PDA

Visualizza versione completa : Passioni comuni

Kiashaal
10-04-2004, 15.59.05
Quando scegliete il vostro partner lo scegliete principalmente in base a cose comuni?
Nel senso vi piace di + che abbiate interessi uguali(hobby,passioni,ecc) Oppure basta che ci sia sintonia anche se ognuno ha i suoi cacchi?:D

----------------------
"p.s. Questo topic non centra una fava con il boom dei topic sull'amore:asd:"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

Di0
10-04-2004, 16.02.53
Originally posted by Kiashaal

----------------------
----------------------

Ma nemmeno un po'! Nevvero?

:D :D :D

bejita
10-04-2004, 16.04.13
n'altro :asd:

basta trovarcisi in sintonia... di adoratrici di satana non ne ho mai trovate tantissime :asd:

TrustNoOne
10-04-2004, 16.05.14
da quando il parter si "sceglie"? :rolleyes:

angelheart
10-04-2004, 16.07.03
Originally posted by TrustNoOne

gi... :rolleyes:

bejita
10-04-2004, 16.07.41

ohib non sei mai stato all'esselunga? c' il reparto partner :asd:

TrustNoOne
10-04-2004, 16.08.43
Originally posted by bejita
Quanto al kilo?

Brus
10-04-2004, 16.09.17
Non mi importa se ha interessi diversi o uguali, l'importante che non sia troppo estroversa. Conosco una ragazza bellissima, ma non mi interessa a causa di questo.

Di0
10-04-2004, 16.11.12

Bhe, poi le ragazze possono scegliere tra EsseLunga ed EsseCorta...:D :D :D

The El-Dox
10-04-2004, 16.29.30
[SERIOUS MODE ON]

I rekuisiti decisivi per la partner ke abbia la patagna, un kulo e un pajo di tette.
e si lavi i denti. :)

[SERIOUS MODE OFF]

:dentone:

Fabio
10-04-2004, 17.45.20
Deve essere disposta a fare sacrifici e rinunce per mettere via soldi per quelle che sono le esigenze pi importanti della vita, come una casa. :)

Altrimenti, anche se fosse Jessica Alba, la respingerei.

JEDI
10-04-2004, 18.21.52
Nel senso vi piace di + che abbiate interessi uguali(hobby...

La prima cosa che chiedo e se ha anche lei "Il Piccolo Chimico".

destino
10-04-2004, 18.52.19
Quando scegliete il vostro partner lo scegliete principalmente in base a cose comuni?
Nel senso vi piace di + che abbiate interessi uguali(hobby,passioni,ecc) Oppure basta che ci sia sintonia anche se ognuno ha i suoi cacchi?:D

si se ad entrambi ci piace trombare stiamo assieme :asd:

Pentolina
10-04-2004, 20.37.10
Deve esserci sintonia.
Se ognuno ha i suoi cacchi meglio, motivo in pi per avvicinarsi l'uno all'altra appassionandosi vicendevolmente ad interessi non condivisi.

Ah beh, se l'interesse non condiviso ad esempio andare ad arrotare le vecchiette fuori dal supermercato, allora non c' sintonia :)

SirDevil
10-04-2004, 20.51.21
X me basta la sintonia ma poi tutti e 2 con i propri cacchi :dentone:
A mio parere due persone troppo uguali risultano noiose assieme xk hanno interessi uguali.Meglio persone diverse (anche se non troppo) :angel2:

_Kv5_
10-04-2004, 20.59.34
Deve essere un ragazza attiva, simpatica, socievole, sensibile ed educata (pi del sottoscritto).

E anche BELLA FISICAMENTE...

