PDA

Visualizza versione completa : problemi di salute: ho paura di morire

gefri
13-04-2004, 12.04.39
E' un po' di tempo che se mi alzo prima delle 7.30 vengo colto da violentissime nause sempre ad un passo dal vomito. Oggi è il record e ce l'ho pure ora.
Una volta mi venivano appena alzato se tossivo violentemente, ora anche se non tossisco +. la mattina prendo solo un caffè.
Ulcera fulminante o male passeggero?

SuperGrem
13-04-2004, 12.11.57
ma andare dal medico no, eh?

gefri
13-04-2004, 12.12.55
mi è passato ora! :)

oi, volevo cmq sapere se a qualcuno succede...

Cocitu
13-04-2004, 12.13.08
mi stò toccando anche da parte tua:D

Scherzo...

fumi?

A me capitava quando ancora fumavo, ed era un problema legato alla pressione.
DA quando ho smesso, circa 12 anni fà, non mi è più capitato

Cmq, andare dal medico non è una cattiva idea;)

zio_lucas
13-04-2004, 13.06.32
Originally posted by gefri

mi è passato ora! :)

xrò andrei dal medico ugualmente
visto che ti viene spesso

Mach 1
13-04-2004, 13.07.47
secondo me sei incinto.

palka
13-04-2004, 13.19.12
ma non avevi il tuo topic per le cazzate ?

vai dal dottore cmq

Hob Gadling
13-04-2004, 13.53.21
Ulcera non credo proprio.

Non è che hai problemi di cervicale?

Ef.Di.Gi
13-04-2004, 13.53.33
a me capita quando mangio troppo la sera prima

J&B
13-04-2004, 14.01.01
UNA CAPATINA DAL DOTTORE? NO?

nageki
13-04-2004, 14.03.46
A me capita spessissimo, sono andata dal medico e mi ha detto che è stress .... il che mi fa sorridere, non faccio un ca**o dalla mattina alla sera e sono stressata ? :roll3:

destino
13-04-2004, 14.42.24
Originally posted by nageki
A me capita spessissimo, sono andata dal medico e mi ha detto che è stress .... il che mi fa sorridere, non faccio un ca**o dalla mattina alla sera e sono stressata ? :roll3:

sei stressata perke nn fai nulla :D

dexx.
13-04-2004, 14.43.51

Tu scherzi... fa il fare nulla per me è una Nemesi... mi uccide di depressione.

angelheart
13-04-2004, 14.44.56
è bello vedervi tutti medici improvvisati...... :asd:

Mach 1
13-04-2004, 14.48.17
Originally posted by angelheart
è bello vedervi tutti medici improvvisati...... :asd:

dica trentatre! :toh:

nageki
13-04-2004, 15.00.40
Originally posted by Gandalf1981
Tu scherzi... fa il fare nulla per me è una Nemesi... mi uccide di depressione.

Intendo nulla nel senso che non studio e non lavoro ... ne mi do da fare per cercarmelo un lavoro :asd: passo il tempo a divertirmi a modo mio :D

dexx.
13-04-2004, 15.06.22
non studio e non lavoro ... ne mi do da fare per cercarmelo un lavoro

Dovessi fare così i miei mi linciano... :)
E' già tantissimo che mi fanno andare all'università senza lavorare.

azanoth
13-04-2004, 15.06.58
Secondo me non è una cosa grave,ma vai dal dottore invece di star qui a cazzeggiare,e non pernsarci alla morte,ancora romperai le palle per chissà quanti anni...:ihih:

MaGiKLauDe
13-04-2004, 15.32.50
a me capita se caccio troppo in fondo lo spazzolino mentre lavo i denti....:rolleyes:

Peter Pan
13-04-2004, 18.14.13
Non credo che a questa tua domanda possa bastare una semplice risposta su un Forum.

Quando andavo alle superiori anche io mi alzavo sempre con un senso di nausea, di torpore e con un malditesta che mi durava fino a mezzogiorno.

Non è che potevo pretendere di devastarmi ogni sera e poi stare lucido la mattina. Ma questo mi succedeva anche quando la sera prima facevo il bravo bambino.

