PDA

Visualizza versione completa : Quanto durerà ancora l'era degli umani?

CTLweb
12-04-2004, 02.16.19
secondo me poco.. a mio parere faremo la fine dei dinosauri, con una sola eccezzione... nn avremmo bisogno di una cometa, ci autodistruggeremmo da soli.
vedo una solo speranza.... andare su un altro pianeta, ma questo prolungera solo l'esistenza nn la definitiva permanenza nell'universo, xke i soldi hanno trasformato l'uomo e se si trasferirebbe un in altro pianeta ditruggerebbe anch'esso come ha fatto con la terra.....

aspettate un momento... potremmo diventare una di quelle popolazioni aliene che fanno vedere in tv o nei cartoni animati che cambiano sempre pianeta suffrandone ogni sua risorsa....

vabbe sono le 2 di notte... vado a dormire:p

Tetsuro.torna
12-04-2004, 03.11.18
Secondo me il mondo e la mia specie mi sopravviveranno.

Poi si, il mondo si sta smerdando (dal punto di vista ambientale... da altri punti di vista era già merda), non c'è coscienza politica, sociale, ambientale. Manca molto il 'love' che non è solo tra due persone o tra i nostri frutti o le nostre radici ma che è e deve essere molto più orizzontale (come ci ha insegnato Gesù, come non è... come se le sue parole fossero cadute nel vuoto. D'altronde ho anch'io molti limiti da questo punto di vista, limiti che riconosco e che cerco di limitare... soprattutto quando le parole possono danneggiare e/o traviare i deboli di spirito e soprattutto gli incoscienti).

D'altronde il 60% son donne... e il 55% (totale) vota gente come Berlusconi e Bush... la speranza è l'ultima a morire come si dice...

Il più grande male del mondo è, e sarà sempre, l'incoscienza. Questo perché viviamo in una democrazia... e la coscienza è gran parte in una democrazia (vedi la situazione americana, quanto conta più la coscienza che la democrazia.. come l'Iraq, l'Italia... a cosa serve la democrazia quando manca la coscienza? A legittimare il potere dei bastardi..?). Se l'ha detto il popolo allora... crocifiggetelo.

Bravaccio
12-04-2004, 12.20.59
sti cazzi?

KAKUGO
12-04-2004, 12.27.10
è daltanious che compare giù bubum
e il nemico non esiste più bubum

OCP
12-04-2004, 14.01.54
Originally posted by Bravaccio
sti cazzi?

Ha un significato diverso dal "me cojoni"?

Bravaccio
12-04-2004, 17.43.20
Originally posted by OCP
Ha un significato diverso dal "me cojoni"?

in effetti si, diciamo che sti cazzi è piu per dire "non mi interessa, non mi importa"... in questo contesto ci calzava a pennello...

cmq grazie per notare le mie espressioni molto civili ed educate :ihih:

Daniel_san
12-04-2004, 18.23.09
:azz:

OCP
12-04-2004, 20.14.46
Originally posted by Bravaccio
cmq grazie per notare le mie espressioni molto civili ed educate :ihih:

Lo faccio solo per vedere come le stesse parole assumono un diverso significato...magari anche in base alla zona di provenienza! :D

Luca236
13-04-2004, 00.26.58
secondo me solo la parte maschile tranne me del mondo si estinguerà.E io avrò l'arduo compito di riportare la popolazione terrestre ad un limite accettabile :stica:

parlando seriamente mi è rimasta impressa la frase in matrix:
gli uomini sono come un virus.Si insediano in una zona fino al esaurire le risorse per poi spostarsi e insediare un altra zona e via cosi fino a distruggere un intero organismo (il pianeta).Sono solo gli uomini a fare questo

Chrean
13-04-2004, 12.34.35
Vi faccio un esempio idiota: Independence Day.
In quel film fracassone e parecchio "uanagana" si parlava di una razza di alieni che si muoveva in giro per l'universo come uno sciame di locuste, colonizzando di volta in volta un pianeta e sfruttandolo fino all'esaurimento delle sue risorse naturali.

Ora che si prospettano progetti come la colonizzazione di Marte da parte dell'uomo, chi mi garantisce che non saremo noi le "locuste spaziali"???