New_Alumir
10-04-2004, 21.10.51
:old: topic

:asd:

eerie
10-04-2004, 21.15.26
A m3 (eSadvit) N0 _piaCie chE ha I peli PertUUt70: ChE i Peli RrU1ez, per0' si di N0 ci E'? di PelamE, _Megli0 chi n0 _ghi0tti. Univ0lta Di ghi077e Pe10, ma Tant0, chi P0i _ci VA i REMOVER, comE che SPUTI i PALLE DI PELO SUI TAPPETI CHE CAxx CA xX _v0mito, pUH, CHe p0i _pulissie e Puzza per 0re. ChE _Pel0 ok, EH, Anchi CHI son0 Tutto un poc0 peloso, anchio (Esdter), Pero0' ChE N= _FACCi0 Tanto di IMPoNE!!! _LAv0, _Pettin0 tuttie _STrissiE!!! Che Si SEi pe10s0, Tidevi di adaTTE, No di 5offochi? Che Un mi0 maic0 (no i0, Estaraa] _dicE chi con0ssi _PE10sizzima Di0nna, Che _fA i choSE di mailaissime, MA Che P0i _finissie Sempri Intubat0 coi bombole _ssigeno pei t0gli di LACCA dai linghua.

_Kv5_
10-04-2004, 21.29.05
Originally posted by eerie
A m3 (eSadvit) N0 _piaCie chE ha I peli PertUUt70: ChE i Peli RrU1ez, per0' si di N0 ci E'? di PelamE, _Megli0 chi n0 _ghi0tti. Univ0lta Di ghi077e Pe10, ma Tant0, chi P0i _ci VA i REMOVER, comE che SPUTI i PALLE DI PELO SUI TAPPETI CHE CAxx CA xX _v0mito, pUH, CHe p0i _pulissie e Puzza per 0re. ChE _Pel0 ok, EH, Anchi CHI son0 Tutto un poc0 peloso, anchio (Esdter), Pero0' ChE N= _FACCi0 Tanto di IMPoNE!!! _LAv0, _Pettin0 tuttie _STrissiE!!! Che Si SEi pe10s0, Tidevi di adaTTE, No di 5offochi? Che Un mi0 maic0 (no i0, Estaraa] _dicE chi con0ssi _PE10sizzima Di0nna, Che _fA i choSE di mailaissime, MA Che P0i _finissie Sempri Intubat0 coi bombole _ssigeno pei t0gli di LACCA dai linghua.

Con parole tue...:asd:

AlexRnR
10-04-2004, 21.30.49
cut

:eek2: EH?! :eek2:

djnat
10-04-2004, 21.32.57
Ah, come si vede che non siete avvezzi al linguaggio di eerie... novellini! :asd:

_Kv5_
10-04-2004, 21.40.46
H0 pr0v4t0 c0n 1l c0d1c3 b1n4r10 m4 n0n c'h0 c4p1t0 c0munu3 un4 m4zz4...

Originally posted by djnat
Ah, come si vede che non siete avvezzi al linguaggio di eerie... novellini! :asd:

Ho provato con il codice binario ma non c'ho capito comunque una mazza...:p

TrustNoOne
10-04-2004, 21.50.37
sarebbe interessante sviluppare una rete neurale in grado di "imparare" il linguaggio di eeriee...

eerie
10-04-2004, 21.51.17
Orgy pissin' by CheiViFAh
H0 pr0v4t0 c0n 1l c0d1c3 b1n4r10 m4 n0n c'h0 c4p1t0 c0munu3 un4 m4zz4... N0 d_co1pie Mia (di Estaro0th) s Hai di ne0roni CHhi fa _pa11ine di Pingh Phong in _SCatho1a Ucraina c0me _soiprese kindy Dentr0 di u0ve di PiacQUe?!!

Origilly possed by TRisTy1 sarebbe interessante sviluppare una rete neurale in grado di "imparare" il linguaggio di eeriee...
*Edeet* (n0 io, Erririe] - Che _seip1icE, di Basti 220 vo1t.

TrustNoOne
10-04-2004, 22.03.51

*Edeet* (n0 io, Erririe] - Che _seip1icE, di Basti 220 vo1t.

