PDA

Visualizza versione completa : Ma perché...

grifis
10-04-2004, 14.18.56
... in tutti i topic amorosi aperti di recente, le seghe sono solo mentali? :asd:

TrustNoOne
10-04-2004, 14.21.10
Originally posted by grifis
... in tutti i topic amorosi aperti di recente, le seghe sono solo mentali? :asd:

Chiedilo all'esperto conoscitore di tutti gli utenti del forum, mr peter pan.

Khorne
10-04-2004, 14.23.00
Perché le altre non vengono postate :asd:

KappaGiBi
10-04-2004, 14.27.26
Io invece mi chiedo perchè c'è tutto questo disprezzo.

azanoth
10-04-2004, 14.27.51
perchè le seghe partono dalla mente
ovvio
:angel2:

dexx.
10-04-2004, 14.28.31
Perchè chi si fa fare le pippe di certo non sta qui a postare.. :asd:

Zeus
10-04-2004, 14.29.36
kapretto! kapretto! kapretto!

:metal:

Attack! Attack! Attack!

:metal:

Un impegno concreto.

Segui la filosofia del Kapretto :metal:

TrustNoOne
10-04-2004, 14.31.14
Originally posted by KappaGiBi

Io ci campo di disprezzo.

Toglietemi tutto, ma non il disprezzo (e il kapretto).

dexx.
10-04-2004, 14.34.44
a gothic life!

destino
10-04-2004, 14.35.37

http://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gif

ecco una sega nn mentale :asd:

Khorne
10-04-2004, 15.01.20

Ah boh, a me non danno fastidio, sepmlicemente si nota che con la primavera sono aumentati di botto i topic del genere. Legittimi oltremodo a mio parere, era solo una battuta :notooth:

Di0
10-04-2004, 15.57.51
Originally posted by Gandalf1981

Ah no! E' qui che ti sbagli!
A rigore, per farsi una sega basta una mano (per definizione di sega), e per postare è pure necessaria una mano sola (a patto di dimezzare la velocità di postamento definità come nr.lettere postate/tempo impiegato).

Ora, poiché abbiamo due mani, vedi come è dimostrato il Teorema del Pippaiolo Postatore: esiste chi, pur facendosi una sega, può postare, ma la velocità del secondo atto è 1/2 rispetto alla velocità che avrebbe se fosse completamente concentrato.

..............

..............

..............

stikazzi?:dentone:

angelheart
10-04-2004, 16.32.02
"la più vasta zona erogena è il cervello"

Brus
10-04-2004, 16.36.12
Originally posted by angelheart

Hai visto i postatori qui sopra (e me)?
Maschio, maschio, maschio.....:asd:

TrustNoOne
10-04-2004, 17.03.08
Originally posted by Khorne
Ah boh, a me non danno fastidio, sepmlicemente si nota che con la primavera sono aumentati di botto i topic del genere. Legittimi oltremodo a mio parere, era solo una battuta :notooth:
ma anche io faccio battute, solo che c'e' sempre chi prende tutto troppo sul serio :rolleyes:

Vabe', ne ho avute abbastanza di minchiate per oggi, vado a farmi un giro :D

E non innamoratevi troppo :notooth: :testadikapretto:

KappaGiBi
10-04-2004, 17.06.57
Originally posted by TrustNoOne
... solo che c'e' sempre chi prende tutto troppo sul serio...

Non è questione di predersela troppo, imho ( btw, rispondo io perchè ho già commentato su ^^, nn per altro :) ), più che altro è che ci si ride troppo su, ci si gioca troppo su. Una battuta, si, un 3d, ok, ma non il formarsi di un intero gruppo ceh nn fa altro che ridersela ;).
Poi magari, come dici te, la stò predendo veramente troppo sul serio....

azanoth
10-04-2004, 17.38.39
Non è questione di predersela troppo, imho ( btw, rispondo io perchè ho già commentato su ^^, nn per altro :) ), più che altro è che ci si ride troppo su, ci si gioca troppo su. Una battuta, si, un 3d, ok, ma non il formarsi di un intero gruppo ceh nn fa altro che ridersela ;).
Poi magari, come dici te, la stò predendo veramente troppo sul serio....
guardati bene,Fratello,nel non sconfinare in manie persecutorie: non c'è nessuna lobby...qui si è sempre argomentato pro o contro qualsiasi cosa e lungi dal pensare che ci sia la ridarella su tematiche interiori o sentimentali.
:lalucedivina:

:birra:

TheDarkAlcatraz
10-04-2004, 17.40.45
Originally posted by Gandalf1981

sono d'accordissimo! :asd:

KappaGiBi
10-04-2004, 18.06.09
Originally posted by azanoth
guardati bene,Fratello,nel non sconfinare in manie persecutorie: non c'è nessuna lobby...qui si è sempre argomentato pro o contro qualsiasi cosa e lungi dal pensare che ci sia la ridarella su tematiche interiori o sentimentali.
:lalucedivina:

Lungi da me incorrere in manie persecutorie :D !
Semplicemente mi ha un po' dato fastidio che si ridesse di cose che per altre persone sono cose importanti. Magari per altre sono futilità, cazzate, ma per me - e per tutte le altre che hanno aperto "3d primaverili" - non sono certo cazzatine :(....

:)

JEDI
10-04-2004, 18.18.42
Originally posted by angelheart

http://www.asmik-ace.com/BigLebowski/Pic/Lebowski-85.JPG

E due! :D

Mischa
10-04-2004, 18.35.41
Lungi da me incorrere in manie persecutorie :D !
Semplicemente mi ha un po' dato fastidio che si ridesse di cose che per altre persone sono cose importanti. Magari per altre sono futilità, cazzate, ma per me - e per tutte le altre che hanno aperto "3d primaverili" - non sono certo cazzatine :(....

:) D'accordo, ma il punto è che tu stai personalizzando qualcosa: per chi posta, qualsiasi cosa venga qui postata, è solo un argomento. E' il principio primo per cui esiste questo forum: scambiare sì idee, ma solo riguardo ad un argomento. Se anche per te è vita, per altri è e resta, giustamente, un qualcosa di cui si può anche ridere, perché no. Qui tu non sei una persona, sei un semplice nick, come gli altri, altrimenti si posterebbe con nome e cognome. Il fatto che dal nick a volte si passi anche al nome e cognome, o all'incontro, non c'entra. E' una tua scelta postare qui un argomento che riguarda la tua vita direttamente, non un obbligo. Chi ti risponde, tolto il rispettare regolamento, non ha alcun obbligo a non ridere di quel che dici o trarne spunto per ridere. Mica sta sfottendo te, sta parlando di come vede un argomento, postato da un nick, non da una persona, quindi forzatamente a livello teorico invece che pratico, generale invece che particolare, e se lo vede con ironia, sarcasmo, o opinione diversa dalla tua, finché non ti insulta direttamente in quanto persona, sta postando esattamente come te. Se poi l'argomento ti riguarda direttamente, è stata una tua scelta postarlo. Se si seguisse il principio "non si ride perché per altri è serio", allora dovrebbe postare solo chi è concorde. Che discorso esisterebbe? Volemose tutti bbene tanto bbene? Se si cerca consenso, o se si ha un problema serio, nessuno vieta di parlarne qui, fermo restando però l'accettare che altri la vedranno in modo diverso, e magari ci scherzeranno. Se si vuole invece risolvere il problema, seriamente, questo non è un consultorio. Mica siamo il tuo psicologo, né quello altrui. Se il tuo psicologo si mettesse a sghignazzare mentre gli racconti i cazzi tuoi, ok, avresti ragione ad imbufalirti. Ma qui? Mica stai pagando l'ora. Quel che dici può riguardare o non riguardare te stesso: ma per gli altri, è solo un semplice spunto. E' come se te la prendessi perché raccontando i cazzi tuoi su un tram o in un bar, la gente ci ha scherzato e non ti ha preso sul serio. E lì parleresti già con persone: qui solo con nick, che per quanto corrispondenti a persone, non lo sono strettamente. Né i fatti tuoi, qui, sono realmente i fatti tuoi: son solo un argomento, uno spunto di discussione, o di gioco, o di quel che si vuole.

