PDA

Visualizza versione completa : Bug Molto Utile...

Sophitia
16-08-2001, 10.08.00
Attenzione...testato solo in Single Player...
Ho trovato un bug molto utile...gli oggetti ethereal sono considerati magici a causa del loro attributo intrinseco (come l'aumento del danno o della difesa) quindi sono eleggibili come possibili candidati per costruire oggetti crafted che richiedono oggetti magici...
Commentate pure....

MEno
16-08-2001, 14.14.00
E' vero non ci avevo mai pensato...
ma avrei da farti una domanda.
Craftando l'oggetto si perdono le caratteristiche originali quindi tutti i bonus (caratteristiche migliorare) e malus (non si puo' riparare), a che pro quindi usare un oggetto etero? :confused:

Sai che faccio, oggi provo e mi rispondo da solo. :D

CIAUZZ

destino
16-08-2001, 18.23.00
Ma se l'ggeto rimane etereo a che serve farne un crafted?
Forse non proprio un bug... :D :eek:

Sophitia
17-08-2001, 08.32.00
Destino, se lo ho postato ci sar pure un perch....naturalmente il Crafted risultante privo di ethereal senno che diavolo di bug ?....quindi sta storia rimane molto utile...

Sophitia
17-08-2001, 08.35.00
il pro che per fare oggetti crafted ci vogliono oggetti magici che magari non sono disponibili al momento (per esempio io ieri ho fatto un crafted con una Spada Corta Elite, nella versione inglese si chiama Falcata)...non ne ho trovata una magica, una etherea ha funzionato lo stesso...si, si perdono tutti i bonus e i malus...non c' nessun guadagno se non che aumenta la gamma degli oggetti craftabili...