Hai ficcato le zampe nella presa della corrente? :notooth:

eerie
10-04-2004, 22.16.31
0rgasmica11y pusHed by TruN01Un0
:asd: Hai ficcato le zampe nella presa della corrente? :notooth: _buchi E' 1i'! pei_sc0prie Che cE' da1triparTe. Per0' di_vo1te di brussie c0me di succhi _zippo, EH.

_Kv5_
10-04-2004, 22.26.41
:mice:

Tu sei quello del Grande Fratello? L'Italo-Australiano, giusto:asd:

eerie
10-04-2004, 22.58.33
EH! Che _-grandi fritte11A rulEZ, chE _pcchi0le n0 _godi di sbava di Shir0ppo? Costunqui di dici di Stralici, Pei me Tuttie _chose StranE _be11e, eh, Ma di pussia. Che [esther) N0 DI STRALICH0, ChosmoPu1it0!! Coma((hI, visti Di PrestEntaiz0ne, Tu sei que110 di BAN peichi 1amma, giu5t0?

Ef.Di.Gi
10-04-2004, 23.26.23
:roll3: @ eerie

lady_winc
10-04-2004, 23.27.51
Originally posted by JEDI
La prima cosa che chiedo e se ha anche lei "Il Piccolo Chimico".

No, per ho "L'Allegro Chirurgo", pu andar bene lo stesso??:D

Credo che da certi punti di vista sia anche bello trovare una persona che ha molti interessi simili ai tuoi, alimenta in un certo modo il concetto di "predestinazione" tanto caro a noi donnine (sul genere: " l'uomo della mia vita, anche a lui piacciono le melanzane alla parmigiana!!!:heart:")

...per sempre le stesse cose...che barba dopo un po'....

Preferisco qualcuno di MOLTO diverso da me, che mi faccia scoprire interessi che prima non immaginavo nemmeno di poter avere.....le relazioni devono arricchire, non appiattire...

Ef.Di.Gi
10-04-2004, 23.39.07
Essendo ancora molto giovane, sono un sostenitore del colpo di fulmine.

Quindi, rispondo di no alla domanda del thread, semplicemente perch finora i partner non li ho consciamente scelti.

Kiashaal
11-04-2004, 01.24.30
Originally posted by SirDevil
X me basta la sintonia ma poi tutti e 2 con i propri cacchi :dentone:
A mio parere due persone troppo uguali risultano noiose assieme xk hanno interessi uguali.Meglio persone diverse (anche se non troppo) :angel2:
Siccome prevedevo un commento simile, prendo questo tuo che + mirato al problema.
Pensate che molte cose in comune sia un male invece che un bene?o il contrario?

Se per caso avete una passione per qualcosa ma l'altra met non la condivide o non gli/le piace la stessa cosa che averla comune e condividerla?
O avere questa passione in comune vi attira da matti?

----------------------
"Questo topic continua a non centrare nulla con la primavera:angel2:"
----------------------

follettomalefico
11-04-2004, 01.38.56
Visto che in questo periodo sto trovando materiale a iosa per il mio saggio sull'Amore, rispondo anche qui.

Prima di tutto, mi spiace deludere qualche emotivista (o "colpodifulminista" :asd: ) ma il partner si sceglie. Eccome.
Dir di pi: solitamente la donna che sceglie, nella stragrande maggioranza dei casi. Sceglie in modo inconscio... e il maschio solitamente (meno spesso) si muove di conseguenza... credendo o di scegliere o di aver avuto un colpo di fulmine.

Secondo fattore, ovvero IT, ovvero la domanda del topic.
Bisogna chiarire una cosa fondamentale, ovvero che avere passioni in comune non necessariamente significa che le due persone le condurranno allo stesso modo. Quindi, non assolutamente detto che si trovino "noiose" perch ___ (inserire motivo a piacere).