rivendicatore
13-04-2004, 13.46.59
Una cosa è certa: tutto quello che ha un inizio ha una fine (cit.).
L'uomo nelle ultime centinaia di anni ha avviato un meccanismo irreversibile di autodistruzione per rendersi la vita più facile danneggiando, però, l'ecosistema naturale pensando al presente e fottendosene del futuro. Se siamo arrivati fino ad oggi, alle nanotecnologie e all'insediameno spaziale, dobbiamo solo ringraziare il tempo e questo meccanismo. A breve saremo alla resa dei conti, alle cause dell'effetto serra, allo scioglimento dei ghiacciai, al reset del mondo. Tutto che sembra al momento irreversibile e non contrastabile, ma con le tecnologie del futuro chissà, niente è impossibile. Di questa resa dei conti c'è gia chi ne sfrutta l'immagine: è il caso del film The Day Afther Tomorrow, in uscita il 28 maggio, che è un film totalmente privo di trama ma zeppo di effetti speciali riguardanti la fine del mondo a causa dell'effetto serra. E' non è tutto: il film sarebbe il frutto cinematografico di una realtà imminente, dato che tutta la sceneggiatura è riportata da un rapporto del pentagono, fin ora dichiarato inesistente dagli USA, che riguarderebbe le cause dell'effetto serra in una data indefinita.
Insomma se qualcuno lassù c'è ci proteggerà. Oramai non c'è più da fidarsi di nessuno, solo dell'ignoto che ci attenderà.

Vic°
13-04-2004, 14.03.12
Originally posted by Chr34n
Ora che si prospettano progetti come la colonizzazione di Marte da parte dell'uomo, chi mi garantisce che non saremo noi le "locuste spaziali"???

praticamente il 50% del mondo sci-fi in ambito letterario/cinematografico vede la razza umana come sfruttatrice di risorse e questa visione non mi sento affatto di criticarla

in fondo è quello che siamo, consumiamo non ricreiamo

NeO.AndY
13-04-2004, 14.58.35
Vuoi umani siete una razza strana, ma strana davvero. Non vi limitate a prendere ciò che serve, dovete sempre e comunque fare razzia. Non vi basta utilizzare, dovete scialaquare. Tenete per le palle il povero pianeta che per secoli vi ha fatto da casa, vi ha nutriti, vi ha coccolati. Siete una razza odiosa ma non vi stermineremo. In questo lungo periodo di osservazione una cosa ho ben capito. Quando arriva il momento, quando comprendete di aver fatto il passo più lungo della gamba (ma tanto più lungo), sapete essere razionali e trovare una soluzione. Ce la farete anche questa volta. In fondo sono le vostre chiappe ad essere in pericolo. Il problema sta nel fatto che non ve ne siete ancora resi conto. Ma quando sarà Gaia a tenervi per le palline, quando comincerà a strigere sempre più forte, vi tirerete su le maniche e forse costruirete un mondo migliore. E io continuerò ad osservare... non siete ancora pronti per essere sterminati. :dentone: bip bip

Luca236
13-04-2004, 18.58.25
cmq voglio dire una cosa: ho 27 anni.Quando sei un bambino ti sembra tutto bello e buono.Se fai il bravo verrai ricompensato,se sei cattivo sarai punito.Dopo un po di anni che ho cominciato a vedere veramente il mondo posso dire una cosa: qui non funziona un cazzo di niente.
gente che s'ammazza per soldi e potere,gente invidiosa e stra incazzata! ci alziamo la mattina per andare a fare un lavoro che odiamo e cosi per tutti i santi giorni fino alla morte! ti svegli al mattino alle 6 e cazzo c'hai un sonno della madonna! vai al lavoro facendo finta al tuo capo che sia tutta la tua vita.qualche lisciata di culo e possiamo passare in simpatia.A casa alla sera si hanno 2 palle "cosi" che salutiamo la moglie con " a che ora si mangia?:bah: " e al figlio "abbassa quella cazzo di radio che ho mal di testa".Alla sera a letto presto e via cosi per sempre.Arriva sab e dom ma sei talmente stanco e scazzato che non c'hai voglia di uscire manco per prendere la posta o di portare a spasso il cane attorno alla casetta.Arrivano le bollette e cazzo! ti hanno fregato anche stavolta! ci sono tasse da pagare con sigle che nessuno riesce a decifrare ma che cazzo! le pago basta che non rompano i maroni!

e via cosi! ai tuoi amici chiedi un favore per qualsiasi cosa e dopo due giorni ti senti dire: mi dovresti un favore...... blablabla! tutti che annotano nella mente varie situazioni che si vanno a creare pensando a come riuscire a trarre un vantaggio! oggi non c'è piu nessuno che faccia una cosa gratis!
i soldi cavolo! la gente è sbroccata di testa da quando qualche pirla ha inventato i soldi!

e quelli che dicono :i soldi non fanno la felicità! ....quando c'è la salute c'è tutto!

.....ma andate a cagare và!

:dentone:

Tetsuro.torna
13-04-2004, 19.13.02
Quoto.

OCP
13-04-2004, 19.54.34
Originally posted by Luca236
CUT

e quelli che dicono :i soldi non fanno la felicità! ....quando c'è la salute c'è tutto!

.....ma andate a cagare và!

Giornata di merda oggi a lavoro, eh? :D

Luca236
13-04-2004, 21.47.19
Originally posted by OCP
Giornata di merda oggi a lavoro, eh? :D heheh! insomma! come al solito! anzi oggi ho preso la busta paga (ogni tanto me la danno :D) e non era malvagia