Mi sfugge la tua età. Quanti anni hai?
Credo di conoscere bene quello che ti sta accadendo...

gefri
13-04-2004, 21.54.22
19, che mi starebbe accadendo?

cmq effettivamente fumo e mi sento superstressato, che volete mai, ho rompimaroni dappertutto (ma proprio OVUNQUE!!!), oramai a lavorare si divertono a toccarmi xchè faccio dei salti da canguro causati dai nervi a fior di pelle. I miei amici sanno che se mi toccano dietro le gambe mi provocano fastidio, e puntualmente lo fanno, tra l'altro senz'usta, in quanto sabato sera uno da dietro mi ha tirato una vera e propria sberla dietro al ginocchio che mi ha fatto cadere per terra.
A casa la mia familia è la playstation 2, insomma, mi piacerebbero tanto 2 anni di vacanza.

azanoth
13-04-2004, 22.52.13

cmq effettivamente fumo e mi sento superstressato, che volete mai, ho rompimaroni dappertutto (ma proprio OVUNQUE!!!), oramai a lavorare si divertono a toccarmi xchè faccio dei salti da canguro causati dai nervi a fior di pelle. I miei amici sanno che se mi toccano dietro le gambe mi provocano fastidio, e puntualmente lo fanno, tra l'altro senz'usta, in quanto sabato sera uno da dietro mi ha tirato una vera e propria sberla dietro al ginocchio che mi ha fatto cadere per terra.
A casa la mia familia è la playstation 2, insomma, mi piacerebbero tanto 2 anni di vacanza.

per me è il fumo,Fratello: prova ad astenerti dal fumare dopo le 20 e osserva gli eventi.
:birra:

Mischa
13-04-2004, 22.59.37
Stai morendo. Rassegnati. Risparmia i soldi del medico per il funerale.

gefri
13-04-2004, 23.04.31
Già. tempo fa ho chiesto se potevo essere sepolto dentro un fosso ma bara e funerale sono d'obbligo :tsk:

Brus
13-04-2004, 23.10.19
Originally posted by MaGiKLauDe
a me capita se caccio troppo in fondo lo spazzolino mentre lavo i denti....:rolleyes:

Scusa, ma tu i denti li hai nell'esofago? :D

MaGiKLauDe
14-04-2004, 10.38.09
Originally posted by Brus
Scusa, ma tu i denti li hai nell'esofago? :D

No, ma ogni tanto, pur sapendo cosa succderà, decido di dare una passata sulla lingua... a quel punto mi viene da sboccare e passo 10 minuti in ginocchio sotto il lavandino in preda agli spasmi... furbo, eh?!:D

zio_lucas
14-04-2004, 10.54.57
Originally posted by MaGiKLauDe

No, ma ogni tanto, pur sapendo cosa succderà, decido di dare una passata sulla lingua... a quel punto mi viene da sboccare e passo 10 minuti in ginocchio sotto il lavandino in preda agli spasmi... furbo, eh?!:D

direi di si!!!
quando mi laverò i denti proverò anch'io :sisi:

:birra: :birra: :birra:

Peter Pan
14-04-2004, 15.02.41

Semplicemente... "scosse di assestamento".

Mi riferisco allo sviluppo fisico, alla "crescita".
Sono solamente scompensi ormonali, che di certo non vengono aiutati dal tuo stile di vita.

La storia del fumo è una cazata immane. Dovresti fumare tre pacchetti al giorno per almeno 10 anni prima di avere disturbi legati a quello.

Dedicati maggiormente all'attività fisica e alle cose che più ti soddisfanop e ti piace fare.

Da adesso in poi comincia quella fase che potresti definire: invecchiare bene.
Ricordati che a 40 anni comincerai a scontare tutto ciò che avrai fatto 40 anni prima.

Statti tranquillo e rasserenati. Le tue fisime sono normalissime. Non ti fissare più di tanto e datti un po' di disciplina, anche nel senso: ti da fastidio essere toccato dietro le gambe? Ma vaffanculo e non rompere i coglioni! Non ti fissare e non ci pensare. vedrai che presto te ne uscirà un'altra, poi un'altra... poi ti passerà!