Il fattore importante, invece, il passare tempo assieme. Avendo una comunione di pensieri (per il quale ci vuole quindi gi la scelta e la condivisione). Che questo sia dovuto a interessi, o a "rinunciare pur di stare assieme", poco importa.

Tra l'altro, in fattore di "stare assieme" meno determinante con l'aumentare dell'indipendenza psicologico-sociale dei due partner. Non per fattori limitativi, ma perch il tempo in comune non necessario perch vi sia amore.

In sintesi, alla domanda del topic: avere una passione comune aiuta eccome, se ovviamente esiste una psicologia che "sfrutta" questo fattore. Altrimenti non assolutamente determinante.

Son stanchissimo, ho scritto malissimo... ma spero di aver almeno anche solo toccato un paio di tematiche utili :D

TrustNoOne
11-04-2004, 03.03.39
Originally posted by follettomalefico
cut
c'e' chi non puo' permettersi di scegliere (vedi me).

krafen
11-04-2004, 06.57.18
Originally posted by The El-DoX
[SERIOUS MODE ON]

I rekuisiti decisivi per la partner ke abbia la patagna, un kulo e un pajo di tette.
e si lavi i denti. :)

[SERIOUS MODE OFF]

:dentone:

il sommo poeta si e' espresso :p

cmq non contano gli interessi e le cose comuni conta l'affiatamento, la complicita', ecc ecc

Edwige
11-04-2004, 12.18.13

L'importante che ci sia sintonia, avere interessi diversi anzi pu essere uno stimolo.

dexx.
11-04-2004, 12.22.22
Se una ragazza mi piace veramente non guardo pi di tanto i suoi gusti, anzi... pu essere una buona occasione per scoprire qualcosa di nuovo... insieme.

TrustNoOne
11-04-2004, 13.01.44
Originally posted by Gandalf1981
Se una ragazza mi piace veramente non guardo pi di tanto i suoi gusti, anzi... pu essere una buona occasione per scoprire qualcosa di nuovo... insieme.
anche se ti vuole trascinare in discoteca a tutti i costi? :notooth:

dexx.
11-04-2004, 13.22.45
anche se ti vuole trascinare in discoteca a tutti i costi? :notooth:

Sono io che non piaccio a quel genere di ragazza... e ne sono felice.

billygoat
11-04-2004, 13.53.09
secondo me gli interessi devono essere abbastanza simili... se una ragazza tutta discoteca e scarpe prada si mette con un metallonzo tutto teste di kapretti e sangue di cinghile, non credo sia una storia che possa andare avanti!

per quanto riguarda i caratteri, invece, se sono anche agli opposti possono funzionare ottimamente... per esempio 2 timidi non credo possano trovarsi a loro agio...

dexx.
11-04-2004, 13.56.45
Originally posted by billygoat
secondo me gli interessi devono essere abbastanza simili... se una ragazza tutta discoteca e scarpe prada si mette con un metallonzo tutto teste di kapretti e sangue di cinghile, non credo sia una storia che possa andare avanti!

Infatti non pu nememno nascere... in questo caso ben difficile che gli opposti si attraggono.

billygoat
11-04-2004, 14.01.18
Infatti non pu nememno nascere... in questo caso ben difficile che gli opposti si attraggono.

no, beh, tutto pu nascere... la truzzona affascinata dal truce e becero uomo venuto dal nord, che puzza e che sgozza i capretti... e poi fa figo con le amiche, andare con un tipo che capace di incendiare le croci con un solo sguardo... e il trumetaller che non sa resistere al fascino di un culetto sodo fasciato da una minigonna ascellare con tacco a spillo e reggiseno push-up...

qualcosa pu nascere... ma io dubito fortemente che possa andare oltre la semplice attrazione del momento!

dexx.
11-04-2004, 14.08.19
no, beh, tutto pu nascere... la truzzona affascinata dal truce e becero uomo venuto dal nord, che puzza e che sgozza i capretti... e poi fa figo con le amiche, andare con un tipo che capace di incendiare le croci con un solo sguardo... e il trumetaller che non sa resistere al fascino di un culetto sodo fasciato da una minigonna ascellare con tacco a spillo e reggiseno push-up...

