PDA

Visualizza versione completa : pasqua che avete fatto??

_LennyNero_
12-04-2004, 21.05.33
Come avete passato le ultime sudatissime giornate pasquali?

Io a letto con... ;) ;) la febbre, un pacco così di mal di testa, i brividi di freddo e gli occhietti lacrimosi.

Malato!

Voi vi siete divertiti come me? :D :D

_Kv5_
12-04-2004, 21.08.51
Dovrei essere felice, ma non lo sono...

dexx.
12-04-2004, 21.11.55
Musica, forum, eMule/KaZaa e tanta depressione....

_LennyNero_
12-04-2004, 21.12.38
Originally posted by _Kv5_
Dovrei essere felice, ma non lo sono...

ehehehehe...e non ti ho dato tutto il panorama.
La cosa utile è che se continua così tra un paio di giorni rientro tranquillamente nella taglia 46 :metal: :metal:

edit:
Musica, forum, eMule/KaZaa e tanta depressione....

Io c'ho la corda pronta gia da qualche settimana, se vuoi unisco un cappio così lo facciamo insieme. Sai in due è meglio che sa soli. ;) ;)

shottolo
12-04-2004, 21.15.58
pranzo di pasqua dai parenti
oggi ho rinvasato un pre-bonsai di mirto, vangato l'orto per piantare delle piantine, selezionato le piante nel bosco e spostate nell'orto appena vangate (13 carpini e 2 biancospini)
che faticata -_-'

_Kv5_
12-04-2004, 21.16.29
Voglio essere felice ma non ci riesco, eppure prima sembrava così facile...

Aggiungi un cappio...

Ef.Di.Gi
12-04-2004, 21.19.12
seee un cappio a 15 anni, ma bafangul.

Comunque ho fatto un bel po' di km in mtb con un mio amico in questi giorni, non mi posso di certo lamentare, anzi, mi sono piuttosto divertito.

*Svevy*
12-04-2004, 21.24.53
Parenti...

che con la loro ipocrisia mi provocano la solita depressione post festa -_-

_LennyNero_
12-04-2004, 21.29.30
Ao, ma quanti cappi devo preparare??? quasi quasi mi stacco dal mio e mi metto in affari...la cosa potrebbe rendere :devil:

Hey: non accetto dilazionamento nei pagamenti, e non chiedete perchè ;) ;)

[Ora me ne vado sotto le coperte che qua mi sembra di ballare la dance con i brividi che c'ho.... saluti malatosi!!! :dentone: ]

*Svevy*
12-04-2004, 21.33.49
Originally posted by _LennyNero_
Ao, ma quanti cappi devo preparare??? quasi quasi mi stacco dal mio e mi metto in affari...la cosa potrebbe rendere :devil:

Hey: non accetto dilazionamento nei pagamenti, e non chiedete perchè ;) ;)

[Ora me ne vado sotto le coperte che qua mi sembra di ballare la dance con i brividi che c'ho.... saluti malatosi!!! :dentone: ]

io ne ordino una dozzina :D

per i parenti, s'intende :D

TrustNoOne
12-04-2004, 21.36.53
ho mangiato come un porco.

E oggi mi sono infangato perche' a me ed altri due c'e' girato di andare a scalare il gran sasso con le scarpe da tennis in una giornata di pioggia.

Pero' parco nazionale rulez...

gefri
12-04-2004, 21.50.13
50 € in meno e 3 masturbazioni in +.

Khorne
12-04-2004, 22.00.08
2 ubriacature violente e pesanti, una sera in discoteca in cui mi son anche divertito, un botto di musica, un po' di diablo/prince of persia/ut2k4, l'organizzazione di devastazioni infrasettimanali.
Il solito :D

dexx.
12-04-2004, 22.12.43
Originally posted by Khorne
un botto di musica

Sempre e ovunque!!!
:metal:

nageki
12-04-2004, 22.21.07
Ieri ho passato il tempo come al solito online a chattare + una buona ora e passa al telefono con Squizzo a farmi venire mal di stomaco dal ridere :sisi:

Oggi sono arrivati tutti i parenti di Sassuolo + quelli di Roma ... ho giocato alla GameCube con mio cuginetto di 8 anni e mia sorella (http://utenti.lycos.it/frankiefan/uoooo.jpg), chattato e spero di finire parlando un pò al telefono con il mio tessssoro :|

New_Alumir
12-04-2004, 22.46.32
Sgrifando quanto un porco grasso:birra:

2 kg in due giorni:niente!:

Sentient
12-04-2004, 22.48.14
L'unica cosa positiva di queste vacanze pasquali è stato il pranzo di ieri in una trattoria dove si magna troppo bene :D

Per il resto una cippa, a rompere le palle come al solito, più a studiare :sisi:

Strasbuli
12-04-2004, 23.10.28
Io mi sono rimpinzato come un maiale :|

kyjorkx
12-04-2004, 23.21.47
Originally posted by Strasbuli

SirKhaas_BE
12-04-2004, 23.59.42
Originally posted by Strasbuli

:birra:

Albycocco
13-04-2004, 00.28.43
Mangiato con i miei, mio fratello e nonna.

Niente di speciale, però almeno mi sono tolto dalle palle parenti e cazzi vari...

naky
13-04-2004, 00.44.13
10-11-12 campeggio.
Sono tornata da poco e mi sento pienissima per tutte le schifezze che ho mangiato..

Brus
13-04-2004, 00.54.34
Originally posted by naky
10-11-12 campeggio.

