PDA

Visualizza versione completa : Situazione assurda

Mischa
11-04-2004, 23.23.54
Un quarto d'ora fa, vado a comprar le sigarette all'automatico del bar vicino a casa mia. Zona decorosa, illuminata, vicino al tribunale etc. Davanti all'automatico trovo una macchina, con dentro una tizia, ferma senza luci ma motore acceso, e sul marciapiede due italiani e due marocchini che chiacchierano. Uno degli italiani sta armeggiando con l'automatico, io mi metto in coda, poi noto che il tizio ha un coltello stile Crocodile Dundee, e lo sta usando per scassinare l'automatico. L'altro italiano del gruppo si volta e mi fa: "Eh, ci ha preso 5 euro... non è che ci li avresti, in carta?" (NB: il tizio stava scassinando la fessura monete). Sorrido, mani in tasca, faccio "No, mi spiace, solo moneta". In quel momento scende un inquilino del palazzo affianco, e uno dei marocchini dà di gomito agli altri dicendo "Andiamocene, via, via". A questo punto torno a casa e chiamo la polizia segnalando l'episodio.

sheena
11-04-2004, 23.43.28
Originally posted by Mischa
A questo punto torno a casa e chiamo la polizia segnalando l'episodio.

ma almeno sei riuscito a prender le cicche prima di tornare a casa? :.:

P.S.: vale per quando gli automatici me le fregano (davvero!) le monete e nn ho modo ne' di recuperarle ne' di comprare le cicche(?)! :sisi:

Mischa
11-04-2004, 23.44.52
Originally posted by sheena
ma almeno sei riuscito a prender le cicche prima di tornare a casa? :.: No, è questa la cosa peggiore. Ho dovuto recuperare un pacco di quelle di mia madre, che fanno schifo. Col cazzo che vado a comprarle di nuovo, 'stasera.

Dalmo
11-04-2004, 23.48.20
:asd: smettila di fumare che dai soldi allo stato così :sisi:
Comunque io se fossi stato il marocchino te li avrei presi con il coltello i soldi che non mi hai lasciato rubare :sisi:

Ovviamente scherzo, eh :D
Mi dispiace che succedano questi episodi di notte. :(

sheena
11-04-2004, 23.53.45
No, è questa la cosa peggiore. Ho dovuto recuperare un pacco di quelle di mia madre, che fanno schifo. Col cazzo che vado a comprarle di nuovo, 'stasera.

mi sento fortunata. il boy si e' fatto i chilometri oggi (distrutto dal mio sclero contro al mondo e l'universo tutto! LOL). e' capitato di restare senza anche a me, oggi... e l'automatico qui vicino stasera nn fungeva... potessi, te ne allungherei qcn. :P

dormi che ti passa.... il pom (in attesa che riaprissero le macchinette malefiche!) l'ho passato cosi'... DDDDDrrrrrogata et irrecuperabile! :nono:

Mischa
12-04-2004, 00.22.23
La sequenza azioni/reazioni/pensieri è stata:

1. "Toh, è un coltello."
2. "Bel coltello, sembra quello da caccia che ho in montagna."
3. "Cazzo, è un coltello."
4. Domanda dell'altro tizio.
5. "Sorridi, non dimostrarti preoccupato o incuriosito (ma lo sei)."
6. "Non tirare fuori le mani di tasca."
7. "Rispondi, normalmente (cazzo, e se li vogliono lo stesso? Daglieli, muoviti lentamente)."
8. Esce l'altro tizio dal portone.
9. "Manco male, è in mezzo, accoltellano prima lui nel caso."
10. Segnale del marocchino.
11. Il tizio uscito dal portone si allontana: "cogli l'occasione, vattene."
12. "Cammina normalmente, non voltarti. Guarda le ombre per terra, se ne vedi una arrivare scatta."
13. "Cazzo, casa, yeah."
14. "Chiama la pula."

Azioni/reazioni/pensieri durante/post segnalazione:

1. Sehhhhhh, poliziaaah (detto con tono annoiato, dalla tipa).
2. Salve, vorrei segnalare un episodio avvenuto cinque minuti fa (dettagli).
3. Il suo nome?
4. Fornisco.
5. Click.
6. "Che cazzo, se questa è la reazione, cosa li ho chiamati a fare? Questa lo posto sul bb: ci si interroga su sicurezza da terrorismo, e a tre passi dal tribunale questo accade, e così viene gestita."
7. "Cazzo, sono ancora senza siga."

Superfluo aggiungere che per ora non si è sentita alcuna volante in zona (la più distante sarebbe a forse due minuti, anche meno), né son stato ricontattato.

The El-Dox
12-04-2004, 02.09.05
Poko male, gattone.
Rikordati ke grazie a Silvione Nazionale la kriminalità è scesa di un 30% e kuindi il marokko aveva il koltello di gomma.