Mi sembra pi una scena trash... :asd:
Non so, ma davanti ad una cosa simile una risatina mi scapperebbe... :asd:
Poi i gusti son gusti... :)

Ef.Di.Gi
11-04-2004, 16.23.32

qualcosa pu nascere... ma io dubito fortemente che possa andare oltre la semplice attrazione del momento!

:roll3: stupendo il quadretto :roll3:

samgamgee
11-04-2004, 19.05.51
mah. Al momento posso focalizzare la mia attenzione su due cose:

1) non deve essere una cagacazzo. Per "cagacazzo" intendi...avete capito, insomma, no? :rolleyes:

2) non deve essere troppo infantile

me n' venuta in mente una terza

3) non deve essere una di quelle che pensa "adesso mi bevo una bottiglia di rum al goccio cos s che mi diverto", yeah :| esperienza di sabato sera. :|

bejita
11-04-2004, 20.14.29
Originally posted by samgamgee
mah. Al momento posso focalizzare la mia attenzione su due cose:

1) non deve essere una cagacazzo. Per "cagacazzo" intendi...avete capito, insomma, no? :rolleyes:

2) non deve essere troppo infantile

me n' venuta in mente una terza

3) non deve essere una di quelle che pensa "adesso mi bevo una bottiglia di rum al goccio cos s che mi diverto", yeah :| esperienza di sabato sera. :|

4) non deve sgozzare capretti :asd:

TrustNoOne
11-04-2004, 20.27.34
che cavolo e' il rum al goccio :doubt:

Al goccio = alla calata?

dexx.
11-04-2004, 20.30.02
4) non deve sgozzare capretti :asd:

5) Non deve sgozzare Sam :testadisam: :metal:

che cavolo e' il rum al goccio :doubt:
Al goccio = alla calata?

oppure: alla goccia, a vetro... ecc ecc sempre di gare da ubriaconi si tratta :asd: (chi? Io? Ma va....)

TrustNoOne
11-04-2004, 20.32.23
5) Non deve sgozzare Sam :testadisam: :metal:

oppure: alla goccia, a vetro... ecc ecc sempre di gare da ubriaconi si tratta :asd: (chi? Io? Ma va....)

boh mai sentito dire al goccio :notooth:

Qua si dice calata :notooth:

Vabeh :D

dexx.
11-04-2004, 20.37.41

Alla fine il risultato lo stesso...
http://www.scotthannah.com/Drunk.jpg

:metal:
:testadikapretto:
:testadisam:

*Svevy*
11-04-2004, 20.55.17
secondo me pi delle passioni conta l'intesa e il non voler prevalere sull'altro...
un interista sfegatato pu stare con una a cui non gliene frega nulla di calcio, purch non pretenda di dipingere casa nerazzurra e di portarla ogni settimana a san siro!

quindi secondo me qualche punto in comune, ma non necessariamente un hobby, ci vuole, e ovviamente anche un po' di tempo dove coltivare tutte le passioni che il patner non condivide, da solo o con amici...

bejita
11-04-2004, 21.00.27

http://halflife.multiplayer.it/staff/bejita/_images/wlafiga.jpg

TrustNoOne
11-04-2004, 21.21.12

abcweb
12-04-2004, 00.27.29
Originally posted by Bill
Deve essere disposta a fare sacrifici e rinunce per mettere via soldi per quelle che sono le esigenze pi importanti della vita, come una casa. :)

Altrimenti, anche se fosse Jessica Alba, la respingerei.