Adoro il campeggio...vojo andare in ferieeeee :sisi:
Io invece ho mangiato 2 costine (30gr di carne a dir tanto :asd: ) e patatine fritte :asd:
Mi sa che sono uno dei pochi a cui non piace mangiare :look: (a parte le stronzate...ma nemmeno tante :D )

Squizzo
13-04-2004, 01.11.10
Originally posted by _LennyNero_
Come avete passato le ultime sudatissime giornate pasquali?

Io a letto con... ;) ;) la febbre, un pacco così di mal di testa, i brividi di freddo e gli occhietti lacrimosi.

Malato!

Voi vi siete divertiti come me? :D :D

Oggi sì, mi sono divertito come te... -_-

e dire che fino a ieri stavo da dio... :tsk:

zio_lucas
13-04-2004, 08.15.56
Originally posted by New_Alumir

Sgrifando quanto un porco grasso:birra:

2 kg in due giorni:niente!:

i miei sono partiti e hanno lasciato il frigo vuoto...
- 2 kg in due giorni :asd: :asd: :asd:

jklITA
13-04-2004, 10.38.59
a pasqua/pasquetta sono andato con amici in una casa... (visto che ha piovuto tutto il giorno :rolleyes: )
e sono tornato ieri sera sul tardi, completamente distrutto :asd:... nn so se ero piu distrutto io o la casa :D

onigate
13-04-2004, 10.49.37
:grev: vi prego, portatemi su un piatto d'argento la testa di colui che ha inventato la pioggia.... VI PREGO !!!! :grr:

:mecry: :bash:

Edwige
13-04-2004, 11.35.49
A pasqua sono stata a pranzo con i parenti (che seccatura), ieri invece sono andata in campagna con alcuni amici e mi sono divertita molto.

Sparpa
13-04-2004, 12.37.01
Da giovedi scorso sono in ferie (ma sono finite, domani mi ritocca il lavoro :bash: ).
Giovedi sera: Cocktail Party presso una delle enoteche più carine di Pg. Rientro alla base ore 4:30
Venerdi sera: conosciuto un pacco di gente nuova e serata passata coi miei amici emigrati in quel di Milano, che per il weekende pasquale sono tornati in patria. rientro ore 4:45
Sabato pomeriggio: gita in moto insieme ad un ragazzo ed una ragazza(si, la ragazza è motociclista)
Sabato sera: gran cenone con 24 persone presso un agriturismo, quindi spedizione presso il locale "Norman" http://www.perugialife.it/norman/indexfr.htm
rientro ore 4:30(perchè me ne sono andato...)
Domenica: pranzo pasquale, ma non mi sono affatto affogato nel cibo, anzi...
Giretto a trovare i parenti in zona, e poi alla messa Pasquale.
Alla sera sono andato un pò in giro dalle mie parti ed ho conosciuto una ragazza che è praticamente il clone di una utentessa del forum...cioè, è IDENTICA! (non vi dirò mai chi :D )
Lunedi: gita si pasquetta miseramente annullata causa tempo orribilmente schifoso....abbiamo pranzato in un ristorante presso il Lago Trasimeno(30 persone) e siamo andati al Bowling, dove tra una sfida a calcio balilla ed una a ping pong (ho dovuto zittire una tipa che diceva di bastonarmi come voleva :evil: ) abbiamo trascorso il pomeriggio.
Alla sera, uscita con pochi amici presso un localetto della zona.

Il tutto chiaramente condito con vini, liquori, e bevande assortite :D

p.s. non vi dico i soldi spesi, è meglio...

p.p.s. ehm...scusate le descrizioni ma è stato un weekend veramente spettacolare :asd:

Khorne
13-04-2004, 12.41.26
L'alcool gonfia... che fine ha fatto la tua dieta, sparpa? :asd:

Sparpa
13-04-2004, 12.53.23
Originally posted by Khorne
L'alcool gonfia... che fine ha fatto la tua dieta, sparpa? :asd: la dieta è viva e vegeta, soltanto che per questo fine settimana di sollazzi mi sono lasciato un attimino andare :D

p.s. mia madre dice che la cioccolata è veramente buona :D

fppiccolo
13-04-2004, 15.47.10
Originally posted by onigate
:grev: vi prego, portatemi su un piatto d'argento la testa di colui che ha inventato la pioggia.... VI PREGO !!!! :grr:

:mecry: :bash:

la pioggia eh?
io ieri ho lottato dalle 13:30 con la nebbia...fenomeno raririssimo sù a Gambarie (nn la nebbia ma come si è formata e la consistenza...la cittadina sembrava silent hill)
cmq ho mangiato nei 2 giorni sù indicati...e molto

Drakos_Myst
13-04-2004, 19.02.38
devo dire che queste vacanze mi sono davvero servite come momento di distacco dalla ... realtaà :p
6 al 10 - Casa di un mio amico in montagna in 9 persone :) ... troppo da dire ma soprattutto , troppo :rulez:
10 - dopo essere tornati (causa stadio argh ) sono uscito la sera giusto per far presenza
11 - dormita di ben 14 ore :D e la sera classica mangiata/abbuffata/rimpizzita/strafogata/etc con parenti , conoscenti e pure qualcuno che non si è mai visto prima :eek:
12 - Sveglia tarda (13:00) e la sera a ballare

Tanto il 15 me ne vado ancora 3 giorni via con la scuola ;) ... monaca :birra: