PDA

Visualizza versione completa : Personaggi fai-da-te

DuncanFaithbringer
11-04-2004, 16.47.51
Ciao gente!! Ho scaricato e giocato alla mappa "FunnyBunnysEggHunt", veramente originale...
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un buon programma (gratuito naturalmente) per creare personaggi (o cmq oggetti e icone) da usare in FT.

Grazie!!!!

(e.... lo so di essere monotono... ma non è che qualcuno ha scoperto come si supera il livello 10 con gli Eroi nell'editor? Ciauz)

EDIT: Dimenticavo: BUONA PASQUA A TUTTI NATURALMENTE!!!

DuncanFaithbringer
17-04-2004, 11.26.52
Mi raccomando non cagatemi in troppi..... cmq l'ho capito da solo come si aumenta il livello degli eroi (TUTTI! non uno per uno), se aspettavo voi....
Ho anche scoperto come cambiare le tasse dell'UpKeep se metterle o no, se togliere l'UpKeep del tutto e il totale di unità producibili (quindi anche + di 100 ma il limite non lo so)....
So come stabilire da che distanza gli Eroi apprendono punti esperienza e decidere se si apprendono anche dalla distruzione degli edifici.

Nessuno aveva mai pensato di andare nel menu avanzate e poi in costanti partita??

C vediamo

TheOrc
20-04-2004, 01.57.24
Mi hai dato dell informazioni utili;)

Comunque non ti ho risposto perchè la tua domanda non era esattamente....chiara:p

DuncanFaithbringer
21-04-2004, 22.29.37
e perché non rispondere con un bel

MA CHE C*ZZO HAI DETTO???

Cmq felice di essere utile (ah, + di 300 non si può per il limite massimo di unità)

LightningKnight
23-04-2004, 00.20.47
azz ce l'avevo un programmozzo simile chissà dove l'ho messo :( . se lo ritrovo ti posto il link dove scaricarlo, byezzz