Alla fine starai così per un altro paio d'anni al massimo, anche meno... poi ti dimenticherai addirittua di tutto questo. Fidati...

evileva83
14-04-2004, 16.43.06
regolarizza la tua vita, non fumare +di 5-6 sigarette al giorno e soprattutto evita di farlo la mattina e prima di coricarti, pratica almeno una mezzora, 20 minuti di sport al giorno,
segui una dieta sana, non dormire + di 8 ore al giorno, riduci il consumo di alcolici...
è quello che sto cercando di fare io e devo dire che mi sento molto meglio, sono meno angosciata e stanno pian piano scomparendo gli acciacchi del fumatore.
comunque in queste situazioni è bene consultare il medico.

J&B
14-04-2004, 16.47.00
Originally posted by evileva83
regolarizza la tua vita, non fumare +di 5-6 sigarette al giorno e soprattutto evita di farlo la mattina e prima di coricarti......

E magari, vedi di evitarlo del tutto...... :birra:

128BIT
15-04-2004, 02.11.33
1)Fai molto sesso
2)Vai dal dottore
3)Accertati che non sei allergico a qualcosa
4)Accertati che non ti faccia schifo il dentifricio ad alcuni fa' quell'effetto.. ci sono comunque altrie cose per lavarsi i denti.
5)Fai un'esame delle urine e del sangue e delle infermiere visitandole a fondo.... piu che puoi...
6)Vedi se hai la cervicale
7)Vedi se ti escono vermi dalle braccia hai preso l'aloa aloa.
8)Se trovi una infermiera roscia con un bIDDU CULU chiamami..
9)se trovi una infermiare bionda con due poppe a palloncino chiamami
10)se trovi una mora con la pip@ rasat@ gaiarda chiamami.
11)Invece di stare sul forum vai a farti una passeggiata lungo lago o lungo mare.
12)Se hai la ragazza LASCIALA non e' bello baciarla se ti viene da vomitare
13)Se non hai la ragazza , vedi di trovarne una , fai sesso poi lasciala perche' non e' bello fare sesso mentre vomiti.
Per qualsiasi aiuto io sono sempre qui he ?

Peter Pan
15-04-2004, 04.44.45
Credo che sia ora di smetterla con i consigli del cazzo da parte di tutti quanti. E mi ci metto io dentro per primo.

La verità Gefri è che innanzitutto devi escludere qualsiasi causa patologica. Smettila di farti le seghe mentali e se davvero ci tieni vai dal dottore.

128BIT
15-04-2004, 04.46.42
E PLAY MORE ^_^

gefri
15-04-2004, 12.06.33
uh, grazie a tutti x i consigli, credo di aver scoperto la causa: bere caffè di prima mattina senza mangiare niente.
sono stato senza 2 giorni e per 2 giorni non ho avuto niente.
certe volte essere in bolletta come un koala può essere utile.

Cocitu
15-04-2004, 12.15.19
Zecca rulezzz:D

azanoth
15-04-2004, 12.20.23
uh, grazie a tutti x i consigli, credo di aver scoperto la causa: bere caffè di prima mattina senza mangiare niente.
sono stato senza 2 giorni e per 2 giorni non ho avuto niente.
certe volte essere in bolletta come un koala può essere utile.
come ti capisco....tutti quelli che aspettavano un certo "rientro" economico dal berlusca....
beh
chi è più fesso,carnevale o chi gli và d'appresso?
:D

gefri
15-04-2004, 12.21.43
meglio in bolletta con silvio che con dei debiti con romano, no? :p

Gorechild
24-04-2004, 20.32.35
Non ho mai visto un koala che non sia in bolletta.

E a onor del vero neache un koala. C'era una mia amica che si spacciava per tale, ma era anche lei costantemente in bolletta.
Gene australiano o male diffuso?

N.B. Non ho capito se il tuo male era il vomito o la paura di morire.

In entrambi i casi potrei rispondere:

BEVI MENO LA SERA!:birra: :birra: :birra:

Elenina
25-04-2004, 02.57.05
secondo me è il morbo di Kron... lo ha anche mia cugina... vomita dalla mattina alla sera...