.06 o giu' di li)

UlZator
16-08-2001, 18.53.00
mmmmmmmm
Io penso che un pala lancia in duel contro
un baba vinca solo se il baba sia nudo...
Forse quei tizi baba erano un po incapaci

BESTIA_kPk
16-08-2001, 19.08.00
Originariamente postato da Knudson:
<STRONG>e VIGORE a 20, si proprio quell'aura inutile che aumenta la velocita'...tirava giu' i baba con un niente...(parlo di d2 1.06 o giu' di li)</STRONG>

Quell'aura è tanto inutile che può far vincere o perdere un duel ;)
I baba li tirava giù se li colpiva, ma se loro avessero turbinato come si deve... mmm...

Khorne
16-08-2001, 21.02.00
Eeeeheheh... vieni qua charger con Vigoreeeeeeeee dai che ti turbinoooooo avantiiiiii :evil::evil: