PDA

Visualizza versione completa : alcune domande su LOD

francus
15-08-2001, 19.55.00
1) a cosa serve la personalizzazione del V atto IV quest ?
2) di che livello sono i 3 antichi ad inferno ?
3) crescendo di livello, a parte statistiche e abilità, ne ho dei benefici per quanto riguarda gli scontri con gli avversari ? Cioè i miei attacchi fanno più danno o le mia difesa è migliore ?
4) come mai il ruba mana non funziona se colpisco gli immuni al danno fisico ?
5) C'è qualcuno che è riuscito ad uccidere Baal ad inferno con paladino open single mode ? ( Se non fosse per i 3 antichi sarebbe semplice !!!)

Khorne
15-08-2001, 20.11.00
1. Per la tremilionesima volta: a mettere il tuo nome su un oggetto. E basta. Nient'altro. Nada.

2. Ancora non ci sono i dati... cmq non è importante per calcolare la % di exp che danno, l'importo è sempre quello.

3. Cambia il calcolo per far sì che tu colpisca gli altri e che gli altri colpiscano te. Il livello è un dato che ha il suo peso in questi calcoli. Inoltre ogni livello guadagni TOT vita TOT mana e TOT vigore, a dipendenza della classe (ad es. barbaro: 2 vita 1 mana 2 vigore, se non erro).

4. Perché il leech funziona solo sul danno fisico, e visto che gli immuni non subiscono tale danno la % va applicata su ZERO (che è il danno fisico che hai fatto). Quindi niente leech.

5. Solo closed, sorry :)

francus
15-08-2001, 20.33.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>2. Ancora non ci sono i dati... cmq non è importante per calcolare la % di exp che danno, l'importo è sempre quello.

3. Cambia il calcolo per far sì che tu colpisca gli altri e che gli altri colpiscano te. Il livello è un dato che ha il suo peso in questi calcoli. Inoltre ogni livello guadagni TOT vita TOT mana e TOT vigore, a dipendenza della classe (ad es. barbaro: 2 vita 1 mana 2 vigore, se non erro).

</STRONG>

ti ringrazio per le risposte; queste due domande in particolare erano mirate: purtroppo non riesco ad uccidere i 3 antichi, anche se noto proggressi; tra le tante idee: ricerca incantesimi, armi e corazze sempre migliori, pensavo che se il mio livello (ora è 76) aumentasse in modo da essere molto vicino a quello dei 3 antichi dovrei avere qualche speranza.

Liu_Ven
15-08-2001, 20.48.00
Talic e' di 90esimo livello
ha 2171-2369 pt vita

res ai danni fisici 25%
res al veleno 70%
immune al fuoco

francus
15-08-2001, 20.56.00
grazie

Liu_Ven
16-08-2001, 19.01.00