Ma un p di voglia di vivere no? :doubt:

Fabio
12-04-2004, 11.00.17
Originally posted by abcweb
Ma un p di voglia di vivere no? :doubt:

Voglia di vivere sotto un ponte, di sicuro, no... :asd: :asd:

Khorne
12-04-2004, 12.58.23

Da noi a fiato :D Quanti diversi modi di nominare la stessa morte :roll3:

bounty
12-04-2004, 15.16.48
mi piace di + che ci sia sintonia anche se ognuno ha i suoi cacchi :sisi:

abcweb
13-04-2004, 12.29.36
Voglia di vivere sotto un ponte, di sicuro, no... :asd: :asd:

Appena trovi la ragazza vedrai che della casa non te ne fregher niente...

Fabio
13-04-2004, 12.33.06
Originally posted by abcweb
Appena trovi la ragazza vedrai che della casa non te ne fregher niente...

http://unreal.multiplayer.it/palka/credici.gif

SuperGrem
13-04-2004, 12.57.32

C'ENTRA

Si scrive "c'entra", non "centra". :azz:

Originally posted by follettomalefico
solitamente la donna che sceglie, nella stragrande maggioranza dei casi. Sceglie in modo inconscio... e il maschio solitamente (meno spesso) si muove di conseguenza... credendo o di scegliere o di aver avuto un colpo di fulmine.

Per il fatto che la donna a scegliere, secondo me qui si fa confusione su una cosa fondamentale.
Non la donna che sceglie, n l'uomo, ma entrambi, se non altro perch ci deve essere il consenso dell'uno e dell'altra per stare insieme, mi pare ovvio. Solo che l'uomo si muove in maniera pi superficiale e grossolana e ci prova un po' con tutte, mentre la donna pi selettiva, ma quando due persone si piacciono allora naturale che stiano insieme, ma non uno che ha scelto l'altra o viceversa.

Ad ogni buon conto, non credo che le passioni comuni siano necessarie per stare con qualcuno, anzi trovo che sia un desiderio piuttosto egoistico che il partner ci assecondi nei nostri hobby. Quando si parla di passioni comuni si sottintende quasi sempre l'idea di ascoltare la stessa musica, vedere gli stessi film e fare le stesse cose, ma in questo modo si rifiuta il concetto di sacrificio, che alla base di un rapporto reale e non idealizzato, dove le due persone che stanno insieme sono disposte (felicemente) a rinunciare a qualcosa della loro individualit per costruire un rapporto comune.

Sinceramente, quando penso alla mia ragazza mi sento inondato da in immenso senso di amore e non sto certo ad enumerare le cose che abbiamo in comune o no, anzi non me ne frega un cazzo di questo aspetto. :asd:

abcweb
13-04-2004, 15.11.51

:tsk:

Thor
13-04-2004, 17.33.51
La cosa fondamentale che me la dia e respiri, o quanto meno sia ancora tiepida.

inoltre deve sgozzare capretti

Seriamente, non fondamentale avere interessi comuni. Anzi.
Io con mia moglie non ho nulla in comune, tranne il fatto che ci completiamo bene e sgozziamo molti capretti.

:testadicapretto:

Thor
13-04-2004, 17.37.20

Finiscila Bill.

Voglio vedere io se ti si presenta Jessica Alba nuda come un verme e ti implora "prendimi mio giovane stallone" :asd: se ti metti a fare disquisizioni filosofiche sul tipo di appartamento da acquistare o se, piuttosto, non l'azzanni immantinente ad una coscia.

:roll3:

evileva83
13-04-2004, 19.51.52
lo sottopongo ad un test I.Q.

bejita
13-04-2004, 20.05.58
Originally posted by Thor67
sgozziamo molti capretti.

