PDA

Visualizza versione completa : 2 PC che farne???

bounty
09-04-2004, 18.51.20
Come vi anticipai tempo fa devo comprare il pc nuevo,poi sono passati molti giorni da allora,ieri ho finalemnte firmato la quietanza dell'assicurazione e fra pochi giorni (dopo le vacanze pasquali) dovrebbe arrivare l'assegno.
Comprero' finalmente un pc.
Con questo cessoso 300 Mhz cosa ci posso fare ???
posso fare in modo di farlo andare internet e magari collegarlo con l'altro per passargli la roba cosi quello nuovo non si riempie di merda da internet??
Altri consigli per l'uso di qesto pc secondario??
Altra domanda:
Ci sono aggiornamenti rilevanti riguardo al pc che posso comprare o rimangono i consigli dell'altra volta??
Ecco il link ai consigli dell'altra volta (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=186011)

dexx.
09-04-2004, 19.01.50
Installa Linux e usalo per navigare.

rukawina
09-04-2004, 19.09.14
Se mi dai i dettagli tecnici e il sistema operativo posso rilevartelo io. Mandami pure un email ok?

tetraboys@libero.it

Speedy
09-04-2004, 19.25.14
Originally posted by bounty

Ci sono aggiornamenti rilevanti riguardo al pc che posso comprare o rimangono i consigli dell'altra volta??
Ecco il link ai consigli dell'altra volta (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=186011)

IO direi ke i consigli sono ancora validi, poi volevo consigliarti d'evitare la sk. video Top della gamma t costa un'esagerazione e nn va tanissimo d+, qundi t consiglio una 9800Pro e t sconsiglio la XT costa troppo x quello ke va d +..

zio_lucas
09-04-2004, 19.26.55
Originally posted by bounty

Con questo cessoso 300 Mhz cosa ci posso fare ???
posso fare in modo di farlo andare internet e magari collegarlo con l'altro per passargli la roba cosi quello nuovo non si riempie di merda da internet??

ero nella stessa situazione qualche anno fa...
il mio vecchio 233 mhz ora dorme in cantina, non sono riuscito a venderlo...
fallo andare in internet come hai detto tu, potrebbe essere una buona idea usarlo come "firewall"