Ef.Di.Gi
10-04-2004, 19.17.34
Grande mischa, volevo scrivere lo stesso concetto, m'hai fatto risparmiare tempo :asd:

KappaGiBi
10-04-2004, 19.19.34
Non sono a favore del "Non si ride perchè per altri è serio", ma piuttosto "a tutto c'è un limite" ;).
lo scherzo mi stà bene, non mi pare di aver detto il contrario, ma rimango dell'idea che olte un certo limite c'è da rispettare l'altrui parere. Non ho certo preso il Blah Blah per il mio consultorio personale, in ogni modo. Trovo che sia un posto dove si lolla insieme, ci si diverte, ma si sa anche quando è il momento di essere seri. E, occhio, non sto dicendo che i post "incriminati" devono essere post da considerarsi seri tout-cour, ma stò semplicemente contestando il fatto che si è sviluppato in proliferare di 3ds scherzosi parallelo a quello di 3ds più serii, e mi ha un po' dato fastidio. Forse perchè mi sono sentito un po' toccato, o forse perchè comunque sia occasioni per ridere ce ne sono tante, e non vedo perchè bisogna accanirsi su cose del genere :)
Che delle quali, se magari non fossi stato, come dire, "coinvolto", avrei ridacchiato anch'io, chissà :D

Mischa
10-04-2004, 20.13.43
... stò semplicemente contestando il fatto che si è sviluppato in proliferare di 3ds scherzosi parallelo a quello di 3ds più serii, e mi ha un po' dato fastidio. Forse perchè mi sono sentito un po' toccato, o forse perchè comunque sia occasioni per ridere ce ne sono tante, e non vedo perchè bisogna accanirsi su cose del genere :)
Che delle quali, se magari non fossi stato, come dire, "coinvolto", avrei ridacchiato anch'io, chissà :D Due pesi, due misure? Il fatto stesso che sia lecito riderne in alcuni, significa che hai il diritto di dire quanto vuoi, seriamente, in altri. Non è accanimento: ha lo stesso valore di quei thread, appunto. Il fatto che esistano gli uni e gli altri, soddisfa la pluralità di vedute. Il fatto che nessuno ti sfotta brutalmente, come persona, in quelli, ti garantisce il rispetto. Se io dicessi: "boh, per me sei un coglione a dire 'ste cose", ti starei offendendo e insultando gratuitamente, in violazione del regolamento. Ma se dicessi "Amore? Tutte cazzate", fermo restando punto di vista personale, puoi condividerlo o meno, ma non ti sto insultando per il semplice fatto che la mia opinione non coincida con la tua. E non è neanche detto: magari la penso proprio come te, ma trovo sterile dire "bravo, clap clap, ti vojo taaanto bbene, smuack smuack, poi passa, non ci pensare" (perché in tal caso dovrei copiare 'sta frase del cazzo in txt, e incollarla in ogni thread del genere). Magari lo dico solo perché il discorso mi interessa, e voglio veder reazioni diverse dal "sì, è capitato anche a me, hai ragione", il cui valore in termini di evoluzione del discorso trovo pari a zero. Visto che 'sti thread compaiono ciclicamente. O magari sto semplicemente giocando, cosa che mi aspetto da chiunque qui dentro, quando io dico qualcosa. Il mio non è il verbo disceso dal cielo, quindi non asserisco verità assolute, né ho la pretesa che quel che dico lo sia. Se qualcuno mi piglia per il culo o si scalda per quel che dico qui, al limite mi fa piacere l'aver stimolato una sua reazione. Mi ha dedicato il suo tempo. Se ha pensato anche solo per un istante che ce l'avessi con lui, o passa a livello personale, allora è un pirla: non mi risulta che qui la comunicazione sia personale, o debba esserlo. E' anzi proibito, in linea teorica, dare adito a connotazioni personali. Io non dico "sei un buffone, tizio che usa il nick KGB". Dico che trovo buffo quel che dici, e che per me non è così. Ti offendi per questo? Cazzi tuoi. Questo non è un tribunale, non è uno spazio pubblico, non è società. Esistono delle regole? Sì, come in un club privato. Se io vado nudo in piazza, è probabile che mi facciano un culo a capanna, perché violo il diritto altrui a non trovarsi il mio cazzo sbattuto in faccia alla loro bambina. La piazza è un forum con le sue regole. Ma se vado in giro nudo su una spiaggia per nudisti, e una vecchia dell'associazione cattolica viene a scassare il cazzo, è una scelta sua. La spiaggia per nudisti è un forum con altre regole. Qui c'è spazio per tutto, e come dici, esistono dei limiti. Bon, il prendere in giro una tendenza, non infrange questi limiti. Il pensare che qui valgano limiti che valgono altrove, non li rende più o meno validi. Il dire "li stai infrangendo, non è giusto, badabim badabam, rispetta i miei sentimenti", invece, anche se opinione legittima, tende a infrangerli. Se vuoi il diritto di parlar di sentimenti a tuo modo, vai dove questo sia garantito. Se tale garanzia non esiste, non lamentarti. In caso contrario da ora in poi qualsiasi topic del genere "dio esiste, chi non ci crede è povero di spirito, stupido, idiota, privo di sentimenti, carogna, discriminatorio, perché io sono cattolico" dovrebbe esser consentito, senza replica: mentre d'altra parte non dovrebbe esistere topic del genere "a me delle vostre religioni fotte un cazzo: perché dovrebbe?" che magari porterebbe a discussioni più stimolanti, anche per chi credesse in un qualche essere superno, spingendolo ad esprimere un'opinione meno mediata, meno "oh, adesso dico quanto credo, così son bravo e tutti pensano che sono bravo, e poi se però mi dicono che è anche possibile non credere oh, non va bene, che qui posta solo chi crede oppure fanculo".