:testadicapretto:

vero che mi presenti tua moglie? :asd: :evil:

samgamgee
13-04-2004, 20.17.13
ovviamente non deve sgozzare capretti e deve essere truzza come me, truzzissima oserei dire :truzzopowah:

:sisi:

:|

aciddeath
13-04-2004, 22.09.41
personalmente credo molto alla filosofia che gli opposti s attraggono.. essere simili dopo un po' annoia.. essere diversi porta 1 scintilla particolare in quanto l'altra persona " tutta da scoprire".. naturalmente senza esagerare

Kiashaal
14-04-2004, 01.18.23
Originally posted by SuperGrem
C'ENTRA

Si scrive "c'entra", non "centra". :azz:

....

Era stato scritto apposta.. lo so che nonsi scrive cos -.-'
E ti asicuro che dopo essermi preparato per un concorso in gdf solo su italiano l'errore voluto e non una scusa per rimediare :D

----------------------
"CENTRA "
----------------------

TrustNoOne
14-04-2004, 01.21.55
Originally posted by evileva83
lo sottopongo ad un test I.Q.

L'intruso e' il rettangolo bianco col bordo doppio. Ho vinto qualcosa? :|

solo su italiano

Si vede, e anche la punteggiatura :asd:

Fabio
14-04-2004, 12.19.12
Originally posted by Thor67
[B]Voglio vedere io se ti si presenta Jessica Alba nuda come un verme e ti implora "prendimi mio giovane stallone" :asd: se ti metti a fare disquisizioni filosofiche sul tipo di appartamento da acquistare o se, piuttosto, non l'azzanni immantinente ad una coscia.

Non hai colto l'ironia nelle mie parole... :D

E' chiaro che con Jessica Alba (ma solo con lei :asd: ) metterei da parte tutte le disquisizioni filosofiche relative alla casa.

Solo perch lei i soldi li ha gi... :asd: :asd:

_Kv5_
14-04-2004, 12.36.43
Originally posted by SuperGrem

Sinceramente, quando penso alla mia ragazza mi sento inondato da in immenso senso di amore e non sto certo ad enumerare le cose che abbiamo in comune o no, anzi non me ne frega un cazzo di questo aspetto. :asd:

Ci vorrebbe anche..!:asd:

:red: & :nice:

Pi o meno cos...?

Comunque, il colpo di fulmine, o quel qualcosa che ci spinge a conoscere il partner sia indipendente dagli hobby o dagli interessi perch in fondo la persona a cui ci interessiamo inizialmente considerata in abse all'aspetto o al carattere, non certo agli hobby o ai gusti che ha!:p

zio_lucas
14-04-2004, 12.39.32
Originally posted by _Kv5_

Ci vorrebbe anche..!:asd:

:red: & :nice:

Pi o meno cos...?

Comunque, il colpo di fulmine, o quel qualcosa che ci spinge a conoscere il partner sia indipendente dagli hobby o dagli interessi perch in fondo la persona a cui ci interessiamo inizialmente considerata in abse all'aspetto o al carattere, non certo agli hobby o ai gusti che ha!:p

mica solo inizialmente se si ama

zio_lucas
14-04-2004, 12.45.36

----------------------
----------------------

la sintonia una delle essenze principali che compongono l'amore...
gli hobby, passioni, ecc..., passano in secondo piano anche xch avere hobby in comune e non essere in sintonia non significa nulla secondo me...
:birra: :birra: :birra:

_Kv5_
14-04-2004, 12.45.52
Originally posted by zio_lucas
mica solo inizialmente se si ama

Beh ovvio..

Poi che divertimento c' se non ci si scanna un pochino?:dentone:

zio_lucas
14-04-2004, 12.46.50

Beh ovvio..

sempre con sintonia xr :dentone:

Phanheir
14-04-2004, 16.49.15
Bah... a me piace avere degli interessi in comune con lui. Non l'ho "scelto" per questo, anche perch ci siamo conosciuti pian piano. Trovo che sia davvero bello fare qualcosa con lui (ad esempio gdr :D).

