PDA

Visualizza versione completa : Domandina..

beatoangelico
10-04-2004, 11.15.48
Salve a tutti, scrivo questo topic un po in ritardo..perchŔ ho scoperto solo da pochi giorni nei meandri del network il GIT..
Arriviamo al sodo..mi stavo chiedendo se il vostro Ŕ un gruppo ormai al completo..insomma c'Ŕ posto per un apprendista?
So l'inglese abbastanza bene...se pu˛ servire a qualcosa ho conseguito anche il FCE a cambridge...(servirÓ nei videogiochi?)
Personalmente insieme ad alcune persone avevamo iniziato a tradurre Creature isle..l'espansione di B&W..poi non ando piu in porto per mancanza di tempo dei partecipanti..

insomma,ditemi voi...avete bisogno di qualche info in piu?

CavaliereOmbra
11-04-2004, 12.27.03
Ciao beatoangelico, nei prossimi giorni ti faccio sapere qualcosa. Devo pi¨ che altro verificare se c'Ŕ o meno necessitÓ di espandere lo staff. Intanto grazie per esserti proposto. :)

beatoangelico
13-04-2004, 01.31.48
Originally posted by cavaliereombra
Ciao beatoangelico, nei prossimi giorni ti faccio sapere qualcosa. Devo pi¨ che altro verificare se c'Ŕ o meno necessitÓ di espandere lo staff. Intanto grazie per esserti proposto. :) :D
Ok...per me va bene anche una collaborazione saltuaria..quando ce n'Ŕ bisogno...
Come volete!

CavaliereOmbra
13-04-2004, 09.12.07
Ma tu sei quel Beato Angelico che aveva lavorato alla prima traduzione di Shogun (quella mai terminata)?

beatoangelico
13-04-2004, 11.08.04
no...era un omonimo:)
cmq ho lavorato come gia detto alla traduzione di creature isle..

CavaliereOmbra
19-04-2004, 13.34.48
Rieccomi. Beato Angelico scrivimi qui (cavaliereombraNOSPAM@yahoo.it) (togli la dicitura per lo spam prima di inviare).