*edit* E il fatto stesso che adesso si stia facendo un discorso serio, in un topic di sfottò, ti dimostra che il principio ha un senso: equivalente a quello di chi scherzasse, in un topic serio. Se si seguisse il tuo principio, si giungerebbe al "qui si sta scherzando, non rispetti lo spirito di gioco, fanculo e torna nei thread seri, violi la nostra libertà d'espressione, se vuoi parlare di cose serie apriti un topic separato e non stressare o chiedo il ban perché non rispetti i sentimenti altrui".

TrustNoOne
11-04-2004, 04.51.25
mischa r0x0r :rulez:

Meno male che c'hai voglia di fare interventi simili :notooth:

edit: kgb, io non mi riferivo a te con "prenderla sul serio". A dire il vero non so neanche di cosa parli... :doubt:

Peter Pan
11-04-2004, 05.19.42
Chiedilo all'esperto conoscitore di tutti gli utenti del forum, mr peter pan.

Dimmi la verità Trust... sei molto annoiato in questo periodo vero?

A proposito di seghe mentali... fartene qualcuna vera abbasserebbe i tuoi livelli ormonali permettendoti di tornare ad una vita sociale abbastanza accettabile... da parte della società...

TrustNoOne
11-04-2004, 05.43.46
Originally posted by Peter Pan
Dimmi la verità Trust... sei molto annoiato in questo periodo vero?
A proposito di seghe mentali... fartene qualcuna vera abbasserebbe i tuoi livelli ormonali permettendoti di tornare ad una vita sociale abbastanza accettabile... da parte della società...

Una cosa sola e' certa: vorrei avere la tua abilita' nel flammare, era tanto che non mi facevo abbindolare cosi' :asd:
Vado subito a farmi una sega amoVe :asd:

KappaGiBi
11-04-2004, 11.55.31
@Mischa. Tutto chiaro. Non l'ho presa come un fatto personale,
ma come un discorso più in generale. Non mi ha offeso proprio nulla, mi pare di averlo già detto, ma solo mi è sembrato strano un simile accanimento, cosi come ad altre persone è sembrato curioso un simile ritorno di tematiche particolari. Mi è sembrato di capire che è una cosa ciclica. Ignoravo questa cosa, quindi diciamo che mi aveva un po' dato fastidio. Ora che ho chiaro quest'aspetto, vedo la situazione un po' più scherzosa di prima ;).
io continuerò ad utillizzare il BB sia come forum di divertimento, sia come forum dove parlare di cose più imegnate. Non ho problemi a parlare con estranei ( anzi, mi vien mejo :asd: ). Comunque credo che tu abbia un po' preso alla lettera le mie parole. Non volevo affatto affermare certe cose che tu hai detto nel tuo intervento...l'hai fatto troppo serio :)!

azanoth
11-04-2004, 12.39.45
CUT
si,Fratello Mischa è un Felino troppo serio a volte,ma anche preciso ed esaustivo

fai bene a pensarla così...del resto,un uomo che viene dalla parte giusta della Luna non può essere che il benvenuto.
http://images-eu.amazon.com/images/P/B00008CLOA.03.LZZZZZZZ.jpg

Peter Pan
11-04-2004, 13.17.12
Una cosa sola e' certa: vorrei avere la tua abilita' nel flammare, era tanto che non mi facevo abbindolare cosi'

Flammare??? Io??? Ma quando mai!!! http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/tdo12.gif

Originally posted by azanoth
un uomo che viene dalla parte giusta della Luna non può essere che il benvenuto.

Michele era un ragazzino autistico di circa 7 anni che avevo in affido quando facevo ippoterapia.
Un giorno mentre era sul cavallo si ferma. D'avanti a lui era sorta la Luna. Si volta e mi dice:
-Lo sai che solo i pazzi riescono a vedere il lato oscuro della Luna?
http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/scratch.gif

I genitori mi dissero dopo che lui non aveva mai né mai avrebbe potuto ascoltare o leggere qualcosa sui Pink Floyd!!! http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

azanoth
11-04-2004, 13.47.32
Originally posted by Peter Pan

Michele era un ragazzino autistico di circa 7 anni che avevo in affido quando facevo ippoterapia.
Un giorno mentre era sul cavallo si ferma. D'avanti a lui era sorta la Luna. Si volta e mi dice:
-Lo sai che solo i pazzi riescono a vedere il lato oscuro della Luna?
http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/scratch.gif

I genitori mi dissero dopo che lui non aveva mai né mai avrebbe potuto ascoltare o leggere qualcosa sui Pink Floyd!!! http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/lookaround.gif
L U C C I C A N Z A
http://www.grandmasgraphics.com/graphics/shining/shining101.jpg
Il pazzo è sul prato, Il pazzo è sul prato,
Ricordando giochi e ghirlande di margherite e sorrisi,
bisogna tenere i pazzi sulla retta via.
Il pazzo è nell'anticamera, i pazzi sono nell'anticamera...
Il giornale mantiene i loro visi abbassati a terra,
ed ogni giorno lo strillone ne porta di nuovi.
E se la diga si squarcia prima del previsto, e se non c'è più posto sopra la collina,
e se la testa ti scoppia in oscure profezie,
allora ti vedrò sull'altra faccia della luna...
Il pazzo è nella mia testa, Il pazzo è nella mia testa,
tu affili la lama, operando trasformazioni,
tu mi manipolerai finchè sarò guarito...
Tu chiudi la porta e butti via la chiave, c'è qualcuno nella mia mente,
ma non sono io
E se la nuvola si spezza -tuono nelle orecchie- tu gridi e nessuno sembra udirti,
e se la tua orchestra comincia a suonare canzoni diverse,
allora ti vedrò
sulla faccia oscura della luna...
http://antariaz.free.fr/Images/Wall/Shining%20Moon.jpg

KappaGiBi
11-04-2004, 14.27.41
Preferisco tenerle in lingua madre ;)
Anche per "The Trial", testo che hai citato l'altra volta....non so, diciamo che è una sorta di propensione ^^
Grazie per il commento :)

@Peter: mi lascia sgomento....ma affascinato allo stesso tempo ^^

Peter Pan
11-04-2004, 14.59.16
@Peter: mi lascia sgomento....ma affascinato allo stesso tempo ^^

Non dirlo a me... io me so cagato sotto quella volta!!!

Già i bambinio mi mettono in soggezione, e non tanto perché le vedo creature così fragili e vulnerabili ai traumi... ma proprio perché capaci di disarmarti e di traumatizzarti irrimediabilmente!
per non parlare dei tanti bambini fortunati che hanno "piccoli problemi" che difendono la loro intelligenza da pokemon, blaybade e bratz!!!