TrustNoOne
12-04-2004, 02.44.20
beh potevi partecipare.. .lasciavi i soldi a loro e tu fottevi le paglie :asd:

sheena
12-04-2004, 02.46.07
Superfluo aggiungere che per ora non si è sentita alcuna volante in zona (la più distante sarebbe a forse due minuti, anche meno), né son stato ricontattato.

speravi davvero che venissero? :.:

P.S.: chissa' perche' nn riesco ad immaginare quali sarebbero stati i miei pensieri e le mie (re)azioni in una situazione simile... coltellaccio, uhm, gli unici che abbia mai visto son quelli da cucina. :toh:

P.P.S.: a proposito dei "cartelloni"... ne han piazzato uno con la percentuale dei furti nelle case "in meno" da quando c'è lui... ehm... proprio davanti la casa di un'amica, svaligiata da poco... :bash:

blamecanada
12-04-2004, 02.48.54
Originally posted by TrustNoOne

hai sbagliato topic, tu dovevi postare qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=63431)

:asd:

Mischa
12-04-2004, 03.25.41
Originally posted by sheena
speravi davvero che venissero? :.: Boh, sperarci no: però un pensiero ce l'ho fatto. Sai quelle cose che dici "mah, si sa mai". Alla fine però mi sa che han ragione Dox e Trust.

Zeus
12-04-2004, 03.37.45

*

Peter Pan
12-04-2004, 05.58.21
:eek2: mi si è cagato sotto il gattaccio???

:tsk: polentoni che non siete altro... dovreste farvi un paio di mesi qui da noi allora... non diventate dei rambo, ma almeno le sigarette riuscite a comprarvele nonostante tutto...

destino
12-04-2004, 09.49.41
Originally posted by Peter Pan
:eek2: mi si è cagato sotto il gattaccio???

:tsk: polentoni che non siete altro... dovreste farvi un paio di mesi qui da noi allora... non diventate dei rambo, ma almeno le sigarette riuscite a comprarvele nonostante tutto...

dove vivi, in Vietnam, Peter? :D

SirDevil
12-04-2004, 10.13.05

quoto in pieno :asd:

AlexRnR
12-04-2004, 11.04.00
Originally posted by destino

:asd::asd::asd::asd::asd:

azanoth
12-04-2004, 12.04.32
Originally posted by The El-DoX
Poko male, gattone.
Rikordati ke grazie a Silvione Nazionale la kriminalità è scesa di un 30% e kuindi il marokko aveva il koltello di gomma.
Quand'è tua è tua...
:birra:

Peter Pan
12-04-2004, 12.29.57
Originally posted by destino

Non proprio... ma sta di fatto che nonostante Berlusconi dica che i furti nelle case sono diminuiti e con lui adesso siamo tutti più sicuri qui da noi sono ricominciata la guerra di mala che è stata ferma per una decina d'anni...
Il mio è pur sempre un quartiere d'espansione... :rolleyes:

Magari vivessi in Viet-nam, almeno qualche casa produttrice di giochi non avrebbe scrupoli a sfruttare un tema trito e ritrito per fare l'ennesimo gioco del cazzo (ogni riferimento ai banner è puramente casuale :notooth: )

Ma si vede che Misha era fuori forma... forse per via del pranzo... o sovrapensiero... non riesco a capire ancora come siano riusciti a fargli rinunciare ad una sigaretta... forse non ce l'ha detta tutta e quel coltello in realtà era una motosega e quei tizi erano il triplo e della Yakuza... :niente!:

Mischa
12-04-2004, 13.56.57
A dire la verità nuh, mi son spaventato davvero :D Però me ne sono accorto dopo, quando ero rientrato. Mo' vado dal tabacchino, a veder se poi gli han fregato qualcosa o no. E a prender delle siga decenti. Ieri sera avevo poi cercato di rintracciarlo, però è fuori elenco e in effetti anche l'avessero svuotato non è che potesse farci molto, tolto perdersi il sonno.

Peter Pan
12-04-2004, 14.46.36
in effetti anche l'avessero svuotato non è che potesse farci molto, tolto perdersi il sonno.

Sono l'unico che non si dispiace quando derubano un distributore automatico? Soprattutto quando sono proprio loro i rinomati ladri di tante generazioni?

Noi abbiamo trovato un modo abbastanza stronzo ed efficace per vendicarci dei distributori automatici e dei gestori che non hanno l'accortezza di averne una buona manutenzione.

L'altra Estate un mio amico s'è visto scippare un paio di euro da distributore di sigarette. Quando poi però qualche giorno dopo la cifra è salita a 5 euro abbiamo capito che il tabaccaio forse voleva fare il furbo. Non aveva ancora provveduto ad aggiustarlo, ed era l'unico distributore nel giro di miglia!!!

Così abbiamo provveduto ad appiccicargli un bel cartello "GUASTO".

Magari non è chiara come vendetta... il cartello l'abbiamo messo per un mese di seguito tutte le notti, soprattutto nei fine settimana. Non siamo in grado di stabilire l'ammontare del guadagno perduto per via di questa manovra... :evil:

TrustNoOne
12-04-2004, 20.36.31
ho un amico di taranto.. m'ha raccontato della malavita locale

E' trissste :(

Hob Gadling
13-04-2004, 02.04.12
1. "Toh, è un coltello."
2. "Bel coltello, sembra quello da caccia che ho in montagna."
3. "Cazzo, è un coltello." Ma lol. :D

Peter Pan
13-04-2004, 07.40.15
ho un amico di taranto.. m'ha raccontato della malavita locale

E' trissste :(

Triste? ma no, come triste? Noi qui ci ammazziamo dalle risate... ma soprattutto ci ammazziamo! http://digilander.libero.it/lordguru/piratasmile.bmp