Ma una donna sposata che conosco mi ha detto:"E' fondamentale avere interessi comuni. Una volta che sei sposato e che lavori tutto il santo giorno, ti vedi con il tuo partner solo alla sera. E se non hai interessi comuni, allora devastante..."

Ditemi voi, che io non lo so...:birra:

_Kv5_
14-04-2004, 16.52.36
Originally posted by zio_lucas
sempre con sintonia xr :dentone:

Ma anche no Lucas ;)

Io e la mia ragazza ci siamo scannati al telefono per circa mezz'ora (ormai da due settimane che litighiamo per qualsiasi cosa).

Poi dopo la telefonata iniziale ci siamo risentiti e per un'ora e mezza non abbiamo fatto altro che ridere e scherzare per ci su cui avevamo discusso.
L'importante non rivangare troppo il passato, imparare dagli errori, prendere sul serio le cose ma anche saper scherzarci su..;)

Per quanto detto da Pah: credo che non avere interesse comuni aiuti: rende tutto pi "piccante" e "attraente".
Perch in fondo c' pi sacrificio e si testa veramente la tenacia, la capacit di sacrificio, la pazienza e il sentimento del partner ogni volta...
Troppo facile se no, inoltre cos ognuno pu avere un proprio spazio in cui rintanarsi q aundo vuole stare solo...

Ef.Di.Gi
14-04-2004, 17.52.25

mmmhhh...trombare?:asd:

_Kv5_
14-04-2004, 18.19.21
Originally posted by Ef.Di.Gi
mmmhhh...trombare?:asd:

Oltre a quello?:asd:

.NeMe.
14-04-2004, 20.52.08
Uhm.

Guarda una cosa talmente strana quella dei gusti.

Cmq diciamo che mi intriga di pi una ragazza che ha dei gusti abbastanza diversi dai miei.

SHIT

Quindi ecco xch nn le piaccio :cazz:

Phanheir
14-04-2004, 23.33.01
... c' pi sacrificio e si testa veramente la tenacia, la capacit di sacrificio, la pazienza...

Azz!! :eek2: Se la metti cos il rapporto di coppia sembra quasi una guerra di sopravvivenza in una scuola militare americana...:niente!:

Hai mica intenzione di testare l'altro tutta una vita?!? Una volta assodato il rapporto (sottolineo che la donna che mi ha parlato sposata) forse non meglio tentare di far filare liscie le cose, piuttosto che renderle pi complicate, quasi apposta? :)

Kiashaal
15-04-2004, 02.12.02
Originally posted by Phanheir

Ma una donna sposata che conosco mi ha detto:"E' fondamentale avere interessi comuni. Una volta che sei sposato e che lavori tutto il santo giorno, ti vedi con il tuo partner solo alla sera. E se non hai interessi comuni, allora devastante..."

STRAQUOTO!!!

----------------------
"..e STRA-divari :dentone:"
----------------------

Thor
15-04-2004, 10.03.26
vero che mi presenti tua moglie? :asd: :evil:

Non se ne parla neppure. :asd:

zio_lucas
15-04-2004, 10.19.22

Ma anche no Lucas ;)

Io e la mia ragazza ci siamo scannati al telefono per circa mezz'ora (ormai da due settimane che litighiamo per qualsiasi cosa).

Poi dopo la telefonata iniziale ci siamo risentiti e per un'ora e mezza non abbiamo fatto altro che ridere e scherzare per ci su cui avevamo discusso.
L'importante non rivangare troppo il passato, imparare dagli errori, prendere sul serio le cose ma anche saper scherzarci su..;)

da quello che hai scritto intuisco che la sintonia c'...

cmq se venisse a mancare la sintonia in automatico verr a mancare la complicit e ancora in automatico verr a mancare il dialogo
pian piano svaniranno passione ed interesse, forse rimane un po' di attrazione che col tempo verr sostituita...ecco il disfacimento :birra: :birra: :birra: