PDA

Visualizza versione completa : Sigh sono stato lootato :(

Erfico
16-08-2001, 08.17.00
martedi arrivo a casa dal lavoro.. appizzo pc e mi collego a bnet
non s ke fare.. non ho voglia di tartufare tanto non si trova na ceppa.. non ho voglia di expare.. un pg di 99 e uno di 90 son gi abb..
decido di equippare la maga x killare altre sorce.
La mia una maga da exp/tartuf quindi con fw a 20

Faccio un giro nei magazzini e metto insieme un equip ke mi da circa 300% a tutte le res (eccetto veleno ke non mi interessava)
res max al freddo 95, al fuoco 85 in hell
Passo martedi notte a pkppare sorce
Capita anke ke muoio.. non un inca da duel la mia.. cmq vabeh mi diverto una cifra
Ieri verso le 14...
entro in un game.. dikiaro ostilit
trovo le 2 maghe.. ne accoppo 1.. vado a recuperare energia torno dall'altra.. mi uccide..

nulla di male.. senonch PUFF tutti i miei items x terra...... il corpo non appare e tutti gli items droppano a terra :( l'infame si mette a raccogliere tutto come se niente fosse.. cerco di recuperare qualkosa ma va avanti a killarmi fino a ke non ha ripulito tutto...
sigh
l'equip non era niente di eccezionale a parte il rising sun (nuovo amu unico ke assorbe danno da fuoco) ma mi sta molto in culo la cosa :(
soprattutto x un bug di ***** grrrrr

se incontrate una sorcia pretty-soser (ke a giudicare dall'account [ke ho segnato a casa] un fottutissimo koreano skifoso.. attenti..

sniff

The DarkStar
16-08-2001, 10.44.00
Verrrrgogna!!! Non si Pkappa la gente...

BESTIA_kPk
16-08-2001, 10.48.00
Originariamente postato da Erfico:
<STRONG>.
.senonch PUFF tutti i miei items x terra...... il corpo non appare e tutti gli items droppano a soprattutto x un bug di ***** grrrrr
sniff</STRONG>

MMmmm il primo caso simile che sento da quando hanno messo la 1.08 .... manca qualche dettaglio per sapere se era o meno un bug e quale bug. Come era la cinta? piena? l'inventario? gli oggetti che usavi erano accessibili alle tue stat senza altri items + fo e dex ecc..? Tanto per sapere... prevenire meglio che curare...

Erfico
16-08-2001, 11.03.00
Originariamente postato da The DarkStar:
<STRONG>Verrrrgogna!!! Non si Pkappa la gente...</STRONG>

le fire inca non sono persone.. sono lamer..

Erfico
16-08-2001, 11.04.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>

MMmmm il primo caso simile che sento da quando hanno messo la 1.08 .... manca qualche dettaglio per sapere se era o meno un bug e quale bug. Come era la cinta? piena? l'inventario? gli oggetti che usavi erano accessibili alle tue stat senza altri items + fo e dex ecc..? Tanto per sapere... prevenire meglio che curare...</STRONG>

l'inventario era pieno la cinta avevo solo le prime 4 pozze x sapevo ke sarebbero cadute a terra se morivo
avevo uno skudo ke serviva il +9 str della cintura x portarlo

LABiRi
16-08-2001, 19.46.00
A me successo a Kurast mentre facevo le quest...
Sono morto e mi sono droppati tutti gli items!!!!
Ho davero strippato

Sophitia
16-08-2001, 19.54.00
A me nel quinto atto un bel po di pozione sono state vomitate fuori dal mio pg...

BESTIA_kPk
16-08-2001, 21.04.00
Originariamente postato da Sophitia:
<STRONG>A me nel quinto atto un bel po di pozione sono state vomitate fuori dal mio pg...</STRONG>

Basta avere la cinta piena e l'inventario quasi pieno e vedi quante ne saltano fuori ogni volta :)

Per la questione del loot.. mmm... uno scudo che richiedeva forza... MMMMmmm... potrebbe essere il guaio, ma non si possono avere certezze sui problemi o i bug di diablo...

RedCap
16-08-2001, 23.48.00
Originariamente postato da LABiRi:
<STRONG>A me successo a Kurast mentre facevo le quest...
Sono morto e mi sono droppati tutti gli items!!!!
Ho davero strippato</STRONG>

Anche a me successo a Kurast la stessa cosa 1 po di tempo fa' con il mio primo mitico (e defunto...
:D :D ) NecRo...nn ti dico l'imbruttimento :mad: :mad: :mad:

Shaka
17-08-2001, 02.19.00
Io invece da Nilatak (o come kakkio si scrive) sono morto, ho fatto per recuperare il cadavere invece ho raccolto una merdosissima lancia, nel mentre il puzzone mi ha ucciso ancora ed io ero gi pronto a vedere il mio cadavere esplodere...invece niente...azz sudore freddo...